Giacomo Bulgarelli, prima ancora di un gran calciatore, per me rimarrà la voce storica di Fifa 98, 99, 2000, 2001 .... i suoi commenti mi piacevano troppo... purtroppo nn ci sono piu telecronache cosi belle... Addio Giacomo!
@BiaTheMusicselector16 жыл бұрын
Ciao Capitano.... Resterai sempre il nostro simbolo, quello migliore, quello corretto, quello vincente. Continua a tifare per noi da lassù. Forza Bologna
@gianpaolomassimiliani3698 Жыл бұрын
Ci abitavo vicino, oltre campione un gran signore
@cicciodebrindisi16 жыл бұрын
uno dei piu grandi signori del calcio grande giacomo peccato
@fidro1016 жыл бұрын
Ciao grande campione!!
@ferose16 жыл бұрын
Ciao Giacomino, Bologna non ti dimenticherà mai.
@rastystress16 жыл бұрын
Salute!!
@LucHazzon16 жыл бұрын
ONORE A BULGARELLI! Oggi il calcio è solo una questione economica: il fatto che a Milano e a Torino ci siano imprenditori più ricchi di quelli di Bologna (o quantomeno disposti a spendere di più per le loro squadre) fa già capire allinizio del campionato chi vincerà lo scudetto! Magari i calciatori fossero tutti come Bulgarelli!
@rastystress16 жыл бұрын
non per essere polemico... ma secondo te Bulgarelli lo ricordiamo x le sue telecronache?? o x il grande uomo che era!! ONOREVOLE GIACOMINO...SALUTE!
@LucaM060511 жыл бұрын
Fifa 98: Giacomo Bulgarelli e Massimo Caputi..
@lucazzo9216 жыл бұрын
Ciao Giacomino Un genoano
@briccus16 жыл бұрын
Grande Giacomo,il migliore
@DomenicoG19535 жыл бұрын
Che ignorante: la spedizione dei mondiali 1966 era in Inghilterra, il non in Corea. La Corea del nord si limitò ad eliminare l'italia dalla fase finale dei mondiali.. Dopo l'uscita dal campo per infortunio proprio di Bulgarelli. Un grande campione, una bandiera per il suo Bologna, un signore di altri tempi.
@denyfox6914 жыл бұрын
e brutto dire non ce' piu, meglio dire ciao giacomo......