Approfitta dell'offerta 2 anni + 4 mesi extra di NordVPN + coupon da 6 mesi di abbonamento da regalare a chi vuoi da qui 👉nordvpn.com/overvolt
@makuta19912 ай бұрын
6:30 Alabarda spaziale! Lame rotanti! Pioggia di fuoco!
@Cesaredeep2 ай бұрын
La vera truffa è lasciare l’amaro del capo al caldo e non metterlo nel freezer!!! ahahah complimenti per tutto!!
@daniels88332 ай бұрын
Non ci scammavano così dai tempi di Facchinetti e lo stonexone
@overVolt2 ай бұрын
Lo stonexxx 😍😍
@ivanserra7972 ай бұрын
Sinceramente non condivido con tutto il rispetto resto dell' idea che il fine non giustifica i mezzi e che questo modo di ragionare è estremamente leggero e pericoloso
@AnomaliA-ty2si2 ай бұрын
👏👏👏
@overVolt2 ай бұрын
Mai giustificati! Mi interrogo se - visti i primi sviluppi - potrebbe essere uno di quei casi
@AnomaliA-ty2si2 ай бұрын
@@overVolt Non ho mai detto che tu li abbia giustificati, ma il video è la prova che li hai pubblicizzati. Quanto meno, il comportamento di Tesla è stato presentato con un tono quasi di ammirazione. Questo è ciò che si percepisce da questa parte del monitor, per quanto mi riguarda. In realtà, anche il titolo lascia intendere una sorta di giustificazione: 'TRUFFATO. (Ma... ne sono contento?!)'. Hai sempre fatto buoni video e sei in grado di fare meglio; non hai bisogno di ammiccare a questo genere di cose.
@milanfanas2 ай бұрын
La Theranos ha fatto una cosa simile, scammato per prendere tempo e completare la tecnologia che volevano sviluppare. Chiaramente non è finita bene, come è giusto che fosse. Trovo pericoloso dare credito ad operazioni simili, perché se ti va bene una volta le altre mille probabilmente si rivelano un disastro, e nel frattempo la gente che ci ha messo i soldi si sobbarca il tuo fallimento. La Tesla se non altro aveva come prodotto principale l'auto elettrica più che la guida autonoma, non è che buttavi via del tutto i soldi come in questo caso.
@johnweek56772 ай бұрын
Però una virgola potrebbe far intendere meglio quello Che scrivi 😅
@Oussama2Elmansouri2 ай бұрын
Bella grande questa Truffa pensa la cosa che mi fa ridere sono le modifiche che hanno fatto al codice di chat Gpt 😂😂😂😂 molto simpatici
@samuelebaiano6505Ай бұрын
rimane sempre più intelligente e chiaro di una ragazza qualsiasi... la vedo come una vittoria
@kngtechh2 ай бұрын
Parlo non solo da possessore del Rabbit R1, ma da recensore io stesso; trovo la sua la miglior recensione del prodotto a cui io abbia mai avuto modo di assistere. Non solo condivido, perché il suo è un pensiero giusto ed oggettivo su quello che è il comportamento dell'azienda, ma nonostante le promesse mantenute o meno, sono riuscito a trovare un senso al Rabbit R1 di adesso; ce l'ho da una settimana e lo uso insieme ad altri oggetti intelligenti e mi sta cambiando la vita. Sto torturando a giro di mail il team di Rabbit e credo che il lavoro che noi facciamo li porti, un giorno, a rendere il prodotto più utile a tutti.
@frejbrigui69662 ай бұрын
Ciao, mi piacciono un sacco i tuoi video sono tecnici ma allo stesso tempo in un linguaggio in cui tutti possono capire.
@EfisioSatta2 ай бұрын
Adesso giustifichiamo anche le truffe.
@MaxBrainDevices2 ай бұрын
Sembra comunque un dispositivo interessante e se continua così con gli aggiornamenti magari diventerà anche utile
@ferdinandodavino23882 ай бұрын
Rabbit a parte, è tipo la prima volta che sento parlare di NordVPN in quanto VPN, con i suoi pro e limiti, e non come di un software miracoloso. Grazie
@enrico.s2 ай бұрын
Mi stavo chiedendo perché mi piacesse così tanto questo dispositivo e che cosa mi ricordasse...poi ho realizzato: la PLAYDATE! Hanno palesemente creato un "homage", per usare un termine da orologeria, riprendendo il design di quella console, persino la rotella analogica che controlla tutto, che nella Playdate è una manovella ma il concetto è quello. In pratica hanno preso quel concept, che tra l'altro raccolse un sacco di soldi su Kickstarter, e ci hanno piazzato dentro l'IA, altro tema caldo del momento. Direi una perfetta trappola per nerd, vedremo se sapranno e se vorranno evolverla in qualcosa di meglio.
@LucaniaSalvatore2 ай бұрын
Sai se è ancora possibile acquistare il FlipperZero?
@marcomarchini60952 ай бұрын
Per quanto riguarda il dispositivo potevi mostrare cosa fa per il momento ,interessante sarebbe poterlo usare tipo android auto per comandare e visualizzare le app del cellulare che essendo un po' più grandi rischiano di cadere se tenuti e usati con una mano ,per il video ti sei un po' troppo perso a girarci molto attorno alla questione ,34 minuti sono un po' troppi per un prodotto che in teoria non fa nemmeno quanto dovrebbe ma fino a che e supportato e spero per più di due anni potrebbe anche continuare a vendere .
@davidemasolini10002 ай бұрын
Approvo ancor prima di vedere il video, ma purtroppo con i nuovi telefoni col chip ai in arrivo... non manca poi troppo!
@angelociardelli19002 ай бұрын
😊....like n 11 salute e pace da Treviso Veneto Italia 🇮🇹
@jacoposinigaglia2 ай бұрын
treviso anche io!
@angelociardelli19002 ай бұрын
@@jacoposinigaglia San Biagio di callalta vicino a fiume Piave 😃
@andrdani922 ай бұрын
Complimenti bel video onesto e ben studiato, la prima volta che sento Parlare di questo prodotto in maniera sensata....bravo
@dbmaking2 ай бұрын
Grande ottimo video come sempre!
@MarcoGarrip2 ай бұрын
Per fortuna l'ho avuto gratis! Con l'hardware stravecchio quasi obsoleto e per come è concepito, ricordiamo che deve essere connesso per poter funzionare altrimenti è solo un costoso ferma carte tecnologico, non potranno mai raggiungere ciò che hanno promesso, per cui per me peccato ma resterà solo menzogna, peccato perchè idea è ottima...
@Entropia4042 ай бұрын
Bhe in Europa c'è il problema del fatto "Se impazzisce e fa danni, di chi è la colpa?" infatti si pensava inizialmente a non consentire alle macchine di accellerare autonomamente, che sarebbe stato sempre il pilota a dare su l'acceleratore, così da dare a qualcuno la responsabilità. Finchè in Europa non si aggiornano con le legge e rimane questo cavillo probabilmente non avremo l'autopilot. E' vero gli aerei l'hanno, ma gli aerei e il traffico aereo come ci hai dimostrato sull'altro canale ha sempre mille controlli e l'autopilot se ricordo viene usato solo in velocità di crociera e non a decollo e atterraggio. In più c'è il problema GDPR, la macchina (quasiasi essa sia) ha bisogno di scambiare dati con la casa produttrice o utilizza una elaborazione completamente locale, quali sono le informazioni che eventualmenete vengono inviare/ricevute dal/dai server? I server sono hostati in Europa? Se sono hostati all'estero sono conformi alla nostra legge sulla privacy? Uno potrebbe affermare "bhe la responsabilità è sempre di chi c'è dentro", ma se per qualsiasi motivo, la cosa non risponde più ai comandi come posso fermarla in modo che non crei danni? In questo caso, se ci sono danni a cose o peggio persone a chi cade la responsabilità? E' comunque del pilota anche se era la macchina a non rispondere ai comandi? e ancora "Metti un pulsante di arresto come nelle macchine industriali!" Ok, ma se la macchina si ferma di botto nel mezzo della strada e quello dietro mi tampona? E' vero la compa è sempre quello di chi tampona per via della distanza di sicurezza, ma anche qui non sono sicuro di come verrà risolta la situazione. In più ricordiamoci che in Italia in caso di incidente, se sei responsabile di danni gravi e gravissimi si va sul penale o comuque in caso di decesso c'è l'omicidio stradale. Possiamo imputare a una macchina la responsabilità di un omicidio? Ovviamenete no, ma se il conducente non aveva il controllo come avrebbe potuto impedire il fatto? Sono tante le domande che mi vengono in mente, ma a poche riesco a trovare risposte. Pur troppo non abbiamo mai la certezza che vada tutto bene, nelle fabbriche i macchinari hanno mille controlli, ma abbiamo persone che ancora muoiono nel posto di lavoro.
@_username_2 ай бұрын
9:19 kaputt iphone
2 ай бұрын
Sembri jeffrey dahmer
@orsomusicante2 ай бұрын
Io spero che un giorno fin che vivo di trovare finalmente un degno sostituto dello smartphone, perché mi ha rotto il c@zz#!!
@teo_deb2 ай бұрын
Ma solo io ho problemi con questo video? Tutti gli altri video vanno perfettamente ma questo si blocca ogni tanto e spinna per decine di secondi... La mia connessione è stabile, ho problemi sia sotto wifi che linea mobile. Possibile?
@peaolo2 ай бұрын
Da che dispositivo lo visualizzi? Hai provato da altri dispositivi? Io zero problemi. ... però devo dire che l'ho trovato proprio un brutto video, uno dei pochi che ho interrotto dopo venti minuti su 34, quindi forse non hai perso molto ;-)
@teo_deb2 ай бұрын
@@peaolo ho un OnePlus 6T moddato con una custom ROM con Android 13 (SuperiorOS). Generalmente va che è una meraviglia da tutti i punti di vista, lo uso anche per sviluppare (viene visto come un Pixel 5), mai avuto problemi se non su questo video. Particolarmente nella prima parte. La cosa strana è che gli altri video andavano benissimo, i test di velocità senza problemi, a livello di latenza di ping ero sui 25ms... Boh! Sul video... Diciamo che è stato troppo buono e fiducioso. Ho visto buttare tanta merda su questo Rabbit, lui è stato l'unico confidente in un miglioramento. Vedremo. Comunque grazie!
@milanfanas2 ай бұрын
Hai un adblocker? KZbin ora ti lagga i video se blocchi gli ads
@teo_deb2 ай бұрын
@@milanfanas ci ho pensato. Uso un DNS privato (adguard) ma l'ho disattivato proprio sospettando la stessa cosa. Non ha risolto la cosa. 🤷♂️ Edit... Però l'app di KZbin potrebbe aver cachato le risoluzioni... Tanto questi DNS adblocker non è che non risolvano gli URL degli ads, piuttosto li dirottano, magari su localhost. Forse il problema era proprio quello e non avevo riflettuto su questa cosa. Rimane il fatto che lo facesse SOLO su questo video. Ieri notte stavo lavorando su alcune cose e di video ne ho ascoltati a decine.
@peaolo2 ай бұрын
@@teo_deb ok, mi sembra che sappia quel che fai 😅. Se usi l'app ufficiale di KZbin non dovrebbe consentire ad-blocker, quindi vieni meno l'ipotesi di @milanfanas (peraltro buona!). A questo punto mi verrebbe da suggerirti di cancellare la cache di KZbin da PlayStore/gestore applicazioni e provare il sempreverde "riavvio miracoloso", se già non l'hai fatto 😉
@DoAdiGigarent2 ай бұрын
Il Rabbit puzzava di fake già dalla presentazione
@simone46052 ай бұрын
Di solito, quando si cercano investitori per un progetto, ci si rivolge alle banche o a piattaforme di crowdfunding come Kickstarter. In questo caso, però, hanno adottato un approccio innovativo, coinvolgendo direttamente gli utenti finali come investitori per un prodotto ancora in fase di sviluppo. Probabilmente, è questo l'aspetto più interessante di tutta la vicenda! 😆
@jacopomarta64672 ай бұрын
Il buon vecchio Elon ha già fatto sto giochino delle 3 carte con il cybertruck❤
@milanfanas2 ай бұрын
@@jacopomarta6467il cybertruck antiproiettile coi pezzi che si staccano da soli?
@andreacarlotto95282 ай бұрын
anche io ci sono caduto al day one
@paolozilioli13942 ай бұрын
Lo farà fra 8 anni
@antoniocirino84442 ай бұрын
Come me quando comprai il primo surface con processore arm, il surface rt, di seconda generazione, poi diventato un fermacarte perchè microsoft ha chiuso tutto, anche la possibilità di modding e ad oggi è un fermacarte funzionante su cui non puoi installare un app con internet explorer come unico account. Poi oggi hanno messo processori arm, ma ci sarà da fidarsi? Per me sapere che per 8 anni ti hanno mentito, psicologicamente perdi la fiducia nell'azienda, a meno che tu non abbia problemi mentali e sei un fan sfegatato di quel marchio.
@mattiatavolazzi2 ай бұрын
stringi un po' se riesci ❤
@AnomaliA-ty2si2 ай бұрын
truffare fa bene al progresso,ok
@fonzysflight97242 ай бұрын
Sono un No-Watt medio, di questo video prenderò solo le parti che promuovono la mia causa 😊
@claudiomirandola31112 ай бұрын
E’ normale per voi ragionare cosi, prendere solo le cose che fa piacere sentirsi dire. Immagino che un altra fonte di informazione sia tik tok
@inixor2 ай бұрын
ho una EV , se tuo figlio e tuo nonno respirano meno spazzatura in strada vicino casa mia .. ringraziami .. se a te piace fumare .. è un problema tuo non della comunità civile
@fonzysflight97242 ай бұрын
@@claudiomirandola3111 "voi" la mia era un battuta, figurati se un nowatt segue overvolt, gli esplode il cervello....diciamo "loro" per il resto concordo
@angelocappelli73972 ай бұрын
Sei un mago? Riesci a scrivere dentro una scatola sigillata. Bastava dire che il video lo avevi fatto in ritardo perché dovevi provare il rabbit
@enigmaFILMZ2 ай бұрын
Te eri quello sveglio della classe vè?
@kngtechh2 ай бұрын
Ci sono tempi tecnici e piani per fare i video. Nessun recensore di nessun prodotto non ha un piano.
@massimox82562 ай бұрын
Io penso che quelli che hanno mentito sulla Tesla mostrando una cosa non vera non hanno da farsi belli ma solo da andare in galera per truffa. E non sto a spiegarlo, tanto ho capito che se non ci arrivate da soli (alla mia stessa deduzione) non ci arrivate nemmeno se ve lo spiegano in dieci e per dieci anni consecutivi. Seppoi siete anche contenti di essere stati truffati perchè pensate che in fondo è a fin di bene... Allora siete proprio pronti per quello che stanno preparando per voi negli anni a venire. Tanto siete abituati no? Già vi siete sottoposti a cure sperimentali spacciate per sicure... e siete sordi ad ogni evidenza. Buona fortuna.
@pippopluto80042 ай бұрын
Penso che ci sia una differenza tra quello che ha fatto Tesla e quelli del Rabbit. Tesla con un inganno è riuscita a mungere gli investitori, e comunque alla fine ha fatto, anche se con ritardo, quello che prometteva. Questi altri hanno ingannato non solo gli investitori ma anche i consumatori che hanno comprato un dispositivo non corrispondente alle promesse, e chissà se mai rimedieranno. Vedremo in futuro.
@steph43622 ай бұрын
Al massimo l'unica cosa che hanno fatto è velocizzare google e apple a implementare le funzioni ia nei telefoni
@antoniocirino84442 ай бұрын
"un dispositivo non corrispondente alle promesse, e chissà se mai rimedieranno" beh ha fatto questo tesla 8 anni fa. Hanno chiamato autopilot un cc adattivo con lane centering, autopilot non è ancora come quello mostrato nel video fake, anche peggiorato con il solo cam.
@milanfanas2 ай бұрын
Elizabeth Holmes ha fatto una cosa simile ed è andata in prigione, non è stata osannata
@ballmau2 ай бұрын
Cretinata.
@Airospaceflight2 ай бұрын
non ci credo, l'ennesimo video sul Rabbit. ma come è possibile che dopo mesi si fanno ancora contenuti su questo? tutta youtube italia tech ne ha parlato, non ce ne più bisogno