Per caso stamattina mi sono imbattuta in questi racconti Zen ,, sono talmente belli e costruttivi che hanno rapito tutto il mio tempo ..... grazie ❤
@MentalmentE10 ай бұрын
Un complimento davvero stupendo! Grazie
@elenaerrante1132Ай бұрын
Mi piace ascoltare le tue parole, mi rilassano e mi aiutano a guardare le cose cose con sentimenti diversi, grazie 🙏❤️
@guidocermesoni-pp7vn5 ай бұрын
Grazie 😘😘 per tutte le dolci e calorose e profonde meditazioni un abbraccione
@dimstefstefdim34768 ай бұрын
Tante storie belle ne vogliamo tante Alessio ❤️
@MentalmentE8 ай бұрын
Da poco ne ho pubblicate altre. Le trovi sempre sul mio canale
@AlessandraBeda-r4j2 ай бұрын
Bellissime queste storie... Molto interessanti e vere😊
@MentalmentE11 ай бұрын
Come al solito non vedo l'ora di leggere i vostri commenti. Quale storia vi ha colpito di più e quale significato profondo avete trovato?
@AngeloDomina-st8iu9 ай бұрын
❤🙏☮️ ogni racconto in cui mi imbatto riempiono di😢🙏 lacrime il mio cuore addolorato di ogni emozione che non sapevo come superare. Ora sono un po' più consapevole di come aprire il cancello del mio animo frustrato di ferite come la mia sclerosi multipla a placche progressiva 😢 Sono sicuro che,se ascoltando tutti gli insegnamenti di cultura interiore, posso crescere gli anni che la vita conserva per me
@lilianacostanzo74715 ай бұрын
Storie che ti aiutano a capire la vita grazie
@CIASSAR9 ай бұрын
Complimenti, mi sono rilassato un sacco, belli i racconti ma anche finire con la musica rilassante
@croccolina11 ай бұрын
Grazie mille 🙏, mi sono piaciute entrambe.
@MentalmentE11 ай бұрын
Ne sono entusiasta davvero!
@Lunalunaluna8011 ай бұрын
Questi video sono un grande dono... grazie 🙏
@monicapecoraro232210 ай бұрын
♥️🌟✨️🙏grazie!
@erikausai656111 ай бұрын
Storie stupende. Grazie 🙏💓☀️
@MentalmentE11 ай бұрын
Grazie per essere stata una delle prime ad ascoltare le mie storie!
@robertacostantino293310 ай бұрын
Io mi chiamo Aurora e io e mia mamma guardiamo le tue storielle e a me fanno addormentare in meno di cinque minuti. Alcune volte devo resistere a non addormentarmi grazie mille. Domanda perché non fai una storia che parla di un lago grazie ciao
@MentalmentE10 ай бұрын
@@robertacostantino2933 ciao Aurora grazie per le belle parole, sono contentissimo di sapere che ascolti le mie storie con tua mamma e che vi piacciono molto. Scrivere una storia e scegliere l'ambientazione ed i personaggi è sempre un processo lungo che necessita di ispirazione, i vostri suggerimenti sono sempre importantissimi per il mio processo creativo. Farò del mio meglio per creare qualcosa di speciale. Dato che ascolti sempre le mie storie già saprai che la protagonista del video "storie di Natale" ha il tuo stesso nome. Hai già ascoltato anche quelle storie?
@robertacostantino293310 ай бұрын
@@MentalmentE si l'ho già ascoltata, grazie sei super bravo!!!mi fanno dormire serena notte
@StefanoPiccirillo7 күн бұрын
Il perdono… non lo avevo mai valutato in questo senso: liberare se stessi da emozioni negative… una lezione che si dovrebbe imparare da giovani per una vita più serena
@alicealdeni4647 ай бұрын
Top!!!!❤❤❤ grazieeee mille ❤❤❤
@engikokaj372011 ай бұрын
Grazie di ❤
@christinegagliardi869010 ай бұрын
Appena scoperto il tuo canale che è come balsamo per il cuore...ovviamente l'iscriversi diventa quanto di più bello si possa fare
@MentalmentE10 ай бұрын
Infinite grazie, spero continuerai a seguirmi e recupererai le storie passate!
@romanaocchinegro11 ай бұрын
Grazie🙏🏻
@MentalmentE11 ай бұрын
Grazie per aver ascoltato le mie storie praticamente qualche secondo dopo che lo ho pubblicate!
@romanaocchinegro11 ай бұрын
@@MentalmentE Le ascolto sempre, anche se non sempre commento. Ti ho scoperto in un momento difficile della mia vita e non posso esprimere bene a parole la mia gratitudine per quello che mi hai donato. Un regalo davvero grande.
@MentalmentE11 ай бұрын
@@romanaocchinegro le tue parole mi riempiono di gioia. Spero di riuscire sempre nell'intento di dare supporto a chi ne ha necessità.
@GioCrep11 ай бұрын
Narratore divino❤
@MentalmentE11 ай бұрын
Davvero troppo! Grazie
@TAVOLAOUIJA198410 ай бұрын
Adoro
@MentalmentE10 ай бұрын
Ti sono piaciute? Spero che prendano un po' di visibilità perché a me piacciono davvero molto
@nicolettaarisi65817 ай бұрын
Complimenti, la seconda storia mi è piaciuta molto, chi cova molto rancore può ammalarsi, a proposito , la tua voce assomiglia a quella di Adam Kadmon.Grazie per questi bei racconti, mi piacerebbe (ovviamente se puoi), sentire un racconto che parla di chi ruba e viene assalito da sensi di colpa. Una volta mia nonna me lo ha raccontato talmente bene che mi sembrava di immedesimarmi nel personaggio che era il ladro e si sentiva colpevole. Ciao egrazie.
@MentalmentE7 ай бұрын
Bene sono contenta che ti piaccia. Se vuoi puoi descrivermi meglio la tua idea così posso provare a svilupparla
@nicolettaarisi65817 ай бұрын
La storia era molto semplice, una persona aveva rubato una gallina e la gallina pesava sempre di più in grembo a quella persona, ho un ricordo piuttosto vago perché era di moltissimi anni fa ma mi ricordo la sensazione di pesantezza che mi ha lasciato e la storia aveva la sua morale, mi ha trasmesso un bell'insegnamento e questo è uno dei ricordi più belli che avevo della mia nonna che era una persona povera ma quando poteva aiutava gli altri senza voler niente in cambio.Grazie non devi sentirti obbligato anche perché chi scrive ispirato secondo me e' come l'artista che dipinge un quadro, sempre a modo suo , penso che quello che racconti rimanga nel cuore delle persone. Grazie ancora, è una dote scrivere e raccontare.
@vivianabaskovicperic29711 ай бұрын
Le storie sono, sicuramente, molto indicative e sagge, ma è difficile realizzare questa tranquillità nella nostra realtà, con una vita estremamente frenetica e situazioni molto più stressanti e frequenti, che di un contadino di 100 anni fà.
@SoniaDeAndré9 ай бұрын
OGNI NUOVA STORIA ESORDISCO COME UNA BAMBINA
@robertacostantino293310 ай бұрын
🙏🙏🙏 per i messaggi di crescita che mi regali sempre... 👼👼👼🙏🙏🙏
@fillyscandy27349 ай бұрын
Il perdono è un atto egoistico!i
@paolapastori66768 ай бұрын
Nn sono d'accordo sul secondo racconto perché ci sono casi e situazioni nella vita in cui l indifferenza ci vuole nn si può fare sempre finta di nulla arriva un momento dove dire basta kiudere è necessario ...nn fare finta di nulla!come se nulla fosse accaduto!ok l ha salutato ma nn meritava il suo saluto.