@@abarthclubtorino49 e quindi? E quindi da città dell'auto è diventata città contro l'auto, città dormitorio di Milano, troppi studenti in giro coi monopattini e gente dei just eat. A Torino non si organizza più niente. Invece 30 anni fa si faceva la festa "effetto punto". Mi fa specie che tu risponda "e quindi" A questo punto non ha senso nemmeno organizzare questi eventi nostalgici.
@abarthclubtorino49 Жыл бұрын
@@rusav81 ti sei appena risposto e smentito da solo. Proprio perché ABARTH è morta a partire dal 2017 (Fiat, FCA, stellantis in serie) ha senso e ha un valore molto più grande continuare a fare raduni con i club ufficiali che resistono e portano avanti nelle generazioni il sentimento ecc. e ABARTH era morta ben prima del 2006, poi è rinata in forma diversa. Magari ci sarà una nuova rinascita ma quello che è certo è che la passione dei veri abarthisti ci sarà sempre
@rusav81 Жыл бұрын
@@abarthclubtorino49 e allora è meglio organizzare queste cose a Torino, piuttosto che in posti che poco hanno a che fare con la meccanica, se non il confezionamento delle acciughe.