Sono un ragazzo di di quarta superiore di un liceo scientifico nel salernitano, e la ringrazio per quello che fa e la passione con cui racconta l'arte. ieri mentre ascoltavo la vostra spiegazione, nel punto del video dove spiega l'accorgimento prospettico riguardante i lati della piazza retta, mi ha fatto la capire la grandezza di Bernini, e dentro di me ho provato un'emozione fortissima, mai provata prima. è da docenti come ei che nascono grandi uomini e grandi donne. Grazie ancora.
@RaffaellaArpiani3 жыл бұрын
@Lorenzo Giordano, che parole stupende hai scritto!!! Sono io che devo ringraziarti, perché faccio il mio lavoro con tanta passione - e questo credo si senta - ma trovo sempre straordinario quando un ragazzo se ne accorge e ha addirittura voglia di dichiararlo. A maggior ragione se non è un mio studente! Grazie, grazie davvero!
@Wen387a.C.2 жыл бұрын
Grazie mille! Fantastico!
@RaffaellaArpiani2 жыл бұрын
Grazie mille a te! ❤️
@emiliaesposito58194 жыл бұрын
Penso che lei sia un insegnante davvero fuori dal comune!!! Ho avuto modo di vedere con rinnovato interesse una serie di opere d’arte in ambito greco e romano che sotto un aspetto critico e funzionale sono di un valore artistico fuori dal comune grazie alla sua preparazione e passione! Spero di diventare un’insegnante brava quanto lei!!! Con affetto Emilia
@RaffaellaArpiani4 жыл бұрын
Emilia, che meraviglioso complimento!!! Grazie davvero! ❤️