Clarissa Marchese racconta del provino con Fausto Brizzi -

  Рет қаралды 160,408

Rai

Rai

6 жыл бұрын

L'INTERVISTA INTEGRALE SU RAIPLAY goo.gl/11fcVB
TUTTE LE PUNTATE www.raiplay.it/programmi/carta... - Clarissa Marchese: "Nel 2015 ero Miss Italia, mi è stato detto di un provino per Fausto Brizzi e ricordo di essere andata nella sua casa studio. Lui si era offerto di darmi delle lezioni di recitazione alla fine mi ha detto di spogliarmi", "Sapevo di altre ragazze, in seguito alla mia esposizione hanno deciso di parlare. Io sono qui per dire alle ragazze di uscire allo scoperto."

Пікірлер: 323
@micciuranda
@micciuranda 6 жыл бұрын
In poche parole: le hanno chiesto di spogliarsi e lei ha detto di no. Dov'è la molestia? Dov'è la violenza? Ma per favore... i famosi 15 minuti di notorietà!
@crisf1080
@crisf1080 6 жыл бұрын
Tutte le miss Italia provano a fare le attrici , ma frequentare un 'accademia? Dove ci sono giri di lavoro puliti? La verità è che li vai avanti se sei brava , non solo bella , poi per il resto massima solidarietà a chi è vittima di abusi di potere ci mancherebbe
@brogior1
@brogior1 5 жыл бұрын
E' diventata miss Italia e quindi ha deciso di fare l'attrice (ma pensa tu), un'attrice che non sapeva neppure come andassero fatti i provini, poi dice che si era offerto di dare lezioni di recitazione in 3 giorni, ma era un provino o un corso di recitazione? Mi puzza di grandissima bufala, diciamo che, nonostante miss italia e non essendo capace di fare nulla di concreto, per cercare di rimanere a galla fai le comparsate in TV? O pensiamo male?
@auroradada8742
@auroradada8742 9 ай бұрын
Mi fanno ridere queste stelline che brillano unmomento e che se la sono sentita chiedere fanno le offese come se non sapessero quello che mondo e'. Basta dire di no e finisce lì.
@marcopavanmp
@marcopavanmp 6 жыл бұрын
Nemmeno io ho capito quale sia la molestia. In ogni caso: oggi è stata richiesta l'archiviazione della accuse a Brizzi.
@cinemaimpero6266
@cinemaimpero6266 2 жыл бұрын
Tutti coloro che minimizzano il "provarci" dell'uomo "coinvolto" dalla avvenenza della ragazza, perchè =in fin dei conti non ha fatto certo uno stupro=, non tengono conto che la differenza lsta nei ruoli che i due soggetti hanno: una cosa è quando un uomo, con garbo e gentilezza mostra il suo interesse ad una donna, in un contesto adeguato e in condizioni adeguate, e una cosa è un uomo che in quel momento ha una posizione di potere, una posizione che può decidere la vita professionale di una persona e la mette in uno stato di prevaricazione. E' fortemente scorretto e direi disgustoso approfittare di ciò e chi non lo capisce è perchè non ha mai vissuto situazioni tali. Ricevere la corte da parte di un uomo può anche far piacere alle donne se ciò avviene nei modi e nei luoghi adeguati, sentirsi costrette a mettersi nude e a farsi scopare per lavorare NO!
@alcallo
@alcallo 6 жыл бұрын
Tinto Brass disse molte volte che per scegliere via via l'attrice per il suo nuovo film, le faceva spogliare, poi tirava per terra una moneta, e le chiedeva di raccoglierla, per vedere come muovevano il derrier. A seconda di come veniva fatto il movimento sceglieva. Un criterio forse discutibile, ma ne sono uscite: Koll, Grandi, Sandrelli, Galiena, Thulin, Dellera Caprioglio, Sanders, Aumont ....e, meraviglia delle meraviglie: NON lo hanno querelato! Non so, di cosa parli la signorina ex-Miss Italia, di cui tutti si sono ormai scordati? Dove sta la violenza, la molestia, l'insidia???? E' aria fritta, acqua calda, fumo. Cosa non si fa per riconquistarsi qualche attimo sotto i riflettori...si distrugge la vita di un uomo! Lo squallore più totale Perche Brizzi non le muove una sacrosanta querela chiedendo i danni d'immagine, i danni morali, e i danni MATERIALI?????
@brigittaboldt1278
@brigittaboldt1278 6 жыл бұрын
Ma non si può sentire !!! Vi dico che hanno più decoro lucciole.lungo la.strada !!! Che si tappassero la.bocca le.signorine "innocenti , povere Verginelle " !! Andate a.lavorare , una.volta per tutte !!!
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
Brigitta Boldt 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻tanta stima! :D
@robertorossi9934
@robertorossi9934 6 жыл бұрын
Ricordo anche che Tinto Brass, in molte apparizioni pubbliche o alle presentazioni dei suoi film, era solito mettersi in posa con l'attrice ( più o meno famosa), e davanti a fotografi e telecamere ci scappava la palpatina.E non so quanto fosse concordata.....
@cinzialodo4138
@cinzialodo4138 5 жыл бұрын
Brass fa film di un certo tipo è a sempre detto in pubblico come si svolgono i suoi provini per cui una candidata e preparata e libera di accettare o no
@desperatehell
@desperatehell 3 жыл бұрын
Tinto Brass è un grande maestro italiano dell'erotismo. Tutti sanno che tipologia di film gira, un genere assolutamente diverso dai film che ha girato Fausto Brizzi. Un dettaglio non indifferente. Il tuo commento, oltre che fuori luogo, è assolutamente inutile. Non si distrugge la vita di nessuno, ognuno è responsabile delle proprie azioni e deve risponderne. Lui ha distrutto la carriera nascente di aspiranti attrici che, magari, avrebbero potuto anche emergere, per le proprie capacità di attrice, perché è di questo che si parla. Deve assumersi la responsabilità delle proprie colpe e pagare per i propri misfatti.
@OnlyforRevenge
@OnlyforRevenge 6 жыл бұрын
Scusate forse sono io che non ci arrivo, ma le molestie in questo caso quali sono?
@eymannmon
@eymannmon 6 жыл бұрын
La richiesta della violazione del proprio pudore è una molestia.
@francescom__7337
@francescom__7337 6 жыл бұрын
Bravo!! Ma quali molestie , ste 4 sciaquette non sanno far nulla e adesso dopo anni approfittano del momento x farsi pubblicità e avere quei 5 minuti di notorietà. Patetiche!!!!
@mauriziokomar8562
@mauriziokomar8562 6 жыл бұрын
manfredonia azzittati dai..
@sandramila6108
@sandramila6108 6 жыл бұрын
sei un italiano brizzoso? studia!
@sandramila6108
@sandramila6108 6 жыл бұрын
Non riesco a credere a tanta ignoranza.
@marcoferrari2599
@marcoferrari2599 2 жыл бұрын
È tutta una molestia.....brizzi ha avuto l'archiviazione...
@toti68
@toti68 5 жыл бұрын
[ROMA - 23 gennaio 2019 ore 16:33 - ANSA] "Il gip di Roma Arturi, rigettando l'opposizione delle persone offese, ha emesso decreto di archiviazione delle accuse di violenza sessuale a carico di Fausto Brizzi": lo comunica all'ANSA il legale del regista, Antonio Marino. "Si chiude così definitivamente - commenta - la vicenda relativa allo scandalo delle molestie apertasi con i servizi delle Iene".
@gianniclementejotarantella9779
@gianniclementejotarantella9779 3 жыл бұрын
Chi vuole fare l'attore o l'attrice deve diplomarsi alla apposita accademia , fare teatro da comparsa e progredire dimostrando capacità recitativa , dimostrando queste capacità si accede alla professione di attore o attrice , una professione di alto livello culturale che impone la conoscenza di migliaia di testi classici e moderni , poesia , vita di strada e di èlite ....completata con una propria originale missione artistica ....non è un "giochetto" per passare il tempo ...certamente ci sono anche i talenti naturali , ma sono più unici che rari .
@nn-ts5po
@nn-ts5po Жыл бұрын
Si vede che non conosci il Cinema...
@gianniclementejotarantella9779
@gianniclementejotarantella9779 Жыл бұрын
@@nn-ts5po O è lei che si illude di conoscerlo in base a luoghi comuni e "pataccari" che NON fanno films ma tutt'altra roba...
@nn-ts5po
@nn-ts5po Жыл бұрын
@@gianniclementejotarantella9779 tantissimi attori italiani non hanno studiato all'Accademia. Uno fra tutti: Alberto Sordi. Non mi pare necessario aggiungere altro
@nn-ts5po
@nn-ts5po Жыл бұрын
@@gianniclementejotarantella9779 i pataccari li conosce lei. Personalmente parlo di Cinema non di melma
@gianniclementejotarantella9779
@gianniclementejotarantella9779 Жыл бұрын
@@nn-ts5po Vede , la sua superficialità denota esattamente il suo limite ; SE avesse almeno il buon senso di LEGGERE PRIMA DI ESTERNARE ELUCUBRAZIONI si sarebbe accorto che quello che dice lei io l'ho evidenziato CHIARAMENTE NEL MIO POST menzionando i "TALENTI NATURALI" ..Ma la foga di sparare giudizi nella supponenza di essere competente del settore dimostra ESATTAMENTE IL CONTRARIO ! le rivelo che lei NON HA NULLA DA INSEGNARE A NESSUNO ...PIUTTOSTO SI INFORMI E STUDI ...non avrà più bisogno di nascondersi dietro l'anonomato !
@Zack7Fair7
@Zack7Fair7 3 жыл бұрын
Tra tutte le testimonianze gravi avete intervistato l'unica dove di illegale/immorale non c'era proprio nulla 😂
@simosi71
@simosi71 6 жыл бұрын
ma il reato in cosa consiste?se per questa ragazza era una cosa inconsueta doversi spogliare davanti al regista per un provino,non si e' fatta la stessa domanda riguardo al fatto che il provino fosse fatto in una casa o meglio delle lezioni venissero fatte in quel contesto?mettiamo pure che ci abbia provato...per questo deve andare in carcere?
@mauris05
@mauris05 6 жыл бұрын
Ma dov'è la molestia, ma se gli serviva un attrice che doveva spogliarsi cosa doveva fare?
@Beatrix24
@Beatrix24 6 жыл бұрын
Mauri Lamber Ai casting seri prima di tutto già negli annunci viene esplicitamente detto se sono richieste scene di nudo o no, in secondo luogo un regista serio fa leggere agli attrici e agli attori la sceneggiatura e ne discute a.tavolino chiedendo loro non di spogliarsi, ma chiede semplicemente se sono disposti a farlo. Non cerca di convincere gli attori a spogliarsi, né dice loro "se non ti spogli davanti a me non farai il film".
@lucioinnocenzo2328
@lucioinnocenzo2328 6 жыл бұрын
Beatrix24 quindi secondo te uno dovrebbe assumere un attore da riprendere nudo senza sapere che aspetto ha? Ridicolo
@lucioinnocenzo2328
@lucioinnocenzo2328 5 жыл бұрын
@@babymarx6991 cosa ci sarebbe di ridicolo? Dipende dalle scene, se il nudo include il viso non puoi usare controfigure. Inoltre non ho detto che l'unica cosa che conta è il corpo come disonestamente hai provato a far passare, ho detto che ovviamente se ci sono scene di nudo, anche quello è un aspetto da valutare.
@crisf1080
@crisf1080 6 жыл бұрын
L errore è alla base.. Vinci Miss Italia e vuoi fare L attrice .. Al contrario di quello che si pensa quello dell attrice non è un mestiere che si può improvvisare, ci vuole studio e molto spesso durante i provini, anche seri , si chiede all attrice o all attore di spogliarsi , il corpo è visto come uno strumento di lavoro.. poi Brizzi da condannare ! Però mi sembra che si stia facendo tutto un calderone
@marcoortolani1250
@marcoortolani1250 6 жыл бұрын
Una non-notizia. Un produttore fa un provino su una ragazza che ritiene interessante, le spiega cosa si fa in un film, alla fine (comprensibilmente) coinvolto, ci prova. Lei dice no e va via, incassando l'esperienza di 3 giorni gratis di confronto con un grande regista. Come si può costruire una trasmissione televisiva sul nulla eterno di questa storia? Deludente Bianca Berlinguer nel tono della conduzione. La signorina aveva 20 anni, ne aveva quindi almeno 3 di esperienza di due di picche distribuiti disinvoltamente a chi non le piaceva. Questo, presumo, sarà stato uno dei tanti. Aspetto per posta anche il mio.
@Daniele1832
@Daniele1832 Жыл бұрын
"Comprensibilmente coinvolto"? Oddio, se ragioni col c***o non mi stupisce che vengano sminuite situazioni simili. Punto primo: non stavano uscendo insieme, era un colloquio di lavoro. Il concetto è chiaro? UN COLLOQUIO DI LAVORO. Non c'era nessun rapporto di intimità. Come ha detto il buon Carlo Verdone, un professionista non fa i provini a casa ma in ufficio (a meno che non creda di essere nella scena stereotipata di un porno, oppure che il provino non sia preordinato a creare una situazione di quel tipo). Tieni presente poi che ad un provino non si trovano due persone alla pari, ma un esaminatore e un esaminato; e l'esaminato può trovarsi in una situazione di necessità, psicologica ma anche economica, che richiede sempre RISPETTO.
@manfredpalla161
@manfredpalla161 4 жыл бұрын
Ma quanto sono credulone queste ragazze é una cosa davvero spaventosa!
@brogior1
@brogior1 5 жыл бұрын
Dopo l’incontro tra il regista e la donna che lo ha denunciato, quest’ultima gli aveva mandato un messaggio: “Ho provato sensazioni veramente piacevoli”. Ne seguono altri, inviati sempre dopo l’incontro incriminato: “Appena posso ti richiamo”. E pure una richiesta di dedica per il libro di Brizzi ricevuto in regalo: “Ti devi inginocchiare perché non mi hai fatto una dedica”. Su Facebook seguivano commenti di entusiasmo per i suoi film. E ci sarebbero pure diverse telefonate. Segni che il rapporto tra loro era tutt’altro che quello tra vittima e carnefice. Brizzi, ti chiedo un favore, vacci giù pesante, denuncia tutti quelli che ti hanno calunniato, asfaltali, dimostra che qualcuno deve pagare per le insinuazioni, la gogna mediatica e il fango. A questa Clarissa ci devi passare sopra come un treno in corsa.
@alicegentile1
@alicegentile1 6 жыл бұрын
Per la serie sta girando tutte le trasmissioni da Rai a Mediaset . Non ci vuoi marciare vero ?
@flaviacapasso
@flaviacapasso 6 жыл бұрын
alicegentile1 nooooo
@giovannipiccoli5832
@giovannipiccoli5832 6 жыл бұрын
Non e scema lei ma di piu chi l ha sta a sentire sei daccordo
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
alicegentile1 stima per te ;D
@Mark-wk5xx
@Mark-wk5xx 6 жыл бұрын
e allora? il problema non è certo lei..vergognati a dire certe cose Alice
@NoName-gt3cw
@NoName-gt3cw 5 жыл бұрын
le vere molestie non sono queste io sono stata molestata e so cosa vuol dire... questa è solo una che vuole notorietà chi è che poi non ha mai subito Delle avance e poi cosa ti aspettavi sei andata a casa sua ma si sa che se vai a casa di un uomo qualche proposta te la potrebbe fare anzi secondo me non ci ha voluto provare è il suo lavoro voleva capire se era pronta a fare certe parti anche un po' spinte, e non mi sembra che poi l'abbia obbligata a spogliarsi....ha detto di no ed è finita lì.
@Beatrix24
@Beatrix24 6 жыл бұрын
Il sessismo del regista che le disse "Sei una bella ragazza quindi puoi avere il ruolo di fidanzata o di amante, ti presti per fare delle scene spinte". NON CI SIAMO.
@ormogenya
@ormogenya 6 жыл бұрын
non è sessismo, è MERCATO
@Beatrix24
@Beatrix24 6 жыл бұрын
ormogenya È mercato sessista
@ormogenya
@ormogenya 6 жыл бұрын
i film si fanno spendendo dei soldi, quindi...quello che la massa CHIEDE il mercato dà
@desperatehell
@desperatehell 3 жыл бұрын
@@ormogenya quale mercato, il mercato della carne? Non è vero quello che hai scritto: ciò che la gente chiede è capacità di recitare, di fare emozionare, di saper esprimere e immedesimarsi. Sennò restavamo al film della Marini a cavallo sulla mortadellona.
@lostregone5644
@lostregone5644 4 жыл бұрын
La persona più importante è che il giudice non gli ha creduto
@silviacolombini4524
@silviacolombini4524 Жыл бұрын
Un tempo, da una avance spinta, un pizxicotto sul sedere, una pacca, nascevano storie d'amore. Le donne erano rispettatissime. Oggi vedere dei puttanoni che non hanno sfondato o peggio, quelle che hanno avuto successo, denunciare per violenza dopo anni un uomo, sono da arrestare. Se non ti va e ti senti offesa, denunci il giorno stesso. Subito.
@brogior1
@brogior1 5 жыл бұрын
6:26, mi stanno molte di loro contattando. hahahaha
@martex2564
@martex2564 4 жыл бұрын
giorgio broletti eh si, so che è dura da digerire ma si chiama italiano....
@concetta823
@concetta823 6 жыл бұрын
le femministe dovrebbero essere le prime a tenere distanti queste tipe in cerca di notorietà , molestie e violenza sulle donne sono tutt'altra cosa
@lavitadistradalamiavitainc5640
@lavitadistradalamiavitainc5640 Жыл бұрын
secondo te le femministe hanno un QI tale da comprendere ??
@roccomicciche1991
@roccomicciche1991 6 жыл бұрын
Già se accetti di andare a casa sua senza pretendere di avere vicino un altra persona dimostra che sei poco intelligente.
@rayangrayson7769
@rayangrayson7769 2 жыл бұрын
You prolly dont care at all but does anyone know a method to get back into an instagram account..? I was stupid forgot the password. I would love any help you can give me
@ThonyHDILUEX
@ThonyHDILUEX 6 жыл бұрын
Io capisco tutto, Ma questa si fa solo pubblicità, se è andata come lei dice non è che ci sia stata molestia sessuale. Lui ha fatto delle avance e lei lo ha respinto, questo fa di Brizzi un porco che approfitta della sua posizione ma nn un molestatore. Poi certo bisogna vedere cosa ha fatto con le altre.
@roteshaus3360
@roteshaus3360 6 жыл бұрын
NON vi comprate la vasca idromassaggio che vi arrestano 😂😂😂
@ormogenya
@ormogenya 6 жыл бұрын
l'idromassaggio è SACRO
@tonymaner5510
@tonymaner5510 6 жыл бұрын
Dal racconto non emerge nessuna violenza, ne' reato di alcunché... Tanto rumore per nulla...
@stuka7345
@stuka7345 6 жыл бұрын
Infatti e indagato per le altre 20!!
@MaestroStefanoPetrini
@MaestroStefanoPetrini 2 жыл бұрын
prova con Rocco
@giovannisaba4706
@giovannisaba4706 6 жыл бұрын
Comunque ragazzi non scherziamo ...questo non è stupro ,diciamo che come tutti i maschi sanno, a volte proviamo a tastare il terreno con qualche frase semplice ,Brizzi ha preso il classico palo .Non si può però dire il porco del cinema italiano ,perché senza prove lo metti alla gogna questa persona,fin'ora tutte hanno parlato ma non hanno fatto il nome ne hanno detto che cosa faceva,da questa intervista si evince che gli impartiva lezioni e gli ha detto quella frase e si è fermato li .Adesso so già che tutte le femministe si scateneranno
@mauriziosparacino9381
@mauriziosparacino9381 Жыл бұрын
Siamo sempre lì, pensano di essere selezionate perché sono le più affascinanti e le più brave : ma come loro ce ne sono migliaia.
@sabrinaaurora8355
@sabrinaaurora8355 4 жыл бұрын
Non c è bisogno che si spogli è bellissima e perfetta anche vestita, perché le donne devono sempre spogliarsi ?
@leonardor3861
@leonardor3861 4 жыл бұрын
Tre giorni di lezioni di recitazione... al quinto giorno pronta per l'oscar 😂
@marcoantoniopanzer502
@marcoantoniopanzer502 6 жыл бұрын
ma questa è capace di far l'attrice, secondo me ha un mestierein cui potrebbe riuscire meglio
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
Etryer Rrtyr bravaaa!!! :D ;D
@Alice-ff8yi
@Alice-ff8yi 4 жыл бұрын
che schifo certi uomini... e purtroppo siete in tanti a credere che sia tutto normale!!! è questa la cosa che fa più ribrezzo!! schifo schifo e schifo...
@lostregone5644
@lostregone5644 4 жыл бұрын
Tanto è stato assolto
@giovannipiccoli5832
@giovannipiccoli5832 6 жыл бұрын
Come diceva il grande Lucio Battisti non e scema lei ma di piu chi l ha sta sentire
@savd3700
@savd3700 6 жыл бұрын
Giovanni Piccoli Lucio Battisti però si rivolterebbe nella tomba leggendo il tuo italiano
@topolinik
@topolinik 4 жыл бұрын
Ma perché tutte vogliono fare le attrici? È proprio un mestiere cosi facile e alla portata di tutti? Se vuoi fare l'ingegnere devi farti il mazzo a studiare, lo stesso dicasi per fare il medico, il ricercatore scientifico , l' insegnante ecc. Invece basta avere delle belle cosce e, alè, faccio l'attrice...mah, viviamo in un mondo immerso nella mediocrità, dove tutto è un pressapoco.
@eleonoramingari135
@eleonoramingari135 6 жыл бұрын
Scusate ma da quando in qua i provini si fanno a casa ?io non ci sarei andata, se fossi stata in lei.
@sandramila6108
@sandramila6108 6 жыл бұрын
Eleonora Mingari , il punto è che questo brizzi e colpevole.
@eleonoramingari135
@eleonoramingari135 6 жыл бұрын
asor mila si ha la carriera rovinata.
@sandramila6108
@sandramila6108 6 жыл бұрын
Tutti a colpevolizzare le donne, ma non vi vergognate,? Questo brizzi è un assatanato, devono portarsi la scorta per fare un provino? Ma dai, siate seri e aprite gli occhi se non volete che capiti ai vostri cari,!
@eleonoramingari135
@eleonoramingari135 6 жыл бұрын
asor mila ho detto solo che io non ci sarei andata, mica ho dato ragione a lui.
@MrNanni83
@MrNanni83 6 жыл бұрын
ma da quando in qua CHIEDERE ad una di spogliarsi è una molestia??? nn lo vuoi fare ciao e te ne vai!! dovrebbero arrestare mezzo mondo!! Molestia e violenza sono altre cose!!
@PalindromoItaliano
@PalindromoItaliano 5 жыл бұрын
Ma un uomo puo' piu' chiedere ad una donna di fare sesso senza rischiare la denuncia per violenza sessuale?
@dhdhxnnxndnd3567
@dhdhxnnxndnd3567 4 жыл бұрын
Brizzi avrà avuto l'ossessione di scopare una miss Italia..
@mannn566
@mannn566 4 жыл бұрын
Non ravvedo la molestia. Se sono un regista devi essere pronta anche a denudarti sul set se decido cosi per un mio film
@stefanomarzella4600
@stefanomarzella4600 4 жыл бұрын
Ma non c vedo nulla di strano. nel cinema puo' capitare di dover girare scene di nudo per esigenze di copione. Un attore deve essere disponibile a girare anche scene "scomode" premesso che non ci sia alcuna forzatura e/o violenza. Un regista non ti puo' prendere in considerazione se non sei disposta a fare anche una cosa che magari ti imbarazza ma che per lavoro devi poter fare. anche perche' cara mia...una giornata di riprese costa un occhio della testa..e non e' che un set intero puo' fermarsi perche' TU decidi che una scena di nudo non la vuoi girare e non lo hai comunicato prima...
@hardlife547
@hardlife547 3 жыл бұрын
Una morta di fama.
@annaritabalzano3062
@annaritabalzano3062 5 жыл бұрын
Dove sta la molestia????? 🙄
@renatomilanesi9777
@renatomilanesi9777 3 жыл бұрын
Tanto a lui non gli hanno fatto niente
@beatricebertoia8330
@beatricebertoia8330 4 жыл бұрын
Quelli che nei commenti difendono brizzi fanno vomitare.
@giacomorugani4324
@giacomorugani4324 6 жыл бұрын
Più vado avanti nella vita più divento misogino
@MirkoS1995
@MirkoS1995 6 жыл бұрын
Mah... a me sa tanto del classico "non mi caga nessuno, ora inventiamoci la stronzata per far parlare"
@Mark-wk5xx
@Mark-wk5xx 6 жыл бұрын
La domanda fatta da Brizzi è molestia? giuridicamente è discutibile ma se una ragazza la percepisce come molestia E' molestia. Punto.
@sandroadami5869
@sandroadami5869 6 жыл бұрын
Che senso ha spiattellare che uno ci ha provato..? gli uomini ci provano ..ci proveranno sempre (e meno male)
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
Sandro Adami grandissimo!!!👍🏻👍🏻👍🏻
@Hal14A
@Hal14A 6 жыл бұрын
Vergogna
@francescamarina1640
@francescamarina1640 Жыл бұрын
Gli innumerevoli commenti di maschi che non ravvedono nulla di male in questo racconto la dice lunga sul livello culturale del mostro paese...
@goblin80ct
@goblin80ct 6 жыл бұрын
Lo stanno sputtanando tutte 😂
@dottorkemiko9641
@dottorkemiko9641 6 жыл бұрын
Una volta alle attrici dei b movie non gli faceva ne caldo ne freddo un regista che gli diceva spogliati, e sono le icone del cinema sexy italiano che tutto il mondo guarda e fa sorridere
@mauriziokomar8562
@mauriziokomar8562 6 жыл бұрын
non si spogliavano a casa del regista ma davanti ad una troupe di decine di persone per fare una scena di finzione.. è un po' diverso dal proporre una scopata per poter lavorare..
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
Maurizio Komar sai, ti concederei di dirlo se fossi stato con loro tutto il tempo, ma visto che non c'eri neanche per mezzo secondo non lo puoi sapere, non sai niente di niente, quindi non ti puoi permettere di dire stronzate più false di te ;D
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
Dottor Kemiko quanto a te invece, grandissimo!!! ;D purtroppo questo schifo sarebbe la società di oggi...
@mauriziokomar8562
@mauriziokomar8562 6 жыл бұрын
va va a cagare povero fake idiota..
@mattorusso6286
@mattorusso6286 5 жыл бұрын
Adesso ha finito di raccontare stronzate,dopo l'archiviazione dell'inchiesta
@peppop1809
@peppop1809 4 жыл бұрын
La sentenza veritiera gliel'ha data la moglie. Mi fido di quella, e non di quella di Magistratura Democratica.
@ricchiiiporcu341
@ricchiiiporcu341 6 жыл бұрын
poverina
@gioo9131
@gioo9131 6 жыл бұрын
Si deve considerare che non si può accettare un provino in una casa privata da parte di un aspirante attrice.. se non lo capisce è troppo arrivista o dorme sugli allori.. In ogni caso questo brizzi basta guardarlo in faccia per capire che tipo è
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
Gioo per capire la tua frustrazione invece è sufficiente leggere i tuoi commenti! :D ;D XD
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
Gioo e come scrivi ;)
@gioo9131
@gioo9131 6 жыл бұрын
Il nipote di Charles Bukowski per quale motivo sarei frustrato?
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
Gioo per quale motivo ti basterebbe guardarlo in faccia per capire che tipo è Fausto Brizzi?
@gioo9131
@gioo9131 6 жыл бұрын
Il nipote di Charles Bukowski uno se parla cosi é frustrato?
@lostregone5644
@lostregone5644 4 жыл бұрын
Brizzi e stato assolto
@ComunismoMilitante1995
@ComunismoMilitante1995 4 жыл бұрын
Per alcune accuse si ma altre è stato fortunato che le denuncie erano tardive
@desperatehell
@desperatehell 3 жыл бұрын
Allora perché ha presentato una testimonianza falsa?
@padula77
@padula77 5 жыл бұрын
Vojo, consjio, etc...ma la lingua italiana proprio no eh?
@ricchiiiporcu341
@ricchiiiporcu341 6 жыл бұрын
.....non ti ha detto niente la mamma?...
@marcellom9840
@marcellom9840 6 жыл бұрын
Ridicola che cerca successo
@koukhousamir479
@koukhousamir479 6 жыл бұрын
Donne bigotte
@sandramila6108
@sandramila6108 6 жыл бұрын
invoco la moglie di sto sordo. sensibilizzalo.
@fabriziosuggi5880
@fabriziosuggi5880 3 жыл бұрын
Ma perché tutte le volte scopriamo l acqua calda???? Credo sempre successo poi una accetta oppure no. Se si tramuta in stalking e violenza và sempre condannato!¡!!!!!!!!!!! In galera e rimanerci
@donandreas0209
@donandreas0209 3 жыл бұрын
Se ti presenti in minigonna con le belle labbra stimoli l uomo ...quindi se vuoi evitare cambia ambiente
@PenultimoTentativo
@PenultimoTentativo 6 жыл бұрын
Se quest’uomo ha fatto veramente delle molestie pesanti a delle attrici, di sicuro questa storia non racconta niente di tutto ciò. Le ha chiesto se si sarebbe spogliata. Ha detto di no, ed è finito tutto. Non ha chiuso la porta a chiave sequestrandola e neanche le ha fatto delle minacce. Al limite si può dire che ci ha provato ed è stato con le mani apposto quando ha capito che non era il caso. Un’attrice in alcuni film deve spogliarsi, e lui le ha chiesto se si sarebbe spogliata davanti a lui, non di spogliarsi. Quindi, male che vada, è uno che ci ha provato mettendo in campo la scusa del suo lavoro dove alcune donne possono spogliarsi per alcune parti. I violentatori o i molestatori sono un’altra cosa. Se questa ragazza ha bisogno di visibilità, rifiuti anche queste interviste inutili e scadenti, esattamente come si è rifiutata di spogliarsi qualora si presentasse il caso.
@faustomattarelli1435
@faustomattarelli1435 6 жыл бұрын
GRANDE E SAGGIA RISPOSTA!!!!!!!
@SuperJuvent
@SuperJuvent 6 жыл бұрын
Provvisorio Anche che poi ha fatto miss Italia, dove non era esattamente vestita e per giunta non di fronte ad una sola persona ma migliaia di telespettatori! Coerenza portami via
@maximilianmuller6266
@maximilianmuller6266 4 жыл бұрын
Parla pure la Marchesa ora👎👎👎
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
Sandra mila ah no scusami, mi sono dimenticato di dire questa cosa importantissima per far ridere tutta Italia! :D oltre a tutto quello che ho già detto su questa nullità repressa che si firma col nickname tra l'altro per nulla originale di "sandra mila", gente, carissimi, lo volete sapere come ha risposto quest'essere immondo di fronte a km di argomentazioni? Ha risposto: "sei patetico con questi commenti da lista della spesa" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Non dimentichiamo poi tutto il resto della verità che ho già esposto su quest'obbrobriosa sottospecie di donna che mi rifiuto di ripetere perché mi viene da vomitare AHAHAHAAH SANDRA MILA FAI PENA FENOMENO DA BARACCONE!!! AHAHAHAH ROTTAMATI SOTTO TERRA!!! *PORACCIA TE NO LIMITS!!!* :D XD ahahah tanta stima per Serena Grandi! ^^
@wiirkq5400
@wiirkq5400 4 жыл бұрын
Perché gli uomini fanno commenti dementi ?? ....non che tante volte anche loro sono....
@silvestrocaioli7704
@silvestrocaioli7704 5 жыл бұрын
A trucido maledetto
@sandramila6108
@sandramila6108 6 жыл бұрын
è assurdo avere ancòra dei dubbi di fronte a questa testimonianza trasparente e spontanea. brizzi, tu lo sai come sei, al di là del pubblico almeno, VERGOGNATI.
@sandrinocash4607
@sandrinocash4607 6 жыл бұрын
questa non è una molestia, questo è un tentativo di provarci mal riuscito, non si è spogliata e ciao...la molestia è quella quando lui si masturba con la ragazza schifata rannicchiata, quest'ultima cosa raccontata da un altra ragazza è molestia
@andre0cooltube
@andre0cooltube 6 жыл бұрын
E' molestia solo se la costringe a fare qualcosa che non vuole fare, se le impedisce di uscire è sequestro di persona. Se io mi masturbo in pubblico non è che tutti mi denunciano per molestie ma semmai per atti osceni, che poi questi atti osceni li fanno tutti.
@raffaellacalvo2707
@raffaellacalvo2707 6 жыл бұрын
Ma questa si è girata tutte le emittenti. ..ma questa nn se la filava nessuno è ora è sempre in tv. Poi dice ..poi ritratta ..ma io dico ..ma io dico ..bastaaaa
@splendoreoceanico9923
@splendoreoceanico9923 6 жыл бұрын
Come al solito i commenti vergognosi delle persone che difendono l'accusato si sprecano. Il solito schifo all'italiana. Vergognatevi.
@PenultimoTentativo
@PenultimoTentativo 6 жыл бұрын
Che sia un molestatore è ancora da provare, quindi tappati e vergognati di esistere. Se questo regista risulta innocente dovresti essere messo o messa in galera qualche mese, così la smetti di infangare le persone in base alle tue senzazioni cretine e generaliste.
@splendoreoceanico9923
@splendoreoceanico9923 6 жыл бұрын
Una dozzina di ragazze hanno accusato la stessa persona, 2 ci hanno messo la faccia, ma guarda caso, secondo voi "esperti del nulla", tutte si sono inventate la stessa cosa. Se io decido di credere alle ragazze ho tutto il diritto di farlo. Teoricamente è come dici tu, è da provare. Ma praticamente e statisticamente, è impossibile che tutte abbiano accusato la stessa persona, con modalità e descrizioni simili ma lui sia innocente. Tutto questo bisogno di difendere una persona che è accusata di molestie da più donne, da cosa deriva? Non venirmi a dire che è "perchè è da provare", con la frase di circostanza "se dovesse risultare innocente bla bla..." vi sentite grandiosi. Se leggi bene il mio commento, non parteggio per la ragazza. Io parteggio con le donne che hanno il diritto di denunciare qualcosa quando, come e dove vogliono anche a distanza di anni. E' facile porsi la domanda "e se dovesse essere innocente?" senza porsi quella opposta "e se dovesse essere colpevole?". Nel frattempo la persona nel video ha tutto il diritto di denunciare ed è quello che difendo io. Io posso credere che la ragazza dica la verità, tanto quanto tu puoi credere che LUI sia innocente. La differenza è che quello meno credibile è lui, proprio perchè come ho già detto sono diverse ad accusarlo. E si, sono un uomo.
@PenultimoTentativo
@PenultimoTentativo 6 жыл бұрын
Sono esperto anche del nulla, ed è grazie a questo che riesco a capire l’origine del vuoto da dove proviene la tua ignoranza. Tu puoi credere anche a Babbo Natale, ma se poi questo regista risulta innocente, quelli come te devono andare in carcere. Così facciamo un paese civile dove mettiamo al fresco gli sputtanatori di professione. Se poi dovesse essere colpevole ( non certo per quello che viene detto in questa intervista ) saresti comunque uno che parla per sensazioni, quindi in torto comunque. Comunque, se vuoi rimanere a questa intervista, inventati il reato di “averci provato con una scusa”, tanto ormai non è permesso neanche alzare la voce contro una donna che ti tira i piatti in testa, quindi possiamo aggiungere anche questo reato.
@alessandrorossi7280
@alessandrorossi7280 6 жыл бұрын
Splendore Oceanico ma vai a cacare
@splendoreoceanico9923
@splendoreoceanico9923 6 жыл бұрын
Sicuramente. Dopo aver letto il tuo commento, lo stimolo mi viene anche spontaneo.
@sanabevilacqua6425
@sanabevilacqua6425 Жыл бұрын
Purtroppo sono cose che capitano. Sono esperienze abbastanza negative. Bisogna avere il coraggio di cambiare vita, ambiente. Già miss Italia non è spesso un ambiente pulite. Nuda per andare a letto con una persona che non è mai stato un bravo regista. Il nudo fa parte di un film se l attrice sente di doverlo fare. Non deve esserci costrizioni. Mi dispiace che le accuse siano state archiviate
@mattiasemerano1561
@mattiasemerano1561 6 жыл бұрын
Queste comparsate in tv per cavalcare l'onda del gossip mi fanno accapponare la pelle ancora più dei presunti fatti
@sanabevilacqua6425
@sanabevilacqua6425 Жыл бұрын
I provini non vanno fatti a casa di chiunque
@888-QUANTIC-TIMEDRIVING
@888-QUANTIC-TIMEDRIVING Жыл бұрын
Fausto Brizzi si occupa di assemblare filmini amatoriali. Probabilmente avrá creato un sistema ben lubrificato .....ci provava....(ragazze non fate le attrici perché siete carine se non trasmettete niente come la protagonista). QUINDI CARE DONNE TROVATEVI PERSONE CON PIÙ ANIMA CHE RAZIONALITÀ, PERCHÉ CON QUEST'ULTIMA IN PARTICOLARE CI SI PUÓ TROVARE SPESSO NEI SUPERMERCATI DELLA PERVERSIONE A PROCURARSI I MIGLIORI PRODOTTI. COMUNQUE NON DIVENTERÀ ATTRICE SULLA PELLE DI BRIZZI, CHE PROBABILMENTE DOVRÁ SPIEGARE ALCUNE COSE.
@valentinatoma2049
@valentinatoma2049 5 жыл бұрын
Orribile signorina nullita'! A 20 anni fa la Santa ma per piacere! Una vergogna per chi ha subito vere violenze ...
@eugeniogentili1048
@eugeniogentili1048 5 жыл бұрын
Brizzi ha sporto querela x falsa testimonianza nei confronti di questa arrivista.
@monicamurtas7155
@monicamurtas7155 6 жыл бұрын
Leggo commenti del tipo " ma spesso nei film ci sono scene spinte ' okay si ma non scene di nudo completo,mica aspirava al mondo del porno lei,tutto ha un limite
@ormogenya
@ormogenya 6 жыл бұрын
LE MODELLE di alta moda sono nude 24 h su 24, sfilano senza mutande, in mezzo a sconosciuti ed il loro corpo nudo viene visto da praticamente chiunque passi loro intorno EPPURE non fanno porno, cosa c'entra?? chi lavora col corpo non può permettersi il LUSSO del pudore, a meno che tu non sia una celebrità affermata da tempo capace di imporre il tuo volere. il problema è che di belle ragazze è pieno il mondo e quella scena di nudo se non la fa lei la fanno altre 1000, quindi o la fai e ti abitui all'idea oppure niente.
@Beatrix24
@Beatrix24 6 жыл бұрын
ormogenya Come ho detto in altri commenti le scene di nudo non è che non devono esistere, ma devono essere fatte nei contesti giusti, il regista non può pretendere che una attrice si spogli a casa sua in privato con la scusa del "mi devo fidare". In un contesto serio la scena di nudo prima di tutto è inserita in una sceneggiatura, che viene letta dalla attrice e poi discussa da lei, dal regista e dagli altri della troupe al momento di lavorare al film. Idem vale per le modelle.
@ormogenya
@ormogenya 6 жыл бұрын
MA LA molestia per essere tale dovrebbe avvenire in modo molto più aggressivo, almeno con della violenza verbale. riguardo alla richiesta del regista, magari è stato un test per vedere quanto la ragazza fosse disinibita. la scena di nudo al cinema non è solo fotografia ma deve poi trasmettere qualcosa, e questo qualcosa ce lo deve mettere l'anima del corpo che la fa. una bella ragazza nuda non è detto che riesca anche ad essere sexy. forse lui ha pensato "se riesce a spogliarsi davanti a me poi non avremo problemi anche con la troupe". poi vai a sapere cosa intedesse VERAMENTE il regista con quella richiesta, forse non lo sapremo mai, oppure sì (se lui dicesse qualcosa a riguardo). per me le attrici e gli attori vanno tutelati per carità di dio e se anzi questo "scandalo" può aiutare il cinema a ripulirsi ben vengano queste accuse
@monicamurtas7155
@monicamurtas7155 6 жыл бұрын
Beatrix24 concordo,non l’ ho scritto nel commento ma avrei dovuto,è fondamentale anche il luogo,chiaramente sono provini fatti in luoghi di lavoro adatti e controllati
@Beatrix24
@Beatrix24 6 жыл бұрын
ormogenya ormogenya La molestia non è necessariamente aggressione fisica o verbale, è già atteggiamento molesto mettere una persona in difficoltà con certe richieste e facendola sentire a disagio ed impotente. La richiesta di spogliarsi da parte di un regista è "normale" se prevista in una sceneggiatura e se avviene su un set cinematografico, quando la scena è già stata precedentemente discussa fra di lui, la produzione, lo staff e ovviamente i diretti interessati ossia attori ed attrici. Nessun regista serio chiede alla propria attrice di spogliarsi davanti a lui da soli in una stanza per "testare il suo livello di disinibizione", una attrice che decide di girare scene di nudo lo fa perché decide lei consapevolmente di farlo previa lettura della sceneggiatura e perché spontaneamente fa un provino per quel film o decide di parteciparvi se viene richiesta la sua presenza.
@francescocoppola3766
@francescocoppola3766 5 жыл бұрын
...io da questo qui, mi farei fare tutto...😋
@nikolas2715
@nikolas2715 6 жыл бұрын
non se la caca piu nessuno adesso ha trovato un modo per tornare in tv
@nikolas2715
@nikolas2715 6 жыл бұрын
hahhah ti rode il culo
@ste88m
@ste88m 6 жыл бұрын
Dovete smetterla con Brizzi non ha fatto niente, sono le donne italiane che sono delle femministe perfide!!! Fatela finita state rovinando l'Italia!
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
ste88m già... purtroppo questa sarebbe la società in cui viviamo oggi... bella roba sì.
@diego5527
@diego5527 6 жыл бұрын
ma da quando in qua le avances sono molestie? perchè lei ha poi confessato di non essere stata toccata da lui...quindi di che cosa stiamo parlando?
@soccertime550
@soccertime550 6 жыл бұрын
in ogni caso ognuno porta la sua testimonianza. Quelle delle altre sono ben peggiori di questa, informati
@Beatrix24
@Beatrix24 6 жыл бұрын
Il problema in tutto ciò è anche il fatto che in questa società becera si faccia passare per normale che uno dal nulla chieda a qualcun altro di spogliarsi, come nel caso del regista e di Clarissa Marchese.
@ormogenya
@ormogenya 6 жыл бұрын
ma sai che di per sè il nudo NON è erotismo?? pure le tre grazie sono nude, pure il david di michelangelo è nudo, dici che la gente si eccita quando li guarda?? spiega un pò
@Beatrix24
@Beatrix24 6 жыл бұрын
ormogenya Ma ti pare che io abbia parlato dell'erotismo o del nudo erotico? L'eccitazione di un molestatore o di uno stupratore scaturiscono dal voler esercitare il proprio potere ai danni di qualcun altro, non è il nudo in sé il problema, il problema è pretendere che qualcuno esibisca la propria intimità in un contesto totalmente sbagliato pur di soddisfare il desiderio di renderlo vulnerabile. Idem vale se la pretesa fosse stata farsi fare un massaggio da lei vestita.
@ormogenya
@ormogenya 6 жыл бұрын
quindi non è la richiesta è il luogo che non va bene? e allora lei perchè si è recata lì? se il contesto privato non va bene per i provini, LEI perchè ci è andata?
@Beatrix24
@Beatrix24 6 жыл бұрын
ormogenya La richiesta è il problema così come lo è il contesto in cui si è se tale richiesta in realtà è una pretesa e viene fatta oltretutto in un contesto totalmente sbagliato. Se si fa un provino per un film in cui sono previste scene di nudo questo deve essere specificato ancora prima che i provini inizino così come deve essere specificato se è prevista una scena di nudo al momento del casting stesso. E anche in quel caso l'attrice o l'attore se il casting è serio non devono mai essere da soli con una persona, ma il contesto deve essere quello professionale e lavorativo di un set. Essendo un casting il tutto deve essere fatto in maniera seria e professionale, senza mettere a disagio nessuno. In questo caso non si trattava di casting e lei evidentemente si è fidata di Brizzi perché evidentemente lei non ha avvertito nulla di sospetto in lui. Il fatto che abbia continuato la lezione il giorno dopo è dato dal fatto che per lei il suo "no" alla prima richiesta di spogliarsi già bastava e invece no, lui ha continuato e lei quindi se n'è andata definitivamente rifilando nuovamente un altro no. Probabilmente lei sarà stata ingenua, ma questo non significa che per l'ingenuità di qualcuno si debba giustificare il comportamento sbagliato di un altro. Quello che ha oltrepassato il limite del rispetto verso l'altro è Brizzi.
@ormogenya
@ormogenya 6 жыл бұрын
cmq penso che difficilmente in tribunale verrebbe condannato per questo, figurati!! non ci sono condanne per reati maggiori, figuriamoci su queste avances. cmq a me questa ragazza non mi sembra una sprovveduta, mi sembra strano che ci sia andata senza sospettare che lui in realtà voleva una scusa per provarci, e del resto suppongo che una così bella sappia l'effetto che fa sugli uomini
@dusix66
@dusix66 6 жыл бұрын
rivelando di essere tornata ammette di non essere normale
@carmendaprile285
@carmendaprile285 5 жыл бұрын
La cosa ke mi fa più schifo di questo Brizzi... E la gente che gli da ragione a porkaPu.... Voglio vedere se accadeva hai vostri figli.. Dai ma x favore state zitti ke e megliooo
@connord72
@connord72 6 жыл бұрын
Fanno tanto le bigotte e perbenista , sanno di essere delle strafighe, si sorprendono se poi uno ci prova in privato e vanno a fare poi le povere vittime in televisione...ma ci fanno o ci sono? Dite piuttosto che volete un po' di celebrità partecipando nei programmi di gossip
@foodievlogs9072
@foodievlogs9072 6 жыл бұрын
Ma ci fai o ci sei?non ci ha provato uno qualunque, ma un regista, ti dice qualcosa?
@connord72
@connord72 6 жыл бұрын
Il "messaggio" che lui le aveva lanciato la prima volta benchè decisamente gratuito e fuori luogo (sono d'accordo con te) , lei lo avrebbe dovuto recepire subito( non facciamo gli ingenui) e capire che quell'incontro sarebbe dovuto finire lì perché come dice lei stessa "inappropriato" , fine. Non avrebbe dovuto tornare da lui una seconda volta questo è chiaro. Andarne poi a parlare in seguito in televisione non ne capisco il motivo. Rovinargli la vita privata e l'immagine pubblica? Mettersi in evidenza in tv? Ricordiamoci che Brizzi ha famiglia e figli. Della serie "sbatti il mostro in prima pagina". Ma finiamola.
@foodievlogs9072
@foodievlogs9072 6 жыл бұрын
Fieramente Italiano sinceramente mi preoccupa di più l’Italia che difende uno che fa molestie sessuali( e non solo visto che, ripeto, parliamo di un regista) che lui stesso. Il fatto che abbia famiglia non vuol dire che sia libero di fare quello che ha fatto. Anzi dovrebbe far pensare di più. Il fatto che lei sia tornata li non vuol dire nulla visto che non ha ceduto ( e se anche l’avesse fatto, non assolverebbe lui). Il fatto che lo abbia detto tempo dopo, idem. Iniziamo a ragionare da persone civili per favore.
@foodievlogs9072
@foodievlogs9072 6 жыл бұрын
Derk Terk qui si parla di favori sessuali per fare carriera. Cosa che tutti non vogliamo esista, giusto? Quindi è giusto denunciare la cosa
@connord72
@connord72 6 жыл бұрын
Pienamente d'accordo con te Derk Terk
@awanaganaa
@awanaganaa 6 жыл бұрын
dai però ca.... 3 gioni con un uomo a casa sua ! ti preferisce tra mille è lampante che gli piaci!fossi racchia... sembrano cadute dalle nuvole ... prime armi , primo provino... dai caxxo! ma poi parenti ? genitori? boooo! condanno se mai fossero vere ste molestie (purtroppo servono le prove.... ) il comportamento del regista ma ora giù tutti al mostro come se nelle nostra società come d'altronde è sempre stato e sarà queste cose sono fatte da pochi pervertiti .. su dai che ipocrisia
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
roberto papero le molestie in questo caso sono inesistenti [...].
@texwiller7923
@texwiller7923 4 жыл бұрын
Io metterei in carcere a questa, che per un po' di notorietà si è inventata tutte ste storie!!!!!
@TheBirbAba
@TheBirbAba 5 жыл бұрын
Non ci saranno violenze, ma si intuisce che fosse un fedifrago seriale: uno che quando percepiva di avere una "possibilità", non ci pensava un attimo... Meno male che la figlia è molto piccola, sai la vergogna
@spotted756
@spotted756 3 жыл бұрын
Esistono le coppie aperte, non e' che devono per forza tutti essere monogami.
@TheBirbAba
@TheBirbAba 3 жыл бұрын
@@spotted756 in questo non lo era
@sandramila6108
@sandramila6108 6 жыл бұрын
BRIZZI VERGOGNA!
@pattybraschi7350
@pattybraschi7350 6 жыл бұрын
Cara Clarissa si chiama approccio......approccio. nessuno ti avrà fatto nella vita un ab pproccio? Insomma nessuno mai ci ha provato con te? Ma mica lo racconti se a farlo sono stati tuoi amici sconosciuti al pubblico. La verità è che cerchi tu e tutte le altre compresa quella sprovveduta della povera Asia di ottenere visibilità. Solo questo. Che frustrate che siete
@uelmann4391
@uelmann4391 6 жыл бұрын
patty Braschi un conto è approcciarsi educatamente è un conto è chiedere di spogliarsi nuda con un semi sconosciuto e per di più sposato e con famiglia
@pattybraschi7350
@pattybraschi7350 6 жыл бұрын
Uel Mann non doveva accettare il provino a casa di un semisconosciuto per di più sposato. Smettiamola di piagnucolare
@brigittaboldt1278
@brigittaboldt1278 6 жыл бұрын
""CHI SI ESPONE AL PERICOLO -- NE SOCCOMBE ""
@uelmann4391
@uelmann4391 6 жыл бұрын
Casa che è anche studio, come in tutti i lavori fai una formazione e una prova per vedere se sei adatto appunto a svolgere tale lavoro che sia nel mondo dello spettacolo o qualsiasi altro settore.
@uelmann4391
@uelmann4391 6 жыл бұрын
Rispetto come la pensate se la pensate diversamente non voglio più continuare questo post
@sandramila6108
@sandramila6108 6 жыл бұрын
sono incazzata nera di fronte a questa storia. BRIZZI VERGOGNATI! BRIZZI VERGOGNA!
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
sandra mila sai anche io sono incazzato nero di fronte a questa storia, CLARISSA MARCHESE VERGOGNATI!!! CLARISSA MARCHESE VERGOGNA!!! :D XD come ha già detto qualcuno, più falsa di una banconota da 3 euro, giusto a Uomini e Donne poteva finire.
@beautyfan74
@beautyfan74 6 жыл бұрын
provo lo stesso
@lostregone5644
@lostregone5644 4 жыл бұрын
Brizzi assolto
@betianable
@betianable 6 жыл бұрын
Bokkinara
@yeayea8334
@yeayea8334 6 жыл бұрын
Shhhh. Cuccia.
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
Fabio E Frankie GhostsTo Hollywood e anche rotta in culo aggiungerei ;D XD
@yeayea8334
@yeayea8334 6 жыл бұрын
Eroina nazionale, noi tutti la ringraziamo. Rappresenta la bellezza fisica e morale de nostro paese.
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
yea yea si, con quella protesi in bocca poi guarda XD e lascami dire che rappresenta anche la sciacquettagine italiana! :D XD
@tommasocorelli631
@tommasocorelli631 6 жыл бұрын
yea yea più falsa e ridicola di una banconota da 3 euro... giusto a Uomini e Donne poteva finire... ma è ovvio, dopo che non se la caga più nessuno, cosa vorrà mai inventarsi per avere un po' di notorietà? XD andata a male poi :) :D almeno se avesse avuto un po' di talento forse se la sarebbe anche potuta cavare... ma quella è la prima cosa che manca in lei, quindi! :D ;D
@annaritabalzano3062
@annaritabalzano3062 5 жыл бұрын
Dove sta la molestia????? 🙄
GESSICA NOTARO   CARTABIANCA 16 GENNAIO 2018
37:01
Gessica Notaro Official Channel
Рет қаралды 221 М.
LOVE LETTER - POPPY PLAYTIME CHAPTER 3 | GH'S ANIMATION
00:15
I CAN’T BELIEVE I LOST 😱
00:46
Topper Guild
Рет қаралды 105 МЛН
Prima esterna di clarissa e Federico
2:38
Cla E Fede E Cla Mario unici
Рет қаралды 99 М.
La consegna delle fasce a Miss Italia 2014
5:23
La7
Рет қаралды 50 М.
Le Invasioni Barbariche Geppi Cucciari Parte 2 2012 02 03.wmv
11:09
aiutoaiutocom
Рет қаралды 23 М.
Clary&Fede // Puntata 03 - I Preparativi
17:25
The Hottest Official
Рет қаралды 383 М.
Caso Brizzi, Vittorio Sgarbi vs Giulia Innocenzi
4:40
Nicola Porro
Рет қаралды 891 М.
Seconda esterna di Federico e clarissa
3:27
Cla E Fede E Cla Mario unici
Рет қаралды 117 М.
LOVE LETTER - POPPY PLAYTIME CHAPTER 3 | GH'S ANIMATION
00:15