Alessia Pifferi è capace di intendere e di volere -. Storie italiane 04/03/2024

  Рет қаралды 38,291

Rai

Rai

3 ай бұрын

www.raiplay.it/programmi/stor... - Ora l'imputata rischia l'ergastolo, oggi l'udienza a Milano per discutere della nuova perizia

Пікірлер: 276
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 3 ай бұрын
"Cuore di mamma" ? Ma quando mai ha avuto un cuore di mamma : ripete a pappagallo quanto le è stato detto di dire! Chi le suggeriva cosa dire e come comportarsi , a mio avviso, andrebbe severamente sanzionato per comportamenti contrari e incompatibili al regolare svolgimento del processo. Onore al PM che è magistrato moralmente integro e vero rappresentante della Giustizia!
@cccp1872
@cccp1872 3 ай бұрын
ogni volta si parla dei diritti della ignora pifferi e mai, mai, mai, di quelli di diana. pifferi raccoonta la sua infanzia e la racconta come privativa, solitaria e infelice. ma nn juna parla sull'inferno a cui ha sottoposto sua figlia. alessia pifferi mi fa paura.
@claudiavasile2594
@claudiavasile2594 3 ай бұрын
Solidarietà al PM DE TOMMASI👏👏👏👏👏🤞🤞🤞
@Laura-rf9zs
@Laura-rf9zs 2 ай бұрын
Bravo pm!
@AnitaAnita-lj7zc
@AnitaAnita-lj7zc 3 ай бұрын
Questa mette la sua infanzia problematica per salvare se stessa dall'acusa di aver ucciso sua figlia...io ho passato un'infanzia d'inferno ...e ubbusi....( non vado oltre) ho vissuto anni di depressione! ma da quel grande dolore sono ora quella che oggi sono diventata...ho imparato un mestiere sul campo di medicina , (il mio motto )aiutare persone che soffrono di disturbi fisici ma...che dietro si celano episodi vissuti di dolore....sono mamna di 2 figli stupendi...empatica e sensibile , ancora oggi io per loro sono un!ancòra da approddare quando hanno di bisogno! Aver avuto un'infanzia brutta non vuol dire diventare egoistici senza empatia verso i peopri figli...RIP piccolo fiore ...mi dispiace tanto!
@patti6030
@patti6030 3 ай бұрын
Se non era pronta ad essere madre poteva dare la piccolina in adozione. A quest'ora sarebbe ancora viva e amata!
@giuliarezza8219
@giuliarezza8219 3 ай бұрын
I N.p. non lo sono mai
@lauradamico6587
@lauradamico6587 2 ай бұрын
Questo e' poco ma sicuro...ci sono le file per adottare un bambino....anni e anni per averlo...
@user-mg4dh6xp8g
@user-mg4dh6xp8g 2 ай бұрын
Quello che non riesco a capire perché si vuole a tutti i costi trasferire la responsabilità alla famiglia? La Pifferi frequentava uomini raccattati sui siti d'incontri. Che ha frequentato tutti uomini con deficit pure loro? Si è descritta come psicologa infantile. Lo ha scelto scientemente perché poi con le bugie delle babysitter o nonna o zia, ed essendosi palesata una psicologa chi dubiterebbe? Senza considerare che sui siti d'incontri ti iscrivi per un motivo ben preciso
@vincenzovaranese7535
@vincenzovaranese7535 Ай бұрын
​@@lauradamico6587pienamente d'accordo con te.
@Silvia-fc4yw
@Silvia-fc4yw 3 ай бұрын
Ma io non riesco a capire . In un caso efferato come questo , cosa importa se è capace o meno di intendere e di volere . Si prende , si chiude in cella con due biberon e un teuccio e si butta la chiave . Altro che perdite di tempo e spreco di denaro .
@mattisi5028
@mattisi5028 3 ай бұрын
"Le chiedo Cortesemente di non Stridarmi" il Miglior Meme Black Humor mai Concepito. Potevamo fare le Comiche, sia Lei che l'Avvocatessa e gli Psicologi. Tutti d'Accordo ma per Fortuna il Pm non era certo Rimbambito.
@tizianoscimemi7412
@tizianoscimemi7412 3 ай бұрын
Questo episodio del "le chiedo di non sgridarmi" sin dal primo momento mi é sembrata una bella imbeccata da parte degli avvocati per farla apparire piú scema di quello che é.
@Gretagreta233
@Gretagreta233 2 ай бұрын
Il PM È UN GRANDE DIFFICILE PRENDERLO IN GIRO.
@ritaborriello1381
@ritaborriello1381 3 ай бұрын
Questa voleva essere libera voleva divertirsi ma per favore non li fate i figli se non li volete crescere per me può crepare in galera se penso a quella bimba piccolina che ha sofferto da sola neanche gli animali si lasciano soli povera creatura ❤
@Anotherprisonsystem
@Anotherprisonsystem 3 ай бұрын
Ma infatti se non ricordo male lei non voleva la bimba e se ne è accorta a gravidanza avanzata.
@tiatiade3995
@tiatiade3995 3 ай бұрын
​@@Anotherprisonsystem Questa non si è accorta manco che stava partorendo.
@Anotherprisonsystem
@Anotherprisonsystem 3 ай бұрын
@@tiatiade3995 quindi ricordavo bene lei si è resa conto di essere incinta solo in avanzato stato di gravidanza
@tiatiade3995
@tiatiade3995 3 ай бұрын
@@Anotherprisonsystem A quanto pare. Ma io mi chiedo, quando è arrivata in ospedale, qualcuno mi ha scritto che aveva ancora il cordone ombelicale attaccato, e comunque sia, nessuno si è accorto delle condizioni generali? Non è da tutte partorire in un vater come fosse un normale mal di pancia. E quando la bimba è tornata in ospedale per un'infezione renale, nessuno ha visto che era sottopeso, emaciata e in ritardo sullo sviluppo? Nessuna segnalazione, controllo, provvedimento?
@ciano6569
@ciano6569 3 ай бұрын
@@tiatiade3995a farsi f……. era capace però!!! ehhh l’istinto, che brutta cosa!
@MatteoMascia
@MatteoMascia 3 ай бұрын
Lei non è pazza e solo un assassina a sangue freddo. Povera bambina 😢😢😢
@lauradamico6587
@lauradamico6587 2 ай бұрын
Non l'ha uccisa con le sue mani ma comunque l'ha fatta morire!! Ma questa bambina e' rimasta sempre a letto!?? O era un lettino da bambini!?!...neanche ha pensato che poteva cadere dal lettino!?...farsi male....niente!...e non gridava!??...non ci credo!
@lauragigante9704
@lauragigante9704 2 ай бұрын
le cambia tanto se è pazza, o no? Lei come i tanti ignoranti che non voglion seguire lo sviluppo delle indagini, avete gia' fatto il processo, segno d'imbarbarimento, ma crede che quelli che vogliono capire le ragioni della Pifferi non abbiano provato orrore per quanto accaduto?
@lauradamico6587
@lauradamico6587 2 ай бұрын
@@lauragigante9704 vada lei a consolarla...si metta in ginocchio e le dia perdono...e non dia degli ignoranti ...che anche lei e' qui...
@lidiacorso8739
@lidiacorso8739 2 ай бұрын
​@@lauradamico6587il lettino era da camping e alto praticamente in gabbia . Cosi ci sono le foto e cosi dice il PM .era consapevole che non poteva muoversi da dove lha lasciata povera creatura .
@Trinita-
@Trinita- 2 ай бұрын
​​@@lauragigante9704 _"avete già fatto il processo.. segno di imbararimento..."_ Non avrei saputo esprimerlo meglio di te. _(il mio sdegno verso gente che raglia corbellerie, su cose sulle quali è assolutamente evidente che non capisce una mazza...)_
@barbarazeta9251
@barbarazeta9251 3 ай бұрын
Ergastolo e un mostro, sapeva bene cosa fare
@Useeubt5nng
@Useeubt5nng 3 ай бұрын
Nessuno fa caso come questa donna, accusata di aver ucciso sua figlia, entra in tribunale tutta sistemata, curata, rossetto e trucco agli occhi? Questo aspetto contribuisce a sottolineare il troppo amore per sè stessa e l'egocentrismo.
@monicalorenzini8286
@monicalorenzini8286 3 ай бұрын
È l'immagine di una donna per quello che è.
@user-yz5ej2xr9g
@user-yz5ej2xr9g 3 ай бұрын
Si,è vero, a fatto morire
@user-yz5ej2xr9g
@user-yz5ej2xr9g 3 ай бұрын
A,fatto morire, sua figlia e al processo, invece di piangere! Tutta truccata,e fredda,più 12:36
@user-yz5ej2xr9g
@user-yz5ej2xr9g 3 ай бұрын
Del frizzer! Che schifo! 😢
@angelabenassi8506
@angelabenassi8506 3 ай бұрын
Comunque le è stato suggerito di non trascurarsi non ricordo se l: avvocato o le psicologhe quindi che cosa voleva dimostrare che prima di tutto lei poi magari il resto 😡
@patriziadistefano5228
@patriziadistefano5228 3 ай бұрын
E cosi distrutta dal dolore che la vedo deperita e sciatta,ma fatemi il favore ,ma ancora pensate di portarla alla lunga????
@lauradamico6587
@lauradamico6587 2 ай бұрын
Ma ne ha fatte due lacrime!??...Lei aveva studiato tutto...nei minimi particolari...a una bambina si lascia un biberoncino!?? Ma a chi lo racconta!? Il pannolino se lo cambiava da sola!??...o andava da sola in bagno!?...
@lauradamico6587
@lauradamico6587 2 ай бұрын
Questo e' un caso che fa' male anche solo ad ascoltarlo.... Ma nessuno veramente ha sentito la bambina!? Presumo che piangesse che chiamasse la mamma...sentiamo un gatto e non sentiamo una bambina!??...pero' sentivano gli uomini che andavano e venivano....mah!?!...6 giorni...la fame e la sete....non hanno sentito niente!??
@Trinita-
@Trinita- 2 ай бұрын
*Wikipedia: ALESSITIMIA* _
@vincenzovaranese7535
@vincenzovaranese7535 Ай бұрын
​@@lauradamico6587Laura, devi vedere quante volte piangeva prima di quei maledetti giorni, e se per il vicinato fosse diventata o no la normalità sentir piangere quel povero angelo.
@user-et9rd4lk7y
@user-et9rd4lk7y Ай бұрын
Voleva ucciderla Ha visto che lasciandola tre giorni non moriva,quindi ha allungato il periodo di assenza.E'palese. Voleva sbarazzarsene ma senza macchiarsi le mani strangolandola ma lasciandola un po' al destino
@Bruna-on9hn
@Bruna-on9hn 3 ай бұрын
Ma basta con queste patologie affettive!!! Questa "persona" è solo e semplicemente egoista! Ha allontanato la sua famiglia per non sentirsi giustamente criticata per i suoi atteggiamenti! Secondo me si sta molto poco sottolineando che è tornata a Milano durante I sei giorni di vacanza, non sarebbe servito a niente, ma neppure ci ha pensato ad andare a vedere sua figlia! Grande attrice in tribunale con atteggiamenti mesti e storie strappalacrime!!! Strategia! Ergastolo mi sembra ancora troppo poco!!! Dovrebbe passare tutte le sofferenze che ha dovuto subire la piccola!!!
@claudiavasile2594
@claudiavasile2594 3 ай бұрын
👏👏👏👏👏👍
@danielarigutini1641
@danielarigutini1641 3 ай бұрын
Ergastolo!!
@lalupa.7418
@lalupa.7418 3 ай бұрын
Quindi è normale? Mba a me fa paura sta cosa.
@martinalario6990
@martinalario6990 3 ай бұрын
@@lalupa.7418 fa bene ad avere paura, ed è il motivo per cui questa assassina va rinchiusa, non solo per il sacrosanto motivo di abilitare la memoria di Diana, ma perché da libera questo essere chissà cosa può combinare ancora.
@immapistillo7556
@immapistillo7556 3 ай бұрын
Ergastolo, stop
@martinalario6990
@martinalario6990 3 ай бұрын
La giustizia sarebbe che la pifferi subisse esattamente ( cioè non più e non meno) ciò che ha subito la bambina per mano sua. Solo questo chiederei. Se sopravvive libera, ma PRIMA eguale trattamento .
@nicolesempio4919
@nicolesempio4919 2 ай бұрын
😂😂😂😂😂
@martinalario6990
@martinalario6990 2 ай бұрын
@@nicolesempio4919 mi scuso ma non capisco cosa ci sia da ridere
@felice7428
@felice7428 3 ай бұрын
Certo che...avrebbe fatto meglio a darle una morte meno angosciante. I bambini hanno la sensazione dell'abbandono e per loro è il sentimento più grave. Anche per un ora di ritardo , alcuni bambini cominciano ad andare in crisi. È atroce. Così come è atroce , col sentimento dell'abbandono dentro...il fatto che questa dolcissima bambina , sia stata costretta anche a pene fisiche inenarrabili. Diana è morta d'inedia : di fame e di sete , con 30° all'ombra , con un pannolino che possiamo immaginare dopo 6 giorni. Tutti sappiamo che il limite max per non morire di disidratazione è di 4 giorni senza ingerire , sotto nessuna forma , del liquidi. Una morte che la Pifferi , aveva l'intelligenza necessaria per sapere che , partendo per 6 giorni , avrebbe trovato. 🥀
@MrCasacolo
@MrCasacolo 3 ай бұрын
INTELLIGENZA ?????? SECONDO TE QUESTA AVEVA ANCHE UN INTELLIGENZA ? GABBIA AMICO MIO GABBIA IN PIAZZA SENZA ACQUA E CIBO. SONO GENTILE VERO ?
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 2 ай бұрын
Esatto! E' il peggiore dei crimini che non auguriamo a nessuno, neanche alla difesa e alle psicologhe, che con i loro comportamenti discutibili impedirebbero alla piccola Diana di avere giustizia.
@fabioxx9629
@fabioxx9629 3 ай бұрын
Buttate la chiave
@mariacristinamarcialis4720
@mariacristinamarcialis4720 3 ай бұрын
Non vuole essere sgridata ,poverina!Come si e' permessa di fare,quello che ha fatto a una creatura creatura innocente.
@felice7428
@felice7428 3 ай бұрын
È capacissima di intendere e anche di pretendere in giro la gente. Basta ascoltare i messaggi alle amiche. È un egoista. Ha scelto il suo benessere , ignorando la figlia...
@PaceeLove
@PaceeLove 3 ай бұрын
Giustizia per Diana ❤
@Dika-sw3kq
@Dika-sw3kq 3 ай бұрын
Guardatela bene, sembra un pezzo di legno, non traspare nemmeno la minima sofferenza...
@lauragigante9704
@lauragigante9704 2 ай бұрын
A me pare un sacco di patate, non un essere umano, dunque va compresa la sua storia, credo segnata da gravi dolori, vedremo
@lauraboggioni7763
@lauraboggioni7763 3 ай бұрын
Quando parla di 'normale accudimento della bambina', è come se pugnalasse al cuore tutte noi mamme che abbiamo e stiamo sacrificando le nostre stesse vite per il bene dei figli. È un mostro e, come tale, va rinchiusa a vita! Povera Diana, quello che ti è successo è inaccettabile. Mi auguro che tu possa avere giustizia e riposare in pace ❤
@annaceccomarini9730
@annaceccomarini9730 3 ай бұрын
Questa non si può chiamare mamma perché una vera mamma darebbe la vita per i propri figli non toglierla
@ElenaTorriero-fd9pp
@ElenaTorriero-fd9pp 3 ай бұрын
Ma certo che era capace di intendere e volere . Ma come fanno certi periti a far passare deficit cognitivi per incapacita di agire di intendere e volere . Per me e piu grave un perito che sostiene qiesto dell’avvocato della difesa che fa la sua parte . Indagate sul perito
@nicolesempio4919
@nicolesempio4919 2 ай бұрын
Eh beh certo, una che fa finta di non essere incinta fino a partorire nel water e' capace di intendere e vokere,e' normale certo😂. Oh signur, non la vinciamo piu' la guerra qui...
@felice7428
@felice7428 3 ай бұрын
Se dice di pensare che dopo sei giorni l'avrebbe trovata viva....allora facciamole fare un esperimento : le mettiamo un pannolino che non può togliere e la mettiamo in una cella senza cibo e soprattutto acqua 💧, con 30° all'ombra...per 6 giorni. Poi sentiamo cosa ci racconta , già arrivata al secondo giorno. ( ovviamente al 3° giorno va soccorsa )
@martineden9143
@martineden9143 3 ай бұрын
Non riesco a sopportare che questa Pifferi possa ancora parlare.
@user-di4yy1jj5i
@user-di4yy1jj5i 3 ай бұрын
Ergastolo e BASTA
@MrCasacolo
@MrCasacolo 3 ай бұрын
ERGASTOLO ERGASTOLO MA SAPETE QUANTO CI COSTA UN ERGASTOLO. SE CAMPA 80 ANNI SONO CIRCA 300 EURO AL MESE 3600 IN UN ANNO FATE UN PÒ VOI I CALCOLI. L' EGASTOLO IN ITALIA NON FA PAURA A NESSUNO. MANGIANO BEVONO GUARDANO LA TV FANNO GINNASTICA. SEDUTE TERAPEUTICHE CHE NON SERVONO A NULLA CI VOGLIONO PENE CHE FACCIANO TREMARE I POLSI. SPACCARE PIETRE VANGARE OTTO ORE AL GIORNO. PANE E ACQUA FINCHÈ RESPIRI. ALTRIMENTI LE NOSTRE PENE FANNO RIDERE. 😡😡😡
@purplefenix2946
@purplefenix2946 3 ай бұрын
La dipendenza affettiva non è un disturbo della personalità. Quante inesattezze dice questo programma, vergognoso fare disinformazione con opinionisti che parlano a vanvera
@raffaellagiordano7531
@raffaellagiordano7531 3 ай бұрын
Le hanno fatto cambiare strategia ...
@eugeniamarello7884
@eugeniamarello7884 3 ай бұрын
La vogliono dar passare per una menomata ma non è cosi lei voleva la bella vita uomini che l avrebbero mantenuta e sua figlia era in secondo piano....povera bimba chissa quanto a pianto in quei 6 gg di inferno
@sabrinaneri9227
@sabrinaneri9227 3 ай бұрын
Uno standing ovation per il pm Pirfo nel suo verdetto. Questo mostro( che non merita di essere chiamata madre)nella sua freddezza, appare molto lucida che sa bene il fatto suo cercando di manipolare (invano)la corte del tribunale. Ha lasciato morire di proposito la bimba,affinché non vedesse la sua morte lenta per togliersi la zavorra dai piedi e continuare a viversi la sua vita senza impegno, libera tra lussi e sesso superficiali di uomini conosciuti in chat.Lasciare una bimba di soli 18 mesi,nutrita di solo latte e teuccio,con un caldo infernale di pieno luglio,addirittura dall autopsia nello stomachino della bimba,hanno trovato tracce di pannolino che si era strappata da dosso dalla fame e fortemente disidratata...ma chi dobbiamo dinfendere?Invece di esibire limousine al trombamico di turno,non avrebbe fatto meglio con tutto quel denaro x noleggiare una macchina del genere ed essere trasportata da Milano a Bergamo, pagare una baby sitter e tenerla al sicuro affinché anche lei poteva essere tranquilla e serena per i giorni trascorsi fuori porta?Ma nooo...Diana era solo un peso da nascondere come la sua gravidanza. Non sapeva neanche chi fosse stato il padre naturale,evidente che non provava un sentimento di madre ma era solo un ostacolo che gli impediva di mettere avanti prima i suoi bisogni...di donna libera .Ma poi,con quel rosario al collo...neanche di fronte al cospetto di Dio ci potrà essere un perdono. Merita l Ergastolo. Senza avvocati difensori..senza nessuna pietà.Come non la avuta lei,per la bambina .
@cinziastefanoni9881
@cinziastefanoni9881 3 ай бұрын
Anche la Panarello aveva sostenuto di aver subito abusi da piccola... insomma, una storia già sentita.
@Useeubt5nng
@Useeubt5nng 3 ай бұрын
Io avrei un'idea diversa di quel caso. Secondo me la panarello è colpevole solo per aver occultato il cadavere ma ad uccidere il bambino è stato il nonno (con il quale aveva intrapreso una relazione). Non a caso il bambino fu ucciso tramite fascette da elettricista (e il nonno in pensione, ogni tanto faceva ancora lavoretti). Probabilmente, per non destare sospetti a casa, lui usciva con gli attrezzi del mestiere e quando rientrò quel giorno di sorpresa il bambino da scuola e li vide insieme, fu ucciso perché aveva visto la madre e il nonno insieme. Quindi per vergogna e affinché non uscisse mai fuori la verità, fu ucciso.
@annalisavalentini2221
@annalisavalentini2221 3 ай бұрын
Eh sì certo tutte abusate le assassine dei propri figli ! Ma dove siamo al cinema?
@lauragiarrizzo569
@lauragiarrizzo569 3 ай бұрын
​@@Useeubt5nnganche io la penso così...
@Gretagreta233
@Gretagreta233 3 ай бұрын
Però il nonno è fuori, hanno creduto alla sua Innocenza, non penso che la Panarello si sia inventata quella storia.
@giulianabaldo3904
@giulianabaldo3904 3 ай бұрын
ERGASTOLO senza se e senza ma
@adrianaspadafina7566
@adrianaspadafina7566 3 ай бұрын
Il coraggio di quei "maschietti" che sono stati con lei
@lauragigante9704
@lauragigante9704 2 ай бұрын
che con coraggio si sono dati alla macchia...
@immapistillo7556
@immapistillo7556 3 ай бұрын
Personalmente per quello che ha fatto a quella meravigliosa bimba, deve stare in carcere punto, se voleva la libertà poteva darla in adozione 🤍💜⚘
@emyharrison9074
@emyharrison9074 2 ай бұрын
Oppure prendere gli anticoncezionali o abortire.
@candidaannaevangelista8184
@candidaannaevangelista8184 2 ай бұрын
E' lucida nel raccontare,nel ricordare, e' inventare,quanti bimbi vivono in famiglie disastrate ,da grandi sono ottimi genitori ,madri e' padri, si sono realizzati, sé questa ragazza avrebbe sofferto come dice, non si sposava, non sapeva organizzare gli incontri, se fosse non intendere e' volere, non sono sue parele, di persone intelligenti, e' una stratega, giustizia faccia il suo dovere ,in nome della bimba
@nadiatalacci363
@nadiatalacci363 3 ай бұрын
Deve pagare .....
@brunabicego9966
@brunabicego9966 3 ай бұрын
Come fa ora in carcere senza uomo?
@emyharrison9074
@emyharrison9074 2 ай бұрын
Qualcuno le scriverà.
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 2 ай бұрын
Appunto ! Lì deve rinunciare a ciò che più le interessa, non può neanche uscire dalla cella, se non vuole essere picchiata dalle altre detenute!
@lollybott1556
@lollybott1556 3 ай бұрын
Io quando dice che lei"accudiva la figlia come normalmente una madre accudisce un figlio"vorrei chiedere alla signora il suo"concetto di normalità": Cioè come accudiva lei la bambina quando la lasciava abbandonata in un lettino in balia della disperazione,della solitudine e paura che può provare un bambino così piccolo,e degli escrementi del pannolino non cambiato per giorni,per non parlare della fame della sete è una cosa che,forse a malapena una pianta può sopportare oppure un cane o un gatto che comunque hanno la loro lettiera e almeno si gestiscono i bisogni fisiologici e continuano,con le giuste provviste di cibo secco a mangiare e a bere con,come unico"patimento"quello che può essere della solitudine e della noia.. Continuo a chiedermi se per lei veramente sia un"non essere mai successo niente le altre volte ",quando la lasciava,se, per"niente"intende il ritrovare una bambina che sarà stata sfinita dal pianto sentendosi abbandonata e affamata,e chissà quanto sporca e con le parti intime irritate a chissà che livelli,a causa del pannolino non cambiato per giorni.. Questo è "nn succedeva niente"??!! 🤬😠😡
@stregamangiacassetta6213
@stregamangiacassetta6213 3 ай бұрын
L'unico commento intelligente e mi trovi perfettamente d'accordo, una persona così deve ricevere l'ergastolo. È un'infanticida.Punto.Nessuna disabilità cognitiva..
@blackiesun
@blackiesun 3 ай бұрын
La bimba è probabile che sia caduta in coma per la disidratazione molto in fretta ad un certo punto e per questo non è mai stata sentita piangere. Sicuramente sarà caduta in uno stato di torpore molto velocemente, tra il caldo allucinante e la mancanza di cibo e soprattutto acqua.
@lollybott1556
@lollybott1556 3 ай бұрын
@@blackiesun Io lo spero Però a quel che dicono hanno trovato nello stomaco tracce della gommapiuma del Materasso Quindi secondo me la bimba ha tribolato non poco
@ineslucaroni5508
@ineslucaroni5508 3 ай бұрын
@@blackiesun 😑povera creatura innocente
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 3 ай бұрын
Degenere e disgraziata : ha voluto sbarazzarsi della piccola in un modo atroce, disumano, crudele ! Che sia maledetta !
@robertavalente6957
@robertavalente6957 3 ай бұрын
Da notare che va a processo tutta truccata è molto straziata ...
@silvananovarini6245
@silvananovarini6245 3 ай бұрын
Straziata per lei, temendo l'ergastolo, la signora mangia e beve anche in tribunale, è fortunata che non le diano un teuccio. Spero che le sia data la giusta pena, l'ergastolo.
@silvananovarini6245
@silvananovarini6245 3 ай бұрын
Straziata per gli anni di galera
@robertavalente6957
@robertavalente6957 3 ай бұрын
@@silvananovarini6245 😂😂 esatto
@Anotherprisonsystem
@Anotherprisonsystem 3 ай бұрын
Servirebbero leggi per i e tribunali a porte chiuse o perlomeno vietato l'accesso alle telecamere per questi casi super mediatici. È un tribunale non un salottino TV. (ho modificato a causa di errori di digitazione e perché mi ero espressa malissimo)
@lollybott1556
@lollybott1556 3 ай бұрын
》"fare salotto"lo fanno semmai in questi talk pieni di opinionisti che boh,nn sono ne"addetti ai lavori"ne giornalisti.. Per il resto è istruttivo e interessante ed"educativo"vedere come funziona un processo e soprat cosa ci aspetta se ci si comporta male e/o contro la legge!
@Anotherprisonsystem
@Anotherprisonsystem 3 ай бұрын
@@lollybott1556 hai ragione tra l'altro ho fatto talmente tanti errori di digitazione che non so nemmeno come hai fatto a capire cosa intendevo 😅😅😃 ll
@martinalario6990
@martinalario6990 3 ай бұрын
@@lollybott1556 purtroppo se ci si comporta male o contro la legge, in Italia succede ben poco. Perfino nei casi più eclatanti si va a cercare il pelo nell uovo affinché il delinquente possa ottenere più benefici possibili. Mentre la vittima non è calcolata. Ed è il motivo per cui uno si alza con la luna storta e va ad ammazzare qualcuno. Massima libertà e minima certezza della pena. Guardi questo caso: una bimba ha perso la vita , che è la VITA, non una bazzecola. Ma cosa è L importante? Andare a vedere se la madre è Einstein o no. Roba da matti, ma infatti bisogna fuggire da questo paese.
@consueloquerci
@consueloquerci 3 ай бұрын
Le detenute .....speriamo gli faccian moltaaaaa compagnia
@paolafrighieri7268
@paolafrighieri7268 3 ай бұрын
Perché il giudice, quando lei dice "pensavo bastasse", non le ha chiesto: "bastasse per QUANTO TEMPO"?
@Gretagreta233
@Gretagreta233 3 ай бұрын
Forse il Giudice De Tommasi non vedeva l'ora di togliersi davanti agli occhi quell'essere, poteva almeno vestirsi un po' meglio anche per rispetto al Giudice.
@danielarigutini1641
@danielarigutini1641 3 ай бұрын
🤦‍♀️basta!!!🤬🤬🤬🤬🤬🤬Ergastolo!!!!
@user-yx2rr2vv2z
@user-yx2rr2vv2z 3 ай бұрын
Ma perché fanno intervenire persone che non sanno di cosa parlano?
@mariacristinamarcialis4720
@mariacristinamarcialis4720 3 ай бұрын
Ma certo,che e' in grado di intendere e di volere. Ma come fa,una mamma di fare quello che ha fatto lei?Non riesco a dere una spiegazione a una malvagita' d genere.😢
@user-es8zx9ii1n
@user-es8zx9ii1n 3 ай бұрын
Ergastolo
@tizianadigiovanni1522
@tizianadigiovanni1522 3 ай бұрын
Povera cucciola piccina😢I figli in mano a chi nn li dovrebbe proprio avere!!
@user-nw3hu2kp4l
@user-nw3hu2kp4l 3 ай бұрын
Mah ..qualcosa cmq non va nella sua testa...come un animale che soddisfa i suoi istinti...
@katiapilia747
@katiapilia747 3 ай бұрын
Buona sera vorrei fare dei complimenti al giudice che non ci sta con questi trucchetti ma poi dove pensa di andare la pifferi anche perché se uscisse ora ghi farebbero del male per strada lei a batuto tutte per la cattiveria verso la figlia la morte più brutta che ha riservato al povera angioletto saluto grazie a voi
@margitdeprosperis560
@margitdeprosperis560 3 ай бұрын
La scoperta dell'acqua calda
@lauradamico6587
@lauradamico6587 2 ай бұрын
Io le chiedo di non sgridarmi...cosa voleva!? Il premio nobel!?? ...tempo perso il processo....ergastolo! Punto!
@silviavatri1887
@silviavatri1887 3 ай бұрын
Altro che intendere e volere...ha fatto benissimo ad "indagare le psudo psicologhe"...
@africane692
@africane692 3 ай бұрын
Mi dispiace : Ma il pm ha ragione... In questo caso le imbeccate fornite alla Pifferi erano più che evidenti (soprattutto rispetto alle prime dichiarazioni) Anche il suo look con in capelli conciati a quel modo...
@titobenso2200
@titobenso2200 3 ай бұрын
L' ultima avvocatessa è andata in crisi😂...beccata e redarguita, finalmente!
@lauragigante9704
@lauragigante9704 2 ай бұрын
@@titobenso2200 e chi la redarguisce, è bravissima ed èpiu' che evidente
@claudiavasile2594
@claudiavasile2594 3 ай бұрын
Adesso ci si mette anche il prete a difenderla…….ma per favore 🤦‍♀️🤮
@chiarafesta4089
@chiarafesta4089 3 ай бұрын
L’ alessitimia , presente in molti psicopatici e sociopatici , è costituita da un’ incapacità di provare nonché di riconoscere le emozioni . Per me , la Pifferi , non è idonea a fare scelte motivate dal sentimento quindi non è capace di scegliere per il bene di qualcuno, non sa proprio cosa sia il bene ! Lei sopravvive ed ha una personalità dipendente perché non è in grado di provare empatia ma solo di simulare!
@marziaaugusta5133
@marziaaugusta5133 3 ай бұрын
@chiarafesta4089 L’alessitimia in psicologia non è di per sé una patologia, infatti non è presente nel DSM-5, ma rappresenta un modo di essere!!!
@lauraboggioni7763
@lauraboggioni7763 3 ай бұрын
Sa cosa sia il bene per sé stessa però, o meglio quello che crede essere il bene.
@Useeubt5nng
@Useeubt5nng 3 ай бұрын
Perdona l'ignoranza in materia...ma se una persona non è empatica come fa ad essere dipendente? Non dovrebbe essere il contrario? Nel senso che, proprio per via del fatto che ama troppo sè stessa tanto da non essere empatica, non potrà mai attaccarsi veramente a qualcuno/a, figuriamoci in modo "dipendente". Mi sbaglio?
@Nemesi1
@Nemesi1 3 ай бұрын
​​​​@@Useeubt5nng infatti la cosiddetta dipendenza in questi soggetti, non è di tipo emotivo-affettivo, ma è una dipendenza che prevede un tornaconto, col fine di compensare il proprio ego distorto e malato, nonché quell'immenso vuoto emotivo che si portano dentro da sempre. Il loro agito equivale letteralmente nel cercare di predare solamente chi può erogare un qualsiasi tipo di gratificazione, che sia materiale o affettiva, purché sia un qualcosa che appaga quell'ego. Evidentemente la figlia così piccola, non rappresentava un rifornimento di quel genere, quindi per lei era un peso da sconsiderare. Perché una persona sana di mente, il tornaconto non esiste quando vuole bene veramente e quando si ha una sana empatia, ancorpiù nei legami consanguinei o nelle relazioni coi propri congiunti. Lei ben sapeva che aveva dei doveri materni verso la figlia, che ben comprendeva razionalmente, ma a livello affettivo-emotivo non sapeva manifestare quei sentimenti, in quanto deficitaria sotto quel punto di vista, trattandola purtroppo come un oggetto inutile. Tra l'altro i disturbi della personalità, che i Tribunali molto spesso sottovalutano, sono cmq disturbi psichiatrici, che precludono la capacità di sapersi rapportare e relazionare con chiunque, anche se molto spesso sono capaci di intendere e di volere. Tutto ciò chiaramente non significa giustificarla o scagionarla, ma solo comprendere come in certe relazioni soprattutto intime, alcuni personaggi sono potenzialmente dannosi fino a creare danni irreversibili per sé e per gli altri, motivo per cui bisogna imparare a saperli riconoscere.
@Useeubt5nng
@Useeubt5nng 3 ай бұрын
@@Nemesi1 grazie per la delucidazione.
@mirap577
@mirap577 2 ай бұрын
Lo hanno addestrato bene il Mostro per parlare. Speriamo nella giustizia italiana.
@mirelladelpanta3626
@mirelladelpanta3626 3 ай бұрын
Perché non mettete mai i sottopancia per saper chi sta parlando e quali sono i titoli ? Grazie
@guendaendagu116
@guendaendagu116 2 ай бұрын
E anche vero che la famiglia o lo chiedesse o no sapeva che avrebbe dovuto aiutarla ed invece hanno fatto meglio ad abbandonarla😅
@ineszagara3930
@ineszagara3930 3 ай бұрын
NON È PAZZA LEI STA GIOCANDO TUTTO ADETTATO DEL SUO AVOCATO
@lisaronzoni180
@lisaronzoni180 2 ай бұрын
Avete ragione tutti 😬
@elisaerre6622
@elisaerre6622 3 ай бұрын
P.m De Tommasi santo subito
@embesoloio8115
@embesoloio8115 3 ай бұрын
Pena di morte
@francescacollu2635
@francescacollu2635 2 ай бұрын
Bravo, lei era capace di intendere e volere, sapeva quello che stava facendo si é fatta bella x andare dall'uomo 😡😡😡😡
@danielaricci4969
@danielaricci4969 3 ай бұрын
Ma è facile parlare a queste persone che hanno una vita più o meno normale!!!! Ma io ritengo che la società è malata nel profondo tante donne vengono lasciate sole tra le mille difficoltà, ed io ne sono stata una. Fortunatamente, non ho lasciato mai mia figlia da sola ma procurarsi da vivere e avere una figlia da sola assicuro che non è semplice! Anche io ho rischiato di partorire in casa da sola neanche l autoambulanza voleva venire ma per favore bisogna viverle certe situazioni per comprenderle. Io fortunatamente sono riuscita a crescere mia figlia e anche se nel periodo della depressione da post parto la volevo abbandonare fortunatamente non l ho mai fatto. E chiariamo bene non giustifico assolutamente la Pifferi, ma bisogna averle famiglie disfunzionali e situazioni difficili per calarsi nel mezzo no queste belle signorine che tutte perfette vengono e credono di comprendere cosa sia vivere una vita difficile in una famiglia disfunzionale per rialzarsi bisogna mordere il mondo, e anche le belle signorine intellettuali che fanno analisi senza e sputano senza riflettere stesso atteggiamento della Piffero ma dal lato opposto!!!!!
@lalupa6132
@lalupa6132 2 ай бұрын
Mi fa ribrezzo
@guidomarrucci773
@guidomarrucci773 3 ай бұрын
Il vero sbaglio è non fare una perizia accurata a tutte le partorienti che si presentano ai reparti neonatale.
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 3 ай бұрын
La Pifferi ha partorito nel bagno di casa dell'uomo con cui stava in quel momento.
@guidomarrucci773
@guidomarrucci773 3 ай бұрын
@@giuseppelopresti2375 A maggior ragione quando è arrivata in ospedale..... Per me hanno un concorso di colpa anche quelli che all'epoca del parto potevano allertare gli assistenti sociali ma per x motivi non lo hanno fatto...
@barbarazeta9251
@barbarazeta9251 3 ай бұрын
Anche perché lo faceva spesso
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 3 ай бұрын
Frequentava vari uomini e, a volte, se li portava pure a casa : Diana per lei era un intralcio. Ha deliberatemente ucciso la figlia per essere libera !
@rosamariascrivano3774
@rosamariascrivano3774 Ай бұрын
Ha smesso di fare l ho sciopero el avvocato che è corsa subito a consolarla ,Prima che smaltiva tutto quel grasso ci volevano giorni e giorni ,Vuole fare palestra ma chi è una diva che vuole posso e comando e l avvocato ci porta i trucchi ,i vestiti le scarpe poverina perché non connette ,mettetela a lavorare in un campo cosi si sveglia altro che poverina dal cuore di sasso ,solo vecerla asciugarsi le lacrime per non sciupare il trucco non si poteva vedere ,,,,😢
@morgana4472
@morgana4472 3 ай бұрын
Povera Diana ❤
@martinalario6990
@martinalario6990 3 ай бұрын
Umiliata in vita e in morte
@silviaforno1707
@silviaforno1707 3 ай бұрын
So che è brutto, ma di una parte la povera Diana si è salvata di crescere con una madre cosi
@Gretagreta233
@Gretagreta233 3 ай бұрын
Penso che bel tempo gliela avrebbero portata via quando i bambini iniziano l'asilo e la scuola se c è qualcosa che non va le maestre lo notano e lo segnalano.
@martinalario6990
@martinalario6990 3 ай бұрын
@@Gretagreta233 io all inizio della mia carriera ho insegnato, e quella L avrei segnalata dal primo giorno , si vede subito quando una coppia genitore-bambino è disfunzionale.
@immapistillo7556
@immapistillo7556 3 ай бұрын
La nonna e la sorella, prima o poi si sarebbero accorte di come trattava la piccolina, e le educatrici dell asilo non sono stupide.
@Gretagreta233
@Gretagreta233 2 ай бұрын
​@@martinalario6990Bravissima,.
@Gretagreta233
@Gretagreta233 2 ай бұрын
​@@immapistillo7556Certo, ma al momento lei sorella è mamma le teneva lontane.
@michelaannarelli1011
@michelaannarelli1011 2 ай бұрын
Come si fa a lasciare una bimba sola senza mangiare e senza bere sola
@Marydivirgilio-tc8mw
@Marydivirgilio-tc8mw 3 ай бұрын
Galera a vitaaaaaaaaaa
@ineslucaroni5508
@ineslucaroni5508 3 ай бұрын
Mah!...
@elisaerre6622
@elisaerre6622 3 ай бұрын
Ma si sa e' solo un egoista senza scrupoli
@paolamaffei7479
@paolamaffei7479 3 ай бұрын
E' capace di pipare. 😅😅
@felice7428
@felice7428 3 ай бұрын
In qualche occasione , ho difeso in alcuni commenti la Pifferi...o meglio ho cercato di dire che , anche se per la perizia è perfetta , perfetta non lo è....ma c'è un episodio davvero inquietante e dimostra la sua totale sottomissione all'uomo : " la Pifferi rientra a Milano con lui , che doveva fare delle cose...e non ha il coraggio di dire
@francescacollu2635
@francescacollu2635 2 ай бұрын
Non puo'essere accertato che l'amico del padre le ha fatto degli abusi
@AWIKINGSWAY
@AWIKINGSWAY 3 ай бұрын
Il padre della bambina chi è?
@claudiavasile2594
@claudiavasile2594 3 ай бұрын
……opera dello SPIRITO SANTO
@rosettavegro8521
@rosettavegro8521 3 ай бұрын
Il padre un delinquente come lei doveva vegliare sulla piccola
@donatellariccio2298
@donatellariccio2298 3 ай бұрын
la bimba somiglia tutto alla ex marito.. DNA subito
@martinalario6990
@martinalario6990 3 ай бұрын
Boh, lei da donna molto seria quale è non lo sa.
@martinalario6990
@martinalario6990 3 ай бұрын
@@donatellariccio2298che colpa ne ha lui? Lei ha detto che non sa chi è il padre.
@BLucy81
@BLucy81 3 ай бұрын
Questa donna ha di certo le sue colpe, ma la famiglia che avrebbe dovuto seguirla di più, non è di certo innocente come si possa pensare. Se la Pifferi a scuola ha avuto un insegnante di sostegno, un motivo c'è stato. Poi, la famiglia si è dissociata completamente da lei, lasciandogli fare tutto ciò che volesse.
@martinalario6990
@martinalario6990 3 ай бұрын
L insegnante di sostegno viene concesso solo a seguito della attribuzione di benefici della legge 104.( e non mi risulta che la pifferi L avesse). Sennò è un appoggio o un aiuto, non così determinante nella valutazione della personalità ma dato semplicemente a chi ha difficoltà nello studio ( anche per mancanza di volontà o di impegno). Questa è una furba di primissima scelta, molto più di me che ho preso 60/60 alla maturità scientifica.
@user-ic6pk6iu1e
@user-ic6pk6iu1e 3 ай бұрын
È affetta da psicopatologia , avrebbero dovuto aiutarla, ospedale compreso, a dare la piccola, avuta da un rapporto occasionale, in ADOZIONE .era ed è una donna SOLA , la famiglia non l ha mai sostenuta! A parlare e giudicare sono bravi tutti! Alessitimia ha una base neurologica e non è poco
@martinalario6990
@martinalario6990 3 ай бұрын
Eccola, un’altra! La pifferi mentiva sulla bimba a chiunque glielo chiedesse con menzogne create ad arte e circostanziate. Glielo dico sinceramente: il suo commento mi fa pensare che lei sia uguale. E la akessitimia non è una malattia neurologica.
@annanaccarato6967
@annanaccarato6967 3 ай бұрын
Bravo il pm a fatto il suo mestiere .la famiglia avrebbe dovuto tutelare La piccola Diana e colpevole anche la famiglia . Bisogna avere listino materno la pifferi non cela . Lei è stata maltrattata in famiglia . Va bene però la figlia l'avrebbe dovuta proteggere e non andare con chi capita e chiedere aiuto . Ho se non la voleva farla adottare . Per me nemmeno la famiglia voleva Diana .e un mio punto di vista .
@FiorenzaCattaneo-gz1jb
@FiorenzaCattaneo-gz1jb 2 ай бұрын
MA DI SICURO È CAPACE DI INTENDERE E VOLERE, DIFATTI HA SCELTO DI LASCIARLA SOLA X ANDARE A DIVERTIRSI 😢😢😢
@francescopugliese1012
@francescopugliese1012 3 ай бұрын
Tanto capace non direi x fare ciò che ha fatto ...come l'ha fatto...normale non è proprio...sveglia
@natasciacremonini106
@natasciacremonini106 2 ай бұрын
Io ho dipendenza affettiva ma non dimentico mio figlio anzi...è il mio primo pensiero, prima di me stessa
@dianet2702
@dianet2702 3 ай бұрын
Questa donna soffre di dissociazione. Diverse personalità in una persona.E una condizione ampiamente conosciuta e studiata nelle vittime di abusi ,specialmente subiti da piccoli . Essendo stata abusata dal padre mostro ,lei ha sviluppato questa condizione per poter sopravvivere. Strano sentire la parola egocentrismo da parte di chi dovrebbe sapere meglio . Peccato che nn ha saputo chiedere aiuto e sostengo. Alcuni ,oppure tutti🤔 affetti dalla dissociazione sanno di avere il pb.Una persona cosi nn dovrebbe mai avere figli . Su certe situazioni/patologie nn si puo andare a chiacchiere con opinionisti .......
@fiorellagennari522
@fiorellagennari522 23 күн бұрын
e va detto che la personalità nn si cura.. la bimba nn vuole essere sgridata 🤐.. sua figlia però era da intralcio 🙏.....non si coniugano dipendenza affettiva (che nn è un tratto di personalità) e mancanza di EMPATIA (tratto di personalità) che nn riguarda né altera assolutamente le capacità intellettive, tanto che, la Pifferi esterna ampiamente è con dialettica vasta in vocaboli.... manipola ogni situazione metto in atto la teatralità della vittima..
@annasavoldi310
@annasavoldi310 3 ай бұрын
Questa donna mi fa solo pena. Come può sopravvivere ai sensi di colpa?
@francescacollu2635
@francescacollu2635 2 ай бұрын
Poverina tu ma cosa tutto ti vuoi ancora Inventar per farti credere innocente? Tu sei colpevole di aver fatto morire la tua bambina di stenti dopo che l'hai lasciata per Ben 6 giorni inter da sola, chissà poverina quanta paura aveva chiamando aiuto e nessuno l'ha senti a 😭😭😭😭
@rosaliacamerlengo4215
@rosaliacamerlengo4215 2 ай бұрын
Spero che la legge stavolta ma non ci credo con tutti sti inciuci che schifo
@annasavoldi310
@annasavoldi310 3 ай бұрын
Non è mai stata in sé.
@paolamaffei7479
@paolamaffei7479 2 ай бұрын
E di pipare... 😅😅
@user-jw4op6yj5i
@user-jw4op6yj5i 2 ай бұрын
La Pifferi secondo me nn ci sta tutta...è malata.
@roryfdd
@roryfdd 3 ай бұрын
Ma chi è questa che parla? La dipendenza affettiva è un disturbo di personalità? Ma da quando? E' un'ossessione verso una persona? Ma quando mai! Non si può sentire su una rete nazionale a pagamento un simile esempio di ignoranza
@mariadevecchi8382
@mariadevecchi8382 3 ай бұрын
La dipendenza affettiva è un disturbo della personalità.
@roryfdd
@roryfdd 3 ай бұрын
@@mariadevecchi8382 per niente.
@tiatiade3995
@tiatiade3995 3 ай бұрын
​@@roryfdd Sarei curiosa di sapere la sua opinione, ché dal commento pare competente.
@roryfdd
@roryfdd 3 ай бұрын
@@tiatiade3995 effettivamente ci ho scritto e pubblicato un libro sull’argomento. La dipendenza affettiva non è un disturbo di personalità. Quello che il disturbo di personalità dipendente ed è un’altra cosa. Tutti possiamo diventare dipendenti affettivi se sottoposti a specifici input di stimolo e risposta. La dipendenza affettiva è alla base di molti legami tossici tra cui in special modo quelli con persone violente fisicamente e psicologicamente e funziona proprio come una dipendenza da sostanze. Tuttavia è una cosa che va via. Il disturbo di personalità dipendente non guarisce mai. Inoltre la dipendenza non è un’ossessione verso una persona. Potrei dire molto di più ma su KZbin non posso mettermi a parlare dell’argomento in maniera esaustiva
@tiatiade3995
@tiatiade3995 3 ай бұрын
@@roryfdd Può rispondere a un'unica domanda? Può dipendere da una deprivazione affettiva nell'infanzia?
@lauradamico6587
@lauradamico6587 2 ай бұрын
Diciamo che preferiva i pifferi alla bambina...
@michelaannarelli1011
@michelaannarelli1011 2 ай бұрын
🤔
@user-xo4xn8nb9z
@user-xo4xn8nb9z 3 ай бұрын
era una donna così brava e amorosa che si è presentata in tribunale come una bambolina giapponese con la boccuccia rossa
@africane692
@africane692 3 ай бұрын
FURBACCHIONE SMASCHERATE
@danielaxivitz6188
@danielaxivitz6188 2 ай бұрын
Perchè non le interessava comprendere i bisogni di sua figlia, perché non ha mai voluto essere madre e la considerava semplicemente yn ostacolo di cui sbarazzarsi.
@Everest931
@Everest931 2 ай бұрын
Ora tutti quelli che uccidono i figli sono pazzi mah basta uno scempio 😡😡😡!
@danielaxivitz6188
@danielaxivitz6188 2 ай бұрын
Ma non ci entra per nulla non essere tanto centrata : è centrata su sé stessa.
@EttoreGiulioDeAngelis-gz9mn
@EttoreGiulioDeAngelis-gz9mn 2 ай бұрын
Terribile ciò che ha fatto
In aula Alessia Pifferi - Storie Italiane 10/10/2023
26:18
World’s Deadliest Obstacle Course!
28:25
MrBeast
Рет қаралды 140 МЛН
Can You Draw A PERFECTLY Dotted Line?
00:55
Stokes Twins
Рет қаралды 72 МЛН
WHO DO I LOVE MOST?
00:22
dednahype
Рет қаралды 76 МЛН
"Ritorno a Mauthausen" - Testimonianza di Ferruccio Maruffi
3:28
remoschellino
Рет қаралды 90 М.
Perché e come sono uscito dai Testimoni di Geova
56:59
Corrado Fontana
Рет қаралды 489 М.
6 domande a Vittorio Feltri
3:30
Luca Sommi
Рет қаралды 966
World’s Deadliest Obstacle Course!
28:25
MrBeast
Рет қаралды 140 МЛН