Che esorbitante ingiustizia...a fronte di tanti processi inutili, questo, invece, sarebbe stato indispensabile! Un abbraccio alla signora Silvana.
@pspspssssspssssps10 ай бұрын
Mi dispiace Signora. Un abbraccio. La criminologa Pesce Delfino ha davvero fatto un lavoro straordinario e raro. Peccato.
@ElinorReading-es5qk10 ай бұрын
A parte il fatto che il video è incompleto (manca la parte in cui parlano la mamma Silvana e anche il prete), mi auguro che venga presentato e accettato il ricorso al proscioglimento degli indagati perchè questa è una vera e propria VERGOGNA!! La procura di Genova ha fatto un lavoro immenso che dimostra quanto i tantissimi indizi contro Cecere meritino di essere discussi in sede processuale (e lo dico per la stessa Cecere, che avrebbe finalmente modo di spiegarsi e discolparsi), compreso il dettaglio del bottone che, caro Lugli, FATICHIAMO a credere che sia una coincidenza!! Ci sono testimoni ancora in vita (come Rosario, il figlio della mendicante che vide Cecere sporca di sangue), ci sono intercettazioni telefoniche (come quella che pochi mesi fa Cecere ha fatto al suo ex di allora per spingerlo a dire che, ai tempi del delitto, erano ancora insieme per far credere di non essere interessata a Soracco), ci sono contraddizioni che meriterebbero un contradditorio (come la telefonata della signorina alla quale la madre di Soracco disse che Cecere telefonava in continuazione nello studio, in un certo senso fornendo un movente) e tanto altro. NON SIAMO COSÌ FESSI da credere che siano tutte coincidenze! E poi vorrei dire, come mai, se tanto è innocente, la Cecere per una volta non ci mette la faccia (lo stesso Soracco si è esposto più volte!)? Come mai non esce mai dalla sua villetta di Boves nella quale vive come una reclusa? Come mai non ha mai rilasciato una sola dichiarazione ai cronisti e il marito parla per lei? È forse muta? Togliete la parola a incompetenti come Lugli e date la possibilità a questa povera mamma di tentare di avere finalmente giustizia!!!
@manfredimanfredi576410 ай бұрын
Infatti perché non ci mette la faccia,co.e mai non vuole apparire
@giovannimarrabellissimmaaa844610 ай бұрын
E vero guarda caso dopo l'omicidio la cecere prese tutto e se ne andò in Piemonte. Come mai...... Che fretta aveva di cambiare regione. Dalla Liguria in Piemonte in un paese di campagna.... E quel motorino nasconde la verità dopo 28 anni e rimasto in garage......
@ElinorReading-es5qk9 ай бұрын
@@giovannimarrabellissimmaaa8446perizie sul motorino hanno dimostrato che ne sono stati cambiati tutti i pezzi tranne il motore. Cerca su Google.
@MarcoLodi-g2c10 ай бұрын
La luce della Verità splende solo negli occhi di chi la vuole vedere … per gli altri e’solo il buio … dell’ omertà e della menzogna. R.I.P. NADA ❤
@annavismara9673 ай бұрын
A E O DEI JEANS CON QUEL BOTTONE IDENTICO ED AVEVA UNA SPECIE DI P,ADTICA LATTIGINOSA ATTORNO CHE COL TEMPO SI È STACCATA …
@luisanassano296310 ай бұрын
Solidarietà e vicinanza alla Sig Silvana
@spika1558Ай бұрын
Alla luce degli ultimi avvenimenti, sono felice che ci siano ancora dei giudici che interpretano la legge in modo corretto. Finalmente ci sarà un processo, e spero che i 3 imputati colgano l'occasione per vomitare tutta la verità, non spero che lo faccia l'imputata per assassinio, non lo ha mai fatto e abbiamo avuto un assaggio dello spessore morale di questa qui. Ma che gli altri due finalmente si liberino la coscienza!!!
@Claudia-v3fАй бұрын
Speriamo !
@lollybott155610 ай бұрын
Nada come Simonetta..2 ragazze,due uffici,entrambi anni 90,nessun colpevole,nessuno che ha visto/sentito nulla..assurdo🤨🧐
@Fabiana-ci7yf6 ай бұрын
Chi sa mente o non parla purtroppo...
@madambi57675 ай бұрын
E come Lidia Macchi.
@AlfakkinАй бұрын
Proprio vero...che vergogna
@AlfakkinАй бұрын
Lidia non è morta in ufficio, ma in una strada nella boscaglia. Lungo la strada dal ritorno dell'ospedale della zona dive abitava. Era andata a trovare un'amica in ospedale. Chissà se ha dato un passaggio a qualcuno...non si è capito. I suoi genitori erano parte di un gruppo religioso molto impegnato, i Focolarini mi sembra.
@miriampittari511910 ай бұрын
Il classico esempio di come la gente quando deve parlare non parla ,povera mamma e povera sorella ❤
@pspspssssspssssps10 ай бұрын
Io ricordo le minacce ricevute dalla criminologa e consulente di parte, era una voce terrificante
@AlfakkinАй бұрын
Sembrava la vice del diavolo, la Cecere è posseduta dal male. È colpevole.
@carlarosati831610 ай бұрын
Non è giusto. Pensavo ci fossero elementi x indagare su questa pista. Mi dispiace tanto 😢
@mariamartinucci340610 ай бұрын
Vergogna VERGOGNA !! per li prime indagini ..e x questa archiviazione si perde la fiducia nella giustizia 😢😢😢😢
@Giusi77913Ай бұрын
Concordo con te esatto proprio così! L'italia è un paese che non c'é Giustizia!!
@AlfakkinАй бұрын
Il menefreghismo del datore di lavoro è impressionante.
@lollybott155610 ай бұрын
Ma come hanno prosciolto la Cecere???!!😮
@AlfakkinАй бұрын
Da non credere, una persona chiaramente implicata.
@giovannimarrabellissimmaaa844610 ай бұрын
Per me è stata la cecere ha il marchio all'epoca della gelosia. Era innamorata del commercialista e il motorino è la prova... Aveva messo tutto dentro alla sella del motorino... Era l'arma del delitto..
@emyharrison90749 ай бұрын
Non era innamorata, si voleva accasare con un uomo benestante. Comunque Nada non era interessata a Soracco, per cui non era la rivale, il movente è l'invidia del posto di lavoro.
@teclasicbaldi6 ай бұрын
@@emyharrison9074 e dire che Nadia Cella non era nemmeno contenta di quel lavoro..
@AlfakkinАй бұрын
Lo è sicuramente
@jlo735010 ай бұрын
Povera Nadia 😢
@carmelagiueni797110 ай бұрын
Vergogna Vergogna alla giustizia italiana!!!
@Giusi77913Ай бұрын
Concordo con te esatto proprio così! In Italia no cè Giustizia! Vergogna!!!
@sempliceutente435910 ай бұрын
E come si fa ad avere fiducia nella giustizia italiana.. Povera signora Silvana..
@felice742810 ай бұрын
La " Verità Giudiziale e la "verità storica " , camminano su due binari paralleli " . Non s'incontreranno mai.
@angelomercolino388010 ай бұрын
Indipendentemente da tutto ma ci sono voluti 28 anni per decidere ? Dire è uno schifo è una barzelletta.
@AlfakkinАй бұрын
Che vergogna
@franco835510 ай бұрын
Al solito,un delitto non risolto,ma che il datore di lavoro non c'entri nulla....
@diadepiovorno7 ай бұрын
Povera donna, le auguro di riuscire ad ottenere la verità. Probabilmente è stata questa Cecere, ci sono pochi dubbi. Alcuni ospiti sono pietosi, non vanno invitati.
@pepponepinna55663 ай бұрын
La colpa fu sopratutto all'epoca,gli inquirenti non delinearono la scena del crimine,gente che andava e veniva,la mamma del commercialista ripulì le scale dalle macchie di sangue ecc...ecc....
@spika1558Ай бұрын
@pepponepinna5566 Alla luce di quello che si sa oggi, forse dobbiamo rivedere i motivi per cui la madre del commercialista pulisce la scena...forse non aveva solo manie di pulizia....
@francescopugliese101210 ай бұрын
Soracco aveva confessato ad un amico...vedrai ci sarà il botto ...e il botto c'è stato......lui sa di più e solo lui
@emyharrison90749 ай бұрын
... Sentimentale non credo, perché Nada non era interessata a Soracco, casomai voleva prendere il posto di Nada sul lavoro e poi, da quello sarebbe anche avvenuto il fare la corte a Soracco, perché A. C. voleva accasarsi con un uomo benestante, non che ne fosse innamorata.
@annadesimone830810 ай бұрын
Secondo me la Cecere ha protezioni in alto, forse nell' altissimo
@miriampittari511910 ай бұрын
Chiesa a parere mio...per un periodo ha abitato con le suore....
@pspspssssspssssps10 ай бұрын
anche secondo me le suore chiesero alla madre di Soracco e Soracco di non mettere la Cecere nei guai e sostanzialmente di coprirla.
@AngelaSpano-b6v10 ай бұрын
Parlare parlare è inutile...è stata prosciolto...resta solo il dolore alla famiglia...caso irrisolto...la conduttrice corregge sempre gli ospiti...
@ElinorReading-es5qk10 ай бұрын
@@pspspssssspssssps sì, ma perché? Era un’orfana, non una persona influente…Tante cose non tornano.
@vivianward29087 ай бұрын
Mi dispiace ma Eleonora Daniele con tutto rispetto non ha le conoscenze,ne la maturità professionale per gestire casi di cronaca di questo tipo.
@Giusi77913Ай бұрын
La carissima Signora Silvana, deve sapere, che L'italia non è un paese di Giustizia! Dopo 28 anni , dal 1996 da questa uccisa quella poveretta Nada cella, avevano tonnellate di prove poi e stata indagata quella assassina, tante, tante prove!! Ma L'italia riguardo. La Giustizia italiana dovrebbe riconoscere, rispettare il diritto delle persone! Come la bambina scomparsa a Mazara del vallo. La pjcckla Denise Pipitone, non rapita nel 2004, povera bimba, non ha avuto Giustizia!!! Ne avevano tonnellate di prove! E poi dopo tanti anni di indagini e stato archiviato!! Ma che vergogna!!!
@mariapennisi561110 ай бұрын
Che vergogna
@suissevaliser10 ай бұрын
Hanno omesso dal dire che i bottoni di C. erano di colore diverso (argento) da quello color bronzo trovato nell'ufficio di Nada.
@ElinorReading-es5qk10 ай бұрын
No, perché come spiegato dalla Pesce Delfino quello trovato sul luogo del delitto è rimasto più di un giorno nel sangue, quindi probabilmente il colore si è un po’ deteriorato…Piuttosto, perché 4 bottoni simili sono stati trovati proprio in casa di una donna contro la quale c erano già diverse testimonianze?? Io raramente credo alle coincidenze…
@antonellasantagati198810 ай бұрын
😢😢😢😢
@lussilussy7255Ай бұрын
La boiata è stata fatta a monte...
@lagiusierre10 ай бұрын
Lugli che maleducato. Per favore non invitatelo più.
@marilenamenabo621Ай бұрын
Io mi chiedo come fanno a vivere con un peso così grande una amica più di 20 fa fece un frontale ci fu un morto se bene avesse avuto ragione è caduta in una forte depressione e purtroppo si è tolta vita le auguro a questa signora di arrivare alla verità e ci sia giustizia per Nada 🥰♥️
@marioandreacocco4462 ай бұрын
Che vergogna i giudici, rimpiango Totò Riina, che sapeva come raddrizzarli a tutti
@spika1558Ай бұрын
@marioandreacocco466 Non facciamo gli spiritosi, non mi sembra il caso!!!
@Fabiana-ci7yf4 ай бұрын
Il garantismo però per le vittime non c"e mai ! Riguardo al Soracco., debbo però dire che questo atteggiamento apparentemente distaccato , è tipico di noi liguri, poco inclini a dimostrare le proprie emozioni .....lo vedete anche da parte di mamma Silvana , una calma ed una dignità encomiabili, in tutti questi anni
@marioandreacocco4462 ай бұрын
Vorrei foto , nome e cognome di questa giudice,
@matteocolombara94448 ай бұрын
Abbiate pazienza e fiducia nelle istituzioni lasciate lavorare gli esperti ai lavori cioè procura,gup,PG senza illazioni assurde lasciate lavorare e giudicare a chi spetta tale compito e non al popolo che non conosce nulla cioè Atti,indagini,reperti degli inquirenti, onore alla procura che lavora con la ragione oggettiva di causa ed effetto
@francescopugliese101210 ай бұрын
La chiavetta nel compiuter giustifica un'azione così violenta.....lei che era andata in ufficio sabato..giorno di riposo x l'ufficio....l'interesse x un posto fi lavoro proprio no
@JokerM809710 ай бұрын
Questo con occhiali verdi,che non so come si chiama e l'avvocato,,del diavolo" ogni volta quando lo sento mi fa nervosire.Lui e sempre contro chi deve avere giustizia.
@annavismara9673 ай бұрын
AVEVO JEANS CON QUEL BOTTONE ASSOLUTAMENTE IDENTICO …LA PARTE ESTERNA LATTIGINOSA SI È POI STACCATA COL TEMPO
@jacqueslescout542610 ай бұрын
Ma dall'indumento della sospettata mancava un bottone oppure no? E' il nodo fondamentale che non viene esplicitato. Perché se l'indumento della sospettata i bottoni li aveva tutti, somiglianti o meno, mi sembra davvero che qui si stia a parlare dell'aria fritta.
@lagiusierre10 ай бұрын
L'aria fritta la fai tu che parli senza conoscere il caso: 1)l'indumento non era della Cecere ma del suo ex 2) la Cecere aveva conservato solo i bottoni non l'indumento quindi non si poteva fare un raffronto se ne mancasse uno o meno
@jacqueslescout542610 ай бұрын
@@lagiusierre Perfetto. Nel video non era esplicitato, ma non invalida quanto ho scritto, anzi lo conferma. Stando cosi' le cose, infatti, l'aria è ancora più fritta: perché visto che si sono ritrovati i bottoni senza l'indumento, non è possibile stabilire se quest'ultimo fosse mancante di un bottone, eventualmente identificabile con quello perduto sulla scena del delitto. Quindi dov'è la prova determinante che avrebbe dovuto inviare a processo una persona per omicidio? Solo nel suo cervello. E perché, di grazia, la presunta assassina avrebbe dovuto gettare la giacca indossata al momento del delitto e conservare invece i bottoni, sapendo di averne perso uno proprio sulla scena del crimine? Demenza? O magari è lei che non ha il minimo senso critico.
@ElinorReading-es5qk10 ай бұрын
@@jacqueslescout5426per lo stesso motivo per cui, in casa sua, furono trovati anche ritagli di giornali riguardanti il delitto e per lo stesso motivo per cui per 25 anni si è tenuta il motorino con cui sarebbe fuggita dopo il delitto. Questo caso bisogna conoscerlo, e per capirlo bisogna “entrare” in una mente criminale.
@jacqueslescout542610 ай бұрын
@@ElinorReading-es5qk Ah, certo. Conoscerlo, ma senza fare ricami da Novella Duemila come i suoi. I dettagli che cita non costituiscono prove dirette ed inconfutabili di colpevolezza. Per il motorino si potrebbe addirittura rovesciare il suo puerile assunto: perché conservare un motorino che potrebbe essere una prova e non farlo invece rottamare? Demenza? No, forse è lei che non ha alcun senso critico. I ritagli di giornale si possono attribuire a semplice curiosità. Niente esclude che l'indiziata sia colpevole, ma niente lo conferma ad un punto tale da richiedere un processo per omicidio. Via Poma docet.
@ElinorReading-es5qk10 ай бұрын
@@jacqueslescout5426ma per favore, ritagli di articoli sul delitto raccolti per curiosità, ma dillo che non ci credi nemmeno tu! Come diceva Agata Christie “un indizio non c'entra nulla , due sono una coincidenza, tre fanno una prova perché o sei davvero tanto sfortunato a trovarti nella condizione sfavorevole oppure sei il colpevole.” Quindi pensala come vuoi, e lo stesso faccio pure io. Buona serata!
@luisanassano296310 ай бұрын
No comment
@kralfabio8 ай бұрын
ehhhhh......AC ne dovrebbe spiegare di cose ;-)
@salvatorescarpato498310 ай бұрын
VOLERE AD OGNI COSTA UN COLPEVOLE PORTA AD EGLI ERRORI TRAGICI. NEL DUBBIO MEGLIO COSI,
@studiobrocchi806010 ай бұрын
Il processo avrebbe tolto i dubbi, per questo era doveroso farlo
@annadesimone830810 ай бұрын
Almeno il processo andava fatto, hanno processato e condannato per molto meno! Povera mamma❤
@lagiusierre10 ай бұрын
Conosci tutto il fascicolo e quanto raccolto dal pm? No. Però bla bla bla. Non tutti gli indizi sono stati rivelati ai media. Parola di Antonella Delfino Pesce durante un'intervista.
@sarasole-j1l3 ай бұрын
La celere ha uno sguardo...........
@Mariangela-gz9nq9 ай бұрын
Più della testimone che la vista.
@ValeLuna8310 ай бұрын
Povera donna
@francescopugliese101210 ай бұрын
La celere sa pure qualcosa..ma non è stata...avrà pure visto e x farla tacere assoldata e mandata via ..lontano