Vedremo certi deepfake che ci farà dubitare anche delle persone che ci parlano in carne ed ossa, di questo passo... AI pericolosa, in certi ambiti...
@pikappaneme665210 ай бұрын
Serve un sistema che utilizzi la Blockchain per la verifica delle notizie attendibili: Sfruttare la tecnologia blockchain per creare un registro immutabile di contenuti multimediali. Questo può aiutare a stabilire la provenienza e l'integrità dei file, rendendo più facile per le organizzazioni di notizie e il pubblico verificare l'autenticità dei contenuti. Secondo me vedremo presto le criptovalute legate a una blockchain volare, come Ethereum o Solana. Spero che si muovano in fretta per evitare che la nuova tecnologia vada alla portata di chi diffonde fake news
@motonauta-et8gw3 ай бұрын
Salviamoci da queste cose. Siamo ancora in tempo. Non penseremo più.
@pikappaneme66523 ай бұрын
No pensi di più perchè ti si aprono porte se la usi bene
@motonauta-et8gw3 ай бұрын
@@pikappaneme6652 Ecco la prova. Poveri noi.
@pikappaneme66523 ай бұрын
@@motonauta-et8gw Che prova? per "ti si aprono porte" intendevo soluzioni di business che possono essere facilitate nella realizzazione dall'IA e/o che prima non potevano nemmeno essere considerate
@motonauta-et8gw3 ай бұрын
L’inizio della nostra estinzione.
@annalisaporru2355 Жыл бұрын
Siamo alla fine dell'umanità. La cosa più grave è che ne siamo entusiasti, mentre sempre i soliti ci guadagnano miliardi!!! Come siamo stupidi.
@SeannyB-6969 Жыл бұрын
Ma chi ? 😂🎉🎉🎉
@pikappaneme66523 ай бұрын
chi ha testa e spirito imprenditoriale e inizia ad usarla con criterio ci guadagna miliardi altro che! Se non avessi un lavoro avrei già un bel po' di progetti in mente da realizzare con l'aiuto di questa tecnologia che spaccherebbero. E probabilmente li realizzerò nei ritagli di tempo, ma saranno già surclassati quando li avrò ultimati perchè ho poco tempo libero e non ho tempo da dedicarci come uno che apre che so una startup dedicata a quello a tempo pieno
@cloe8292 Жыл бұрын
Signor e signori benvenuti.
@prvarotto Жыл бұрын
questo crea solo più disuguaglianza tra chi ha e chi non ha. la storia dell'umanità in somma
@pikappaneme66523 ай бұрын
più che chi ha e chi non ha tra chi sa e chi non sa
@DayrelRexha8 ай бұрын
Personalmente sono INNAMORATO di chat gpt. Poi che noi come esseri umani siamo anche in grado di trarre il peggio da ogni cosa è storicamente comprovato. Ma chat gpt è fantastico in sé.
@motonauta-et8gw3 ай бұрын
Quello che volevano fare, ci sono riusciti su di te. Stai attento.
@nahom560 Жыл бұрын
Però non mi sembra cosa ci sia di così entusiasmante nel fatto che miglioni di persone perderanno il loro posto di lavoro. Anzi, mi sembra che ci sia ben poco di entusiasmante. Ma il futuro è questo, e questa è la direzione in cui stiamo andando. Una direzione che mi sembra molto difficile possa essere interrotta, e che creerà ulteriore disparità sociale, tra i pochi che sarannno in possesso delle macchine, e molti che vedranno il proprio lavoro sostituito dalle macchine. Chi impedirà alle grandi aziende di fare profitto a discapito delle classi lavoratrici. Se questo è lo scenario, ci dovrebbe esssere una seria riformulazione della situazione politica ed economica. Se le macchina saranno in grado di sostituire l'uomo nella maggior parte dei lavori, i frutti di questo lavoro non possono rimanere in mano di proprietà private, ma dovranno essere restribuiti in modo da permettere una vita degna a tutti. questa rivoluzione tecnologica potrebbe davvero migliorare la condizione di vita di tutti gli uomini e le donne del pianeta, ma non farà altro, io credo, che concentrare maggiori ricchezze nelle mani di chi già le ha.
@Andrea-gh5eu Жыл бұрын
La soluzione sarà un reddito di base universale garantito a tutti, con pace al anima per giorgia meloni.
@nabucodorozon Жыл бұрын
Soprattutto miGlioni
@aghost73 Жыл бұрын
@@nabucodorozonmamma mia che cacacazzi, ma di tanti concetti tu punti il dito su un errore di battitura?
@pikappaneme665210 ай бұрын
vedo un periodo di aumento di disoccupazione seguito da un periodo di stabilizzazione e creazione di nuovi lavori. All'inizio ne beneficeranno soprattutto i lavori manuali che non possono essere fatti dall'IA che chi l'IA la sfrutterà che vedrà la sua produttività aumentare.
@Furious-jf7wx10 ай бұрын
e questo fu l inizio della fine
@ZuzusTheCat Жыл бұрын
Il 2084 descritto daDaryl Riggs è sempre piú vicino…
@gabrieledanna8693 Жыл бұрын
È orribile e anche inquietante.
@Sv0ltage Жыл бұрын
Alle prossime elezioni americane ne vedremo delle belle con questi bot
@karelvonbat4635 Жыл бұрын
vorrei capire cosa vorresti dire!!!!
@empireoj Жыл бұрын
🎉😊
@paolorossi810 Жыл бұрын
3 commenti di cui 2 di BOT
@SeannyB-6969 Жыл бұрын
Ma dove ? 😂🎉🎉 che bot ? Zio😂😂
@pikappaneme665210 ай бұрын
@@SeannyB-6969 Intende Bot realizzati in Python che utilizzano le API di KZbin per cercare video in base a criteri specifici e automaticamente postare commenti su di essi. La creazione di un tali bot richiede la scrittura di script in Python e l'interazione con le API di KZbin, che possono includere funzioni come l'autenticazione, la ricerca di video, e la pubblicazione di commenti. Ma non credo che sia il caso dei commenti qui sotto.
@severinomassaci4 ай бұрын
ok
@robowen5355 Жыл бұрын
Skynetw
@giorgiobulbo68411 ай бұрын
Dalla IA fatti costruire una casa , vediamo se ci riesce ahhahahahaha !!!!! Sono solo giochetti programmi tecnologici virtuali, non è una forma di intelligenza !! ps Guardate il video di Grillo, che figo vero, bello vero? Intelligente ahhaahhahahahah ps Verrà usata solo x fregarci !
@pikappaneme665210 ай бұрын
non esistono solo costruttori di case e lavori fisici. Il video di grillo quello dove parla cinese?
@giorgiobulbo68410 ай бұрын
@@pikappaneme6652 Ovvio che non esistono solo lavori di edilizia, fisici ecc ecc, ma io ho infatti ho scritto che non è applicabile su questi tipi di lavori ! Che poi viene usata sui lavori di concetto o per delle app è un'altra cosa. Ma non è intelligenza , sono solo programmi creati dall'uomo. Si , il video di grillo che parla cinese.
@pikappaneme665210 ай бұрын
@@giorgiobulbo684 L'intelligenza ha diversi aspetti, per esempio l'intelligenza artificiale non è in grado di reinterpretare facilmente le cose: se una persona vede la coda di un gatto sbucare da dietro un muretto capisce subito che è un gatto, un robot munito di intelligenza artificiale invece farebbe una fatica notevole, perchè la capacità di "immaginare" o "reinterpretare" in maniera intuitiva e creativa, come fa un cervello umano, è ancora un ambito in cui l'AI ha grosse limitazioni. D'altro canto è fortissima nel processare enormi volumi di dati infinitamente più velocemente di un essere umano. Questo la rende estremamente efficace in campi come l'analisi dei dati. Per questo motivo l'intelligenza artificiale non sostituirà totalmente le persone secondo me, ma velocizzerà il lavoro in modo massiccio per coloro che la utilizzeranno, d'altro canto saranno necessari meno lavoratori per svolgere un determinato compito ad esempio e questo già si vede. E' creata dall'uomo si, ma è generativa, questo significa che impara e esce dai canoni dati da chi l'ha sviluppata all'inizio. Calcolando che è solo all'inizio e che è stata utilizzata in diverse aziende da subito prevedo che sia una tecnologia alla stregua di internet, e come internet toglierà alcuni lavori, soprattutto all'inizio e ne creerà altri in futuro si spera.
@pikappaneme66523 ай бұрын
@@giorgiobulbo684 In pratica è un mega contenitore di conoscenza umana in grado di tirar fuori qualsiasi concetto in tempo reale mescolandolo o rielaborandolo o ricostruendolo in base alle richieste di un prompt di istruzioni scritto da un umano e dotato di filtri per evitare che uno lo usi per scopi malevoli (tipo chiedergli le istruzioni per fabbricarsi una bomba in casa con cose prese al supermercato o per hakerare un server), in grado di analizzare organizzare anche dati che vengono in esso caricati.
@severinomassaci4 ай бұрын
non vedo .
@PriscillaBarberi Жыл бұрын
Cosa succede nel 2030
@pikappaneme665210 ай бұрын
Si parla solo di tecnologia che toglie lavoro ma secondo me nel 2030 inizierà a creare nuovi lavori come ha fatto internet. All'inizio però ci sarà chi perderà il lavoro. Poi quando sarà una tecnologia consolidata sarà usata con altre logiche generando nuove professioni fino ad oggi incognite. Internet all'inizio era una tecnologia che veniva vista come qualcosa che velocizzava il lavoro, ma non creava vere e proprie professioni, a parte qualche raro sviluppatore web. Poi ha iniziato a essere un problema per alcuni lavori, si ricordi la chiusura dei blockbusters o negozi di dischi. Infine il mercato si è adattato, i film si fruiscono pagando in modo differente, come la musica e si sono generate altre professioni, come youtuber, influencer, media consultant, gestori di account social, gestori di siti, sviluppatori web che occupano una grossa fetta del mercato del lavoro. Alcuni negozi risentono ancora della presenza di internet e delle vendite online, altri sfruttano la cosa, si fanno pubblicità e funzionano. Quello che va assolutamente fatto ora è evitare errori come per internet con la pirateria di inizio 2000
@Il-Cane Жыл бұрын
RAi che fa pubblicità a questo che vende magliette ... vabbeh ahahah pessimi