Ciao! Sono l intervistato del video Sono contento che una persona non influenzata dalle ideologie redpill abbia dedicato del suo tempo per fare una reazione all' intervista di cris. Servono entrambi i punti di vista secondo me. Solo due cose: -Le esperienze che ho passato , sopratutto quella del compleanno, sono quelle che mi hanno fatto avvicinare alla redpil perchè avevo capito che c'era qualcosa che in ME non andava. Da li infatti mi ero fatto non poche domande (Ma cos'ho che non va?), più che prendermela con il mondo intero. I rifiuti probabilmente li ho trovati, forse un pò troppo, estramemente pesanti, perchè io ci provavo con pochissime ragazze e solo con chi mi innamoravo davvero, non ho mai avuto il concetto di "chissene frega e se ne passa ad un altra". (E si, questo ha diminuito di molto la possibilità di approcciare tante ragazze). A crudo è facile dire, massì, passerà e ci provi con altre e via. Siamo esseri umani, abbiamo bisogno di approvazione per avere la sicurezza stessa. Quando entri in un circolo di feedback negativi, ogni esperienza farà sempre più male e difficilmente tenderai ad ignorarla. Rimarrai indietro, privato di esperienze che altri hanno fatto. Come se tu non fossi mai entrato nel mondo degli adulti, e ti farà male. -Omicio di Lecce è un omicio incel, come anche commenta il dot. psicologo Marco Crepaldi,l assassino ha usato come movente la "rabbia incel", con tutto ciò che ne consegue. Come già detto nell intervista, io mi dissocio da ogni azione estremista commessa dagli incel -Men are build, woman are made. Chiaramente non vale per tutte le donne, anche perchè non le conosco tutte. Conosco donne che sono bravissime e inteligentissime (sia belle che brutte), ma da ciò che vedevo io ( attenzione, il mio punto di vista, non verità scientifica assoluta) tendevo a vedere le donne avvantaggiate sia in ambito scolastico che sociale. Sarà ingegneria un ambiente prevalentemente maschile e strano? Anche Ps: Non c'entra col video, ma nei commenti vedo che da ingegneria e liceo mi aspettavo ragazze più fighe o che io andavo dietro sempre alle più fighe. No, anzi, dal liceo e da ingegneria mi aspettavo ragazze più mature, mai detto più belle. E no, come detto, ci ho provato con ragazze normalissime, anche perchè, ho standard davvero bassi( ciò che i miei amici definivano ragazze brutte per me erano carine o normali) Ciao a tutti! -Luca
@cetamon41155 ай бұрын
Sei un ragazzo davvero maturo. A 26 anni hai fatto esperienze che l'80% dei ragazzi oggi si sogna. Hai la possibilita' di viaggiare molto, ti sei girato quasi tutto il Giappone, puoi andare in Nord Europa e hai un lavoro che ti permette di andare all'estero. Hai preso coscienza dei tuoi errori e stai lavorando per costruirti una vita e un futuro. Per cui sei solo da ammirare. Sono indignato dalla maggior parte dei commenti che ho letto, tutti pronti a sminuirti e colpevolizzarti. Questa gente si dovrebbe solo vergognare. Sei la prova tangibile che gli incel sono persone con una vita sociale attiva, che si danno veramente da fare, che viaggiano e vivono esperienze nuove. Al contrario di chi invece li etichetta come dei falliti e inetti sociali. Ma ormai si sa, sminuire gli incel e fare gaslightin' e' diventato un esercizio sin troppo facile per erigersi uomini superiori e ricevere approvazione. Ma in realta' sono proprio loro a essere dei falliti. Complimenti per il tuo percorso di crescita e per quello che stai costruendo. Non mollare mai. Un saluto.
@LorenzoPagni735 ай бұрын
@@manoA98A ciao fratello. Mi fa piacere e che ti sia intervenuto, soprattutto per far capire alle mandrie di teste di ca... che criticano senza sapere (e che intasano la sezione commenti) che i falliti sono loro, che pretendono di insegnare agli altri come vivere. Alle suddette teste di ca... auguro di finire in una separazione di quelle che se rimangono a dormire in auto possano ritenersi fortunati. Poi li ritrovi a piagnucolare nelle pagine e nei gruppi redpill, come già è accaduto.
@LorenzoPagni735 ай бұрын
@@cetamon4115 giusto. Anche perché tutti quelli che criticano sarei curioso di sentirli ripetere le medesime parole a mezzo metro di distanza. Svolgo un mestiere nel quale di suddetti campioni ne incontro una media di un centinaio al giorno. E tutti hanno un comune denominatore: sono dei vigliacchi che di presenza stanno MUTI.
@giuliomarchese75615 ай бұрын
Io non ti conosco e non ho ancora finito di guardare il video ma per me tutto è cambiato nelle relazioni quando intorno a 12 anni ho capito che non dovevo cercare di piacere alle persone ma di capire se le persone piacessero a me. Ad esempio vedo una ragazza che mi piace esteticamente, invece di cercare di piacerle o di "compiacere" il suo ego mi mette ad indagare per capire se può piacermi cercando più i suoi "difetti" che i suoi pregi. Da lì cambia tutto e anche parlando due/tre volte ti fai un idea della persona che hai davanti e se c'è una possibilità che possa piacerti, potrebbe nascere un amicizia o altro ma se entrambe le persone ragionano in questo modo sicuramente si evita di intraprendere relazioni (anche amicali) con persone che sono incompatibili con noi e che potrebbero "rivelarsi per quello che sono" dopo parecchio tempo. Questa è stata la mia esperienza e dal tuo racconto che ho ascoltato sembra che tu abbia sempre messo l'altra persona al centro, cercando di "conquistarla" aiutandola o cercando di piacerle, anziché mettere te stesso al centro. Le persone non si conquistano, non sono territori del Risiko, le persone si incontrano e in certi casi decidono di fare un pezzo di strada insieme condividendo emozioni ed esperienze. L'aspetto esteriore ha talmente poca rilevanza ed è talmente soggettivo che sarebbe meglio dimenticarsene e viversi ogni momento come ci piace e con persone che ci piacciono.
@arbo34955 ай бұрын
La redpill è vera. Tu pero hai un bel faccino. Togliti gli occhiali, 6 mesi di palestra e cambia tutto
@sergiomatellini5 ай бұрын
Il passo da Palyerinside a PlayLoverInside è veramente breve dopo questa live ahahah
@nickylyzta11785 ай бұрын
Discorso molto più complesso di quanto si voglia ammettere. Diciamo innanzitutto che chi è sposato fidanzato, da tutto il merito al suo "saperci fare" proprio per il fatto che non ammetterà mai di essere stato scelto. Una donna decide chi sarà il proprio partner in sette secondi. Non guarda il suo curriculum, si basa esclusivamente su ciò che percepisce inconsciamente. Non è raro sentire affermazioni tipo:
@DrawRed15 ай бұрын
Ma è ovvio che si abbia sempre una prima impressione di una persona appena la si conosce. Ma si deve anche (e infatti solitamente è così) andare oltre l'apparenza iniziale. Pure nel caso che tu stesso hai citato, l'ipotetica ragazza ha avuto una prima impressione di una persona, di cui poi ha cambiato idea.
@dlaumorkaizen57885 ай бұрын
Io alle uniche mie due ragazze i primi mesi facevo schifo (parole loro) XD
@dlaumorkaizen57885 ай бұрын
Le donne sono esseri 'volubili', castelli da conquistare. P.s. ho preso forse cinquecento due di picche XD
@infinite_ammo5 ай бұрын
No Raiden, il ragazzo non sta giustificando gli omicidi commessi da incel, sta dicendo che si dissocia sia dalle frange estremiste, sia da quelli che cercano di scollegarli dal movimento incel. Sta ammettendo che è un problema.
@PlayerInsidue5 ай бұрын
Sì, dopo si è spiegato meglio :)
@RedPatick5 ай бұрын
Concordo con il fatto che da piu piccoli si è immaturi e "malvagi" ma i trauni a livello sentimentale sono reali e se vogliamo anche più pesanti per il semplice motivo che essendo giovani non si comprendono tutte le dinamiche in gioco, risultando in quello che vediamo nel video. Come in molte cose è facile parlare ma trovarsi in certe situazioni e capire la psicologia umana é un'altra storia.
@MatteoFiorelli5 ай бұрын
io ho auto di quei traumi da delirio, ma mi rendo conto che parte della responsabilità è mia che dovevo reagire all'epoca e non adeguarmi. In pratica dovevo mandare a spigolare queste persone, ma fa parte del gioco, pigliare le musate fa maturare e crescere. Così che le volte successive che ho avuto a che fare con questo tipo di caratteri, atteggiamenti, 5 secondi e ciaone. Ho avuto storie migliori, storie che dovevo chiudere prima di inziare e ora sono felicemente sposato. Ci sono tanti fattori che entrano in gioco, alcuni li controlli, altri no, altri ancora li devi saper gestire e magari saperli volgere a tuo favore. io ad esempio sono pelato a merda, ma cerco di sdrammatizzare, conta il carattere alla fine. Dire che sono tutte t***e e cattvie, è da farsi sempre un esame di coscienza, perchè o l'hai scelta te rincoglionita, e hai (sicuro) dei red flags che fanno luce ma fai finta di nulla, o è stata anche sfiga, e la prossima volta saprai approcciarti meglio. Migliori te, ed eviti di aver a che fare con determinate persone.
@RedPatick5 ай бұрын
@@MatteoFiorelli concordo, proseguendo il video mi ha sollevato che anche lui abbia raggiunto un punto di svolta a modo suo, come anche nel tuo caso, ma ci sono persone che non ci arrivano ed è triste direi al pari di altri disturbi mentali. Il vittimismo e le azioni estreme che potrebbero scaturire da un vero incel sono crimini passionali e quelli esistono dall'alba dei tempi.
@nemesiHH5 ай бұрын
Mi spiace che delle persone abbiano dei vissuti traumatici e di dolore ma la società non odia. Queste situazioni vanno superate e se si è soli l'unica opzione è l'utilizzo di proprie risorse economiche e farsi seguire da uno specialista: la salute mentale è fondamentale e un aiuto è sempre possibile.
@MatteoFiorelli5 ай бұрын
madò, quando ha detto "vabbè, sono al liceo ma all'università, a INGEGNERIA, trovero ragazze sempre più fighe", sono esploso a ridere di gusto. Proprio perchè sono ingegnere (meccanico). Ah, beata innocenza
@lucaferri76265 ай бұрын
la cosa piú vicina ad una ragazza che avevo in aula era un sudamericano con i capelli lunghi, appassionato di starcraft e con enormi problemi relazionali (poi in realtá, dato che il politecnico ha anche architettura e design, in realtá non é che non ce ne siano; bisogna guardare oltre la propria classe, ma ci sono dai)
@fabriziodefeo57685 ай бұрын
è vero se fai meccanica o elettronica ci sono zero ragazze di solito,ce ne sono molte invece non so perchè ad ingegneria chimica,in ogni caso il primo anno è comune
@manoA98A5 ай бұрын
@@MatteoFiorelli Non ho detto quello infatti. Semplicemente speravo che al liceo e all università ci fossero ragazze più mature, ma non più belle. E mi sono sbagliato anche su quello
@samuelemule85995 ай бұрын
30:05 non lasciatevi sviare da Raiden, lui non vuole solamente che qualcuno possa superare il suo body count, l'uomo nudo funziona 2 volte su 3
@PlayerInsidue5 ай бұрын
ahahha XD
@mattia_resta5 ай бұрын
A scuola facevo sempre amicizia con tutti i potenziali Incels della classe. Perché io stesso ero uno di quelli. Diciamo che già da adolescenti si può intuire chi finirà su questa barca. A meno che un ragazzo non si faccia una bella doccia di Redpill fredda prima che sia troppo tardi. E così parte al looksmaxing. Ma solitamente a quell'età non ci pensano, e per dirla universalmente, sono gli sfigati della classe che vengono emarginati. E la disparità si vede sempre, chi l'ha vissuto sulla propria pelle sa bene cosa intendo dire. La Redpill è si dolorosa, ma dà delle risposte. La Blupill è meno dolorosa, ma ti lascia nell'ignoranza e nella paura. A ognuno la sua scelta.
@Jonny-z5q5 ай бұрын
Redpill, blupill .. mi sembrano tutte dottrine come le religioni
@mattia_resta5 ай бұрын
@@Jonny-z5q Questa è la realtà, conosco degli Incels blupillati che vivono ancora nel mondo dei sogni. La maggior parte di loro fanno coping con i videogiochi. I videogiochi sono un po' come un castello di carte, prima o poi dovrà cadere. E allora anche l'Incel più bluplilato dovrà darsi una svegliata.
@andreasassi91385 ай бұрын
Verissimo anche io ne conosco@@mattia_resta
@untizioneltubo71762 ай бұрын
@@mattia_restabhe ovvio, non è gente che se ne fotte di ste dinamiche e semplicemente non ha voglia di dedicare la propria identità sull'essere incel...
@gian7644Ай бұрын
@@mattia_resta secondo te da cosa è dato il fatto che uno è incel? Secondo me principalmente dal fatto che uno non si piace, e quindi non ha autostima estetica, cosa importantissima per attrarre. Secondo te?
@davesteel815 ай бұрын
C'e' una cosa da aggiungere pero. Il Famoso Bodyshaming di quanto si definisce "ciccione" una ragazza, pesa tantissimo, al contrario invece nella societa e' tollerato (Contrario nel senso quando una ragazza da' giudizi pesante su un ragazzo, non solo ciccione). Mia esperienza personale, ci rimanevo tantissimo quando una ragazza mi rideva letteralmente in faccia e mi dava anche del nano, se ci provavo (Sono poco meno di 1,70) , anche io ho passato momenti difficili e l'altezza era pure qualcosa di non 'correggibile' Quindi, gli 'insulti' dovrebbero essere evitati anche dall'altra parte. Poi fortunatamente verso i 20 anni ho iniziato a fregarmene, ora ho anche una moglie piu alta di me :D , ma devo ammettere che durante l'adolescenza quando tutti i compagni di classe, coetanei avevano relazioni, andavano con qualcuno e io 0 a causa anche dell'altezza, mi pesava e non poco.
@gian76442 ай бұрын
La cosa più importante secondo me è piacersi, è meglio piacersi piuttosto che piacere a una ragazza che ti piace ma tu non ti piaci...nessun dubbio.
@carljonson13475 ай бұрын
Io un pò il tizio dell'intervista lo capisco in quanto ci sono passato anche io, così come capisco Raiden e coloro che commentano in modo simile in quanto anche li...ci sono passato anche io! C'è stato un periodo della mia vita in cui tendevo a dare sempre la colpa agli altri più che a me stesso, poi ho iniziato a lavorare su me stesso: ho consumato le proverbiali sette camicie per mettermi fisicamente in forma e ho imparato ad ascoltare e cambiare me stesso sia per piacere agli altri che per piacere a me stesso. La situazione non è cambiata di una virgola...potevo dare la colpa agli altri o a me stesso, potevo lavorare tanto su me stesso per migliorare e "rendermi più appetibile", ma non è cambiato nulla...ho continuato a prendere solo rifiuti e la maggior parte delle volte in malo modo(di questo non do colpa alla mia bruttezza o alla mia bellezza, ma semplicemente al mio modo di pormi e alla maleducazione altrui). Alla fine sono giunto semplicemente a un'idea e da allora vivo molto meglio la mia vita e le mie relazioni interpersonali: se dovevo migliorare ancora, dovevo farlo solo per me stesso. Spesso, quando magari non si ha vissuto continuamente certe situazioni pur facendo di tutto per migliorare se stessi, non ce ne si rende conto e tutto sembra venir semplificato al "ti sarai impegnato a cambiare, ma si vede che non l'hai fatto abbastanza"...ma io mi chiedo, possibile che in una relazione interpersonale(che sia superficiale o più profonda) in cui sono coinvolte due persone deve sempre e solo essere una a doversi migliorare? è sempre solo colpa di chi agisce in un certo modo mentre l'altrui persona è sempre intoccabile o comunque se proprio proprio bisogna passare oltre? Boh...io alla fine, oggigiorno, me la vivo tranquillamente...non cerco più l'amore costantemente come facevo in passato e pur continuando a cercare di migliorare me stesso sono giunto alla conclusione(magari erronea, ma chissene sinceramente) che semmai troverò una persona con cui condividere la mia vita dovrebbe essere una persona che non si basa solamente sull'aspetto estetico per relazionarsi con altre persone...alla fine che senso avrebbe condividere la propria vita con persone che si basano solo su ciò, soprattutto contando che, nella maggior parte dei casi, invecchiando tutti(o quasi) andranno incontro più o meno a un decadimento estetico? A parte ciò, non sapevo nemmeno l'esistenza degli Incel e informandomi ho capito che se avessi continuato a ragionare come facevo anni fa probabilmente sarei finito per essere uno di loro...inoltre, ho capito che per quanto possa sembrare una cavolata questa cosa ha delle sfumature molto profonde e complesse e in vari commenti qui sotto al video vedo molta superficialità in tal senso! P.S. Ma io non ho capito una cosa? L'intervistatore è anch'esso un Incel oppure è semplicemente qualcuno che pur di lucrare su un video cerca di aizzare l'intervistato magari consolidando indirettamente le sue convinzioni? Boh...a me dei due, sinceramente, il più problematico sembra essere l'intervistatore che al posto di realizzare un'intervista ha pensato più a far parlare a ruota libera l'intervistato senza buttare nemmeno un accenno di basi per un approfondimento, un confronto o una discussione costruttiva per entrambi! Boh...
@01agosto19265 ай бұрын
È un incel e nel suo canale parla solo di tematiche incel
@Matt1899_5 ай бұрын
Blupillato come pochi
@katakkio5 ай бұрын
In questi video come altri mille su tutto il web che trattano di argomenti sociali non si guarda mai l'aspetto principale e cioè la fonte del problema, l'origine. Spesso chi si sente brutto (eccetto proprio i casi limite) è per un insicurezza personale che ha origini precise, dovute ad un infanzia difficile e spesso a problemi con i genitori però questo non si guarda mai, si vede solo lo stato d'animo finale di insicurezza e si discute su quello. Bisogna andare alla fonte del problema altrimenti è tempo sprecato.
@Anacleto9105 ай бұрын
cosa vuoi che capiscano questi, basta che sparano qualche frase fatta e basta
@snide15745 ай бұрын
semplicemente se sei una brava persona e in 26 anni nel suo caso non hai mai avuto un minimo complimento 2 domande te le fai
@Micheledc-hc7lv5 ай бұрын
Semplicemente perché non sono psicologi forse?
@sawbot93615 ай бұрын
@@Micheledc-hc7lvpsicologi*😅
@cionni785 ай бұрын
vorrei collegarmi al discorso di Raiden su "devi piacere a te stesso". Puo sembrare banale ma questa frase nasconde qualcosa di complesso: Questo ragazzo fin da piccolo ha avuto esperienze negative cercando l'amore e, in una maniera estremamente logica, ha notato uno schema "la differenza tra chi è bello e chi no". Non lo biasimo per questo, è quello che facciamo noi umani, creiamo collegamenti in base a quello che abbiamo attorno. Il problema è che si è concentrato solo su questo senza valutare una miriade di fattori legati ai rapporti come la relazione con i genitori,il tipo di persone di cui è attrato, come e dove cerca le persone. Nella sua esperienza alle medie pensava che con questa tipa fosse giusto mettersi a disposizione, fare poesie, perdonarla quando mentiva e lo usava per i compiti, è partito con il presupposto che lui non avesse valore e che lei era irrangiugibile quando la base di ogni rapporto genuino è "io e te siamo pari e riconosco in te una persona valida per me". Inutile dire che, concentrandosi sull'aspetto fisico, ha solo portato altre esperienze negative e che, continuando così, ne avrà ancora altre in futuro. Quando proviamo vergogna immaginiamo quello che gli altri pensano di noi, ci vediamo nei panni degli altri ma rendiamo personale questo pensiero e diventa "io sono brutto" "io sono grasso" ecc. Per piacere a sé stessi bisogna liberarsi di questi pensieri, concentrarsi su quello che ci rende vivi, sulla nostra ragione di vita. Dunque prima di voler cambiare e migliorarsi bisogna chiedersi "perché mi sembra giusto farlo?" e poi "facendo così soddisfo le mie aspettative o quelle degli altri?". Facendo questo le relazioni arriveranno, perché non c'é relazione più bella di due persone che sanno stare da sole e decidono di stare insieme. In bocca al lupo
@osmarpisani54315 ай бұрын
la strafiga... che, tra l'altro poi, se non ben lavata, puzza anche da paura.
@@nemesiHH Noooooi coool noostro caaarico di spaaacciooo
@ALEX551115 ай бұрын
riferito a raiden
@i8aleks955 ай бұрын
@@manfvedi_unofficial7548 Come dei simbolici Big Jimme schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme...
@cantastoriebeghelli89625 ай бұрын
Alloracomeandataconlatipaaaaa?
@Nome_Cognome7205 ай бұрын
Nella società moderna il problema non è solo a livello emotivo, vedo molti adulti che ragionano meno di tanti bambini, oltre a rimanere arroccati sulle proprie posizioni (a volte indotte o semplicemente di parte), senza voler neanche sentire altre campane.
@logechi36615 ай бұрын
Bel ragionamento del cazzo
@massimilianodannibale2305 ай бұрын
@@logechi3661 invece ha detto una cosa abbastanza vera. Il commento del cazzo é il tuo semmai.. e già da questo si capisce che razza di rifiuto umano puoi essere
@MatteoFiorelli5 ай бұрын
Al momento del raccono 7:40, quando hai detto "evvabbè raga mi gioco la carta...." e avevo già in testa una scena delirante in cui lo poggi sul tavolo dicendo "ce n'è per tutte". Che come carta simpatia ci poteva pure stare. Poi ci sarebbe stata la polizia, l'arresto, ma vabbè
@SimoAgo123 ай бұрын
Che coincidenza che le pubblicità partono a me nel video nello stesso momento che partono a Raiden nel video che guarda lui ahahaha
@Jonny-z5q5 ай бұрын
Raiden qui non concordo .. si vede che non é il tuo campo .. come se mettere o togliere la barba o fare palestra allora automaticamente trovi la ragazza .. e poi questa cosa che sempre i maschi devono cambiare e mai loro a me non piace. Edit : sulle cose che dici nel finale sono d' accordo ma tutto sembra una lotta a chi cede prima ..
@konradbeatz03755 ай бұрын
Infatti, le donne vogliono la la paritá dei sessi solo quando fa comodo loro. Per me é giustissimo quello che hai detto, non siamo nel 900... Ma d'altronde la colpa é pure nostra, per la troppa voglia di figa. Se incominciassimo a fottercene ed immettessimo nel nostro cervello il pensiero "vabbé tanto sono le ragazze che ci proveranno con noi" cambierà totalmente il mondo e ci faremo grasse risate quando ci accorgeremo della loro astinenza da genitale maschile😂. Tutti noi siamo figli del medioevo e i nostri pensieri sono il frutto di anni ed anni di stereotipi sociali e abitudini sbagliate che pensiamo siano giuste, ma non lo sono assolutamente. Spero che tutto questo un giorno cambierà e ci sveglieremo da questo sonno che é in atto ormai quasi da sempre...
@Micheledc-hc7lv5 ай бұрын
Non è una questione " eh ma sempre noi maschi dobbiamo cambiare" perché non è così anche perché pure le donne affrontano tante insicurezze e problematiche infatti non so se hai mai sentito parlare di problematiche come l'anoressia problematica che statisticamente colpisce maggiormente le donne, semplicemente il discorso è personale se tu non ti piaci in primis non puoi pretendere di piacere a qualcun'altro e se tu che devi lavorare su te stesso e non gli altri per te e il lavorare con se stessi non si limita a livello fisico ma soprattutto a livello mentale perche fidati è quello il punto più importante.
@Jonny-z5q5 ай бұрын
@@Micheledc-hc7lv poi vedo che in classe quelli più " cattivi" attirano di più .. quindi loro si accettano così e attuando quel tipo di comportamento conquistano ? Io ad esempio mi accetto come sono e tratto di essere più aperto possibile ma non vedo cambiamenti 😅
@Micheledc-hc7lv5 ай бұрын
@@Jonny-z5q semplicemente quelli più "cattivi" hanno una cosa dalla loro, ovvero sembrano più sicuri di sé e di avere più carattere anche se spesso in realtà quando gli conosci bene scopri che sono piatti come poche cose al mondo, infatti io non sono mai stato uno dei "cattivi" a scuola anzi sono sempre stato molto buono con la piccola differenza che nessuno mi doveva rompere le scatole, infatti nella mia bontà non sono mai stato "fesso" e tenevo testa e rispondevo per le rime a chi so atteggiava da bulletto e questa cosa faceva si che comunque venissi visto come una persona con carattere poi ho la fortuna di essere estroverso ed un grande pirla quindi questa combo mi riesce a far fare sempre Bella figura anche davanti a quelli che vengono considerati fighi che poi ripeto spesso si rivelano di una noia mortale e la maggior parte delle ragazze che ho conosciuto guarda caso si stancavano di sta tipologia di ragazzi in tempo 0, Poi morale della favola una ragazza devi sapere un po' come prenderla e non forzarti mai cercando di essere ciò che non sei l'importante è farai coraggio e poi quella che ti troverà interessante esce fuori, poi dipende anche dal età io ora ho 22 anni e il mio cambiamento l'ho fatto a 13 e da essere fra gli ultimi della famosa lista che raiden citava sono finito per essere uno di quelli a cui iniziavano ad andare un po' dietro e venni rivalutato grazie al fatto che risuci a lasciare la timidezza alle spalle.
@PDCIBL5 ай бұрын
a mio avviso confonde spesso il concetto di bellezza con quello di bella presenza dove bella presenza è in gran parte un modo di essere percepito e che dipende dal modo di fare e dal conoscere chi hai davanti e come comportarti per approcciarti. penso che molto probabilmente il suo modo di fare, che pensa sia posato e a modo, possa invece essere un po'pesante o fastidioso: avevo un amico che ragionava esattamente a questo modo, incolpando sempre il proprio aspetto e l'atteggiamento altrui senza "lavorare" su se stesso per presentarsi nella maniera adeguata...quando finalmente è riuscito a sbloccarsi si è reso conto che il problema non era l'universo e le cose hanno iniziato ad andare meglio. mi rendo conto che sul finale cambia molto la prospettiva.
@Viktorprj195 ай бұрын
parlo per esperienza personale: conta piu saperci fare con le ragazze che il come si è esteticamente. io fino ai 20 anni sono stato sempre sovrappeso. non parlo di obesità. ma comunque ero sovrappeso un bel po! fino alle medie ero molto demoralizzato. non approcciavo mai le tipe per paura dei rifiuti, poi ad un tratto, anche uscendo con ragazzi piu grandi di me e vedendo come loro si approcciavano al gentil sesso, ho supertao le paure fregandomene di ricevere i NO e da li in avanti è cambiato tutto. o meglio ho avuto le prime avventure piu o meno importanti, soprattutto con ragazze piu grandi di me, che sicuramente riuscivano a vedere aldilà di qualche difetto fisico. Pero avevo sempre questo tarlo del fatto di dovermi accontentare che non mi andava giù, inoltre mi sentivo come in dovere verso le ragazze con cui stavo, come se mi stessero facendo un favore per accettarmi come ero, e allora ho deciso di iniziare una dieta e andare in palestra. Beh sapete che vi dico, non ci avevo capito un cazzo, prima veramente trovavo tipe che mi volevano davvero bene e stavano con me per il piacere di starci aldilà dell' aspetto fisico. dopo tante storie una dietro l'altra durate al massimo un anno o due ed ora a 38 anni ancora single, senza una famiglia ma solo tante avventure con tipe di cui non ricordo neanche il nome! e il fatto di non dovermi sentire piu in dovere di ringraziare nessuno mi ha portato a voltare le spalle a ragazze che avrebbero meritato molto di piu , solo per egoismo e per un senso di rivalsa verso l' altro sesso che in realtà era solo frutto delle mie insicurezze passate. quindi dopo tutto sto papiro il mio consiglio è quello di non fermarsi mai all' apparenza e soprattutto non fatevi complessi quando non ce nè ragione ma imparate a capire e rispettare chi sta con voi per il piacere di starci e perchè davvero vi vuole bene!
@WalterDiMaso5 ай бұрын
IL SAZIO NON CREDE AL DIUNO
@lytron_tv5 ай бұрын
@@Viktorprj19 pensi che avresti rimorchiato ugualmente in questa epoca? Ormai se fai un complimento a una ragazza rischi le manette 😅
@Viktorprj195 ай бұрын
@@lytron_tv dai 26 fino ai 34 anni ho vissuto a Londra e li sinceramente avevo l'imbarazzo della scelta, ma non perché io sia Rodolfo Valentino ci mancherebbe, è che c'è talmente tanta offerta che chiunque riesce a trovare una ragazza senza sforzi. Io negli anni in cui ero single grazie ad app tipo tinder o simili uscivo con una a volte anche due ragazze a settimana, sai il fatto di essere italiano e chef aiutava un casino con le ragazze. E devo dire che se il mio livello di inglese è ottimo ora lo devo anche alle dates-app poiché uscendo con tipe da ogni parte del mondo dovevo per forza parlarci in inglese se volevo comunicare. Inoltre ci ho trovato anche la ragazza con cui poi sono stato a convivere tre anni, quindi non solo avventure . Sai li a Londra Tinder lo usano praticamente tutti è una cosa normale , un po' come altri socials.
@lolli89565 ай бұрын
@@lytron_tv forse perché i complimenti li fanno i simp viscidi
@Jonny-z5q5 ай бұрын
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno , non puó e non deve essere l' unica prerogativa il fisico per essere scelti.
@danielcrema37045 ай бұрын
Secondo me il discorso è che questo qui in ogni situazione parte già prevenuto pensando sono brutto , di conseguenza ogni cosa che gli succede la attribuisce a quello. Non si domanda per esempio nel caso del compleanno come dicevi appunto giustamente tu raiden “magari non le ho messe a loro agio”, cioè immaginiamo la scena :sono seduto zitto muto a capotavola entrano due non dico nulla se non il saluto ovvio che emano una certa aura di sconforto e quello che emano è quello che conta perché sono ciò che emano. Poi non mi stupirei se mi pensassero un disadattato.Non puoi pretendere che gli altri sappiano ciò che pensi se non dimostri prima a te stesso che vali qualcosa il bello/brutto è soggettivo Questo video è solo una scusetta per nascondersi dietro un dito quando in realtà non si ha ben capito come funzionano i rapporti umani e sociali. Ps come ca**o fai a innamorarti a caso e subito senza aver costruito qualcosa con una persona 😂
@-NightShade_045 ай бұрын
Grande Raiden un abbraccio, é sempre bello sentire i tuoi pareri e punti di vista :)
@danilorestieri30315 ай бұрын
Non so quanto possa essere collegato al discorso. Il pretty privilege esiste. Sono stati fatti diversi studi su questo argomento (ad esempio la stessa oxford) in cui sempre é chiaro come essere belli sia un fattore positivo a priori e in qualsiasi ambito. Nei processi giudiziari a parità di colpe si constatava che chi era considerato più bello (occhi azzuri, magro, ecc ecc) riceveva una pena meno severa. C’era stato un caso simile di un ragazzo che era bono oggettivamente e che ha fatto risaltare fuori il fattore pretty privilege perché, per quello che aveva fatto, gli avevano dato poco da scontare, rispetto a chi ha fatto le stesse cose in precedenza. In ambito lavorativo chi é bello passa in vantaggio a priori, solo poi a seguire le competenze effettive. Ma lo si vede proprio nella vita reale come una persona bella e una brutta vengono trattati in maniera diversa. Peró, non giustifica il fatto di buttarsi giù d’animo come ha fatto il ragazzo nel video. Come ha detto lo stesso raiden molte volte basta anche un taglio di capelli differente per rendere una persona più o meno attraente. L’autostima, l’autocritica, la consapevolezza di se stessi, sono armi a favore se sapute usare correttamente. Veramente in giro vedo cessi/cesse fidanzati/e, se ce la fanno loro ce la possiamo fare tutti. Bisogna lavorare su se stessi per quanto complicato, lento e faticoso possa essere, ma più che per gli altri dobbiamo farlo per noi stessi, agli altri ci si pensa dopo😂
@PadreMaronnolo5 ай бұрын
Continui a usare il termine "destino" pensando che loro diano la colpa al caso, é letteralmente il contrario, hanno capito peoprio invece le regole del gioco e hanno capito che non possono vincere
@PlayerInsidue5 ай бұрын
Non sono per nulla d'accordo. Per nulla.
@fra38335 ай бұрын
Intendi che con le donne non c'è speranza?
@PadreMaronnolo5 ай бұрын
@@PlayerInsidue non essere d'accordo non cancella i fatti e la realtà, partendo dal fatto che la redpill e essere incel sono cose differenti (magari dal video non hai avuto spiegazioni chiare) dove la redpill è aver preso consapevolezza dell'insieme di regole alle quali le donne rispondono in ambito amoroso quindi capirne veramente le dinamiche almeno a livello superficiale dove contano più di altri fattori LMS (look money status) e da li partire per migliorarsi secondo la nuova consapevolezza, mentre essere incel è appunto una condizione in cui ti trovi (consapevole o meno) e per i secondi è proprio conoscere la redpill che gli da lo slancio per sopravvivere nel loro inferno visto che finalmente hanno risposte a domande che hanno da sempre. Il tema è lungo ma piu o meno cosi è
@DrawRed15 ай бұрын
@@PadreMaronnolo Guarda, secondo me tutto il discorso redpill è una estremizzazione bella e buona. Posso capire avere delle "tattiche" nell' approcciare le ragazze, e quindi nel dover capire in generale come funziona il loro ragionamento, ma quelle si trattano di semplicemente di semplificazioni sul come funziona la mente umana. Se tu davvero prendi delle semplificazioni fatte apposta solo per poter sapere come approcciarsi meglio alle ragazze, e le consideri seriamente come delle regole assolute oggettive, allora abbiamo un problema. Tra l'altro, ho visto di come questo ragionamento estremo possa causare problemi sia per gli "alpha male", che per i sopracitati incel. Ad esempio, mi ricordo di aver visto un video di un tizio che pensava che una donna si dovesse seriamente concedere soltanto perché egli aveva pagato il conto. Oppure un altro esempio sarebbe proprio il tizio che si definisce incel in questo video. A parer mio, lui e Raiden sono entrambi belloci (come Raiden stesso so definisce), eppure l'incel si definisce non amabile, mentre invece Raiden è felicemente sposato. Potrà essere *forse* per causa dei loro due modi diversi di vedere loro stessi?
@PadreMaronnolo5 ай бұрын
@@DrawRed1 il tuo discorso sugli estremismi é senza un vero sbocco proattivo alla discussione, in qualsiasi gruppo di persone ci saranno persone che prendono un modo di pensare e lo estremizzano portandole ad applicare comportamenti sbagliati (come dire che bisogna stare attenti a tutti gli islamici perché potrebbero essere terroristi) quindi non ha molto senso fare il tuo discorso. Poi aggreghi la persona nel video ad un esempio di comportamento sbagliato mancando il punto del suo discorso. Il ragazzo nel video non ha detto che perché si é comportato bene e le ha fatto da zerbino allora doveva ricevere in cambio una relazione amorosa ma che dopo averlo preso un culo ha capito grazie alla redpill il perché tale cosa sia successa che é beb diverso, infatti é dimagrito e ha fatto pesi mantenendo una mentalità aperta a nuove esperienze come dice con viaggi e altre attività oltre il casa lavoro.
@vivi_99_5 ай бұрын
siamo esseri umani mica pagliacci che devono far ridere per scalare una classifica
@Micheledc-hc7lv5 ай бұрын
Mi sa proprio che non hai capito una mazza del discorso fatto da raiden
@vivi_99_5 ай бұрын
@@Micheledc-hc7lv non ho abbastanza tempo per fermarmi a capire
@Micheledc-hc7lv5 ай бұрын
@@vivi_99_ allora evita di sparare cagate 👍🏻
@Micheledc-hc7lv5 ай бұрын
@@vivi_99_ allora evita di sparare cagate magari no ?
@lucadef1415 ай бұрын
Ma questi video di "Raiden reagisce a:..." possono andare anche sul tuo canale personale? Cosi lo popoli e mantieni la promessa ;)
@PlayerInsidue5 ай бұрын
Sul mio canale preferisco fare video ben curati, una o due volte al mese, ma che lascino il segno. Questi qui sono estratti di live e li vedrete sempre su questo canale :) Grazie comunque per il suggerimento :d - Raiden
@lucadef1415 ай бұрын
@@PlayerInsidue grazie per la risposta Raiden. Comunque credimi che hanno un bel valore anche queste tue reaction!
@tardes915 ай бұрын
Io parlo da ragazza lesbica. Nel periodo adolescenziale non ho avuto esperienze perché oltre a non avere autostima dovevo in primis accettarmi io per poi poter approcciarmi ad altre ragazze. La mia prima ragazza l’ho avuta all’età di 30 anni e ripeto non perché mi siano mancate le opportunità ma perché non mi sentivo in grado di poter affrontare una situazione di coppia. La mia prima relazione è andata a finire male? Si. Ma non per questo mi sento do dare la colpa alla ragazza con cui sono stata. Perché riconosco anche i miei errori ed è sempre un modo per migliorare. Avevo una cosa come 30 kg in più eppure la relazione è durata due anni ed è finita per motivi che non riguardavano e me ne il mio aspetto fisico. Poi certo gli/le stronzi/e li incontriamo nella vira e spesso non siamo subito in grado ne di riconoscerli ne di tenerli distanti, ma sono comunque sempre esperienze e demandare sempre agli altri le colpe di tutto quello che ci accade è il primo passo per la staticità. Le cose non cambiano se non siamo noi in primis a volerle cambiare.
@Lp4Lucy5 ай бұрын
Ma sai che lo stesso comunque è valso per me, donna etero, che fino ai 20 anni avevo talmente poca autostima che non capivo nemmeno le avance dei ragazzi 😂
@tardes915 ай бұрын
@@Lp4Lucy no io capivo le avance, ma sai alle volte (cosa che difficilmente ho visto fare ai ragazzi amici e non) alle ragazze piace piacere. Quindi molte volte mi ritrovavo con etero che facevano le cretinette con me perché fondamentalmente sapevano di piacermi e questo era anche un altro motivo per cui ho sempre avuto un po’ una certa paura nell’intraprendere una relazione. Mi sono resa conto che spesso erano ragazze che avevano mancanze dai loro ex o a cui semplicemente piaceva la cosa “strana” di piacere ad una altra ragazza. Io nel mio piccolo ovviamente ho sempre rispettato la volontà altrui e non sono il tipo che ti assilla per portarti a letto (come da stereotipo lesbico). In più io anche all’epoca volevo divertirmi con gli amici/amiche. Avevo un po la testa al gioco 😂. Non mi andava ne di impegnarmi seriamente, ma neanche di passare di fiore in fiore. Stavo nel mio ecco. Ovviamente da tutte le ragazze che mi sono piaciute con cui comunque il dialogo c’era, capivo un qualcosa di me ma anche come comportarmi con una possibile fidanzata. Peró se per ogni diamo (come ha fatto all’inizio del video il ragazzo a destra) la colpa all’altra persona non miglioriamo mai perché non ci mettiamo mai in discussione. E gli sbagli saranno sempre gli stessi e anche ció che riceveremo sarà il medesimo. E la mia primissima relazione, certo magari è finita anche per inesperienza sotto altri punto di vista, peró non è finita perché io non avessi o non sapessi dimostrare al meglio il mio sentimento, ma perché dall’altra parte il sentimento non c’era più. E ripeto non ero Monica Bullicci, ma anzi ero in sovrappeso ma ció non è stato un limite in quanto il mio carattere ha fatto si che comunque la mia ex si innamorasse di me.
@Lp4Lucy5 ай бұрын
@@tardes91 caspita! Grazie per aver condiviso la tua esperienza
@tardes915 ай бұрын
@@snide1574 secondo me l’aspetto di una persona puó allontanare è vero ma anche l’atteggiamento fa tanto. Per questo ci ho tenuto a specificare che quando mi sono fidanzata ero in sovrappeso ma la mia ex vide in me altro, oltre all’aspetto fisico. Questo ragazzo ad esempio ha raccontato che con la prima ragazza che gli era piaciuta al liceo si era messo a zerbino di lei. Lei (grande stronza) ci ha marciato su sul supporto di lui, ma il fatto che non gli piacesse non è dipeso secondo me da dal suo aspetto fisico, ma proprio dal fatto che fare lo zerbino non ti rende attraente ad una persona secondo me. Alle volte diamo per scontate alcune cose, ovvero che lui non poacesse per il suo aspetto fisico, ma magari semplicemente anche dei suoi modi di fare e di porsi nei confronti delle ragazze, non rispecchiava quello che loro cercavano. Il luogo comune che le ragazze cercano quello che è belloccio e stronzetto, va bene fino al liceo poi si cresce, si matura e si cambia. ovviamente c’è sempre la ragazza poi frivola che magari si basa sull’aspetto fisico e sul portafoglio di lui.. In alcune cose che sto ragazzo racconta ci vedo da parte sua degli atteggiamenti sbagliati nei confronti delle ragazze, che poi si accentuano agli occhi degli altri nel momento in cui non sei il belloccio di turno.
@skibiditoilet07895 ай бұрын
Sinceramente non penso che la tua situazione c’entri molto con ciò di cui si parla nel video. Tu hai avuto la prima ragazza a 30 anni ma ammetti che hai avuto le tue occasioni, quindi dipende dalla tua volontà che tu non ti sia fidanzata prima di quell’età, mentre gli incel vorrebbero avere una compagna ma ciò gli è negato. In ogni caso dire che l’aspetto fisico conta relativamente secondo me è una enorme balla: prendiamo ad esempio Crissonanza, colui che conduce l’intervista e che l’ha postata su youtube. È oggettivamente brutto di viso ma soprattutto è alto 1.60 e questo, oltre a causargli estreme insicurezze, lo svantaggia moltissimo con le donne. Inoltre smettiamola con la scusa dell’atteggiamento, nella maggior parte dei casi a un introverso non si può insegnare di essere estroverso/ di cambiare personalità, perché ciò risulterebbe forzato e non naturale. queste persone non nascono con l’ideale negativo verso le donne ( non che concordi con la loro teoria) ma questa filosofia nasce dopo tutti i rifiuti e le delusioni che hanno subito.
@walteronolfo35075 ай бұрын
Ecco cosa succede quando la tua felicità dipende da altri. Ricordatevi che il problema la maggior parte delle volte deriva da noi stessi. Troppo facile dare la colpa al mondo. Se non riesci in qualcosa continua a provare. Altrimenti cambia strada o trova altre soluzioni. Ho avuto qualche amico così ed erano veramente pesanti. Molto vittimismo e tantissime lamentele per anni. Veramente un tristezza infinita.
@alfredominiero18055 ай бұрын
Sinceramente raiden secondo me hai sbagliato approccio, queste sono persone con problematiche sociali e vanno trattate da professionisti, dire e fai le battute, fai così, non è un giusto approccio. È come quando a una persona con ansia gli si dice "tranquillo cosa vuoi che sia?" sfortunatamente l'ansia non passerà così. Certo volevi sicuramente essere d'aiuto è questo è ammirevole
@riccardogiusti19985 ай бұрын
Mio parere: c’è bisogno di entrambi gli approcci, quello delicato e “professionale” ma anche quello più tranchant e diretto. A modo loro aiutano entrambi, il difficile sta nell’applicazione del singolo approccio al momento giusto.
@pzoxtv5 ай бұрын
raiden la mia fidanzata dice che sei un bonazzo non ti preoccupare
@cringione76075 ай бұрын
da bisessuale (più omo diciamo) confermo, è un bonazzo
@SaraRockIt295 ай бұрын
7:17 mi ricordo di quelle classifiche, le facevano anche sulle ragazze e io non ero nemmeno inclusa in quelle classifiche :D Potrei scriverci un libro con tutte le volte che mi hanno definita "cesso", ma non è che per questo mi metto a covare rancore o a pensare che quelle "fighe" fossero avvantaggiate in tutto. Che poi tutto questo parlare di "belli" e "brutti", ragazze "strafighe" e ragazze "normali" come se fossero definizioni scientifiche e oggettive... forse ci vorrebbe un po' meno ossessione con la superficialità in generale, magari quelle ragazze al tavolo del compleanno si erano allontanate per motivi completamente diversi da quelli che pensa lui :)
@Americanhorizon5 ай бұрын
Sei donna, vivi in Easy mode
@cringione76075 ай бұрын
@@Americanhorizon cazzata, tu non le conosci le donne
@carlosimone2181Ай бұрын
Amore per se stessi, capire che siamo unici e irripetibili, siamo tutti diversi e va bene così, ti do ragione, non siamo categorie odio tutto questo voler darci un nome.
@carlosimone2181Ай бұрын
Midispiace che ti hanno detto, per rispetto nessuno deve sentirsi dire quelle cose, maschio o femmine
@carlosimone2181Ай бұрын
Ma solo io mi sono divertito alle medie? Ero in una scuola di matti e non me né fregava niente di trovare una ragazza, giocavo a Minecraft
@lucamazzi9055 ай бұрын
Quel ragazzi... 😁 Comunque io non sono mai stato un cosiddetto bel ragazzo ma piacevo infatti non ho mai avuto problemi a farmi nuovi amici o a relazionarmi con le ragazze,compensavo i miei limiti estetici con la simpatia,con lo scherzare sempre su tutto e sui doppi sensi
@jorgebelcastro94875 ай бұрын
Ma si non hai la simpatia? Cosa fai?
@xgaimerprox68993 ай бұрын
mica tutti abbiamo sto dono della simpatia
@stivangel5 ай бұрын
ma è quello infatti.. l'aspetto conta relativamente ma senza una base caratteriale solida (che tu avevi da giovanissimo) non vai da nessuna parte, perché il tizio in questione pur essendo esteticamente normalissimo evidentemente non riesce a compensare o a rendersi interessante in base ad altri aspetti della sua sfera personale, quindi magari hai un aspetto non eccezionale, non sei capace di far ridere nessuno, anzi ti trovano noioso ed ecco il risultato.
@bladymery96165 ай бұрын
Che bravo Raiden ❤ Bel video ♥️
@massimogiaccai30904 ай бұрын
Non concordo assolutamente questo video. Nei primi minuti lo youtuber dice che non è il destino, secondo me si. Non per fare la vittima, non è il mio caso, appena mi sono avvicinato ad una ragazza per fare conoscenza, in modo educato ed empatico, sono sempre stato rifiutato in malo modo, deriso e umanamente avvilito. Questo modo di fare, da parte loro, è proprio per il mio, oggettivamente, pessimo aspetto estetico. Per finire, vuol dire che il destino ci mette lo zampino. Preferisco non parlare più con una donna che non conosco, stare male anche no
@LooMilzo3 ай бұрын
Se sei quello nell'imagine profilo non sei tanto male
@carlopardo-5 ай бұрын
Ho visto tanti ragazzi più brutti di me uscire con numerose ragazze. Vuoi per il carattere, vuoi per la compagnia o gli ambienti in comune ma in un modo o nell'altro sono riusciti a conoscere tante ragazze
@carminemarzano86425 ай бұрын
Si vabbè, le solite frasi fatte.
@lytron_tv5 ай бұрын
@@carminemarzano8642oh redpirlato che minchia vuoi? Ha detto una cosa che ha vissuto in prima persona, chi sei tu per dire che son cazzate?
@cetamon41155 ай бұрын
@@lytron_tv senti il bisogno di sminuire e offendere gli altri per sentirti fico e ricevere approvazione? La tua vita deve essere davvero piccola piccola piccola 😆
@lytron_tv5 ай бұрын
@@cetamon4115 ma quale approvazione, ormai vi conosco a voi del forum dei brutti, so come scrivete e come ragionate, voi siete i primi a offendere determinate categorie di persone
@cetamon41155 ай бұрын
@@lytron_tv si, gli haters come te che anziche' cercare il confronto cercano il trigger pe' sentisse piu' fichi e piu' belli all'occhi dell'artri. Ma non funziona. Cambia strategia. 🙂
@mkfan825 ай бұрын
Il problema è che se ci credi davvero poi lo diventi. Ed è più facile dare la colpa agli altri che a se stessi.
@r0dpr13s75 ай бұрын
Questo si chiama pensiero magico: credere che un pensiero sortisce effetto sul mondo sensibile. Non dissimile a credere che recitando la parola "abracadabra" appunto, accada la magia.
@Leon-nt1so5 ай бұрын
La colpa è della bruttezza che in una società votata interamente all'apparire ti penalizza tantissimo,il resto sono chiacchiere buoniste
@imbuttussotusso95585 ай бұрын
mgtow è la via
@haruokumura29775 ай бұрын
esatto, ovviamente sempre trattando le donne come persone normali e non come "non persone" (come dicono i redpillati)
@sandralavegana97733 ай бұрын
@@haruokumura2977be... magari c'è un motivo se le kiamano in un certo modo alcune
@sandralavegana97733 ай бұрын
@@haruokumura2977le terf kiamano gli uomini in maniera ben peggiore
@pietrosmusi140917 күн бұрын
coping at his finest
@alessiodusi13415 ай бұрын
La teoria Redpill è (obbiettivamente), giusta, ma si scontra con una realtà diversa da come viene dipinta dai redpillati. Abbiamo capito tutti che la donna vuole il maschio alpha, abbiamo capito che la donna è molto più rigorosa nella selezione estetica del maschio con cui accoppiarsi, abbiamo capito tutto questo... Ma quanti maschi alpha esistono al mondo? Considerato pure il fatto che per essere considerati tali, i requisiti si fanno sempre più stringerti! Allora, se la donna non trova il Chad che vuole, cosa fa? Si compra un vibratore ed adotta un gatto? No, pure lei abbassa la pretenziosità! Se non puoi essere un Chad, almeno cerca di essere un Tommy!
@ClusterMega5 ай бұрын
C'è una piccola postilla della redpill che non hai studiato ma basta conoscere amiche per saperla: molte donne finiranno single, in Italia addirittura senza figli, cosa diversa negli Usa. Le ragazze o vanno coi figoni oppure stanno da sole, conosco ragazze carine che sono state single per anni, magari uscivano qua e la ma poi non valutandolo un buon partito non gliela mollavano. C'è anche una frase che dicono spesso "piuttosto che darla a quello mi ci pianto il basilico"
@alessiodusi13415 ай бұрын
@@ClusterMegaok, ma quando è al limite del masochismo....
@ClusterMega5 ай бұрын
@@alessiodusi1341 quando saranno al limite forse e dico forse si prenderanno un rimpiazzo che sopporteranno a malapena e rimpiangeranno quando erano giovani e avevano passato una settimana col chad che nella loro mente era il prescelto. A me sta cosa fa ridere un botto (le donne che hanno aspettative irrealistiche) ma francamente mi dispiace per tutti i ragazzi che stanno male e che vengono esclusi E' un mondo molto alla deriva
@cetamon41155 ай бұрын
Il problema e' un altro. La donna sapendo che puo' ambire al top del mercato non riuscira' mai a stabilire una relazione sana con uomini che ritiene inferiori. A loro poco importa se i migliori del mercato sono gia' piazzati. Nella maggior parte dei casi le donne preferiscono rimanere da sole perche' sanno che se lo possono permettere. E infatti a un considerevole numero di incel vi e' in proporzione anche un aumento di donne single. Ma con la differenza che per loro e' una scelta.
@alessiodusi13415 ай бұрын
@@cetamon4115 capisco, ma ripeto, mi sembra troppo irreale l'idea che la selettività femminile, riesca nel sopprimere ogni desiderio sessuale, in una donna. Cioè, un uomo non alto, ma che magari è tenuto bene, non riesce nello stimolare una donna, facendole preferire la solitudine? Mi pare assurdo...
@giorgiocaron91215 ай бұрын
Figa ma no le poesie di Totò sapore
@TheBobSmith945 ай бұрын
Comunque anche a me se me tirava fuori le poesie a 18 anni glie dicevo di essere gay😂
@okayjet28607 күн бұрын
Ci vedo più problemi dovute a ansie e insicurezze create per il troppo focalizzarsi sugli insuccessi
@ecocross5 ай бұрын
Io sono timido e non avrò mai una ragazza ma non mi faccio tutti questi problemi, lo accetto e basta
@sandralavegana97733 ай бұрын
6 un incel Ke non si fa problemi ma sempre incel
@xgaimerprox68993 ай бұрын
@@sandralavegana9773 ok e quindi?
@marcomammuth95365 ай бұрын
Tu fumi e hai il coraggio di dire agli altri di migliorarsi. Ma vergognati
@massimilianodannibale2305 ай бұрын
Cazzo c’entra sto discorso?
@marcomammuth95365 ай бұрын
@@massimilianodannibale230 chi fuma, non solo è una persona con una debolissima forza di volontà, ma è anche uno strafottente che se ne frega del danno che fa agli altri con il fumo passivo. Quindi uno con la sigaretta in bocca che si permette di dire agli altri di diventare persone migliori per essere accettati socialmente, deve solo stare zitto e pensare a curarsi della propria dipendenza. Lo stronzo fuma anche in live con persone impressionabili che lo guardano. Contribuendo alla normalizzazione del vizio peggiore che esiste. Ecco cosa c'entra!
@carlosimone2181Ай бұрын
31:59 non ha detto questo, secondo me dovevi informarti di più sulle cose. Comunque condivido molto di quello che hai detto
@tonym17125 ай бұрын
Raidenz sei un uomo intelligente quindi ti consiglio di documentarti meglio sul fenomeno degli incel.
@Marco-eh5wu5 ай бұрын
Tempo fa ho visto un paio di video su questo argomento... Purtroppo la "realtà" che raccontano è meno triste di come stanno probabilmente le cose. Non gli va di trovare una ragazza...sono tutte scuse che si raccontano. E dopo un po' te ne rendi conto ascoltandoli. Passano il tempo ha misurare il cranio, la larghezza degli occhi, la mascella...mettono i voti lei 5,5 sta con uno da 7 in su, e simili. Esistono i brutti... esistono pure le ragazze brutte, ma loro non le vogliono...allora di che si lamentano. Ci sono le escort, ma non ci vanno... perché e svilente. E allora fijo mio...non ti và. Si chiama coprire un problema con un altro problema più rassicurante. Se la trovassero una ragazza, troverebbero qualche altra scusa. Poi Redpill...come fosse una verità universale, quando lo è per loro e per un altro no. Se una cosa la vuoi nella vita, trovi il modo...diventi ricco, sposi una straniera. Loro no...vogliono fare laguna blu o niente
@Marco-eh5wu5 ай бұрын
Sicuramente esisteranno dei requisiti oggettivi per essere considerati ricchi, ma ricco è un concetto astratto...per me se guadagni 5000euro al mese sei ricco. Per uno che guadagna 2milioni l anno, quello che ne guadagna 1 è povero. Gli incel, per quello che ho capito io, le donne non le conoscono proprio... difficile avere risentimento su un opera di fantasia. È tutto molto romanzato l idea che hanno delle donne. Quello che dicono esiste...ma oltre ad essere la stessa cosa che fanno loro, riguarda una parte delle donne, non di sicuro tutte. Probabilmente una buona parte...ma non tutte. E pensano che il loro problema sia la bruttezza...ma a me sembra che sia più il loro stato mentale. Per assurdo, pensano che gli manca la bellezza, e che il loro punto forte sia l intelligenza e la capacità di analisi. Invece potrebbero essere belli quanto vogliono, nessuna gli si avvicinerebbe perché gli cascano le braccia dopo 2min. Se per loro, ipotesi, le donne sono solo le attrici di Hollywood...forse il loro problema è un altro. E se poi le attrici stanno solo con lo 0,1...sono poveri e pure brutti, mi pare che i conti tornano, inutile stare a piangere nella cameretta, meglio cercare di fare qualcosa per trarre il meglio che riescono dalla vita, anche se la donna non la trovassero, si possono intanto dedicare ad altro
@sawbot93615 ай бұрын
Si guarda sono strani forte, li conosco gli " incel" cercano la Theron ma non hanno capito che la realtà è diversa ed il sesso è sporco 😅😂
@e1s21Ай бұрын
Io non so più che dire. C'è gente che si inventa nuovi termini per recensire stati mentali inesistenti, come "blue pill" e "red pill", gente che tratta il genere femminile come se fosse una specie a parte e gente che pretende di conoscere o di aver studiato tecniche di approccio infallibili. Ma di che stiamo parlando? Da persona che ha vissuto entrambe le facce della medaglia (pur senza mai diventare tanto estremo da deprimermi perché ero single) penso che il problema dei cosiddetti "incel" sia unicamente con loro stessi. Volete la vostra fantomatica pillola rossa? La verità è che il problema siete voi, ma non perché siete brutti, ma perché vi arrendete ancora prima di iniziare. Se c'è un modo adatto a deprimersi penso che sia proprio questo. Perché invece di vedere tutto ciò che non va in voi non cominciate a valorizzare ciò che invece funziona? Sorrido mentre lo scrivo ma a quanto pare serve ribadire: le ragazze sono umane come noi. Non c'è scelta o privilegio (anzi semmai al giorno d'oggi il genere femminile ha più sfide che diritti, ma questo è un discorso a parte...), ci sono solo persone che si incontrano e che si piacciono esattamente per come sono. Bellezza e bruttezza sono concetti che non esistono. Pure i suddetti canoni oggettivi non sono altro che "mode" che ci sono state insegnate, non sono parametri reali. Nessuno a questo mondo è veramente brutto, esistono solo persone che ci credono un pelo e persone che hanno perso le speranze. Provate a rilanciarvi, provate a rendervi felici da soli. Perché se c'è una cosa che attira le donne, come dite voi, la formula segreta, è soltanto quella di essere felici con se stessi. L'uomo è naturalmente predisposto ad essere affine a ciò che lo rende felice, perchè altrimenti si dice spesso che la depressione separa le coppie? Lavorate su voi stessi, siate educati e rispettosi. Ricordate che dall'altra parte avete prima di tutto un'altra persona come voi, prima ancora di una ragazza. Non si tratta di diventare bellissimi o perfetti, si tratta solo di lavorare sul diventare la versione migliore di noi stessi. Gli apprezzamenti verranno da sè. E se anche non verranno capirete che per essere felici non serve essere fidanzati, ma anzi, tante volte questo vi espone a problemi che prima nemmeno vedevate, e che se si vuol essere felici di condividere, prima di tutto, bisogna essere felici e basta.
@bongio055 ай бұрын
Quando ci si rende conto di avere un disagio profondo, come fortunatamente al di là di alcuni discorsi ha fatto questo ragazzo, secondo me bisogna avere il coraggio di investire in un percorso di psicoterapia
@Leon-nt1so5 ай бұрын
Se sei un cesso cosa fai con la psicoterapia?basta ipocrisie nel 2024,un vero brutto è scartato a prescindere e può avere solo partner simili a lui,la psicoterapia può aiutare in altri casi non se sei un aborto
@d11ita5 ай бұрын
Raiden, come al solito parli bene e sono d'accordo con te. Per tutto il video guardavo l'intervistatore e pensavo al personaggio del "fuffaguru delle crypto" (o quel che è) di GialappaShow. Gli manca solo la camicia. Sarò vecchio dentro, ma trovo ridicolo e fastidioso chi indossa gli occhiali da sole al coperto (salvo chi avesse problemi di vista).
@aladinturcul99295 ай бұрын
Eccolo il boomer cuck dov'era
@FManga185 ай бұрын
Comunque bisogna distingue fra Incel e cultura incel. Incel=involontary celibate (celibe involontario) quindi chi non è (mai stato) in una relazione La cosa dell'essere brutti e dei criteri è la subcultura incel
@emanuelexcrivello72795 ай бұрын
Scuole separate maschi con maschi e femmine con femmine
@Crime20065 ай бұрын
Bro😂😂😂
@giaaaaaan895 ай бұрын
Secondo me avresti dovuto prima vedere il video completo e poi commentarlo. Perché questo. Perché all’inizio il protagonista del video racconta le sue difficoltà, che le abbiano avute tutti o meno, e poi durante il video ti dice che in base a determinate caratteristiche fisiche devi impegnarti a migliorare. Tu pensi che sia giusto così, bene è vero, ma non consideri che essere una brava persona è ormai una cosa secondaria. Puoi essere gentile, simpatico, cavaliere, non conta un caz*0 se non sei attraente. È proprio questo ciò che vuole dire, la retorica sul bravo ragazzo vale 0. Se tu questo lo subisci fin da bambino e si ripete anche da adulto come puoi fregartene se subisci queste botte da sempre? Al minuto 43 becchi proprio il punto di tutto il discorso. Tu dici che non fai discriminazioni, ma se si devono fare delle selezioni per un gruppo di studio, il parametro per cui sceglieresti una ragazza non sarebbe la bellezza. Ora, perdonami se ti sembrerò aggressivo, ma il punto lo hai capito qual è? È proprio che a parti inverse loro guardano la bellezza e tengono il secchione di turno solo per farsi passare i compiti. Il contenuto del video è tutto lì.
@Bherf5 ай бұрын
La frase finale è tutto.
@Manolomin5 ай бұрын
oooooo finalemnte un bel video dove non dai addsosso a qualcuno cavoli!!! Hai ragione questo povero ragazzo ha avuto brutte esperienze ma si e sato da fare col fisico in palestra avvolte anche i brutti riescono a migliorare con lo spirito e la forza di volontà e stato bragvo poi la ascella non capito perchè è così fissato non mi pare così grossa che ne pensi??? Con Minda tutto bewne?
@k4yo_tam5 ай бұрын
I primi a non "accontentarsi" e a correre dietro le strafighe sono proprio loro, è uno dei tanti motivi per cui non rimorchiano. Basta con sto vittimismo, io ho avuto 12 mila rifiuti ma non do la colpa agli altri
@Dr_Eggman_25 ай бұрын
A questi due ragazzi non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di cercarsi una strafiga, perché sanno di non poterselo permettere( come in realtá fanno la maggior parte degli uomini). E se pensi che allora basti cercarsi una ragazza normale/bruttina ti sbagli, perché essendo pieno di morti di figa( che vorrei ricordare sono quasi sempre normies), le donne fanno comunque selezione e scartano sempre i meno attraenti. E siamo arrivati persino ad un punto che c'é competizione pure per una ragazza bruttina , semplicemente per motivo di bassa autostima o pensando di poterla rimorchiare facilmente( pensando che sia brutta e che nessuno se la caghi, peccato che ci sia altra gente che fa lo stesso ragionamento). Siamo ridotti a questo, che una persona di normale aspetto fisico deve faticare per ottenere un cesso a pedali, e pretendete che questi due ragazzi di aspetto fisico sotto la media e che raccontano le LORO esperienze di vita( e non frasi fatte) non abbiano il diritto di lamentarsi? Assurdo
@aladinturcul99295 ай бұрын
Infatti omuncolo, è anche grazie ai tuoi 12 mila approcci che le donne se la tirano di più, sentendosi ancora più desiderate. Ovviamente non hai abbastanza cervello per capire...
@lumizor31225 ай бұрын
Anche questo rientra nella Redpill. Riconoscere una donna "strafiga" e non provarci con lei perché di un livello estetico superiore al tuo. La realtà è questa, anche i blupillati inconsciamente lo sanno. L'unuca differenza tra un redpillato e un blupillato è l'accettazione della realtà. I primi lo accettano, i secondi cercando di negarlo a se stessi. Ma il risultato è sempre lo stesso.
@Jacrocs5 ай бұрын
Si perchè li conosci tutti no, ahahahaha.
@k4yo_tam5 ай бұрын
@@Jacrocs se abbassi i tuoi standard e ci provi con persone esteticamente al tuo livello o meno ti assicuro che qualcuno lo trovi. Se poi ci sono problematiche mentali o relazionali lì è un altro discorso
@Mattia319875 ай бұрын
Mi sembrano semplicemente discorsi molto immaturi fatti da una persona rimasta a livello mentale ed emotivo alle elementari, che fa leva sulle esperienze poco positive che ha avuto per sminuire tutto ciò che lo circonda ancora più di quanto sminuisce se stesso Probabilmente se crescesse un po' da quel punto di vista la smetterebbe di vedere tutto in questo modo
@cetamon41155 ай бұрын
L'adolescenza e' una fase della vita molto delicata. Molte esperienze sia belle che brutte ti segnano per tutta la vita. Non e' facile elaborare i traumi a quell'eta'. Molti ci riescono, altri invece dopo anni in eta' adulta.
@antoniomontanaro505 ай бұрын
@@cetamon4115esistono gli psicoterapeuti per questo. Ma nella vostra parrocchietta vi siete convinti che andarci è da sfigati.
@aladinturcul99295 ай бұрын
@@antoniomontanaro50infatti immagina andare da una psicologa che ti dice in faccia che l'aspetto fisico non conta, ma solo il saperci fare. Donne ipocrite e cuck disperati 😂
@antoniomontanaro505 ай бұрын
🥱🥱
@LorenzoPagni735 ай бұрын
Ma l'intervista originale a quel ragazzo l'hai vista? Prima di giudicare.
@gamerpersemprenumerouno5 ай бұрын
Un incel è una persona complessata
@malxdixtesta5 ай бұрын
Raiden, tu sei un 8- con la pipa in bocca
@MatteoFiorelli5 ай бұрын
tolto che il concetto di brutto è soggettivo, ma oggettivamente questo fante non è assolutamente uno schifo. Il problema è altrove. la storia degli occhi azzurri, lo sguardo penetrante che fa "ascoltare e interessare" di più, è una cagata. Conta COME le racconti, COME ti poni, puntare sulla simpatia, essere se stessi ma capendo anche i propri limiti e difetti. E magari anche correggerli un po'
@PadreMaronnolo5 ай бұрын
Keep coping m8
@Andre-yk9gq5 ай бұрын
"Just be yourself, bro!"
@PadreMaronnolo5 ай бұрын
@@Andre-yk9gq impossibile fare capire al campari bevitore che alcuni casi sono irrecuperabili
@kevinbellante27855 ай бұрын
Ma solo io sento un fastidio per le 2 finestre leggermente diverse
@Ezzedin91405 ай бұрын
Quel ragazzo é molle come un budino sotto il sole di luglio. Il fatto che non scopi é giusto
@cetamon41155 ай бұрын
Altri slogan ne abbiamo?
@Ezzedin91405 ай бұрын
@@cetamon4115 Non sai neanche cos’é uno slogan, come pensi di convincere qualcuna a dartela?
@cetamon41155 ай бұрын
@@Ezzedin9140 Le donne non le devi convincere, le devi attrarre. Studia, piccolo 😆
@Ezzedin91405 ай бұрын
@@cetamon4115 Date un vocabolario a quest'uomo per favore
@andreasassi91385 ай бұрын
JUST be CONFIDENT bro😂😂😂@@cetamon4115
@Nico-so9qw5 ай бұрын
Bah. Io sono brutto. 1.60, magro gracile e spalle strette. Ho sempre fatto sesso, avuto tante relazioni con persone molto carine e belle. Certo ho faticato un po' a conquistare, ho preso un sacco di rifiuti, una valanga! Ma sarà il mio stile ( post punk/ goth), la mia personalità e non so cosa, ma ho fatto tante conquiste. Certo le app di incontri .. beh li è difficile ma.. ci provo! 😅
@StefanoBonfigli4 ай бұрын
1.60? Sei sicuro che non volevi dire 1.70? 1.60 è pochissimo
@GiancarloMatematichella5 ай бұрын
Ma per davvero quello del video è piuttosto carino, il problema è che deve convincersene.
@MatteoFiorelli5 ай бұрын
il problema non è l'aspetto fisico. Ma ha grossi problemi caratteriali e di comprensione dove sono gli sbagli.
@aladinturcul99295 ай бұрын
Un bello che riceve "solo cesso di m3rda"
@grundigh93-Andrea5 ай бұрын
Fino a 18 anni siamo tutti incel se non sei un fico ma ad un certo punto la donna che ti ama la trovi e la conquisti. Sbagliando si impara no? Ci siamo passati tutti dai
@carminemarzano86425 ай бұрын
Incel non è una fase, ma una condizione che dura per tanta gente da sempre. Se dopo i 25 anni non hai mai avuto una ragazza , cominci a fare uno più uno.
@grundigh93-Andrea5 ай бұрын
@@carminemarzano8642 si che magari non ci sai fare con le ragazze, molti brutti si fidanzano poi c'è caso e caso èh. Sicuramente qualcuno sarà pure un incel ma per tanti è una cosa che potrebbe essere risolta
@carminemarzano86425 ай бұрын
@@grundigh93-Andrea E ti pareva, colpa mia come al solito nonostante mi stia spaccato il culo per progredire fisicamente tra estetista e palestra, mentre gli altri non hanno fatto manco 1/10 di quello che ho fatto io. La colpa è delle donne che sono delle beote e dei maschi come te, che invece di fare fronte comune con noi sfortunati, basta che hanno la ragazza e se ne fregano.
@fra38335 ай бұрын
Ma chi le vuole. Meglio morire di solitudine
@fra38335 ай бұрын
Ma chi le vuole le donne. Meglio perderle che incontrarle
@AlessandroPasserini5 ай бұрын
Troppo spesso gli incel giustificano la violenza nei confronti del genere da cui si sentono vessati, ed è un problema insito in questa subcultura che negli ultimi anni ha preso sempre più piede, purtroppo (questo intendeva il ragazzo con 'omicidio incel'). Ovviamente violenza e simili non sono di certo correlati ad un rifiuto da parte di un genere o altro, ma deriva da problematiche personali non risolte. Alla fine, se ben comprendono questo assurdo vessare i 'brutti' (che come termine e concetto non significa alcunché -ma non lo sanno, temo...-), dovrebbero comprendere bene anche come si sentono eventuali 'brutte' e magari avvicinarsi a loro invece che a 'strafighe' (come spesso definisce le ragazze a cui si era 'avvicinato'...), ma quel che ho appena scritto non ha alcun senso, ovviamente, tuttavia ironicamente...: perché non se la risolvono in questo modo, ovvero provandoci con 'brutte' invece di vittimizzarsi giustificando un eventuale violenza nei confronti di un genere...? Per questo video sarebbe stato perfetto lo sponsor di UnoBravo, mannaggialamiseria...
@giorgios58785 ай бұрын
a me il ragazzo con la maglietta bianca fa un po’ rabbia perché ha basato tutto sulla superficialità e pena perché non ha capito che la cosa importante non è come ci vedono gli altri ma come reagiamo alla situazione
@SolidM985 ай бұрын
È una persona che soffre di bassa autostima e anziché riconoscere di avere un problema e cominciare a lavorare su sé stesso, preferisce pensare che sia il mondo a essere brutto e cattivo. È più facile così, ci sono passato anche io, perché guardarsi dentro significa ammettere a sé stessi le proprie debolezze e fragilità, cosa che porta sofferenza. Ma la via più facile non è mai la via più giusta, bisogna avere il coraggio di uscire dalla propria comfort zone e guardarsi dentro. E soprattutto bisogna avere il coraggio di guardarsi dentro. P.S. È lo stesso ragionamento del politicamente corretto. Pensare che, se ti senti offeso da cose non obiettivamente offensive, debbano essere gli altri a cambiare e non tu a guardarti dentro e lavorare su te stesso e sui tuoi traumi. P.P.S. Nella vita niente è dovuto, per cui piangersi addosso come fa questo ragazzo non ha senso, sembra un bambino che batte i piedi a terra. Perché in effetti è il bambino ferito dentro di lui che non accetta il rifiuto e ci soffre. Senza contare che sembra che viva la sua vita nella funzione esclusiva di cercare approvazione da una donna che accetti di stare con lui.
@cetamon41155 ай бұрын
Ma perche' dovete sempre ragionare per slogan Dio santo, ma siete capaci di pensare con la vostra testa e partorire un ragionamento di senso compiuto? Dove avrebbe detto che il mondo e' brutto e cattivo? Bassa autostima? Assolutamente no. Io invece lo vedo un ragazzo molto maturo per l'eta' che ha, che ha pienamente preso coscienza degli errori che ha fatto e che sta cercando di imparare. Ha una vita socialmente molto attiva, ha un bel lavoro e ha la possibilita' di viaggiare molto. E se vuoi che te la dica tutta lo invidio anche un po' perche' alla sua eta' certe cose me le sognavo. Francamente ci vedo un po' di rosik nel tuo commento. Anziche' sminuire gli altri per darti un tono datti da fare, migliora la tua vita e vedrai che le soddisfazioni le avrai anche tu.
@SolidM985 ай бұрын
@@cetamon4115 Ma te di preciso, chi cazzo sei? 😂 Quello che hai letto sopra è scritto da me, solo perché non ti piace non significa che sia scritto per slogan. Evidentemente ragioni tu per slogan e sei abituato a proiettare questa cosa all'esterno, tant'è che hai usato il "voi" (ma voi chi? 😂). Ciao fenomeno anonimo.
@larafabiantributechannel82165 ай бұрын
A volte rimanere se stessi è segno di maggiore forza interiore che adattarsi sempre a tante baggianate della società attuale e questo dovrebbe essere apprezzato, invece non lo è
@LorenzoPagni735 ай бұрын
È facile criticare gli affamati quando si ha la pancia piena e, soprattutto, quando non si vive la loro condizione. Facile.
@SolidM985 ай бұрын
@@LorenzoPagni73 Nah, la sua condizione l'ho vissuta (difatti posso solo parlare per esperienza) e fortunatamente sono riuscito a cambiare punto di vista. Che volete che vi dica? Continuate pure a raccontarvi tra di voi che non state sbagliando nulla e continuate a vivere da vittime perpetue, sicuramente sarete felici ogni giorno della vostra vita.
@valentina80115 ай бұрын
Ti puntano i diti addosso...spero di aver sentito male, altrimenti sto considerando vari motivi per cui nisba...comunque ci sarebbero un miliardo di cose da dire per confutare le loro tesi. (Mi piacerebbe estrapolare - e probabilmente lo farò -un commento piu ragionato, dopo aver visto tutto il video di Raiden)
@bellabarto865 ай бұрын
È corretto dire i diti. Le dita si usa quando si vuole indicare diverse dita di una mano. Se invece “per esempio, vuoi alludere ad un dito specifico di due persone ( nel caso del video presumo gli indici ) è corretto dire diti. Immagina la scena di due bambini che incrociano “i diti mignoli”. Non si può dire “ i due bambini incrociarono le dita mignoli”
@eris.jane.fontanella5 ай бұрын
Il problema è fondamentalmente legato al maschilismo che si sviluppa in queste persone, e che può portare ad azioni violente nei confronti delle donne. La donna viene vista come un oggetto utile solo al sesso. Ecco l'esperienza di questo ragazzo testimonia proprio come ci si aspetta da parte della ragazza/donna che lei si conceda sessualmente perchè è stata trattata bene, o anche solo se lei si è dimostrata gentile (cosa altrettanto comune). Provate a mettervi nei panni di una donna che si trova praticamente costretta a darsi sessualmente a una persona solo perchè questa si è "innamorata".. Ecco quando si parla di privilegio maschile ci si riferisce anche a questo. Ovviamente esistono anche donne che si comportano così con gli uomini, ma il punto è che a livello sistemico accade molto di frequente che siano gli uomini ad avere attenzioni problematiche di questo tipo verso le donne.
@Viktorprj195 ай бұрын
hai detto cose giustissime. ma la ragazza che si approfitta del tipo solo perchè innamorato va giustificata? ormai la narrativa è questa, l' uomo è sempre e per sempre nel torto, anche quando decisamentew non lo è, sotto ogni punto di vista morale e legislativo, e sinceramente sta solfa avrebbe anche rotto le palle! Attenzione però non sto giustificando in nessun modo atti di vendetta o rivalsa verso le donne, lungi da me farlo! Soltanto che gli esami di coscenza andrebbero fatti da ambo i lati e non per forza giustificare sempre le donne e tacciare gli uomini di essere sempre i mostri della favola!
@eris.jane.fontanella5 ай бұрын
@@Viktorprj19 Sai perchè ti sembra che i problemi delle donne siano percepiti più gravi rispetto a quelli degli uomini? perchè le donne (che lo si voglia ammettere o meno) sono più a rischio degli uomini e questo è un fatto. Le donne finiscono ammazzate o stuprate o entrambe le cose se hanno la sfortuna di essere prese di mira da uno di questi soggetti. Anche io e tante altre persone ci siamo rotti le palle di vedere i volti di donne ammazzate per motivi futili come la gelosia e il possesso. Ripeto questi sono fatti sotto gli occhi di tutti, e contestare questa realtà significa contribuire ad affondare il coltello nei corpi già morti.
@eris.jane.fontanella5 ай бұрын
@@Viktorprj19 Ho finito di vedere il video e ho letto il tuo commento. Anzitutto ti ringrazio per avermi dato ragione, significa che capisci dove sta il problema. Tu fai parte di quella categoria di uomini (che per fortuna è la maggioranza) che nonostante sia in grado di riconoscere e condannare gli atti violenti contro le donne comunque sostiene ci sia una narrazione che vede gli uomini come "mostri di una favola". Ecco mi piacerebbe un attimo analizzare la questione. Anzitutto va detto che le donne e gli uomini a livello giuridico, di fronte alla legge, sono alla pari per quanto riguarda le colpe, non vi sono cioè favoritismi legati al sesso/genere della persona. Ma questo non accade a livello mediatico e sociale e sai perchè? perchè è ormai sotto agli occhi di tutti che esiste un problema sistemico (cioè che accade di frequente seguendo uno schema di regole non scritte) di donne stuprate o uccise o entrambe le cose in taluni casi. Oggi siamo in grado di capire che lo stupro (che avviene anche verso gli uomini ma soprattutto da parte di altri uomini) è un atto di potere con il quale si vuole sottomettere l'altro perchè considerato debole o da punire; mentre l'omicidio (in questo caso femminicidio) avviene perchè il movente ha a che fare con tutta quella serie di insegnamenti patriarcali che costituiscono il bagaglio educativo che gli uomini che devono necessariamente avere se vogliono essere ritenuti tali, si evince che essere "uomo" è ormai considerato un titolo e non una caratteristica della persona di sesso maschile (es. "non sei uomo!" quando non ti comporti secondo lo schema previsto per gli uomini). Con questo voglio dire a te e a tutti gli uomini che che potrebbero leggere questa risposta che il problema è quel famoso patriarcato su cui tanto si scherza ma che è la causa di tanti problemi che devono affrontare sia le donne che gli uomini. Ecco nel video il ragazzo fa una tirata contro il femminismo perchè a causa di questa ideologia a suo dire "le donne sono diventate orgogliose", ha detto così se non erro. Questo dimostra che c'è ancora tanta strada da fare per guarire del tutto dal suo problema, perchè pare dalle sue parole che il problema sia l'emancipazione femminile dal controllo maschile, controllo che lui invece ha sempre desiderato esercitare come testimoniano i suoi racconti in cui si aspetta che le ragazze che gli piacevano avessero l'atteggiamento che lui desiderava. Poi vorrei dire un'ultima cosa, più aumentano i casi di stupro e femminicidio più dobbiamo aspettarci che le donne abbiamo paura di tutto il genere maschile, e questo anche se non è logico per niente (perchè gli uomini ringraziando il cielo non sono animali) comunque va capito, in quanto una minoranza a rischio tende sempre a sviluppare una risposta più o meno forte rispetto a quello che la minaccia. Se si parla di femminismo accostandolo alla misandria chiediamoci il perchè di questo atteggiamento di odio e disprezzo di alcune donne, sarà magari che hanno subito molestie o hanno paura di subirne? (se non qualcosa di peggio?). Iniziamo a sviluppare empatia e a metterci nei panni dell'altro, un termine che anche il ragazzo ha citato ma che evidentemente non ha compreso appieno. Significa che dobbiamo mettere da parte il nostro privilegio per capire che altri affrontano difficoltà maggiori rispetto alle nostre, e che noi abbiamo il potere di cambiare le cose abbandonando una parte di quel privilegio. Spero che questo discorso venga capito da quanti più uomini possibile, ad ogni modo spero che nessuna donna della vostra vita debba più avere paura, perchè ricordate che questo non succede solo alle ragazze esterne alla vostra famiglia, ma succede alle vostre sorelle, cugine, madri ed è successo anche alle vostre nonne quando erano giovani e potrebbe succedere alle vostre figlie. Educatevi ed educate gli altri uomini, fate la vostra parte.
@r0dpr13s75 ай бұрын
Strano, perché il ragazzo lamenta l'impossibilità di accedere a un'affettività, che come dovresti sapere è ben oltre l'esperienza s€ssu@/€. Ma ovviamente è molto più conveniente dare la colpa ad altri e ad altro pur di non ammettere con sé stessi di godere del privilegio della scelta partner in quanto celebrità biologica e quindi nella condizione di d1scr1minare s€ssualmente gli uomini
@villain2055 ай бұрын
@@eris.jane.fontanellabla bla bla patriarcato bla bla bla gli uomini devono essere educati bla bla bla donna vittima uomo carnefice... si le solite minchiate ripetute a pappagallo dalle femministe.
@loryt6905 ай бұрын
per i ragazzi che dicono "ho solo la personalità", primo non è vero, fatevi un giro e vedrete che ci sono uguali scrofani con fighe e penserete"come fa quello a stare con questa?" perchè la bellezza è soggettiva quindi puo essere anche che per qualcuna siete fighi, ma poi per secondo e ancora piu importante giocatevi la carta dell amico simpatico, alcune volte per piacere a una persona dovete soltanto farvi conoscervi e se si innamorano della vostra personalità potrete essere anche mutilati in varie parti del corpo ma staranno sempre con voi. Scusate per la grammatica pessima ma non mi va di correggere... P.S. La bellezza passa col tempo la personalità puo cambiare un pochino ma fidatevi che se dovete vivere con una persona è quello che importa
@Lorex.Baggins5 ай бұрын
Sono d'accordo, l'aspetto estetico colpisce all'inizio, ma anche se fosse un figo però si esprime a sputi e bestemmie verrà scansato dalle donne normali. Il carattere è ciò che dovrai accettare se vuoi una relazione a lungo termine
@jesusdinazareth80985 ай бұрын
Sarei curioso di sapere come i redipillati si approcciano a quelle che loro definiscono "brutte". Penso ci saranno no? Sarebbe curioso.
@sawbot93615 ай бұрын
Non si approcciano perché è brutta ( secondo loro però) chissà quante trombate si sono persi sti scemi😂😂😂😂😂
@andreasassi91385 ай бұрын
La bruttezza é oggettiva@@sawbot9361
@crapdevil17725 ай бұрын
Raiden dice di essere belloccio e non lo è. Però ha ammesso che per diventare bello ha dovuto dimagrire e sistemarsi. io mi chiedo il perché 😅
@ghostbastard67415 ай бұрын
Non penso stesse giustificando l'omicidio perché incel. Parlava proprio degli estremismi derivanti dallo status di incel e riconosceva in quel fatto di cronaca quella mentalità come punto di partenza, prendendo le distanze dal movimento, proprio perchè può portare a derive di questo tipo
@mistertutunga5 ай бұрын
tutte cazzate bro
@Zenko1305 ай бұрын
Raiden,reagisci a claudio dodoi
@cetamon41155 ай бұрын
Claudio Dodoi unico Vero Maestro di Redpill. Giu' le mani da Claudio.
@dgr99805 ай бұрын
É un chad assoluto
@saveriobianco95525 ай бұрын
Autodefinirsi incel, é l'ennesima scusa, per andare a m1gn0773
@aladinturcul99295 ай бұрын
E che c'è di male?
@saveriobianco95525 ай бұрын
@@aladinturcul9929 oh, assolutamente nulla.
@cringione76075 ай бұрын
ma magari lo fosse, spesso questi individui considerano da sfigati l'andarci
@andreasassi91385 ай бұрын
Le prostitute non danno alcun tipo di validazione, vogliono solo i tuoi soldi...ma come fate a non capirlo bha@@cringione7607
@carlosimone2181Ай бұрын
@@cringione7607In effetti
@giorgios58785 ай бұрын
ma perché Sgarbi è bello?no ma è pieno de donne perche usa il cervello per essere affascinante. Quello che voglio dire è usate il cervello perché le donne degne anzi le persone degne sono quelle intelligenti meglio se belle ma la bellezza è soggettiva in molti casi
@WalterDiMaso5 ай бұрын
usa status e soldi
@rosetta25 ай бұрын
@@WalterDiMaso sopratutto soldi
@LorenzoPagni735 ай бұрын
Sgarbi è pieno zeppo di quattrini da quando è nato, è un personaggio TV da quasi 40 anni. Ma bisogna proprio spiegarle le cose ovvie?
@lorisrossi33635 ай бұрын
Ma l'incel è quello che fa la reazione ad il video?
@logechi36615 ай бұрын
Una delle peggiori reaction mai viste. Ma ce la fa a ragionare sto qua?
@stellacometa6768Ай бұрын
Saprei moooooolto bene come consolarlo! 😈😍🍌👍
@ghostribe82Ай бұрын
@@stellacometa6768 sei Klaus Davi
@giomiami_5 ай бұрын
Raiden apprezzo che tu abbia voluto far vedere la tua reazione a questo video, e apprezzo la tua premessa... consapevole che parte del tuo audience sará più piccola.... non ascoltate sti 4 dementi inutili.... sanno solo piangersi addosso e scaricare la colpa sul prossimo!!!! Bravo raiden🫶
@cetamon41155 ай бұрын
Dov'e' che si sta piangendo addosso questo ragazzo? Voglio una risposta chiara, precisa, corretta e pulita per cortesia. E' uno dei pochi che ha preso consapevolezza dei propri errori. Viaggia molto, ha un ottimo stile di vita e un ottimo lavoro. Si vede chiaramente che si sta costruendo la propria vita e il proprio futuro. Percio' grande, grandissima e immensa stima per lui. Non e' che il vero frustrato sei tu che pur di farsi fico e darsi un tono non trova di meglio che sminuire gli altri? 😅
@LorenzoPagni735 ай бұрын
Dov'è che il tipo si piange addosso? Prima di dare sfogo alle tue ditine, dovresti sentire l'intervista per intero.
@ttoroinlocu5 ай бұрын
Partendo dal fatto che per noi nati tra gli anni 80/90 alle medie eravamo dei brufoli con le scarpe 🤣 ma poi dai, per me questi “incel” sono solo persone insicure che non hanno manco il coraggio di provare a cambiare l’approccio o di provare a limare i punti deboli del loro aspetto/carattere. Sembra più una scusa per puntare il dito contro gli altri senza volersi mai prendere la colpa.
@infinite_ammo5 ай бұрын
se avessi finito di vedere il video, sapresti che il ragazzo prima pesava 95 kg, ora si è messo in forma e ha parlato di come bisogna lavorare su se stessi senza arrendersi
@Jonny-z5q5 ай бұрын
@@infinite_ammo si ok , peró spero che non ha cambiato il fisico solo per piacere alle ragazze ..
@pippomanonbaudo2 ай бұрын
@@Jonny-z5qdai ma smettiamola di essere ipocriti su
@Jonny-z5q2 ай бұрын
@@pippomanonbaudo spiegati meglio .. è da ipocriti cambiare solo per una ragazza
@pippomanonbaudo2 ай бұрын
@@Jonny-z5q nel senso che noi umani ci adattiamo per le persone che ci circondano