SEAN REINERT - Video Incredibile del 1989 - batterista storico dei DEATH e CYNIC. Da vedere!!!!

  Рет қаралды 7,146

Raphael Saini

Raphael Saini

2 жыл бұрын

►Subscribe to channel - bit.ly/raphaelyoutube
Ciao a tutti ragazzi e bentornati! Oggi parliamo di SEAN REINERT: ho trovato una perla allucinante online e volevo parlarvene. Questo video del 1989 fa capire che qualcuno stava per cambiare la storia del death metal senza probabilmente rendersene conto. Qui Sean aveva 18 anni e stava registrando il primo demo dei Cynic... una cosa mostruosa! Ci sono già delle idee ed un modo di suonare mixato tra metal old school e fusion: doppia cassa, rudimenti applicati sul set, accenti spostati... stiamo veramente parlando di un fuoriclasse che successivamente avrebbe cambiato il. mondo con il suo drumming per i death e cynic. Godiamoci questa perla che ci regala youtube!
Nuovo canale TELEGRAM (non per fighetti): t.me/raphaelsaini
---------------------------------------­­---------------------------------------­-­----------------------
Follow Me:
►Subscribe to channel - bit.ly/raphaelyoutube
►Facebook - / raphaelsainiofficial
►Bateras Beat Music School - / baterasbeatsardegna
►Online Store - raphaelsaini.bigcartel.com/
►Instagram - / raphaelsaini
►Twitter - / raphaelsaini
►My 2nd youtube channel (travel and fun): bit.ly/raphaelyoutube2
---------------------------------------­­---------------------------------------­-­------------------------
Raphael Saini (ab)uses:
►TAMA drums: www.tamadrum.co.jp
►MEINL cymbals - meinlcymbals.com
►IRON COBRA pedals - www.tamadrum.co.jp
►PRO MARK sticks -www.promark.com
►EVANS drumheads - www.evansdrumheads.com
►FOOTBLASTER triggers -
Raphael also supports:
►Against Clothing, Serial drummer clothing, Drumdisk and Bode Music Gear.

Пікірлер: 102
@EmilianoCantiano
@EmilianoCantiano 2 жыл бұрын
Mi commuovo sempre quando vedo Sean suonare, conservo uno splendido ricordo del concerto che abbiamo condiviso insieme. Per chi volesse approfondire il suo drumming consiglio di ascoltare 'Cortland' di Sean Malone (bassista dei Cynic) dove si cimenta in maniera impeccabile nella fusion. Nei suoi thanks del primo album dei Cynic trovate nominati Vinnie Colaiuta e Gary Husband, tanto per capire le sue influenze. Consiglio anche l'ascolto dei due album dei Gordian Knot, a metà fra il prog e la fusion. Un batterista completo sotto tutti i punti di vista, totalmente anni luce all'epoca ma ancora oggi secondo me. Ultimo consiglio, cercatevi il live dei Cynic in Giappone, si sente e si vede benissimo.
@Rapparini
@Rapparini 2 жыл бұрын
Ho il suo autografo sul disco Human... lo vidi a Bologna con i Cynic 10 anni fa... cordialissimo. Gli chiesi la sua tecnica sul doppio per fare i death e lui mi rispose flat foot niente ankle...incredibile.. e questo video lo dimostra. Alla dave lombardo insomma. RIP.
@davidebenassi2
@davidebenassi2 2 жыл бұрын
Ascolterei flattening of emotions in loop per sempre. Capolavoro
@Johnny_Bravo927
@Johnny_Bravo927 4 ай бұрын
Ciao, soco chitarrista. Questo video/documento fa capire come si registravano i dischi un tempo. Qui in Italia 10 anni dopo dovevo litigare per poter registrare la base tutti insieme per problemi anche di natura dello studio, volevano tutti fare i moderni "con midi, click e sanza cambi di metronomo, ma come si fa? "tutto per favorire il copia incolla e aggiungere parti midi (soprattutto batteria). La tecnologia di fatto ha di fatto indebolito il suono dei musicisti (non la tecnica perchè comunque materiale per esercitrsi è impressionante) ma il suono in quanto tale. ma non parlo solo di rapporto analogico/digitale (che molti non riuscirebbero nemmeno a riconsocere da un disco, figuriamoci da un mp3) ma proprio dalla possibilità di un musicista di potersi esprimre al meglio delle sue possibilità. Probabilmente il periodo tra fineanni 80 e primi anni 90 è a mio avviso il top della produzione musicale, il giusto ocmpromesso tra fattore umano e tecnologia.
@nicolavaresi6883
@nicolavaresi6883 2 жыл бұрын
Solo per aver registrato le parti di batteria di Human merita un monumento! Senza contare il lavoro mostruoso fatto con i Cynic. Batterista superbo...avanti anni luce. Grazie Raphael per questo bellissimo video!🤘
@draka1973
@draka1973 2 жыл бұрын
Bravo Raphael per aver ricordato Sean, il più originale dei batteristi metal e non solo per il livello tecnico, l’equivalente di Tony Williams per il jazz, per me che sono un vecchio metallaro rimane insuperabile, ammetto che quando è scomparso ho pianto
@danieletrullu2384
@danieletrullu2384 2 жыл бұрын
Ti capisco bene,anche io sono una vecchia leva del metal e quando Sean è morto è stato un duro colpo così come quando morì Scott Columbus o Pat Torpey... Sono idoli e certe volte ci dimentichiamo che anche loro sono persone.
@benededro1
@benededro1 2 жыл бұрын
La sua drum cam nel tour di human andrebbe messa come patrimonio dell'umanità
@filippogualeni6356
@filippogualeni6356 2 жыл бұрын
Semplicemente ALLUCINANTE...uno dei più forti di sempre
@iacopomosca5282
@iacopomosca5282 2 жыл бұрын
GRANDISSIMO BATTERISTA... assieme a Paul Masvidal hanno dato il vero AVVIO ai Death.. E di questo Chuck ne è stato consapevole.... Cosa ne pensi di Richard Cristy? Ciaoo... Ottimo canale
@vikingnoise_92
@vikingnoise_92 11 ай бұрын
Ogni volta che guardo sto video resto esterrefatto per la precisione e per la classe purissima del suo drumming.. E come sottolinei tu, minchia aveva solo 18 anni in sto video! Spaziale!
@roadrush73
@roadrush73 2 жыл бұрын
Il vero batterista del cambio di marcia nella musica dei Death e del Death Metal mondiale è stato LUI ! Incredibile tecnica dei piedi e particolarità (filo-Fusion)dell'uso dei piatti nei groove che prima di lui non si era mai sentita. A me all'epocaa Human faceva un pò incazzare perchè aveva le chitarre ad un volume mostruso e ricordo che me lo sparavo in "mono" nella cuffia, proprio per capire bene la batteria. Grande Raphael!
@fabiourb74
@fabiourb74 2 жыл бұрын
Vabbè ma questi sono talenti, che non ne nascono spesso così...
@marcogiugno
@marcogiugno 2 жыл бұрын
Mi viene da piangere!
@twodeadpilesofshit7963
@twodeadpilesofshit7963 2 жыл бұрын
Uno dei migliori in assoluto!
@francescosirtoli7078
@francescosirtoli7078 2 жыл бұрын
Creatività e tecnica le sue veramente rare nel metal (e non solo) 🔝 altra perdita pesantissima…
@stefanofesta6024
@stefanofesta6024 2 жыл бұрын
Musicista incredibile e grande innovatore (nelle varie band che giravano nel primi 90 e che si etichettavano come metal fusion gli unici che davvero potevano essere considerati così erano i Cynic e secondo me solo perchè vi facevano parte i due mitici Sean, e purtroppo non ci sono più entrambi. Loro potevano suonare indifferentemente jazz e metal). Una coppia ritmica da paura, punto.
@IvanoForgione
@IvanoForgione 2 жыл бұрын
dai, anche gli Atheist e i Pestilence meritavano l'appellativo (I primi per il secondo album del 91, Unquestionable Presence, i secondi per quello del 93), detto questo Sean era senza dubbio il migliore (e l'album Focus era il migliore dei 3, anche se quello degli Atheist andava vicino e sono molto affezionato anche a Spheres dei Pestilence)
@stefanofesta6024
@stefanofesta6024 2 жыл бұрын
@@IvanoForgione per i pestilence e atheist secondo me è diverso, nel senso che non basta qualche accordo strano e dissonante per fare jazz e fusion, erano più dei tentativi...i cynic (parlo più dei due Sean) suonavano anche jazz con cognizione di causa rispetto agli altri e la differenza per me è abissale in questo senso.
@MarcoFerlito
@MarcoFerlito 2 жыл бұрын
Non credo di poter aggiungere nulla a quanto già detto dagli altri: 18 anni , tecnica sopraffina, un timing della madonna ed una pressione sonora allucinante \m/! Ciao Sean, spacca anche lassù!
@Mike_Milano_dk7
@Mike_Milano_dk7 Жыл бұрын
Adoro questo batterista, peccato che non sia più tra noi, avrebbe potuto dare ancora tanto… bellissimo video complimenti ❤
@andreabianchi6067
@andreabianchi6067 2 жыл бұрын
Te non sai le bestemmie dal dispiacer che ho tirato quando è passato a miglior vita. Ricordo benissimo quando nel 2004, in macchina, un amico mi fece sentire la CASSETTA dei Cynic e rimasi impressionato da Textures, dove si sente la passione per musicisti come Holdsworth e Pastorius (decisamente più vicini ai miei ascolti abituali).
@gabrielerobotti3436
@gabrielerobotti3436 2 жыл бұрын
Io amo follemente i Cynic... Traced in Air è una perla rara
@HC-Xplorer
@HC-Xplorer 2 жыл бұрын
18 anni e nel 1989! Che musicista straordinario!
@matteocasadei5759
@matteocasadei5759 2 жыл бұрын
Quando lo sentii per la prima volta sul disco dei death ,non capivo perché non si parlasse mai di lui.... Un batterista della madonna.... Il disco dei death lo ascoltai nel 92.
@FabrizioHandpan
@FabrizioHandpan 5 ай бұрын
Illuminante... volume dei colpi sulla cassa da "mal di schiena" - mamma mia !
@claudiopaolone4479
@claudiopaolone4479 2 жыл бұрын
Che batterista, su Human e sopratutto su Focus pazzesco. L’ho visto nel 2008 coi Cynic dal vivo, pazzesco
@j4p3s
@j4p3s 2 жыл бұрын
Bellissima questa saga dei batteristi! Grande Rapha!!! W le Takes ... ....abbasso "ProTools"
@francescoformoso
@francescoformoso 2 жыл бұрын
Mostro... di un altro mondo.
@matteoappiani4070
@matteoappiani4070 2 жыл бұрын
Sarebbe interessante vedere un video su Mario Duplantier dei gojira, ci sono un paio di buone drum cam live in giro, complimenti per questo video!
@wermacht84
@wermacht84 2 жыл бұрын
Visto che Human è il mio preferito dei Death (e uno dei miei dischi preferiti in assoluto), per me questo video è oro puro.
@sergioponti8902
@sergioponti8902 2 жыл бұрын
Che batterista incredibile.
@Bar-Drum72
@Bar-Drum72 2 жыл бұрын
Batterista avanti almeno 20 anni rispetto al periodo e soprattutto un LEADER che tracciava già una rotta per tutti quelli che sarebbero venuti dopo. Raphael ma questo speciale HARDCORE con Fernando magari direttamente dalla sua saletta lo vogliamo fare o no?Grazie sempre per i contenuti che condividi
@AlessioFois
@AlessioFois 2 жыл бұрын
Super!! Gli ultimi lavori con i Cynic poi … tantissima roba!!!!
@antoniodeidda7801
@antoniodeidda7801 Жыл бұрын
micidiale è a dir poco....🥶🤘🥁🤘👍🖐
@wariosabadelli2907
@wariosabadelli2907 2 жыл бұрын
Quello che mi ha colpito di più di Sean è sempre stato il fatto che a 18-19 anni oltre alla tecnica, aveva un gusto e una maestria che sembra frutto di anni e anni di esperienza, un musicista che avrebbe potuto scrivere un libro "The drumming of Sean Reinert". Ma era poco più che maggiorenne... Tutt'oggi per me è un vero trip mentale, non riesco a capacitarmene. Un Weckl/Colaiuta metal. Grazie Sean. kzbin.info/www/bejne/r53Uqqeqmt6Eibc
@Surplice
@Surplice 2 жыл бұрын
L'accostamento a Weckl l'ho sempre visto anche io, sono d'accordissimo 👍
@pistomdodo
@pistomdodo 2 жыл бұрын
MOSTRUOSO! Ci sono molti super batteristi gasati che non hanno un decimo del suo talento adolescenziale(18 anni?)
@emanuelepintori3587
@emanuelepintori3587 2 жыл бұрын
...Grande grandissimo batterista
@Surplice
@Surplice 2 жыл бұрын
Per me è uno dei migliori in assoluto nel genere, lo preferisco a tutti gli altri batteristi che i Death hanno avuto, senza nulla togliere a Hoglan e Christy ovviamente. Probabilmente è perché ha dato il via a questo modo di suonare "fusion". Ci sarà un motivo per cui il mio album preferito appunto è "Human" :D
@BLASTOCALYPSE
@BLASTOCALYPSE 2 жыл бұрын
Grandissimo musicista, enorme influenza per me,assieme ad Hoglan e Sandoval agli inizi! Senza nulla togliere ai batteristi moderni ,che preferiscono I "double strokes" di cassa , I batteristi "veri" rimangono questi, senza se e senza ma, quelli che suonavano avendo un suono, che a Conti fatti, da registrato, non serviva neanche toccarli perche' suonavao gia' perfetti e sarebbe stato un sacrilegio cambiargli I suoni!Gran video Raph😉🤘
@brunod.p.591
@brunod.p.591 2 жыл бұрын
Straordinario strumentista .
@tizianopiada2426
@tizianopiada2426 Жыл бұрын
Favoloso
@nicolazinni
@nicolazinni 7 ай бұрын
Veramente impressionante
@lucasilecchia90
@lucasilecchia90 2 жыл бұрын
Musicista completo a 360, classe superiore. Per me ad oggi ancora inarrivabile.
@danieletrullu2384
@danieletrullu2384 2 жыл бұрын
Grazie Raph per questo video. Ho amato i Cynic e ho iniziato ad ascoltare i death da Human grazie a Sean,ti ho sentito molto emozionato quando parli a fine video della sua purtroppo prematura scomparsa. I capolavori che ha registrato resteranno immortali!
@michelecalamita2584
@michelecalamita2584 2 жыл бұрын
Minchia se li aveva i numeri. Un vero fenomeno dai.
@psaikogroove
@psaikogroove 2 жыл бұрын
batterista incredibile,davvero un innovatore nel metal.ho scoperto i Cynic verso la fine degli anni 90(98 o 99 credo) e da lì non ho più smesso di seguire Sean.death,cynic,aghora,gordian knot,aeon spoke(bellissimo il loro disco),c-187,levi-werstler.non ho ancora capito se suoni anche sull’ultimo disco dei perfect beings(anche quello un gran bel disco).ora manca solo un video su Haake😝bella Raphael🤟🏻🤟🏻🤟🏻
@mikepatton3253
@mikepatton3253 3 ай бұрын
thomas Haake è probabilmente il secondo batterista che dopo Reinert ha messo la fusion nel metal forse superandolo anche, infatti su alcuni dischi dei meshuggah in molti break e fraseggi sembra di sentire dave Weckl , uno che viene dallo spazio....(Haake)
@michelecalamita2584
@michelecalamita2584 2 жыл бұрын
Dopo Spiritual Healing (disco molto più lineare dei Death) nel 1991 è uscito Human. Un capolavoro assoluto. Ma cosa gli vuoi dire a uno così?
@mikepatton3253
@mikepatton3253 3 ай бұрын
voglio dire che Chuck Schuldiner era un genio pure lui per averlo scelto.....
@federicobiagetti1522
@federicobiagetti1522 2 жыл бұрын
BATTERISTA MOSTRUOSO!!!😱😱😱
@michelecalamita2584
@michelecalamita2584 2 жыл бұрын
Hai trovato e proposto una chicca. Sei stato un grande Raphael. Ti ringrazio a nome della collettività che suona. Bravo👍
@V8BuldozerDrums
@V8BuldozerDrums 2 жыл бұрын
Geniale.... ho quel vinile...ma poi oltre tutto veramente preciso
@francoguadrini9397
@francoguadrini9397 2 жыл бұрын
Rapha, va be' ma di che parliamo, sto' qua era gia un fenomeno in fasce. Quale padronanza a 18 anni. Ma ciaoooo!
@filippomonti6974
@filippomonti6974 2 жыл бұрын
Un modello per tanti, categoria superiore. Ps : Notare i piatti super sciolti. Human, il loro miglior album per me.
@IvanoForgione
@IvanoForgione 2 жыл бұрын
Leggenda assoluta, uno dei miei preferiti, i Cynic, una delle mie band preferite di sempre, hanno subito due grosse perdite nel 2020. Bello anche il disco recente, ma senza i due Sean non è la stessa cosa.
@IvanoForgione
@IvanoForgione 2 жыл бұрын
tra l'altro oggi è il suo compleanno, ho trovato questo video perché Masvidal sui social l'ha ricordato e ha chiesto a tutti di condividere qualcosa di suo oggi, e ho trovato questa chicca, grazie!
@gianlucagiannasso2722
@gianlucagiannasso2722 2 жыл бұрын
Il Re, dannazione...
@grindguz
@grindguz 2 жыл бұрын
fenomenale, senza dubbio! vi ricordo peró, che nell'85 usciva "energetic disassembly" dei Watchtower....
@thenickfirth
@thenickfirth 2 жыл бұрын
Nato come pianista poi decise che poteva suonare le stesse cose sulla batteria, già questo dice tutto sulla sua visione musicale (simile per certi aspetti a quella di Terry bozzio, Simon Phillips etc...)
@mikepatton3253
@mikepatton3253 3 ай бұрын
esatto. molti batteristi di mentalità aperta hanno studiato pianoforte, e viceversa . pianoforte e batteria sono strumenti molto più vicini di quello che si può immaginare
@paoloplebs4425
@paoloplebs4425 2 жыл бұрын
Lui e Flynn degli Atheist inarrivabili, nel loro genere.
@r.n.r1543
@r.n.r1543 Жыл бұрын
Sean........Una grave perdita ......
@FernandaTerraDrummer
@FernandaTerraDrummer 2 жыл бұрын
👏👏👏🤘🤘🤘
@pagliacos84
@pagliacos84 2 жыл бұрын
R.i.p. in ambito metal sembrava un musicista di un altro pianeta
@ikitan2020
@ikitan2020 2 жыл бұрын
Fortissimissimo, insieme a Flynn degli Atheist (un altro che in un take volava altissimissimo). Qui la canzone che suona Reinert, dove naturalmente la batteria non è così in risalto come nel video di Raphael (e neanche come in Focus): kzbin.info/www/bejne/jIrVooONoL-dfZY
@superheavy72
@superheavy72 Жыл бұрын
da notare sulla sinistra TONY CHOY che e' stato bassista anche dei Pestilence in TESTIMONY OF THE ANCIENTS ed e' stato anche membro degli ATHEIST
@fabriziodeangelis2459
@fabriziodeangelis2459 2 жыл бұрын
Masvidal dopo la sua morte disse : non verrà più uno come lui e secondo me ha ragione! Senza lui e Sean Malone non só se abbia ancora senso il proseguo dei Cynic! Forse Masvidal avrebbe fatto meglio cambiare nome alla band
@Claudio1109
@Claudio1109 2 жыл бұрын
Forse il più grande batterista nel death metal...
@enrico48353
@enrico48353 2 жыл бұрын
human un album troppo straordinario. doppia cassa e ritmi fuori dal comune
@giorgiodalesio7388
@giorgiodalesio7388 2 жыл бұрын
Hai visto? Guitar steinberger "butterfly"...... Vito Bratta.
@AndrewDiscoMetalHC
@AndrewDiscoMetalHC 2 жыл бұрын
Human è il disco che preferisco di più dei Death.....ti giuro non sapevo che stava lui dietro le pelli,non conoscevo il suo nome, comunque è impressionante 🤘🤘E comunque è vero, in Human ci sono delle parti suonate anche con pad elettronici.
@stefanoboron
@stefanoboron 2 жыл бұрын
Il mio preferito in assoluto!
@TheMarcogrind
@TheMarcogrind 2 жыл бұрын
Il volume di cassa è perché erano aperte come il suono dei confessor, nota alta e coperta che stoppa , esce dalla Barkley cmq , adesso la gente non suona, sono l'ex knife post flash terrorist. Guardati i confessor "condamned"
@TheMarcogrind
@TheMarcogrind 2 жыл бұрын
@Diego si
@mikemetal4243
@mikemetal4243 2 жыл бұрын
Una macchina e non a caso grande fan dei watchtower, infatti nel suo drumming di allora e fino a focus ľinfluenza di Rich Colaluca si sente. Vedi i pads elettronici per esempio, ma non solo quello
@antoniocarta1828
@antoniocarta1828 2 жыл бұрын
Guardo il video di gene hogland lascio un commento di cosa ne pensavi di Sean reinart e boom il video mitico ho praticamente consumato il CD di human e focus dei cinic pensa che ho ancora la maglietta di focus originale conservata lui e e Malone il bassista dei cinic sezione ritmica da paura
@sesarei5438
@sesarei5438 Жыл бұрын
Non capisco perche' symbolic dei death viene definito tecnical death metal mentre heartwork dei carcss melodic death metal. Sono entrambi melodic death metal oppure entrambi tecnical death metal
@andywitch666
@andywitch666 2 жыл бұрын
Io sto ancora sperando che il suo dvd "It's about time" uscira' un giorno... chissa'
@Raphaeldrums
@Raphaeldrums 2 жыл бұрын
cazz...è vero!
@thebigonere
@thebigonere 2 жыл бұрын
bobby jarzombek ''peppered cancer'''...... da bib credere dagli un'occhiata.....
@Raphaeldrums
@Raphaeldrums 2 жыл бұрын
Se cerchi abbiamo già il video online :)
@robertogallingani2000
@robertogallingani2000 2 жыл бұрын
Molti all'epoca consideravano chuckschuldiner un dittatore,....semplicemente cercava solo il meglio per poter realizzare in musica la sua visione musicale...
@Raphaeldrums
@Raphaeldrums 2 жыл бұрын
Diciamo che con le prime lineup difficilmente avrebbe registrato certi dischi successivi...
@robertogallingani2000
@robertogallingani2000 2 жыл бұрын
@@Raphaeldrums verissimo, infatti i vari rick rozz bill andrews and co.sono sempre rimasti nel solco di un death "canonico"
@murderface79
@murderface79 2 жыл бұрын
Dittatore? Con il suo fare ha costruito la migliore discografia di tutti i tempi.
@robertogallingani2000
@robertogallingani2000 2 жыл бұрын
@@murderface79 infatti erano quelli che non stavano al passo che lo chiamavano cosi 😀
@murderface79
@murderface79 2 жыл бұрын
Anche Kummerer degli Obscura si è ispirato a lui. Gli ultime tre li ha cacciati in un colpo solo eheh.
@michelecalamita2584
@michelecalamita2584 2 жыл бұрын
Human...Cynic. Hai detto niente. È deceduto qualche anno fa.
@embonny946
@embonny946 2 жыл бұрын
Ma Richard Christy?????il più mostruoso di tutti!!! Fantasia tecnica..ma scherziamo?Burning inside sopra tutti.
@Raphaeldrums
@Raphaeldrums 2 жыл бұрын
Sicuramente uno stile unico e darebbe da analizzare pure lui
@embonny946
@embonny946 2 жыл бұрын
@@Raphaeldrums Grazie Raphael...il mio batterista preferito in assoluto!!!!
@ColoriDiTe
@ColoriDiTe 2 жыл бұрын
Ovviamente ora aspettiamo il video su Richard… Ho amato i suoi con Death Control Denied ma anche ciò che ha fatto con gli Iced Earth e il suo gruppo i Charred Walls of the Damned… Un pazzo scatenato un grande…!!
@embonny946
@embonny946 2 жыл бұрын
@@ColoriDiTe Veramente stratosferico!!se ti piace ascoltati anche i Burning Inside!!!!
@murderface79
@murderface79 2 жыл бұрын
A me nei Burning non è piaciuto. Troppo esagerato.
DONALD TARDY (OBITUARY) - IL BATTERISTA DEATH METAL ATIPICO
12:23
Raphael Saini
Рет қаралды 6 М.
Sean Reinert Tribute - drumtalk [special]
55:07
drumtalk
Рет қаралды 90 М.
Они убрались очень быстро!
00:40
Аришнев
Рет қаралды 1,2 МЛН
Шокирующая Речь Выпускника 😳📽️@CarrolltonTexas
00:43
Глеб Рандалайнен
Рет қаралды 11 МЛН
Пётр Подгородецкий 06.06.24
1:39:10
LiveMusicPro
Рет қаралды 434
First Time - Cynic "King of Those Who Know"    (reaction episode 227)
7:09
DANNY CAREY (Tool) - migliore DRUMCAM LIVE di sempre?
15:53
Raphael Saini
Рет қаралды 18 М.
MIKE TERRANA - Drum Clinic
41:35
Citta della Musica TV
Рет қаралды 49 М.
Sean Reinert playing Pleading for Preservation (Official Audio)
6:22
Tomasz Wachnicki
Рет қаралды 13 М.
Analizando Bateristas - Sean Reinert (Death - Cynic) - Capitulo 108
15:58
Cynic - How Could I - Live at Wacken Open Air 2008
6:07
WackenTV
Рет қаралды 535 М.
DEATH - 'HUMAN' Reissue (Full Album Stream)
38:28
RelapseRecords
Рет қаралды 2,6 МЛН
Қайрат Нұртас - Қоймайсың бей 2024
2:20
Kairat Nurtas
Рет қаралды 1,2 МЛН
Diana Ismail - Kezdeser (Official Music Video)
4:01
Diana Ismail
Рет қаралды 1 МЛН
ИРИНА КАЙРАТОВНА - ПАЦАН (MV)
6:08
ГОСТ ENTERTAINMENT
Рет қаралды 830 М.
Sadraddin - Если любишь | Official Visualizer
2:14
SADRADDIN
Рет қаралды 226 М.
Adil - Серенада | Official Music Video
2:50
Adil
Рет қаралды 164 М.
Қанат Ерлан - Сағынамын | Lyric Video
2:13
Қанат Ерлан
Рет қаралды 124 М.