Ravanelli a Tef channel: "Baggio inarrivabile, Vialli importante per la mia crescita"

  Рет қаралды 88,157

tef channel

tef channel

5 жыл бұрын

Пікірлер: 309
@Robinssoncravents
@Robinssoncravents 4 жыл бұрын
Let's put it simple.... Del piero a Juventus heritage, Totti a Roma heritage, Roberto Baggio a Italian and world heritage
@dsanchez9703
@dsanchez9703 3 жыл бұрын
Thank you brother, Baggio is a Legwnd!
@andreancora
@andreancora 3 жыл бұрын
Perfect definition!
@agda11
@agda11 3 жыл бұрын
Baggio a Fiorentina, Juve, Milán, Inter, Bolonia, Brescia leyend and the KING!! of the nacional italian team
@stefanocalabrese2710
@stefanocalabrese2710 3 жыл бұрын
Baggio ha dato così tanto a tutti noi, che fa parte della nostra vita come un familiare, in fratello, un amico... Baggio è stato il più grande giocatore italiano di tutti i tempi, e se non avesse avuto da sempre una gamba e mezzo, sarebbe stato ai livelli di Maradona, Pelé e Messi
@aprigio64
@aprigio64 2 жыл бұрын
Sou brasileiro. Para mim Baggio está no nível de Maradona e Messi, mesmo jogando quase sempre com problemas no joelho. E na final contra o Brasil jogou pode-se dizer com uma perna só. Se estive totalmente em forma naquele jogo o resultado poderia ser outro.
@luposergio331
@luposergio331 4 жыл бұрын
BAGGIO poesia pura!!!! Con due ginocchia buone.......diventava uno dei primi 3 più forti del calcio mondiale!!!!! Comunque sicuramente e nei primi 20 giocatori più talentuosi al mondo di sempre!!!!!!!
@davidedavidi1191
@davidedavidi1191 4 жыл бұрын
Dicono tutti di meglio su Baggio.
@tannoyhwaltecvoigt4233
@tannoyhwaltecvoigt4233 3 жыл бұрын
Concordo.... Baggio tra i primi 3 al mondo...
@aprigio64
@aprigio64 2 жыл бұрын
Concordo plenamente. Sou brasileiro e fã do futebol Italiano. Baggio foi o jogador do drible mais elegante e refinado da história. Harmonia e simetria nos movimentos do corpo. Não existiu e nem existe outro. Ele foi bom em todos os fundamentos, jogando com a bola no chão e no jogo aéreo. Ele está entre os cinco jogadores mais refinados de todos tempos. Não contesto Pelé, Maradona, Zidane e Ronaldo fenômeno, no entanto no quesito elegância não existiu e ainda não existe outro como Baggio.
@aprigio64
@aprigio64 2 жыл бұрын
Baggio escreveu poesia com a bola.
@manuelpassarella
@manuelpassarella 11 ай бұрын
Baggio che cosa poteva essere se avesse giocato con due gambe al 100% e senza dolori.
@micheleoropallo9941
@micheleoropallo9941 3 жыл бұрын
sottolineo baggio e il piu' forte calciatore italiano degli ultimi 30 anni e ricordiamoci dei suoi problemi alle ginocchia senza di quello non oso pensare dove sarebbe arrivato
@FIORENTINA1926
@FIORENTINA1926 2 жыл бұрын
Diciamo il giocatore italiano piu forte di tutti i tempi
@antonelladeini6558
@antonelladeini6558 Жыл бұрын
Bravi!!! Baggio 🔝🔝🔝❤️
@ReKing1991
@ReKing1991 Жыл бұрын
Voi immaginate solo se nel 94 segnava quel maledetto rigore, pensate se quel giorno l'Italia diventava campione del Mondo contro il Brasile, provate a pensare se i suoi problemi fisici non ci fossero mai stati. Io sono davvero d'accordo quando sento dire che Baggio è il più forte calciatore di tutti i tempi, per me il divin codino è semplicemente Dio.
@micheleoropallo9941
@micheleoropallo9941 Жыл бұрын
@@ReKing1991 mai stato piu' d'accordo
@luposergio331
@luposergio331 4 жыл бұрын
Bravo ravanelli!!!! Per la sincerità su Baggio e Vialli!!!!!
@sandrino167
@sandrino167 4 жыл бұрын
Baggio il numero 1. Del Piero ha giocato sempre nella juve con fior fior di campioni. Baggio da solo ti portava avanti squadre come Bologna, Brescia e nazionale. Baggio numero 1 di sempre. Magia allo stato puro
@giola3
@giola3 3 жыл бұрын
Del Piero era il campione dei campioni alla Juventus, abbi pazienza! Quello che ha vinto, lo ha vinto da protagonista sul campo, non in panchina, è quasi sempre stato incisivo e decisivo ( e dico quasi, perché la perfezione non esiste per nessuno!!!) e anche quando partiva dalla panchina e veniva messo in discussione, tipo i due anni di Capello, sapeva spesso essere decisivo: la prova, una delle tante, è che stranamente i due momenti topici della stagione, di quei due campionati, li ha decisi entrambi lui ( la rovesciata di Milano contro il Milan e la punizione sempre di Milano contro l'Inter)!!! Ma quando si parla di Del Piero, non si sa perché, sembra sempre tutto casuale. Non mi sembra che quando si parla ad esempio di Maldini, si dica: "ah Maldini ha vinto così tanto, perché ha giocato nel Milan con fior fior di campioni!"...no, al contrario ne si sottolinea la grandezza sacrosanta del campione assoluto e come ciò che ha vinto ne sia la prova! Non capisco però perché, quando si parla di Del Piero, per molti questo non valga. Secondo me ci vorrebbe semplicemente un pó più di rispetto!
@arma.7292
@arma.7292 3 жыл бұрын
Insomma, non è che c'era pippe ai tempi di Baggio.
@silvanomarchi9594
@silvanomarchi9594 2 жыл бұрын
E zoppo
@silvanomarchi9594
@silvanomarchi9594 2 жыл бұрын
Del Piero è stato un grandissimo, avrebbe meritato anche lui il pallone d'oro. Ha vinto e segnato più di Baggio, ma Baggio è stato il più grande di tutti, quando lo prese la Fiorentina si infortuno`, il secondo grave infortunio, 220 punti di sutura al menisco e legamento crociato. Negli anni 80 con un infortunio del genere si smetteva di giocare. La fiorentina lo aspettò un anno ma quando torno` a giocare ai dimostrò il più grande e giocava con una gamba e mezzo. Se fosse stato integro fisicamente, sarebbe stato paragonato a Messi e Maradona. La classe, il genio, il dribbling, quanti portieri ha messo a sedere, quante emozioni in nazionale, nel 94,zoppo,ci ha portato in finale. A mio parere ripeto, Baggio il più grande numero 10 italiano e tra i primi 4/5 al mondo.
@pinogeremia5298
@pinogeremia5298 2 жыл бұрын
Non tutte le juve sono state piene di campioni quando giocava del Piero. Ha preso una squadra in serie b e l ha riportata in A e col tempo di nuovo in Champions e vincendo ancora un campionato. Inoltre, l infortunio che ebbe nel 98 lo condiziono' fisicamente ma riuscì comunque a recuperare alla grande. Ricordo l ovazione che ebbe al Bsrnabeu in Champions dopo avere segnato una doppietta. Pochissimi calciatori hanno avuto questo onore e ricordiamo quello che ha fatto la sua prima stagione in Champions. Giocatore completo n. 10 da 10 e lode.
@cristianmanni4109
@cristianmanni4109 Жыл бұрын
A Baggio un terzo del suo potenziale, è bastato per raggiungere apici inarrivabili per qualsiasi italiano: gol bellissimi in tre mondiali, di cui 5 (su 8) a Usa 94...in quel mondiale portò una squadra in finale da solo (se la squadra avesse giocato meglio nel suo complesso, dato che a tratti per come la fece giocare Sacchi era inguardabile, il mondiale sarebbe stato suo); Pallone d'oro, premio Best Fifa Player e altri premi; gol e assist in tutte le squadre in cui ha giocato, anche in quelle da zona retrocessione. E che gol! Con prodezze tecniche simili a quelle di Maradona. Per me Baggio è stato più bello da vedere e più forte di Messi... secondo solo a Maradona. Vorrei averlo visto nel Barcellona insieme a Iniesta e gli altri grandi campioni che ha hanno circondato Messi... E con le sue ginocchia intere! Nessuno in Italia uguale, pochissimi nel mondo.
@riccardoalcaro8483
@riccardoalcaro8483 11 ай бұрын
Baggio fece 9 gol ai mondiali. 2 a Italia 90 (Cecoslovacchia e Inghilterra), 5 a USA 94 (Nigeria 2, Spagna e Bulgaria 2), e 2 a Francia 98 (Cile e Austria)
@tonycicchitti712
@tonycicchitti712 5 жыл бұрын
Grazie Fabrizio, ci hai regalato l'unica gioia in Champions!!!
@eliarestaino83
@eliarestaino83 2 жыл бұрын
L'unica il cazzo. La coppa dei Campioni 84/85 fu vinta dalla FC Juventus. Oppure avresti preferito che volasse in Inghilterra con gli hooligans. Ti rammento che i morti erano i nostri, e gli assassini quegli altri. Come dici? La partita non si sarebbe dovuta disputare? È il discorso che fanno gli antijuventini dementi, salvo poi lamentarsi per il 'rigore fuori area': coerenza zero! Io dico soltanto che in condizioni normali li avremmo stracciati: d'altronde era già successo e soltanto 4 mesi prima, in Supercoppa: doppio Boniek e reds a casa!!
@bartlomeofilannino6467
@bartlomeofilannino6467 3 жыл бұрын
Da quando Baggio non gioca più.......... non è più domenica!
@raffaeledelprete1
@raffaeledelprete1 4 жыл бұрын
Grande Fabrizio, nn ti sbagli...... Roberto è il più grande di tutti!!!
@WrestlingLiveItaly85
@WrestlingLiveItaly85 4 жыл бұрын
Raffaele Del prete 👍
@raffaeledelprete1
@raffaeledelprete1 4 жыл бұрын
@Roadster 1200 ci devi scusare io ravanelli e almeno il 90per cento degli appassionati siamo dei cretini. Hai ragione baggio dopo aver portato l italia in finale ed aver giocato 120minuti infortunato ha anche sbagliato il rigore ed ha toppato........invece alex il 98 in Francia è stato grande l europeo del 2000 un fenomeno nel 2002 fondamentale e nel 2006 cn la Germania è stato grande.......... baggio invece soprattutto in nazionale ha sempre deluso Tt........ Grazie juventino di questo discorso da provinciale
@fcp536
@fcp536 4 жыл бұрын
@@raffaeledelprete1 non è un discorso da provinciale: è semplicemente uno juventino.
@raffaeledelprete1
@raffaeledelprete1 4 жыл бұрын
@@fcp536 allora è peggio!😁
@Robinssoncravents
@Robinssoncravents 4 жыл бұрын
Del Piero was a great player... Baggio was mythical and magical...not rich in tittles but extraordinary rich in talent
@lucagallerani131
@lucagallerani131 3 жыл бұрын
Fabrizio Ravanelli, un grande campione, una persona umile generosa e simpatica. Sempre nel cuore. Ricordo quando venne alla Juve dalla Reggiana, ero felicissimo!
@mikemitchell2958
@mikemitchell2958 6 ай бұрын
Doveva passare alla Juve l'anno prima nel mercato invernale, dopo un Bologna Reggiana 0-2 con sua doppietta. Poi la società granata rimandò il trasferimento in estate per provare a salire in serie A. Lui ci rimase male e da lì in poi fece pena anche per la paura di infortunarsi. La Reggiana rimase in B e lui andò alla Juve.
@lucagallerani131
@lucagallerani131 6 ай бұрын
@@mikemitchell2958 la Reggiana così perse capra e cavoli in pratica
@mikemitchell2958
@mikemitchell2958 6 ай бұрын
@@lucagallerani131 Infatti è (sportivamente) odiato. Però era già un gran giocatore già in B, molto tecnico, rigorista e pure bravo nelle punizioni nonostante non fosse brevilineo. Vieri e Toni, fortissimi, non avevano la sua tecnica. A mia memoria non ricordo negli ultimi 30 anni un centravanti così alto bravo coi piedi come Ravanelli.
@BertolamassimilianoMax
@BertolamassimilianoMax 4 жыл бұрын
Complimentii a i conduttori e stupenda pagina di aneddoti del grande ravanelli ...
@odioifrancesi
@odioifrancesi 2 жыл бұрын
Grande giocatore ma soprattutto un grande uomo, come molti giocatori dell’epoca!! Grande Fabrizio!! P.s. Sono milanista
@notorious6678
@notorious6678 3 жыл бұрын
È vero Roberto baggio è unico magico il dieci migliore secondo me
@felicenardiello5418
@felicenardiello5418 3 жыл бұрын
Non oso nemmeno immaginare dove sarebbe potuto arrivare con due ginocchia buone! Forse il giocatore piu forte di tutti i tempi..
@andreadebarba2407
@andreadebarba2407 3 жыл бұрын
Baggio Vialli Ravanelli Mancini Zola che nostalgia...
@WrestlingLiveItaly85
@WrestlingLiveItaly85 4 жыл бұрын
Grande penna bianca Baggio Vialli Ravanelli grande Juve
@richard7341
@richard7341 3 жыл бұрын
Il tuo gol nella finale e l'ultimo ricordo più bello da quando seguo il calcio. Grande penna bianca grande cuore bianco nero
@luposergio331
@luposergio331 4 жыл бұрын
Baggio Vialli i due attaccanti più grandi ( non sfruttati ) avuti dalla Juve negli ultimi trent’anni!!!!
@santomoggi
@santomoggi 3 жыл бұрын
Grande Ravanelli „Penna biancha“ ❤️🇮🇹😘
@emanueledemarchi7126
@emanueledemarchi7126 3 жыл бұрын
Baggio il più forte di tutti
@ivanpretto5220
@ivanpretto5220 4 жыл бұрын
caro Fabrizio sei e sarai sempre un grandissimo juventino. grazie...
@Shining10
@Shining10 Жыл бұрын
Baggio un crack el mas grande italiano que vi
@marafeo
@marafeo 5 жыл бұрын
Ravanelli esempio in campo e fuori!
@fabiocatalunya
@fabiocatalunya 3 жыл бұрын
grande Ravanelli...idolo
@richard7341
@richard7341 3 жыл бұрын
Che grandi campioni
@vandamme84
@vandamme84 Жыл бұрын
Davvero una bella intervista piena di tante chicche interessanti
@lordhenrywotton69
@lordhenrywotton69 3 жыл бұрын
Se Vialli lo avesse fatto anche nel 90 , magari facendo giocare Baggio..
@Lanciarules
@Lanciarules 3 жыл бұрын
Forse l'ha fatto dopo proprio perché ha imparato con l'esperienza
@luposergio331
@luposergio331 4 жыл бұрын
BAGGIO Vialli......i più forti giocatori italiani di sempre!!!!!!!
@Cappellaio_Matto
@Cappellaio_Matto 4 жыл бұрын
😅😂🤣 ok baggio ma Vialli!!
@luposergio331
@luposergio331 4 жыл бұрын
Vialli??? Trovami un’altro leader come lui!! E guarda certe rovesciate finite in rete!!!
@Cappellaio_Matto
@Cappellaio_Matto 4 жыл бұрын
@@luposergio331 Non lo metto in dubbio boss. Non sono un bambino, l ho visto giocare e sono anche juventino per cui non parlo da tifoso avversario e di parte. Ma meglio di lui te ne trovo una caterva. Maldini, pirlo, totti, Nesta, Cannavaro, Buffon...e potrei continuare...
@luposergio331
@luposergio331 4 жыл бұрын
Nesta? Cannavaro?totti???? Ma daiiii allora io cito Cabrini scirea Rivera antognoni zoff gentile Rossi bettega facchetti conti !!!! Ma cosa dici? Io sto parlando di attaccanti leader di squadre!!!
@Cappellaio_Matto
@Cappellaio_Matto 4 жыл бұрын
@@luposergio331 no, ORA stai parlando di attaccanti. Prima no. "I più forti giocatori italiani si sempre" cit.
@insidia7880
@insidia7880 Жыл бұрын
da juventino nel 93 col dortmund ravanelli ricordando io nn segnò in finale di coppa uefa ne all'andata e ne al ritorno..che ricordi io segnarono r.baggio d.baggio moeller...ma ravanelli no..
@mikemitchell2958
@mikemitchell2958 6 ай бұрын
Segnò col Benfica ai quarti.
@giuliodore9120
@giuliodore9120 3 жыл бұрын
Fabrizio Ravanelli non si sbaglia ed "io con i numeri alla mano" mi pulisco il culo. Valutando un'intera carriera, a prescindere da quello che ha vinto, io reputo Roberto Baggio NON il più grande italiano; ma e' esattamente un pelino sotto Maradona. Baggio ha avuto le qualità (per tutto il tempo che ha giocato) di far vincere o perdere le squadre da solo... ...Come Maradona, Pele', Platini, Zidane, Van Basten, Cristiano Ronaldo, Crouiff, Iniesta, Rivera... Qualità che purtroppo Del Piero ha avuto solo dai 20 sino alla semifinale di ritorno in champions col Monaco nel 98'. In seguito poi (dovuto soprattutto al brutto infortunio di Udine) abbiamo visto una grandissima seconda punta classica, più tecnica sicuramente, ma meno estrosa e "distante" dal primo Del Piero. Lo stesso discorso vale per Ronaldo il Fenomeno del dopo mondiale 98'. Vero che gli infortuni hanno influito sulle loro rispettive carriere; ma non si può giudicare in base ai "se" o ai "ma". Leo Messi ad esempio (per me il più grande talento calcistico di tutti i tempi), diventerà probabilmente il piu grande marcatore della storia e continua a fare dei gol e delle cose che solo lui può fare. Ma senza "le vecchie colonne importanti" del Barcellona, non riesce e non è mai riuscito a tirare fuori la personalità ed il carisma calcistico che tutti si aspettavano per vincere le partite da solo (vedi ad esempio in Nazionale). Baggio aveva "quel qualcosa in piu", che poteva condizionare appunto, il risultato di una partita; anche in Juventus-Brescia a fine carriera. Roberto Baggio non ha toppato a USA 94'; Baggio ha illuminato. E' stato il nostro passaporto per il sogno e il nostro biglietto da visita nel mondo. Ha vinto pochissimo rispetto a Del Piero, è vero; ma quando in campo accarezzava il pallone, il resto del mondo spariva... ...Tutto questo con una gamba e mezza. Baggio talvolta giocava con giocatori affianco non all'altezza e nonostante ciò riusciva a far diventare dei pseudo-campioni anche certi scarponi dei quali mi riserbo di fare i nomi; mentre Alex Del Piero alla Juve, nei suoi primi anni di crescita, ha giocato con affianco Vialli, Jugovic, Paulo Sousa, Deschiamps, Zidane, Inzaghi. Con oltretutto Marcello Lippi, che alla Juve aveva impostato il tutto il gioco per favorire le sue caratteristiche. GIUSTAMENTE! PERCHE' NE VALEVA DAVVERO LA PENA. Io sono un Vero Juventino e "Delpierista DOC". Alex resterà per sempre il mio capitano, ma Baggio e Rivera (per il loro estro, per la loro personalità e fantasia da leader, sia nel club che in nazionale) saranno sempre un gradino sopra tutti, almeno in Italia.
@Cappellaio_Matto
@Cappellaio_Matto 3 жыл бұрын
Ronaldo dopo il 98 non direi...nel 2002 vinto mondiale, 8 reti in 7 gare e pallone d oro. Alla faccia...
@alessandros.5390
@alessandros.5390 3 жыл бұрын
No, direi l'opposto, baggio un pelo sopra maradona (il suo mito è stato ingigantito dal clamore tipicamente napoletano). Poi come individuo fuori dal campo non c è storia, Baggio un bellissima persona, maradona insomma...
@Cappellaio_Matto
@Cappellaio_Matto 3 жыл бұрын
@@alessandros.5390 detto da? Chiunque abbia giocato con o allenato baggio lo definisce una pessima persona. Informati. Maradona amato da tutti i compagni. Ps. Baggio è buddhista e cacciatore. Coerenza...
@Joy_Formidable
@Joy_Formidable 2 жыл бұрын
@@alessandros.5390 Sta bono, Maradona faceva cose superiori a quelle di Baggio.
@andreafiorentini3555
@andreafiorentini3555 2 жыл бұрын
@@alessandros.5390 non bestemmiare, ti manderebbe a quel paese anche Baggio se ti sentisse dire una tale castroneria!
@giancarlorosu1633
@giancarlorosu1633 Жыл бұрын
BAGGIO fenomeno a Livello mondiale
@luposergio331
@luposergio331 4 жыл бұрын
Quando nascerà un’altro Baggio????? Sono passati 35 anni........e non vedo alcun nome a cui affidarmi!!!!!!
@danielinodanielino8736
@danielinodanielino8736 4 жыл бұрын
Per maradona pelè riva, totti supera Baggio a mani basse
@luposergio331
@luposergio331 4 жыл бұрын
danielino danielino Riva??????? Totti????????? Ma vai a vedere le partite non le notizie scritte da gente di parte!!!!!!
@fabiocapato
@fabiocapato Жыл бұрын
@@luposergio331 ahaha totti, durante la finale del 2006 non ha toccato palla, baggio rimane il più forte d' italia, secondo del piero assieme a rivera, sono sensazioni di parte visto che ho la mia età
@fdo211185
@fdo211185 5 жыл бұрын
Grande Fabrizio!!! Grande Penna Bianca!!!
@TonyStark.737
@TonyStark.737 4 жыл бұрын
Credevo che Ravanelli da vecchio sarebbe diventato con i capelli scuri.
@antonellocapozzi
@antonellocapozzi 4 жыл бұрын
😆😆
@kirillmay3091
@kirillmay3091 5 жыл бұрын
Unfortunately, I don't understand Italien. Can anybody write here in English, what Ravanelli said about Baggio?
@GionniB
@GionniB 5 жыл бұрын
He said Baggio was the greatest player (along with Juninho) he ever play with. He said that Baggio was a great striker and also give great assist. In training session, he saw incredibile things from Baggio. Al the end, he said that Baggio was even better than Del Piero. For Ravanelli, Baggio got something different, something more. As a huge Baggio fan I totally agree with him! Sorry for my english :D
@kirillmay3091
@kirillmay3091 5 жыл бұрын
@@GionniB Thank you very much for your help! I'm also Baggio fan. I never liked De Piero during his long carier in Turin. I think he's very overrated player.
@GionniB
@GionniB 5 жыл бұрын
Kirill May wait...Del Piero is a legend. But Baggio was a unique player. A mystic carachter on the pitch.. he was magic. Del Piero is beloved by Juventus Fans and respect by fans of other team... instead everyone in Italy love Baggio. Probably because with Italy, in the World Cup, he was always the man. Also he fight against injury, even he was old, to be in the National Team. And that’s is the great difference with other player like Totti, who got only Rome in his mind..
@kirillmay3091
@kirillmay3091 5 жыл бұрын
@@GionniB Why did Juve dispose of Baggio in 1995? I don't think it was because of Lippi.
@GionniB
@GionniB 5 жыл бұрын
Kirill May you got De Piero, the rising star. And a new leader: Gianluca Vialli
@problemitecnicitv9620
@problemitecnicitv9620 Жыл бұрын
Vialli... ⚽💖
@gnubbolo
@gnubbolo Жыл бұрын
le trasmissioni decenti sono solo nelle TV regionali addirittura i giornalisti lasciano parlare l'intervistato senza interrompere ogni 10 sec.
@claudioaugugliaro5577
@claudioaugugliaro5577 3 жыл бұрын
Baggio 4 nella classifica FIFA dopo Maradona, Pelee attaccato ad Eusebio! Non c'e' discussione sul fatto che sia stato il miglior italiano di sempre! Quello che faceva lui da solo si andava a vincere le partite, nemmeno Messi lo fa e solo Maradona lo ha fatto oltre Baggio
@tannoyhwaltecvoigt4233
@tannoyhwaltecvoigt4233 3 жыл бұрын
1. Maradona 2. Baggio 3. Pele (terzo perché non è mai venuto in Europa a confrontarsi quindi 3.
@SageDellAltare
@SageDellAltare 3 жыл бұрын
@@tannoyhwaltecvoigt4233 sarà una disputa infinita su pelè... anche se io concordo con te sul grosso punto interrogativo della mancata partecipazione a campionati con club europei. anche ai giorni nostri tanti campioni sudamericani in europa si sono ridimensionati
@notorious6678
@notorious6678 3 жыл бұрын
Verissimo guarda io visto le sue povere ginocchia lo metterei primo perché se non avesse avuto problemi fisici avrebbe vinto tutto come messi
@Cappellaio_Matto
@Cappellaio_Matto 3 жыл бұрын
@@tannoyhwaltecvoigt4233 no difatti, ha vinto solamente 3 mondiali...robetta. Unico a riuscirci...dettagli.
@Cappellaio_Matto
@Cappellaio_Matto 3 жыл бұрын
@@SageDellAltare basta con ste cazzate perfavore. Lo volevano tutti in Europa, il santos lo bloccò perché il Brasile stesso lo nominò a tesoro nazionale vietandogli di espatriare in club esteri. Basta informarsi. E scoprireste che il santos viaggiava il mondo per portarlo a giocare ovunque e mostrarlo. Il santos organizzava amichevoli in Europa proprio perché tutti richiedevano sfide conteo quel santos con quel Pelé. Ed indovinate un pò? Distrussero le big d Europa, italiane comprese. Basterebbe cercare un minimo e trovereste persino i filmati.
@straccio-fr9kv
@straccio-fr9kv Жыл бұрын
Penna bianca...ultimo bianconero ad alzare la coppa dalle grandi orecchie...un mito!!!
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 2 жыл бұрын
agree
@stefanocalabrese2710
@stefanocalabrese2710 3 жыл бұрын
E sinceramente parlando, per me lo è stato!!!
@Nico-xe7tc
@Nico-xe7tc 5 жыл бұрын
On t'aime Fabrizio ! Allez l'OM
@stefanogangale6566
@stefanogangale6566 3 жыл бұрын
Grande penna bianca
@tinoterazzi2540
@tinoterazzi2540 3 жыл бұрын
epo epo
@stefanogiorgi6430
@stefanogiorgi6430 3 жыл бұрын
Quindi? Prendilo anche tu
@fabfour5417
@fabfour5417 Жыл бұрын
Baggio adesso se ne sta nelle sue colline vicentine
@Thesteven80
@Thesteven80 3 жыл бұрын
Ma quando ne parla di Baggio,?
@megadave1197
@megadave1197 5 жыл бұрын
He looks about 80 years old
@yosefwiizard
@yosefwiizard 5 жыл бұрын
He got his grey hair from 1990s
@bifftannen66
@bifftannen66 3 жыл бұрын
He looked 80 when he was 20 as well, so good for him
@mitsui8723
@mitsui8723 4 жыл бұрын
Ma cos’è quel maglione marrone sotto la giacca?🤢
@rob5197
@rob5197 4 жыл бұрын
Cosa guardi ??? Are you normal ???
@togasso
@togasso 9 ай бұрын
so' peruscini
@fabiopozzi5175
@fabiopozzi5175 2 жыл бұрын
Non la più forte, la mia preferita è stata la juve con davanti Vialli e Ravanelli.
@danielinodanielino8736
@danielinodanielino8736 4 жыл бұрын
DEL PIERO E BAGGIO INSIEME NON FANNO UN "TOTTI" IL PIÙ GRANDE IN ASSOLUTO
@luposergio331
@luposergio331 4 жыл бұрын
Per Baggio c’è ne vogliono 5 Totti!!!!
@danielinodanielino8736
@danielinodanielino8736 4 жыл бұрын
@@luposergio331 mi dispiace che non capisci un cazzo di calcio!
@sandrino167
@sandrino167 4 жыл бұрын
Mamma mia, come si vede che non hai visto all'opera il divin codino. Baggio numero 1 di sempre....
@luposergio331
@luposergio331 4 жыл бұрын
danielino danielino un solo nome Roberto Baggioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Fin adesso nemmeno sfiorato il suo talento, da nessuno!!!!!!!!
@luposergio331
@luposergio331 4 жыл бұрын
danielino danielino ci vogliono 2 del Piero e 2 Totti per fare un BAGGIO!!!!
@peppe1037
@peppe1037 Жыл бұрын
Ravanello tingiti il capello
I o Robi Baggio - Intervista a Roberto Baggio parte 1 HD 60fps
21:55
Che tempo che fa | L'intervista a Marcello Lippi
14:39
NOVE
Рет қаралды 123 М.
КАК ДУМАЕТЕ КТО ВЫЙГРАЕТ😂
00:29
МЯТНАЯ ФАНТА
Рет қаралды 9 МЛН
Heartwarming moment as priest rescues ceremony with kindness #shorts
00:33
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 38 МЛН
Playing hide and seek with my dog 🐶
00:25
Zach King
Рет қаралды 33 МЛН
INCREDIBILE! QUASI NON CI CREDO! CHE BOMBA A NAPOLI! NOTIZIE SUL NAPOLI
2:14
Il Divin Codino | Baggio: l'uomo dietro il campione | Netflix Italia
30:15
Netflix Italia
Рет қаралды 1,1 МЛН
Tabarez e la sfortunata parentesi al Milan 96/97
15:07
Lo chiamavano Calcio - Storie Romantiche
Рет қаралды 23 М.
Roberto Baggio a Sanremo 2013
16:24
Rai
Рет қаралды 538 М.
A tu per tu con Marcello Lippi
1:25:07
Galà della Castagna d'Oro
Рет қаралды 53 М.
Roberto Baggio e lippi
9:54
ANDREA FANTI
Рет қаралды 241 М.
Vialli racconta Vialli.
46:54
Gobbo Maltese
Рет қаралды 16 М.
КАК ДУМАЕТЕ КТО ВЫЙГРАЕТ😂
00:29
МЯТНАЯ ФАНТА
Рет қаралды 9 МЛН