Рет қаралды 4,787
Ospite nella nostra sede di Roma, Luciano Ligabue ha trascorso un’ora in compagnia di Anna Pettinelli e Sergio Friscia.
Mattinata indimenticabile quella appena trascorsa su RDS in compagnia di Anna Pettinelli e Sergio Friscia! Luciano Ligabue è infatti passato a trovarci nella nostra sede di Roma per trascorrere un’intera ora insieme e parlare dei suoi nuovi lavori: il nuovo singolo “Riderai”, già presente nella nostra Playlist 100% Grandi Successi, il nuovo album “Dedicato A Noi”, annunciato qualche giorno fa e la cui pubblicazione è prevista per settembre 2023, ma anche i due grandi concerti negli stadi - il 5 luglio a San Siro, a Milano, e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, e “Italia Loves Romagna”, il concerto benefico per raccogliere fondi concretamente per le popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna, e di cui RDS 100% Grandi Successi sarà radio partner insieme a tutte le altre emittenti radiofoniche.
Anna e Sergio hanno subito avvisato Luciano Ligabue: quella su RDS sarebbe stata un’ora di ricordi e di racconti sui suoi 45 anni di carriera (proprio come quelli di RDS!) e così è stato.
Anna ha infatti subito chiesto a Ligabue: "Qual è il tuo rapporto con il tempo?” e Luciano ha risposto: “Io so che c’è già una bruttissima intenzione dietro questa tua domanda; devo dire che non ho una memoria infallibile.”
Da lì inizia l’intervista con Anna e Sergio: quest’anno sono esattamente 45 anni da quando Ligabue scrive musica.
“Me l’hai detto tu prima e mi hai fatto sentire ancora più vecchio. Ma per fortuna nessuno di voi ha sentito quello che ho scritto 45 anni fa.”
News completa su RDS.it
#RDSOspiti #RDSgrandisuccessi #Ligabue #LigabueRDS