ALLORA.....: - Arkveld, ma quanto cazzo é figo (prince of Persia ne abbiamo??); - Uth Duna, penso uno dei miei mostri preferiti in generale, enorme e figa sono convinto che sia presente nei nostri abissi: - La resa grafica di sto gioco ti fará davvero vivere l'ecology di ogni singolo mostro; - Il seikret che sembra implementato benissimo; - Ah giusto, anche il rampino mi sta piacendo un botto; - Quematrice mi fa morire a livello di design (riprende molto il mostro mitologico Cockatrice); - Ma le ost?????? 28 Febbraio 2025 sbrigati.
@RolandRGАй бұрын
La cosa assurda è che un trailer alla volta--sta checkando tutti i punti della mia wishlist, appena avremo la demo tra le mani esploderò.
@alemonniАй бұрын
“RAGA, raga…” la reazione di tutti La scarlet forest sul sito ufficiale viene descritta come un’altra mappa e probabilmente nel trailer si vede il momento in cui viene costruito il nuovo “campo principale” per la mappa Il design dei mostri è come sempre al top, il flagship mi piace tantissimo, anche più dei colleghi di quinta (mi riferisco solo a quelli dei giochi base), ma sono pronto a cambiare opinione se quella frusta/catena non sarà tagliabile; sempre su di lui, my two cents sul perché sarà un elder: se consideriamo che molto probabilmente ogni mappa del gioco avrà il suo apex predator e che questi possano essere forse 5 (come le mappe di world base), darebbe poca importanza ad un mostro che si riteneva estinto e con un nome così altisonante; rischierebbe di non risaltare rispetto ad un rey o all’uth se fosse un semplice wyvern e venire dimenticato nel momento in cui il “vero” nemico del gioco ci si parerà davanti
@RolandRGАй бұрын
Effettivamente renderlo "non-elder" sarebbe un po' underwhelming viste le circostanze. Comunque sì, sono due mappe separate anche perché ognuna ha il suo apex predator dedicato, a questo punto bisogna vedere se l'Arkvald è endemico soltanto per le Windward Plains. Si stanno tenendo gli altri biomi per dopo, perché anche secondo me saranno cinque.