ma questo tipo di impostazione va bene su qualsiasi caldaia?
@pippopappo59262 ай бұрын
Manca un segmento però a questo bel video....come ci si collega da fuori casa ? Grazie
@GaraGulp2 ай бұрын
Ciao, guarda dal minuto 7:00 circa, dove mostro le funzioni della app.
@pippopappo59262 ай бұрын
@@GaraGulp Grazie, ma quando perdo la connessione bluetooth col device la app si scollega, cosa mi sfugge ?
@valeriogiordano1575Ай бұрын
Ciao, è possibile configurarlo tramite rete hotspot dello smartphone impostando le fasce orarie? Dopodiché il termostato funzionerà anche senza wifi? O è necessario avere per forza una wifi e averlo sempre connesso? Ovviamente senza pretendere il controllo da remoto insomma 🤣 A me occorre soltanto configurarlo per poi farlo funzionare come settato.
@GaraGulpАй бұрын
Ciao, certo, puoi fare come hai scritto.
@alfredoiannelli1720Ай бұрын
A me bt non va cioe esce sul termostato ma non si associa
@mauriziodepiccoli20878 ай бұрын
ATTENZIONE ALLA LUMINOSITÀ DEL DISPLAY POCO REGOLABILE. Io L’ho fatto presente alla Vimar più volte e vediamo se mettono a posto la cosa che può risultare molto fastidiosa per alcuni sicuramente. La regolazione della luminosità del display non è il massimo, poi dipende da dove lo mettete. Se lo posizionate in una zona giorno che non ha nulla a che vedere con le camere può andar bene, perché per essere visto di giorno la luminosità poi di notte diventa eccessiva. Io ho il cane che dorme con la testa sotto la coperta per nascondersi dalla luce. Se lo avete in camera dovete praticamente disabilitare il display se volete dormire, di conseguenza poi potete vedere la temperatura solo premendo il termostato che si accenderà per pochi secondi perciò non ha molto senso la cosa secondo me. Anche la luminosità al minimo se lo tenete in camera è eccessiva e di conseguenza poi di giorno si vede poco. Ripeto valutate questa problematica. Io vi ho avvisato, come ho avvisato la Vimar che rimediassero se possibile via firmware. Potrebbero semplicemente pensare a degli orari di funzionamento del display e mettere comunque più step di regolazione. Ma penso sia più importante un orario di visuale visto che manca un sensore che misura l’intensità di luce nella stanza. Io attendo con ansia da Vimar una soluzione del problema.
@mauirun3 ай бұрын
Hanno messo apposto il problema della luminosità?
@mauriziodepiccoli20873 ай бұрын
@@mauirun no
@FrancescaGatti-h2o2 ай бұрын
Ciao si può tenere bloccata la temperatura utilizzando l'app in modo che da casa non si possa modificare la temperatura?
@GaraGulp2 ай бұрын
Ciao, no, non è possibile.
@Mirco_TrentiniАй бұрын
Volevo fare la stessa domanda ma sono stato preceduto. Peccato che non vi sia questa funzione di blocco manuale del termostato. Con una nuova versione di aggiornamento della app potrebbero porvi rimedio
@desound63572 ай бұрын
Come si modifica il setpoint ? Sembra molto difficile …
@carino30149 ай бұрын
Se viene utilizzata poco probabilmente non ha internet..... E la corrente viene staccata.....
@pradaglia3 ай бұрын
il mio termostato va a batterie questo ha bisogno della corrente immagino