Ascoltando Renzi si svela immediatamente la pochezza dell uomo. E' realmente aria fritta non riesco a capire come lo si possa votare è permettere che possa fare il primo ministro di un paese sulla orlo del colasso.
@agostinomaione58172 жыл бұрын
Bho dopo tanti ho visto tanti governi alternarsi poche decisioni x il bene Dell Italia non era meglio il giorno dopo le elezioni sapere chi vinceva e quale programma avremmo ci aspettava? Io penso di sì.
@robertotai12 жыл бұрын
non solo quella di Renzi ...
@giuseppepellegrini79332 жыл бұрын
Caro Massimo, io mi sono iscritto al PDS perché sono stato incantato dalla tua genialità; Berlinguer fu una figura nobile della politica, fu un grande Segretario del PCI e rimarrà nei nostri cuori, ma Tu, Massimo hai tutto questo ed anche una genialità ed un fiuto elettorale ineguagliabile, perché sai capire i problemi della gente e le trappole dei politicanti. Non ho mai conosciuto un politico vero ed onesto che non si facesse mettere nel sacco dalle "faine" che pullulano, come ratti, nel sottosuolo del mondo politico (frequentato non da tutti, ma da molti si!!! e purtroppo, lo devo dire, anche da qualche "esponente ingannatore" del nostro partito). È finito il PDS, è finito il partito dei DS, stanno finendo quelli del PD (io, a quel partito non mi iscrissi anche se sono e rimarrò sempre fortemente di sinistra e, comunque, non servo più a niente perché da 10 anni sono invalido al 100 % a causa di uno schianto a 100 Km/h contro un Ulivo secolare della "nostra amata Puglia".), perciò ti chiedo intensamente torna, vai Tu alla guida di quel partito (PD): vedrai quante persone ritorneranno e, comunque, farai del Bene al nostro Paese ed all'Europa Intera ed alle loro genti. Ti chiedo questo sacrificio, perché solo Tu lo puoi fare, solo il tuo sarebbe utile ed efficace. P. S. Voglio dirti anche che molti, pur riconoscendo le tue doti intellettive, non ti capiscono e non sei loro simpatico, comunque alla fine apprezzano il tuo lavoro e votano per te e per il nostro Partito.
@effe976 жыл бұрын
Non ho mai stimato D'Alema, ma in questo video fa battute degne di Crozza
@sebastiedjuan74682 жыл бұрын
Dalema brilla e si esalta nello scontro a differenza di Bersani e così come Renzi ma con uno spessore molto superiore
@milvia606 жыл бұрын
E noi giù a rinuncie per mantenere questi comici.
@IZ2TXQ-daniele Жыл бұрын
Questo è colui che dovrebbero temere gli Italiani. Se tutti è tre dovessero sparire dalla politica, credo anzi son sicuro che per gli Italiani sarebbe una liberazione.
@domins19596 жыл бұрын
D'Alema perse ma...quale differenza di spessore politico e intellettuale con il buffoncello. Lo dico da elettore 5 stelle, ex PD, che non voterò mai più. Almeno fin quando fatto di radical chic che dei problemi del popolo e delle stato non gliene frega più di tanto.
@gabriellaapolloni48356 жыл бұрын
dalema , neppure a gallipoli l' hanno voluto . pero' non l'ho visto ridere .......lo STATISTA !
@umbertopappalardo8432 жыл бұрын
D'Alema ... sempre patetico ...
@raphaelnrw88768 жыл бұрын
Amici e vi parlo da patriota in servizio del popolo all'estero, Renzi era una grande chance per l'Italia. Purtroppo chi c'è "dentro" non vede le cose come da chi e fuori. Quelli che hanno detto NO, ora a chi o cosa diranno SI ? M5S ? Sul serio? Salvini? Berlusconi? Povera Italia mia. Non vuole capire, non può cambiare. Che tristezza....quanta ingioranza in materia. Non capiscono....
@---cb7hf8 жыл бұрын
Forse Lei non ha capito chi era Renzi. Fa bene scrivere (povera Italia mia) fin che ci sono persone come Lei. Si svegli e veda realmente la realtà dei fatti attuali. Arroganza non ha mai pagato
@raphaelnrw88768 жыл бұрын
a z E lei chi è? E lei come si permette a darmi sveglia? Intanto più rispetto per le forze armate, dandomi dell'addormentato offende anche il mio servizio. E questo il modo di trattare le persone e le libere opinioni ? Insulti piuttosto chi vede nello specchio.
@tonyd68218 жыл бұрын
Criptato Roma a chi mi suggerisci che io dia il mio vota la prossima elezione? No mi dire a questo Governo che ci ha portato tanti ma tanti INVASORI e sembra che la PIAGA non si ferma piu''.I Cinesi si sono presi tutte le nostre grande industrie.Gli ospedali sono in ginocchio. 40% dei giovani non ha un lavoro e vivano sulle spalle dei genitori. La lista e' lunga ma la cosa che piu' mi fa pena e schifo di questo governo di farabutti e' stato quando un tale si e' trovato gli invasori nella sua casa e non li puo' buttare fuori perche' sono predetti dalla Polizia ? Dare il voto a Berlusconi che ha fatto ridere anche gli Asini con certe sue avventure che negli occhi del mondo quando vedono a noi Italiani ci godono a riderci addosso per colpa di questo sex maniaco! L'unica speranza e' provare con loro i 5 Stelle .Tutti hanno fallito e se falliscono anche loro......?
@raphaelnrw88768 жыл бұрын
Tony D. Il movimento, o meglio Grillo, pensia sia maturo e capace di Governare un paese importa come l'Italia? Credi siano pronti per questo compito? Non sarebbe meglio farli cresce bene, osservare accertare le capacità? La raggi e fantastica. Roma e importante. Renzi, cosa ha fatto di tanto male? A paragone degli esemplari citati prima? I fatti contano. L'immigrazione non e un problema di Renzi. Noi qui si combatte per quella gente. E dura ragazzi, lo e per noi...non voglio immaginare come deve essere per loro. Facendo bene i conti ci si renderebbe conto che in effetti le persone accolte e i soldi necessari sono talmente irrilevanti a livello della spesa pubblica. E non voglio citare il senso umano nel tutto. Renzi a livello internazionale ha reso il nostro paese di nuovo all'altezza della serietà. Non vedo più giornalisti che ci deridono. In Italia per decenni ci fu lo schifo più impressionante al governo. A chi votare? Bella domanda infatti. Ora a chi vuoi dire SI? A chi ...
@paoloschmidt5177 жыл бұрын
Criptato Roma aspettano il mahdi, ossia il sottoscritto (fino alla linea gotica)
@luciaponte40743 жыл бұрын
Hai recitato una amara commedia signor D ' Alema .Sei fuori dal tempo storico .
@TheDude-fx6tk2 ай бұрын
S'è visto invece come sia in linea coi tempi Renzi.
@annapelliccioni54168 жыл бұрын
D'Alema??? Renzi????? Una guerra di potere.
@MrHeelsforever6 жыл бұрын
potere sul nulla... la nuova Italia è Savini e Di Maio... non c'è più posto per loro
@GED77734 жыл бұрын
e che potere...
@rosaannapapiri89625 жыл бұрын
il dramma che ci sono umani che lo ascoltano e gli battono pure le mani alle stronzate che dice!
@stuka73457 жыл бұрын
Tra sinistrati D'Alema sicuramente più lucido del sparacazzate e Pinocchio fonzi
@paolodm73903 жыл бұрын
Si, ha fatto un sacco di cose che piacciono ai massoni
@emiliab.26897 жыл бұрын
Renzi: ''Io...io..io....io". L'Italia non c'è. ...
@fabio1478 Жыл бұрын
Renzi avrebbe dovuto rispondere ricordando i tradimenti e le congiure all'interno del partito. Renzi è stata l'ultima possibilità del pd di rinnovarsi e ha avuto il coraggio di proporre la riforma costituzionale (mentre dalema forse intanto si preparava per fare il commerciale di armi).
@magicalfantasy722 ай бұрын
Si e lui si prostituisce con bin salman😂😂😂
@leonardofrizzi1092 Жыл бұрын
Io dopo 6 anni continuo a votare Italia viva
@magicalfantasy722 ай бұрын
Si faccia aiutare
@nellogradira7179Ай бұрын
Non so se il riso o la pietà prevale
@antoniomarra65133 жыл бұрын
5 anni dopo, possiamo vedere quanto D`Alema sia un fine analista politico e quanto Renzi abbia fatto disastri
@cirodark41692 жыл бұрын
Esatto
@stuka73457 жыл бұрын
Bel servizio!.cmq non voto PD ma tra D'ALEMA e RENZIE il primo e ragionevolmente più acuto sapiente!..
@sebastiedjuan74682 жыл бұрын
Anche uno che non sà mettere l'accento sulla e può notare certe evidentissime verità. Peccato che però per votare questo non basta
@Alessandroyoutube884 жыл бұрын
Mettere a confronto D’Alema con Renzi E’ come mettere a confronto il Real Madrid con lo Spezia. E lo dice uno di Destra.
@andreabartolini30733 жыл бұрын
Obiettivamente
@simosissy7 жыл бұрын
Avevi detto che se perdevi il referendum ti saresti ritirato dalla politica! Bufffffffoooooneeeeeee! Non sei più credibile!
@relupo24467 жыл бұрын
D'Alema che fa il simpatico è il Massimo
@grazianoconti95495 жыл бұрын
Se poi si chiama anche Massimo
@badbooks26 жыл бұрын
voleva arrivare al 40%... gli mancava solo il 22 dai... c'è andato vicino
@joemendola7 жыл бұрын
il livello di ignoranza di d'alema è sconcertante
@cosimoprimodemedici87267 жыл бұрын
....vecchiume...Renzi a te colpa...non sei riuscito a rottamarli ....
@jotrank71247 жыл бұрын
D alema è sconcertante
@Zep88Tek7 жыл бұрын
Jo Trank D'Alema sarà pure quel che sarà e gli errori che ha fatto ma almeno si dimise da capo del governo perché il suo partito, non lui, perse le regionali. Renzi ha perso le amministrative con Roma e Torino e 21 ballottaggi su 22, il referendum e questa scoppola e solo ora si dimette. Ha cacciato la minoranza interna apostrofando i suoi legittimi critici come gufi professoroni soloni manco allo stadio. Ha portato il partito al 18% dopo esser stato anni a criticare la non vittoria di bersani al 25%. D'Alema fu per anni accusato di aver distrutto l'eredità del PCI, di non aver contrastato Berlusconi riconoscendolo interlocutore in bicamerale ma nel partito ascoltava le opinioni di tutti ef ha sempre avuto la creanza di dimettersi e farsi da parte qualora le circostanze fossero avverse,ammettendo le sconfitte e prendendosi sempre le sue responsabilità dimostrando spessore politico, competenza e nella sua visione politica anche mettere il partito davanti la sua carriera personale. Ma è renzi il becchino che lo ha sotterrato definitivamente allontando il suo popolo, barattando socialdemocrazia a neoliberismo, governando con Berlusconi, riscrivendo coi piedi la costruzione e a colpi di maggioranza. Arrogante borioso e provinciale. Batoste su batoste mai riconosciuto la sconfitta rivendicando i suoi errori e addossando le sue colpe ad altri. Renzi non vale un unghia di D'Alema già scarso di suo e ho detto tutto. In soli tre anni ha seppellito ciò che restava del più grande e glorioso partito comunista dell'occidente..!!!!
@sebastiedjuan74682 жыл бұрын
@@Zep88Tek si è dimesso ma sicuramente magnava lo stesso. Si sono mangiati il paese a forza di ste chiacchiere e ancora li ascoltate seriamente
@mirellaricci68553 жыл бұрын
L'ebetino parla....
@faustodelduca36835 жыл бұрын
A burattino di legno! Gli 80€ al mese a chi guadagna più di 14.000€ all’anno (si presume chi abbia un lavoro fisso e continuo) se li può tenere, poi chi lavora in strutture balneari von lavori estivi di qualsiasi natura e in 5 mesi di lavoro pure se ha avuto un reddito di 8.000/10.000 € e per tutta la fine dell’anno non ha trovato lavoro li deve restituire! Ma vaffanculo Renzi! Invece di farli tenere chi ha un lavoro stagionale è precario e guadagna meno di chi lavora tutto l’anno li fa tenere a chi guadagna di più! Hahahahaha!
@michiamanotrinita28537 жыл бұрын
Bisogna dare atto però a Renzi di essere un grande comunicatore, sa emozionare con bellissime parole, ma c'è solo un problema: Sì chiama demagogia! 😕
@dibbe02106 жыл бұрын
Mi chiamano Trinità forse si chiama politica😂
@belisariobecatti52845 жыл бұрын
@@dibbe0210 non dovrebbe. È per questo che stiamo messi come siamo.
@dragonballsuperepisodi14518 жыл бұрын
D'Alema può riempire solo una sala che ci stanno 50 persone! ZeroVirgola
@magicalfantasy722 ай бұрын
Prego?
@rosannalorenzi31213 жыл бұрын
D'alema siamo sconcertati perché sei felice della debacle del referendum,non eri tu che volevi il maggioritario doppio turno quando hai fatto la bicamerale?
@effe976 жыл бұрын
Il mulino bianco che fa lo slogan "meno biscotti" è troppo bella!
@ELPIIER7 жыл бұрын
quando si insultano questi hanno parecchio ragione entrambi
@jmaebm12626 жыл бұрын
vuole essere informato.
@luciaponte40743 жыл бұрын
La politica del sarcasmo ,questa è la politica di D ' Alema .
@angelaturra73986 жыл бұрын
,caro da,e ma se tu sapessi quanto siamo concentrati noi ma vai a casa lascia lavorare i giovani la tua battaglia l,hai fatta
@micheleadduci5846 Жыл бұрын
Renzi sei bravo e simpatico e onesto
@magicalfantasy722 ай бұрын
Si come i genitori
@giuseppepellegrini79332 жыл бұрын
MASSIMO, SEI GRANDE!!!
@sebastiedjuan74682 жыл бұрын
Ma ti dà il pane o sei solo infatuato? La risposta secca a questa domanda descrive i due opposti dell'elettore italiano più diffuso (99%) il furbo disonesto o imbecille e l'imbecille in senso stretto. Se la risposta stà nel mezzo diciamo che potremmo essere sulla retta via se quel poco pane che ti avesse dato lo avesse distribuito con lungimiranza.
@FlazzMD6 жыл бұрын
Sì, sì, ci siete arrivati al 40%: al 40 meno 22. Ciao pagliacci, a mai più. 4 MARZO GODO ANCORA
@magicalfantasy722 ай бұрын
Adesso il merda è al 2 per cento e la schlein se lo reimbarca😂😂
@jotrank71247 жыл бұрын
Vergognati d alema
@marioantifora64247 жыл бұрын
Jo Trank in questo video d'alema ha vinto 8 a 0. Mr. bean come sempre un comico in veste di statista fallito. Il compagno molotov come non mai ha detto solo quello che ha fatto mr. bean. Raccontando la verità. Speriamo che la racconti anche per il passato.
@marcocroci35042 жыл бұрын
D alema uno dei meno peggio del PD.
@dragonballsuperepisodi14518 жыл бұрын
Vai a studiare! Che devi prendere la Laurea
@giuseppebattagliese64245 жыл бұрын
Non ho capito ma questo è il triangolo dei diavoli italiani e in mezzo a questo triangolo ci siamo noi,c....ma qua siamo alla vigila della fine del mondo. Mi sa che non mi ero accorto di nulla.
@federicomarchi47046 жыл бұрын
Renzi, ci arrivi ancora al 40%, magari sommando le percentuali delle prossime 4 tornate elettorali ma è la democrazia bellezza
@ernestocardaci21665 жыл бұрын
D'alema e il più furbo Renzi e più intelligente fra i due scelgo Renzi d'alema lo rottamo
@francoscanfe96275 жыл бұрын
con il maglione come il capo dei capitalisti ????
@ativozne Жыл бұрын
cari commentatori il risultato e' sotto gli occhi di tutti, il PD non va oltre
@giovannistella31673 жыл бұрын
Due uomini politici...Meglio Crozza.
@raffelecoppeta55172 жыл бұрын
RENZI e quello che e ma, d'alema cosa ha fatto di buono per aiutare gli italiani
@maury84264 жыл бұрын
Ormai le critiche sono inutili due personaggi che hanno dimostrato chi sono non n vogliamo ricordarcene dei danni che hanno fatto all Italia
@rosannabuonocore76486 жыл бұрын
Da L'email Renzi? Lui è peggio di me che vadano al diavolo
@giuseppefranza69166 жыл бұрын
Poi alla fine Renzi c’è arrivato al 40% no?
@alessiomancini35636 жыл бұрын
Giuseppe Franza mi dicono ci sia quasi arrivato...alle metà del 40%.
@giuseppefranza69166 жыл бұрын
Alessio Mancini peccato però... per poco
@magicalfantasy722 ай бұрын
Al 2 per cento si😂
@DEVASTATOR4787 жыл бұрын
Charles bronson vs mr. bean
@sergioporchetta66366 жыл бұрын
Renzi deve parlare. Ogni frase 1000 elettori in meno.
@SantoMangiola7 ай бұрын
Televisioni italiAne circuito di ricchezza per sodali protetti e adeprti di un sistema di tangenti giornalisti a servizio in italia di un sistema di tangenti
@Jackyx282 жыл бұрын
Non il merito ......ma le priorità ...... forse avesse riequilibrato la legge fornero .......(di cui ha utilizzato per primo i risparmi per l'europee del 2014) ed il modo ..............di mister 40% che non otterrà mai più ......
@jmaebm12625 жыл бұрын
quindi i rapporti pd _ ncd udc vanno cambiati per pd _ popolari .
@francoscanfe96275 жыл бұрын
non si e' dimesso il pinocchio che racconta frottole ???????
@giovanniformiglio27135 жыл бұрын
dalema trancuilli non avrebbe perso tutti cuei voti non e mica scemo
@luciarita15 жыл бұрын
DAlema....pure
@Stefano-Bourne787 жыл бұрын
D'Alema è IL MIGLIORE
@giorgiomalescusi2686 жыл бұрын
oddio che palleeeeeeeeeeeee .......mi diverto di + se vado in un cimitero a guardare le foto dei morti
@fraspi727 жыл бұрын
Tra i due non so chi è piu irritante
@kobakoba24454 жыл бұрын
Comunque è un grande. Bravo D’Alema
@francoscanfe96275 жыл бұрын
e' riuscito a distruggere il partito
@bt-83494 жыл бұрын
D'Alema comico, Renzi racconta storie....ma chi cazzo lo aveva votato a sto qua vorrei sapere
@luciaponte40743 жыл бұрын
Un linguaggio contorto come è il suo stile .
@robertomilana55543 жыл бұрын
A D'alema daje a ride
@luciaponte40743 жыл бұрын
Ma cosa vuoi da Tenzi ?
@magicalfantasy722 ай бұрын
Il merda da rignano
@salvatoreignini75596 жыл бұрын
Pero' e molto intelligente dalema...peccato un talento sprecato.