Beh, ottima non direi, avrei potuto fare di meglio, ma grazie!
@stefanomocci9228 Жыл бұрын
Mi hai provocato un gran mal di mare, ma comunque interessante😊
@pierfrancopastore85592 жыл бұрын
COMPLIMENTI PER I RUTTI E LE IMPRECAZIONI BRAVO CIAO FRANCO IW1GPF IL VALVOLARO RIPARO RADIO E RICETRASMETTITORI A VALVOLE DA PIU' DI 35 ANNI
@asbestomolesto2 жыл бұрын
hahahahah grazie, sono contento che il video ti abbia divertito :) Ho ancora tanto da imparare!
@AlessandroContarino3 ай бұрын
ottimissimo lavoro, mi servirebbe un tecnico bravo tanto quanto te, ho la stessa identica radio, peccato mi trovo lontano da te, se ce qualcuno molto meticoloso come lui a Catania mi contatti
@sterock7711 ай бұрын
Bel lavoro , ho anch' io qualche radio a valvole , di cui un paio dovrebbero essere di semplice ripristino visto che hanno cessato di funzionare di recente , ma la costruzione ostica mi scoraggia un pò dal tentare . Però alla fine se i tubi sono buoni o resistenze o condensatori , non è che ci siano sorprese strane , dal momento che non sono state manomesse , almeno per il momento 🙂.
@asbestomolesto11 ай бұрын
Una volta capito il funzionamento generale delle radio a valvole vedrai che sono molto semplici :)
@sterock7711 ай бұрын
@@asbestomolesto il più è entrare in sintonia 😂😂😂 con il sistema , già la fonovaligia mi ha fatto pensare molto , comunque penso che ci proverò con una radio , almeno per provare .
@asbestomolesto11 ай бұрын
@@sterock77 un passo alla volta. Ispezione visiva, condensatori, cordicella, qualche misura sulle resistenze... Ci sono un sacco di tutorial qui online, decisamente migliori dei miei, specie se capisci l'inglese (in tal caso ti consiglio il canale di Shango066)
@giusepperossitto6657 Жыл бұрын
In serie dovrebbe distorcere meno e la banda passante BF dovrebbe essere più ampia di poco. La valvola riscalda meno e la potenza in altoparlante la metà. In teoria.