purtroppo ci ha lasciati, io come tanti l'ho conosciuto in tv con questo programma e nonostante all'epoca fossi molto piccolo lo ascoltavo con piacere perche' era un personaggio molto acculturato musicalmente parlando ed era piacevole sentirlo parlare. r.i.p.
@djfedezaza2 жыл бұрын
Di musica sapeva tanto, ma non capiva niente. Comunque R.i.p. Richard, in qualche modo ci hai cresciuti pure tu
@fabiettoiannetta2 жыл бұрын
Quanto è vero! Avevo 10-11 anni e registravo le sue puntate per poter acquistare poi bellissimi dischi... era un'immersione di cultura musicale, unico spunto. Non il pattume che c'è oggi. Gli sarò sempre grato!
@antoninospezzano9 жыл бұрын
QUESTO ERA BENSON.
@tizianoloreto94515 жыл бұрын
👏👏👏👏
@fabiopomponi48374 жыл бұрын
BENSON E' RIMASTO SEMPRE LO STESSO SONO I TEMPI CHE CON GLI ANNI SI SONO EVOLUTI CAMBIANDO IL SUO MODO DI RAPPORTARSI CON IL PUBBLICO ED ANCHE IL SUO MODO DI PARLARE PERCHE' DERISO DAL IGNORANZA DELLA GENTE CHE LO HA FATTO DECADERE NEL TRASH E NEL RIDICOLO.
@fabiopomponi48373 жыл бұрын
LUI LO HA FATTO PER SCATENARE L'IMMAGINARIO COLLETTIVO DEI GIOVANI SUL MODELLO DEL ARTISTA ROCK E METAL SPERANDO DI ACQUISIRE MAGGIORE NOTORIETA' FRA' I RAGAZZI E GLI ADOLESCENTI CHE SI ACCOSTANO ALLA MUSICA COSA CHE NON'E' SERVITA POICHE' LUI APPARTIENE AD UN MONDO IN CUI ORMAI E' STATO DETTO PRATICAMENTE TUTTO IN FATTO DI LOOK IMMAGINE E MODE QUINDI COSA POTEVA INVENTARSI DI NUOVO LUI PUR APPARTENENDO AD UN MONDO MUSICALE TRASCORSO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI SE' ? PER QUESTO DOVREBBE FINIRLA DI FARE CONCERTI LIVE MA DOVREBBE FARE LìOPINIONISTA ED IL CRITICO ROCK DATA LA SUA VASTA CONOSCENZA MUSICALE E LA TELEVISIONE SAREBBE IL SUO HABITAT NATURALE.
@marcopola752 жыл бұрын
CHE IDOLO ........IRRAGGIUNGIBILE!!!! ❤ ❤
@ramagliaminuta9 жыл бұрын
Questo si che fa capire cosa faceva Benson .....voce superba e cultura musicale infinita. Peccato che i bimbiminkia oggi vanno a vederlo solo per tirargli le cose in faccia. L'Italia è sempre un paese che dimentica il passato.
@arkelozzo6 жыл бұрын
sono d'accordo
@antoniofabioleone6 жыл бұрын
Non conoscevo a fondo il personaggio Benson attuale. Ho visto quegli spettacoli indecenti con profondo disgusto. Gente schifosa che si permette di gettare ogni sorta di schifezze su una persona che appare sofferente e/o malata. Capirei in un contesto scherzoso dove una persona sana mette in mostra uno spettacolo estremo, ma così mi viene solo da vomitare. Posso capire che lui abbia bisogno di soldi, immagino che sia per questo motivo che si sottopone a un tale stillicidio però il troppo è troppo. Da vecchio metallaro che ne ha fatto di tutti i colori ai concerti mai e poi mai mi sarei permesso di tirare roba sugli artisti, nemmeno quelli che più detestavo. In questo filmato vedo una persona istruita e competente svolgere al meglio il suo lavoro e cioè informare in un ambito di nicchia quale è il Rock.
@giuliobarbera62276 жыл бұрын
ramagliaminuta Pienamente d'accordo
@MrGothic785 жыл бұрын
Sono pienamente d'accordo.
@francescaf.59165 жыл бұрын
cosa gli è successo, una malattia?
@MsStirner4 жыл бұрын
Quest'uomo ha una conoscenza musicale straordinaria merita grandissimo rispetto. Ottava nota era una trasmissione eccezionale non è mai stato più fatto nulla di simile. Qualcuno dovrebbe aiutare Richard e riprovare a creare qualcosa del genere
@ThrViper3 жыл бұрын
Ma l'hai visto come sta ora? Poveretto, mi spiace molto per lui.
@ndg4212 жыл бұрын
Maestro, piango a vederla nei suoi anni migliori.
@gennarinoorey71822 жыл бұрын
Lo conoscevo televisivamente dal 1983, ma solo perchè su TVA40 all'epoca andava in onda dopo "la voce dei tifosi", programma di calcio, essendo un grande tifoso della Lazio, e mi capitava di guardarlo per alcuni minuti, colpito da questo tizio cosi strano e dalla musica che non sentivo altrove. Avevo 14 anni, all'epoca mi fregava solo di Lazio e Gnocca. Potessi vederle ora le sue puntate. Rispetto. Ciao Richard
@SpiderMike19912 жыл бұрын
Cavoli, Richard qui esprimeva tutto il suo potenziale! Mostra carisma, un'immensa conoscenza della musica e uno stile di moda veramente infernale! Ottava Nota e Richard Benson non moriranno mai!
@nicolaszyx31205 жыл бұрын
Qui era nel suo habitat naturale. Poi ha avuto quello che ha avuto, incidenti, depressione... un decadimento che l’ha trascinato in situazioni di uno squallore a dir poco grottesco. Lui ha sempre reagito, ha stretto i denti ed’é andato avanti. Grande Richard per me sei un personaggio mitologico!
@C3I21A12 жыл бұрын
Altroche il Richerd di oggi questo Richard della trasmissione 8 nota e davvero preparato e linguisticamente colto e poi non parliamo della sua cultura nell ambito musicale.Veramente giovane . RICHARD BENSON PER SEMPRE
@mark0ibrahim8 жыл бұрын
fantastico mr.Richard Benson! cultura musicale infinita!!!!!!!!!!!!!! ottava nota...da brividi!
@Shumanitutankaouac12 жыл бұрын
Magari ci fossero oggi trasmissioni di divulgazione musicale colta come ottava nota. E Richard Benson tornasse professionale come negli anni 80 e 90! Grazie a questa trasmissione, da ragazzino, ho conosciuto generi musicali ed artisti che altrimenti non avrei mai potuto neanche sentir nominare!
@chiaracaniaticarlucci47795 жыл бұрын
Però! …una bella voce calma,idee e commenti sui dischi esposti con competenza,magrolino,ben sistemato. Un piacere,vederlo così.
@ilbarbaGaming4 жыл бұрын
Ben sistemato è un parolone
@13production672 жыл бұрын
Se fosse rimasto così sarebbe caduto nel dimenticatoio finiti gli anni 80... invece si è inventato il personaggio e ci ha mangiato sopra per altri 30 anni
@djfedezaza2 жыл бұрын
Calma???
@stephen_unc2 жыл бұрын
e secondo te le ragazze vogliono il "ben sistemato, il calmo, magrolino"? volete l'uomo duro trasgressivo ma non lo fate mai capire e dite il contrario è quello che mi fa incazzare
@MaestroStefanoPetrini2 жыл бұрын
È rimasto tutto uguale alla situazione descritta da Richard.Anche oggi,dopo trent'anni,non viene dato ALCUNO spazio al genio,al talento e alla vera musica,nonchè alle altre arti
@Spectrumlimbrattacarte9 жыл бұрын
Era forte. Ricordo bene Ottava Nota. Lo vedevo. Considerate che Benson faceva ascoltare musica che non si sentiva da nessun'altra parte, né in radio né (tantomeno) in TV. Inoltre era molto preparato. Il programma era piacevole. Purtroppo le cose sono andate male, ma io lo rispetto. Dovrebbe smetterla di andare a farsi prendere in giro, ma capisco che in fondo a lui entrano soldi e ne ha bisogno.
@giuliobarbera62276 жыл бұрын
Spectrum Non lo fa per soldi. O almeno non solo. Una parte di lui é morta davvero, a Ponte Sisto...
@stefanoodoacre50625 жыл бұрын
@@giuliobarbera6227 Ma che e' successo a Ponte Sisto? Caduto,buttato,buttatosi?
@giuliobarbera62275 жыл бұрын
@@stefanoodoacre5062 Bella domanda... Angelo Carpenelli, ex-amico di lunga data ed ex-sponsor di Richard, parlò sempre di tentato suicidio, dovuto alla scoperta di un'artrosi alle mani che avrebbe ridotto di molto la mobilità delle sue dita... la fonte é attendibile, e guardando certi suoi live si nota come, con tutta la buona volontà che ci può mettere (secondo me non suona male neanche post-caduta, tutto considerato), una certa differenza ci sia. Di sicuro Richard, come chiunque farebbe al suo posto, non lo ammetterà mai, ma a me sembra questa l'ipotesi più attendibile... In ogni caso lo comprendo appieno... un uomo che visse di sola musica tutta la sua vita che scopre di non poter più suonare...
@runik28145 жыл бұрын
Giulio Barbera capisco benissimo. Io suono, Amo la musica come lui. Ho parastesi alle mani che mi limitano la sensibilita' sullo strumento ed e' bruttissimo. Capisco Richard.
@antoninopio745 жыл бұрын
@@runik2814 forza ragazzo! Un abbraccio
@67419pi2 жыл бұрын
Sembrava un programma RAI dalla professionalità, ai tempi c'era passione e cultura per la musica con la M maiuscola, si arrivava in TV dopo anni di gavetta in radio dove saper parlare ed essere incisivi era la base per sfondare visto che nessuno ti vedeva. Oggi è l'esatto contrario, più si è trash e più si diventa famosi!
@marcodonati5725 жыл бұрын
Ecco un altro uomo di cultura che non ha avuto ciò che meritava. L'italia (non merita la maiuscola) si conferma il paese delle carriere senza meriti e dei meriti senza carriere.
@eziuccio674 жыл бұрын
Molto d'accordo
@paolorivolta40879 ай бұрын
Grazie a lui ho scoperto tanti gruppi poco noti
@mauroblasco11 жыл бұрын
Una volta Richard era un personaggio da 10 e lode..
@alessandramasetta9225 жыл бұрын
Devo dire che Benson è uno che sa il fatto suo. Mi piace la sua preparazione musicale, si capisce che è un professionista e conoscitore della musica a 360°.
@chiaradicamusica20245 жыл бұрын
Che carino qui. Splendida voce.
@mariarosariacasario71832 жыл бұрын
questo programma mi ipotizzava.. lo guardavo e ascoltavo sempre, imparando tanto. Ciao Richard
@jarnoollasci56274 жыл бұрын
Mr Richard Benson, un pozzo di cultura musicale
@Fedethedangerous955 жыл бұрын
Dio mio, faceva conoscere al pubblico italiano richie kotzen, oppure il disco di tj helmerich e brett garsed the tuttoggi non lo conoscono nemmeno i loro amici e parenti... Dio mio, in un universo parallelo avremmo avuto una TV così incredibilmente diversa, che cazzo di enciclopedia che era quest'uomo
@maxmc48775 жыл бұрын
È bello leggere l'apprezzamento di tanta gente per uno verso il quale tanti altri sfogano la propria superficialità e insensibilità. Forse un pizzico di fortuna in più e quei tanti che ne ridono, ora starebbero a raccontare vantandosi, di aver visto il divo dal vivo.
@Brondi600011 жыл бұрын
questo è il vero richard benson! grande come sa lui la musica non lo sanno tutti i dj italiani messi insieme! grande richard!! è grande OTTAVA NOTA!!
@Th3La5t0n313 жыл бұрын
Che uomo, che figura televisiva. In queste condizioni non avrebbe sfigurato nemmeno sulle tv nazionali!
@giuliobarbera62276 жыл бұрын
Th3La5t0n3 Non era abbastanza costruito per le tv nazionali, e prova ne é il fatto che ogni volta che si é presentato é sempre stato biecamente preso per il culo... non si é mai venduto, al massimo é stato al gioco ed ecco il risultato...
@pulse45033 жыл бұрын
Poteva fare l Host a MTV per un programma metal
@Tormentor198813 жыл бұрын
un Richard preparatissimo e professionalissimo!
@francescoi37414 жыл бұрын
Purtroppo nella tv di oggi (diciamo degli ultimi 20-25 anni) programmi come 8a nota sono impensabili. E lo dico da appassionato di musica, anche se il metal non è il mio genere preferito. Qui era un grande, Richard. Ricordo di averlo incontrato a volte da Ricordi a Piazza Indipendenza, da Disfunzioni Musicali o da Discoteca Laziale sempre con la sua ascia dietro
@magdellarovere28004 жыл бұрын
Ecco chi era richard un grande conoscitore della musica quella vera non l'immondizia di oggi
@edstraker66292 жыл бұрын
🤟🤟🤟R.i.p. grazie Richard!
@miccar20055 жыл бұрын
E' fissato co' sto' Richie Kotzen!!! :) Grande Richard ;)
@sasuke__972 жыл бұрын
Benson già negli anni '80 dimostrava di essere 40 anni avanti al marasma generale dell'industria musicale italiana, che dalla fine degli anni '70 aveva iniziato a puntare solo ed esclusivamente sull'immagine a discapito della qualità, ignorando completamente l'evoluzione di generi come il rock e il metal progressive
@JOHNNYBOYCIVIELLO8 жыл бұрын
Il discorso che fa al minuto 4 è una grande verità, purtroppo.
@carloalbertocamamusa64668 жыл бұрын
Sì. C'è anche da dire che all'epoca Richard non immaginava, ovviamente, l'avvento della Rete con le sue potenzialità (fin troppe, considerando che anche moltissimi mediocri hanno tratto profitto dalle opportunità di diffusione online della propria attività).
@giuliobarbera62276 жыл бұрын
D'accordo con entrambi :)
@themarvelous6913 жыл бұрын
...Una persona preparata e professionale...Grande Richard❤️
@WhbTrue6 жыл бұрын
Interessante notare come quel discorso sulla scena musicale italiana sia ancora valido oggi. Triste però pensare che, appunto, sia ancora così...
@platini4503 жыл бұрын
Sparava info musicali a raffica... incredibile...era un appuntento fisso su tva40...
@ragno84s10 жыл бұрын
Rispettiamo una persona che pur essendosi venduta al business, aveva e ha una grande conoscenza musicale in termini tecnici e di conoscenza di gruppi. Se non era per la sua malattia sarebbe stato anche un grande chitarista
@raoulspiccia878810 жыл бұрын
Che malattia ha?
@raoulspiccia878810 жыл бұрын
***** azz, però mi spiace. A me non dispiaceva
@raoulspiccia87889 жыл бұрын
***** grazie!
@giuliobarbera62276 жыл бұрын
"Venduta al business" non rende giustizia a ciò che é stato Benson... se si fosse veramente venduto al business adesso verserebbe in condizioni (non solo economiche) decisamente migliori. La sua più grande forza é stata proprio non smentirsi mai, rimanere fedele a sé stesso, e non cambiare ideologie, stile di vita né tantomeno seguire mode... e infatti ha fatto la fine che ha fatto...
@giampierodelbuonoofficial21254 жыл бұрын
una voce radiofonica da paura, grande Richard
@illungo61354 жыл бұрын
È un piacere ascoltarlo....respect
@modder19755 жыл бұрын
Sarebbe bello vedere anche video (se esistono) del precedente scala A interno 5 degli anni 70 sempre di Benson e sempre su tva40.
@Sir_Daniel4 жыл бұрын
Forse troveremo ancora qualcosa di tva40 ma Scala A scordiamocelo, sappiamo solo che era praticamente la sua prima trasmissione registrata direttamente a casa sua dell'epoca, da qui il nome,poi la registrazione andava in onda su una rete locale chiamata PTS
@Nick1990Bass13 жыл бұрын
bravo Richard, persona competente e musicalmente colta, peccato oggi sia deriso da tutti... non mollare
@enjoytubeitalia948 жыл бұрын
Altro che Database.
@djclimax744 жыл бұрын
Vai Jake!
@jordantreyofficial6 жыл бұрын
In molti si chiedono perché Richard Benson sia diventato un buffone: il problema sono gli italiani. Quale artista Italiano degli ultimi vent'anni è rimasto serio fino all'ultimo? Nessuno.
@badlieutenant38114 жыл бұрын
Tozzi ?
@jordantreyofficial4 жыл бұрын
@@badlieutenant3811 Tozzi canta dalla fine degli anni 70, io parlo di artisti come Elisa, che dopo i primi tre album ha cominciato a perdere colpi, trasformandosi in una cantante pop mediocre.
@badlieutenant38114 жыл бұрын
@@jordantreyofficial ok
@floater594 жыл бұрын
Battisti
@jordantreyofficial4 жыл бұрын
@@floater59 Battisti si è fermato prima del 2000
@frederickperon4655 жыл бұрын
Questo qui era Richard Benson
@nicolagiuseppe3 жыл бұрын
Il vero Benson...non il pollo o i Nani!!
@lorenzodegani26695 жыл бұрын
Veramente un grande che tristezza il tempo vola
@MrBiondino786 жыл бұрын
Grande Richard....bei ricordi!
@djangokek45205 жыл бұрын
00:08 il movimento con la spalla quando parla del funkie 😂😂
@Remo_Pi5 жыл бұрын
Spettacolo!! Bravissimo ad averlo notato
@mcvgameplay2 жыл бұрын
quest'uomo aveva un tuono al posto della voce.
@snob070811 жыл бұрын
magari fosse rimasto così nel tempo sarebbe stato d'esempio a molti
@giuliobarbera62276 жыл бұрын
Snob0708 Assolutamente d'accordo
@davidecolone14454 жыл бұрын
Bravo Richard!
@ManuelPassarella13 жыл бұрын
Ha ragione in pieno sui Poison. Unico album maturo della loro discografia è Native Tongue, l'unico album con Richie Kotzen alla chitarra. Per il resto sono una band di seconda serie.
@aladar45111 жыл бұрын
Qui era chiaramente un'altra persona. Quando si leva gli occhiali, poi, si notano uno sguardo diverso, zigomi diversi, tutto diverso. Dopo quel salto a Ponte Sisto, Richard mori'. Il suo posto venne preso da un finto Richard. Nessuno noto' la differenza, anche se il falso R. non sapeva nemmeno suonare. RID. Richard Is Dead. In una puntata di Chiambretti, il falso R.affermava di conoscere il segreto di PAUL MCCARTNEY...certo, perche' e' il suo stesso segreto! Vi sfido a confutare la mia ipotesi.
@giuliobarbera62276 жыл бұрын
aladar451 Massimo rispetto per Richard, sempre e comunque! La tua ipotesi é molto affascinante, ammetto di non averla mai presa in considerazione sebbene conosca il personaggio da diverso tempo... Interessante anche il parallelismo tra Benson e McCartney...
@danielcrescini1134 жыл бұрын
Bellissima ipotesi ma perché l'avrebbero sostituito
@markferrace34454 жыл бұрын
@@danielcrescini113 Esatto,non ne capisco il motivo
@deimos2k63 жыл бұрын
È una cazzata, nessuno ha sostituito nessuno, è semplicemente degenerato ulteriormente nella sua enorme presunzione di essere qualcuno, all'epoca finisce a molto bene la scena mondiale, ma qualsiasi musicista vero poteva star lì a raccontare, già si sentiva in questo video che aveva gettato il seme del suo deterioramento mentale, in quanto faceva un uso quantomeno improprio e insensato di certe terminologie, nonostante la ottima dizione e la disinvoltura davanti alla telecamera. Se fosse stato veramente valido già all'epoca, sarebbe divenuto un personaggio molto più famoso e, perché no, ricercato, invece che ridursi ad un'emittente televisiva locale. Poi il tentativo di suicidio nel Tevere fu il colpo di grazia che lo fece degenerare a fenomeno da baraccone, non c'è da stupirsi se poi ad ogni apparizione live la gente gli tirava addosso di tutto. Altro che teorie cospirazionistiche, la cazzata che sia stato sostituito è quello che è: una cazzata. Non è mai stato all'altezza di quelli che credeva di rappresentare.
@aladar4513 жыл бұрын
@@deimos2k6 Si' ma adesso calmati. Ho scritto quel commento 8 ANNI FA per scherzare... stavo solo scherzando... Possibile che tu non avessi capito? Comunque ne hai scritte pure tu di cazzate su Richard, ma tante, e pure in tono molto saccente... Ma che ne sai tu di Richard? Va beh ciao sto solo perdendo tempo con un adolescente brufoloso...
@liceozucchi9 жыл бұрын
cazzo ma una volta era una persona seria..con il dente (giustamente) avvelenato, ma una persona seria... com'è che s'è ridotto come si è ridotto? avrebbe potuto dare molto al panorama musicale italiano, anche non suonando se la salute non glielo ha più permesso come si deve...
@faraone68719 жыл бұрын
sai, a volte i problemi di salute... beh ti fanno 'sclerare', cambiare e tanto. E spesso si perde il senso della realtà. Peccato sì, ma se perdi la salute... a volte ti perdi tu. :/
@adamciccarese56346 жыл бұрын
Quanto è bello sto Richard?
@sideffect72618 жыл бұрын
comunque magari ci fossero ancora trasmissioni come questa
@gabrielebergamini224310 жыл бұрын
anche se lo vedo non ci credo... è difficile pensare che è stata una persona normale
@baco825 жыл бұрын
Normale........
@nicolabaesso16395 жыл бұрын
Gabriele Bergamini sia*
@Francescoo19867 жыл бұрын
Grande richard!!! Puntata del 1993 mi pare ...
@alessandrorosati77498 ай бұрын
Puntata della primavera del 1993, con ogni probabilità.
@donatopaganini87398 жыл бұрын
sarebbe bello poter vedere altre puntate come queste
@MiaWallace235 жыл бұрын
Rich at his best...
@erVile824 жыл бұрын
Numero uno indiscusso
@deimos2k613 жыл бұрын
voglio i video vecchi di benson!!!!
@geremiajonathan18143 жыл бұрын
Fren gambale... grande richard grande preparazione
@PaulusCaesar5 жыл бұрын
Rici Cozze è veramente uno dei più grandi chitarristi viventi
@luigiorlandi54553 жыл бұрын
Rispetto per Richard..
@MrWimMichels6 жыл бұрын
Qui aveva la parrucca di Milva!
@libano9013 жыл бұрын
Grandissimo richard
@marcoesposito94302 жыл бұрын
Trasmissione fantastica
@eziuccio674 жыл бұрын
Grande!
@orsonortheast20586 жыл бұрын
eri un grandissimo nel 95 Richard
@lirx00365 жыл бұрын
Mi mette un senso di tristezza vederlo così se penso a come si è ridotto adesso (probabilmente anche a causa dei mille problemi personali che ha avuto)
@nellitaleva9709 Жыл бұрын
3:44 Eh.. "Che Richard si tolga quegli occhiali e mi faccia vedere i tuoi bellissimi occhi; RIP KING OF ROCK & GOD OF METAL"!!!!
@albi16913 жыл бұрын
@Th3La5t0n3 cazzo, davvero! scorrevolissimo, preparato, serio. Ogni tanto qualche esagerazione linguistica, ogni tanto corre troppo, ma davvero sarebbe stato un tesoro di cultura per una televisione specifica. Peccato sia ridotto com'è ridotto oggi, e lo dico con un lieve sorriso, perché mi fa morire dal ridere il trash!
@giuliobarbera62276 жыл бұрын
Alberto Bernard Anche io adoro il trash, ma personaggi "tragicomici" come Benson e Dipre (c'è più di una coincidenza nelle loro storie) non mi faranno mai ridere...
@pierluigimancini74365 жыл бұрын
Un grande.
@Notteriva9 жыл бұрын
Richard a quest' epoca non aveva ancora il Bastone che fu di Gesù.
@sabrinasoleni-animamundi63423 жыл бұрын
Una voce bellissima
@marcojacobsson18983 жыл бұрын
Oggi i ragazzi hanno Wikipedia e Spotify, noi ad inizio anni novanta avevamo Richard.
@thedoctormachine112 жыл бұрын
anche se adesso mi fa morir dal ridere mi dispiace davvero per come si sia ridotto... una persona con cultura da vendere!
@aladar45111 жыл бұрын
questione ponte Milvio: sul web dicono avesse problemi di debiti, di alcol, droghe... la verita' su Richard non la sapremo mai; comunque sicuramente l'artrosi c'entra. questione Paul McC: il mio paragone era ironico...
@pulse45033 жыл бұрын
Aveva tutto e si è buttato via... Peccato
@shakayouhaole5 жыл бұрын
THE GOLDEN GOD 🤯
@MadameiMercyJeanX__5 жыл бұрын
*BELLISSIMO,BAMBINO!! 100% X3
@th3rsik11 жыл бұрын
Il suo Fratello gemello malvagio se l'era mangiato e si è preso il suo posto.
@cammello8911 жыл бұрын
Un po corto il pezzo degli Attica
@doci61398 жыл бұрын
cammello89 ahahahahahahahahahah
@mariomagnotta15 жыл бұрын
il grande Richard Benson nel 1985 circa.
@Sir_Daniel5 жыл бұрын
@_NewEra_ si è sbagliato, Richie Kotzen entra nei Poison nel 1991 pertanto questo video non può che essere posteriore al 1992 o 93 anno di uscita del disco ;)
@mariomagnotta15 жыл бұрын
@@Sir_Daniel allora chiedo scusa, io mi rifacevo alla trasmissione che secondo me rimontava al 1985-86 ma leggo da wikipedia che si e' protratta fino a 10 anni dopo, per cui la data corretta potrebbe essere veramente il 1993 (dopo tale data, Kotzen esce dai Poison).
@Sir_Daniel5 жыл бұрын
@@mariomagnotta1 Non solo, ottava nota su tva40 potrebbe aver avuto una durata ventennale ma questo video e quello storico della Gialappas sono le testimonianze più vecchie in circolazione,non abbiamo praticamente nient'altro tra il 1980 e il 1997, tra il 1997 e il 2000 invece sì ci sono diverse registrazioni per un totale di circa 4 ore, il programma era seguito da molti a Roma dove prendeva il segnale e molti hanno anche registrato ma oggi sono un po' restii a tirar fuori le vecchie vhs forse anche per il procedimento di conversione video ancora molto noioso e che richiede attrezzature specifiche da andare a comprare
@EuniceKathleen2 жыл бұрын
❤️
@roaringstar-chiarasolare83923 жыл бұрын
Quando era ancora sano di mente.
@rfdiego7774 жыл бұрын
Ma quante ne sa?? Soprattutto per l'epoca aveva un livello di conoscenza del panorama musicale spaventosa
@WhyckieQueenie11 жыл бұрын
si la conosco! ora ho capito il nesso! grazie :)
@nonsolobenzoni12 жыл бұрын
3:31 "vinzente" il particolare accento l'ha sempre avuto insomma
@Emi-cr3vp2 жыл бұрын
Lo scenario mediatico nazionale, non ti meritava Richard. Hai dovuto costruire un personaggio, per poterti conformare al marasma idiota, che capeggia nella cloaca mediatica italiana. Il pubblico desidera vedere dei fenomeni da baraccone, ed altre idiozie simili, in quanto il livello medio del telespettatore, richiede quel tipo di spettacolo, circense e decadente.
@GiulioMa5 жыл бұрын
Tutti gli idioti che lo denigrano e lo sfottono, dovrebbero vedere prima questi episodi e poi cacarsi in faccia (tanto per essere cordiali)
@geofiodor6 жыл бұрын
come sta? Come si può comunicare con lui, a parte il profilo FB di Esther?
@psykoelvis5 жыл бұрын
Ma come ha fatto a ridursi come sta' oggi? Era cosi' bravo quando faceva questo programma!
@nonsolobenzoni12 жыл бұрын
ma anche in queste immagini d'epoca non si vede l'attaccatura dei capelli al cranio :)
@magodioz85044 жыл бұрын
Grabde Richard!
@albertosantangelo68723 жыл бұрын
una miriadi
@nocterbalbulus4 жыл бұрын
sono passati 30 anni, incredibile
@SuperboyII15 жыл бұрын
Dov'è possibile trovare le puntate intere?
@dimensione905 жыл бұрын
Cazzarola senza occhiali ricorda Mike Bongiorno, il Mike Bongiorno del Rock!