Ogni quanto pasturi con l attrattivo?lo usi insieme al fioccato?
@RiccardoTamburini7 жыл бұрын
Ciao Alessandro, lo uso in due modi: spruzzato con un vaporizzatore direttamente sul tronco, dopo averlo mixato con olio di semi di girasole ed aggiunto a circa 2 kg di fioccato+granturco+carrube. La pasturazione al cinghiale come sai è proibita ma in questo modo, con pochissimo mangime, riesco ad attrarre senza dover pasturare abbondantemente.
@46nanna7 жыл бұрын
Riccardo Tamburini certo chiarissimo grazie mille ,io ho comprato anche degli aromatizzanti al tartufo e alla mela
@46nanna7 жыл бұрын
Ultima domanda conviene farlo magari la stessa sera che si va a caccia?oppure qualche giorno prima ?
@RiccardoTamburini7 жыл бұрын
ciao, direi che il tartufo va bene esclusivamente per il cinghiale, mentre la mela vale un po' per tutti gli ungulati, dal cinghiale al cervo. Quando li avrai finiti e dovrai riprenderli ti faccio provare questi che ho realizzato in collaborazione con un'Azienda che produce aromi.
@RiccardoTamburini7 жыл бұрын
In genere l'arrivo degli animali sui siti trattati è molto veloce. Già la sera stessa arrivano ed il giorno dopo trovi sicuramente i segni del loro passaggio. Ma dipende da posto a posto. Io faccio così: quando attivo un nuovo posto scelgo un albero adatto e ci piazzo la salina. Poi tratto il tronco con olio aromatizzato e cospargo il sito con un po' di mangime trattato con olio. Poi piazzo la trail camera per capire che animali ci vanno. E nei successivi giorni, già dal primo, puoi trovarci di tutto.
@lucamaiolani6155 Жыл бұрын
Che prodotto è?
@RiccardoTamburini Жыл бұрын
E' un prodotto che produco personalmente. La linea si chiama Powerscent. Ci sono 9 gusti disponibili in flaconi da 500 ml pronti all'uso. Nel caso fossi interessato contattami su facebook