Ottima puntata, aggiungo solo che il fenomeno Fonseca quando ha allenato la Roma non ha ottenuto due qualificazioni in Europa League come si diceva all'interno della puntata ma nella sua seconda stagione ha fatto addirittura peggio centrando i i play-off di conference competizione giocata e vinta poi dalla Roma di Mourinho... Con Fonseca ricordiamo anche alcuni numeri impietosì come quelli di una difesa disastrosa che in due stagioni ha portato la squadra giallorossa a subire la bellezza 133 reti ( in tutte le competizioni) e la bellezza di 73 infortuni di cui 38 di natura muscolare. Come dimenticare poi una Roma che le buscava sempre contro qualsiasi big del campionato ( diciamo che a noi è andata benissimo ed è stata una vera sorpresa battere il Real in casa sua e anche l'Inter) e un solo derby vinto contro la Lazio a campionato e stagione ormai compromessa ed esonero già deciso. La chicca di quelle due stagioni è stata senza dubbio il 6 a 2 subito in Europa League contro la Roma... Ma tutti questi numeri già si sapevano molto prima del suo arrivo a Milano e solo una dirigenza e una proprietà come la nostra poteva scegliere di prendere un allenatore del genere che si sta effettivamente dimostrando non solo mediocre ma anche molto ottuso e presuntuoso. Una società completamente disinteressata alle sorti sportive ( che ha allestito una rosa sicuramente male assortita e incompleta) del Milan (stranamente) che finora non è neppure riuscita ad essere neppure onesta nell'ammettere il proprio errore ponendovi rimedio, ma che agli scempi visti in campo sta facendo seguire il totale silenzio scegliendo di non agire in modo da non dover decidere nulla e non spendere soldi per un nuovo allenatore. Complimenti davvero a Gerry e la sua compagnia di dilettanti allo sbaraglio.
@andreacarbonari6 күн бұрын
firmo e controfirmo
@ExBigmaurettoDea726 күн бұрын
Ps* 6-2 subito in Europa League contro il Manchester United (riferito alla Roma). Chiedo scusa per altri eventuali errori dovuti principalmente alla fretta. Ma l'inadeguatezza di questa società è di Fonseca non sono in discussione a mio parere ;))
@GiuseppeDiFebo-se4cj7 күн бұрын
A Cagliari il Milan si è fatto mettere sotto dai sardi allora io dico che figura M. 😂 😢 😮 IBRA SE NE DEVE A QUEL PAESE
@mariofaverzani16976 күн бұрын
Secondo me Lazio,Napoli,Fiorentina e ci metto anche il Bologna hanno trovato la quadra prima perché si sono affidati a tecnici italiani che conoscono la Serie A
@marcofestuccia24787 күн бұрын
Si ma anche le altre si sono rinforzate
@MariaBaranzoni7 күн бұрын
sarebbe stato, penso, più interessante un contraddittorio con qualcuno che ne (almeno) intravede i pregi… come me ( non per intervenire, per scrivere). Ciao Rinaldo
@RinaldoMorelli6 күн бұрын
Prego, la invito alla prossima puntata. Parteciperà?
@ANTONIOLXXV6 күн бұрын
Oltretutto credo che il Milan non sia più l'ambiente giusto per un giovane in rampa di lancio, perché non c'è competenza tecnica a livello dirigenza, non è una società proiettata al calcio, un buco nero in cui tutti quelli che arrivano sembrano scarsi
@francoalodnem3336 күн бұрын
40 milioni tra Emerson e Pavlovic. È tutta lì la magagna..
@martineden43716 күн бұрын
Con silvestrino ?
@andreacarbonari6 күн бұрын
Ragazzi perdonatemi.. ma a parte che il Lille è una squadra che performa più o meno sempre come quando ha avuto Fonseca in panchina, anzi sapete meglio di me che ha anche vinto uno Scudetto recentemente, quindi certe spiegazioni nel calcio lasciano il tempo che trovano. Voglio dire, ci sono anche strutture societarie che mandano avanti le baracche, perciò o fai qualcosa di speciale oppure tanti discorsi rimangono vuoti. Gli allenatori si valutano poi anche per altre cose più immateriali, come non so, la comunicazione.. andate a vedere cosa dice Simeone di Basile (ex CT Argentina), del suo timbro di voce, di come incideva sulla loro psicologia, ad esempio. Voglio dire, ma c'è bisogno di andare a vedere le disposizioni tattiche di uno che ha fatto SEI cambi in una partita? Comunque ottima trasmissione.
@zorroboban14645 күн бұрын
Fonseca h accettato a pecora si può dire? RedbirdOut
@MariaBaranzoni7 күн бұрын
…e la formazione di sabato..
@marcofestuccia24787 күн бұрын
Fonseca e stato preso proprio perché si è sentito di allenare con quel tipo di materoale
@christiantomassini14196 күн бұрын
No Luca. Il var invece non ha sbagliato nulla. Perché dobbiamo ricordare che alla base c'è un regolamento. E il var domenica sera ha seguito alla lettera il regolamento. Cioè mani olivera mai rigore perché il tocco di braccio avviene dopo un rimpallo fortuito. Regolamento chiaro. Mai rigore ma si fischia fallo solo se il tocco di braccio porta a una rete. Anche su anguissa giusto che non interviene da regolamento perché come dice marelli se c'è anche un contatto lieve il var non deve intervenire ma è a discrezione dell'arbitro in campo valutarne l'intensità del contatto. Quindi var promosso. Arbitro sul rigore sbaglia ma come dici tu l'errore umano ci sta. Specie con mariani che è tra i migliori al mondo. Il punto è un altro. È il REGOLAMENTO che va modificato. Quindi non vanno messi in croce né arbitri( a parte qualcuno) ne designatore. Ma chi ha creato il regolamento!
@MariaBaranzoni7 күн бұрын
Bastava il temperamento e la concentrazione con cui hanno giocato a Madrid.
@met58447 күн бұрын
Invece è bastata la confusione delle altre 13 partite
@giuseppebolis38257 күн бұрын
... più che altro, mancava il Real...e invece c'era il Cagliari che ce ne ha rifilati tre più due "fuori gioco" annullati.