BEPPE!!!! Ci manchi tanto!!! Siamo argentini, figli e nipoti d'italiani e tu ci hai fatto rivedere ed imparare tante cose interessanti della cultura italiana!!! Ti auguriamo un mondo di bene!!!
@SD7M38144014 жыл бұрын
Io sono un ragazzo e mi è sempre piaciuto ascoltare i miei nonni e gli anziani del paese e me l'hanno detto più e più volte, si tratta di cultura e io ti rispetto alla fine la gente in televisione può andare a dire cose più gravi e non viene punita. Tu non hai offeso la dignità di nessuno tanto meno degli animali.
@DevilZ689114 жыл бұрын
Bigazzi, sei il migliore!
@ambientmedia14 жыл бұрын
Ciao Beppe, alla Rai non capiscono nulla. Spero che tu possa tornare in televisione, quella che vuoi, ad elargire la tua conoscenza gastronomica. Con te ho scoperto come funziona la gastronomia e l'arte del cucinare. Auguri e saluti. Sal
@coltino191114 жыл бұрын
sei un mito! Grazie per tutti i tuoi insegnamenti.
@klausmeine8414 жыл бұрын
Una delle persone, a mio parere, più acculturate nel nostro paese, in fatto di cibo, storia rurale, ma non solo!!!! A volte un po' "burbero", ma un'ottima persona!
@supertrump197614 жыл бұрын
6 un grande beppe... saluti da torre abbondanza( noci bari)..
@pierbossi6314 жыл бұрын
Siamo tutti con te, è uno scandalo che in un'italia così aperta, non si possa narrare del nostro modo di vivere di ieri... Bravo Beppe, non solo ti abbiamo capito ma speriamo di rivederti presto in video...
@MrDuce9614 жыл бұрын
Bisogna rispettare gente con tale cultura e di tale simpatia. Nelle tv di altri paesi si vede di tutto, alla rai, invece, non si può neanche sentire un uomo resistito alla guerra che cerca di trasmetterci un pò di cultura???
@cluster97614 жыл бұрын
Io non mangio carne ma tu hai il mio rispetto :-) I "carnivori" che si indignano se qualcuno mangia o ha mangiato carne di gatto mostrano solo la loro ipocrisia, nonché la loro ignoranza in materia di FAME. Mi spiace che ti abbiano silurato.
@N3D014 жыл бұрын
In effetti la prima cosa che ho pensato quando ho visto il video post-"scandalo" è stata: ma se ci si scandalizza tanto per i gatti perchè non ci si può scandalizzare per i conigli, gli agnelli, i vitelli e così via ? Oltretutto la cosa era inserita in un discorso di tipo storico quindi non vedo proprio cosa ci sia stato di tanto negativo. Spero veramente che la rai si accorga di aver fatto un'enorme minchiata. Grande Beppe, hai il mio sostegno !
@mymaria195714 жыл бұрын
ANCHE NOI TI VOGLIAMO BENE BEPPE, SONO PROPRIO STUPIDI QUELLI CHE TI VOGLIONO FUORI DALLA RAI!!! la storia del gatto è così banale e insulsa, fino a 40 anni fa era una cosa comune. ma dico.. nessuno ha mai visto quanto è adorabile l'agnellino o il capretto? eppure tutti se lo mangiano senza rimorsi. un grande abbraccio con una stima ENORME!!!!!!!
@MrCentodieci14 жыл бұрын
Beppe,sei mitico,insegnami a cucinare il gatto....alla vicentina !Un affettuoso abbraccio.
@topolottto14 жыл бұрын
beppe tvb
@MrSorrento8014 жыл бұрын
La RAI ha perso il miglior critico culinario un enciclopedia della nostra cultura a tavola.Nel mio paese nel dopo guerra si mangiava il gatto è tanta gente è sopravissuta alla fame...io lo mangiato in svizzera dove lo servono tranquillamente nei ristoranti e vi assicuro è ottimo.Come si alleva un pollo si alleva anke un gatto,non nascondiamo il nostro passato.Rispetto per una persona di grande cultura come Bigazzi.
@mattioli214 жыл бұрын
Miao!
@elunecacca14 жыл бұрын
Grazie di tutto, se oggi quando parlo di verdure del mio orto e saggezza contadina non mi guardano come uno "sfigato" di un altro pianeta è anche merito tuo. Filmati da solo "sul campo" e riordina i video per categorie, diventeresti famoso anche all'estero, altro che prova del cuoco. Dai faciamo l'orto insieme.
@superalba123414 жыл бұрын
anch'io ho saputo che quando c'era la guerra e che non c'era niente da mangiare i gatti e le volpe erano buona da mangiare se non c'è piu niente da mangiare mangiatevi la carta
@ElPugna8714 жыл бұрын
la cosa che fa veramente ridere è che in Italia non si possano uccidere gatti, ma si possano castrare privandoli della dignità dell'essere. Non si possono uccidere cani, ma si possono mutilare (orecchie, coda). Per quanto riguarda i fatti storici narrati....beh le tue esperienze sono chicche che oramai nessuno va a raccontare e le tradizioni sono alla base delle attuali conoscenze enogastronomiche, che han fatto del nostro paese, una terra unica per prelibatezze culinarie. GRAZIE!
@FedericaBressan14 жыл бұрын
Grande Bigazzi! Stima!
@helmenthor14 жыл бұрын
Concordo, sono vegetariano ma credo che sia una scelta e non mi sento assolutamente offeso dalle cose che ha sempre raccontato. Devo dire che il sig. Bigazzi ha fatto una uscita di classe da quello che negli anni a venire verrà raccontato come il mezzo mediatico di maggiore parzialità, plagio politico e manomissione dell'opinione pubblica (come anche della stessa educazione). La coscienza prima di tutto...
@diaandis14 жыл бұрын
Noi ringraziamo te. Se avessi solo voluto raccontare la "storia" della cucina campagnola e contadina, non lo avresti condito con tutti quei commenti provocatori, quasi ti fossi cercato la cacciata. Forse avresti meritato di andar via in un modo differente, ma tant'è, è quello che ti sei scelto. Buona vita
@elunecacca14 жыл бұрын
Le massaie casalinghie false gattare ti odiano perchè il loro intelletto non capisce l'unica persona che aveva qualcosa da dire ed insegnare in un programma quasi per bambini, anzi demenziale. Ti voglio dire che se in passato non spegnevo immediatamente la tv alla "prova del cuoco" era solo perchè potevo ascoltarti. Eri l'unica cosa interessante del programma!
@IROMAI14 жыл бұрын
Uno schifo !!! Televisione spazzatura ! Ci viene imposto di vedere certi personaggi, e ne vengono cacciati altri alla prima occasione. Si va sempre peggio Grande Bigazzi, il nostro e un paese strano, forse un giorno cambierà!