Lontano milioni di anni luce dalla realtà e dalla storia.
@luciaceramelli18793 жыл бұрын
Completamente distorto lo hanno voluto screditare sennò non si spiega
@michelesaracino29155 жыл бұрын
Ma sbaglio o Rino Gaetano si presentò con questa vestaglia blu all'Arena di Verona, cantando 'Nun te reggae più"??? Si tratta di una fiction ma questa scena è poco veritiera!!!
@densilano27264 жыл бұрын
Si quella all' arena e straordinaria di antologia invece questa del film una vera schifezza
@cinziapossenti56297 жыл бұрын
Aida le tue battaglie i compromessi la meta
@antoniorenzi86073 жыл бұрын
G E N I O
@cosimodambra82027 жыл бұрын
Premetto che Santamaria e stato eccezionale , ma la sceneggiatura è stata davvero pessima , situazioni non reali , passaggi della vita di Rino mai esistiti , ad esempio questa scena la ritengo addirittura ridicola , se devono raccontare la storia di un personaggio devono attenersi ai fatti realmente accaduti e non a cose di assoluta fantasia
@francescanicosia15204 жыл бұрын
È la stessa cosa che ho detto io quando ho finito di vedere il film! C’è anche da dire che magari (essendo morto giovanissimo) c’era molto materiale da utilizzare, però così è troppo. Il personaggio di Chiara è puramente inventato ed è tra i protagonisti principali, così come anche quello di Irene, ed al posto suo potevano mettere benissimo la fidanzata reale di Rino, Amelia, con cui tra l’altro si sarebbe dovuto sposare un mese dopo l’incidente, nella stessa chiesa dove poi si sono tenuti invece i funerali.
@annamaj29435 жыл бұрын
Claudio e' stato eccezionale la fiction mi piace molto ma dovevano attenersi alla realta'
@salessemala2 жыл бұрын
Un Remake ci starebbe!
@annamaj29432 жыл бұрын
@@salessemala x me e'stato grande
@OltrePodcast_Official Жыл бұрын
Come in ogni fiction Rai che si rispetti, ogni accenno di lotta politica e di impegno sociale viene trasfigurato in un banale atto d'individualismo, terrificante eppur comico nella sua solitaria tragicità, staccato dal resto del contesto politico e culturale del tempo e solitamente rappresentato in scena con il cliché della storia d'amore struggente o dell'amicizia tradita. I personaggi sono così umani, così ridotti nello scopo delle loro ambizioni e delle loro azioni, si fanno piccoli piccoli e insignificanti. Quello che doveva essere un ritratto di una figura storica diventa un mero specchio della condizione di un uomo qualunque, così uomo da non essere più leggenda.