Bel Video ! Devi farlo periodicamente il DOMANDA/RISPONDI ! Grande Luca
@robertocanta88664 жыл бұрын
Grande Luca, grazie x i tuoi preziosi consigli. 😉
@riccardocappello4402 жыл бұрын
un appunto da studente di chimica aceto + bicarbonato è abbastanza inutile poiche unisci una base ad un acido e vai a neutralizzare acido prova aceto e sale ma tienilo poco perché diventa molto efficiente
@lucabiagioni82905 жыл бұрын
Bellissimo video molto utile con tanti consigli,bravo Luca! Semplicemente grazie.
@LUCADINARO5 жыл бұрын
Grazie a te Luca
@alessandromei19925 жыл бұрын
Grazie mille della risposta capità💪🏻👍🏻👌🏻, questo format di video informativo è spettacolare
@LUCADINARO5 жыл бұрын
Grazie...anche se un pochino lungo...
@alessandromei19925 жыл бұрын
@@LUCADINARO meglio ancora, ci si piazza davanti alla tv con you tube e si passa un oretta in relax👍🏻
@umbertoesposito97315 жыл бұрын
Ottimo video Luca!
@francescomazzocca3955 жыл бұрын
Complimenti per la disponibilità
@lucatorsello7511 Жыл бұрын
Ciao mio omonimo! Anzitutto complimenti per i tuoi video strasimpatici oltre che competenti. Mi sono capitati per mano due rasoi credo interessanti trovati non ricordo quando e dove. Come ti mando le foto??? per sapere la tua opinione. Il primo è un rasoio di sicurezza compatto e pesantuccio, 7,5x4 cm. e 81 gr. Mai da me pulito a fondo ne' passato col Sidol o simili. Tutto in argento pieno, massiccio, non placcato, e fatto fare da un artigiano interamente a mano all'inizio del 1900. Ha il suono tipicamente acuto dell'argento puro. Tutte le decorazioni del manico sono fatte a mano. . E' sempre stata usanza tra benestanti d'una volta regalarsi oggetti di lusso artigianali, copiati da quelli industriali, ma chi mai poteva un secolo fa ordinare un rasoio d'argento così -artigianale-, con evidenti decorazioni belle ed irregolari assieme? In genere tutti i gioiellieri d'un tempo facevano decorazioni geometricamente perfette. Non so se ne possano trovare di simili nell'antiquariato, comunque questo è di sicuro un pezzo unico e rade alla perfezione. L'altro è un molto antico rasoio a mano libera, Edaco Solingen, di oltre un secolo fa, forse 150 aa fa. Impugnatura in corno con inciso con una punta il cognome del proprietario e le iniziali. Si apre e chiude alla perfezione, la lama è ben centrata, non tocca le guancette. Una lama abbastanza ben conservata per la sua età, credo, con dei bellissimi decori floreali sulla costa o dorso per nulla consumati dalle affilature. Ciao ancora e grazie se mi risponderai! Luca Torsello Via De Buttieri 13 4025 Bologna Il mio indirizzo: lukat2004@libero.it tel. 3474659762
@barbieriacarottese5665 жыл бұрын
Sempre utili i tuoi video 💪
@demv17095 жыл бұрын
Parlando di Gillette... Alla luce di un ritrovato interesse per i rasoi di sicurezza, consci del loro know how accumulato nei decenni, non potrebbero parallelamente al mercato multilama, riproporre qualche rasoio vecchio stile?
@enzo.79475 жыл бұрын
Ottimo lavoro Luca con il tuo sapere aiuti un sacco di persone, che c'è di più bello? Bravo e complimenti. Un Abbraccione da Enzo da Milano
@LUCADINARO5 жыл бұрын
Grazie mille caro Enzo, un abbraccio grande 😉
@nunziostoppiello2565 жыл бұрын
Grazie per la risposta
@enricogovoni84715 жыл бұрын
Tutto interessante...grazieeee
@GianniDaversa5 жыл бұрын
Questi tuoi DOMANDA/RISPONDI sono utilissimi!!!! Grande Luca!! :D Una domanda, ma thevintageclub spedisce anche in Svizzera?
@Nandopesc15 жыл бұрын
Luca scusa come si chiama l'olio da usare per il mantenimento mano libera? Grazie
@Roby.3245 жыл бұрын
Crema liquida proraso dopobarba, aveva il tappo verde e il flacone era più alto di quelli quadrati di adesso, non la trovo più da tanto tempo qualcuno sa dirmi se è stata sostituita o se si trova ancora ? O magari se hanno cambiato la forma del flacone.
@Actormichele5 жыл бұрын
Grande Luca
@LUCADINARO5 жыл бұрын
Grazie mille
@ilconvivio79435 жыл бұрын
Guardato tutto!
@simonelamastra61132 жыл бұрын
Mi diresti due parole sul sapone the whatchman il farò? Grazie
@girandello5 жыл бұрын
Luca qual è il miglior rasoio di sicurezza da te provato ?
@simonpietrocorbelli94405 жыл бұрын
Io devo "soffrire" fino a sabato... al momento non riesco a vedere il video... 😒 non vedo l'ora di guardarlo!
@Nandopesc15 жыл бұрын
Grandissimo Luca immenso direi bravo bravo ottimo lavoro
@LUCADINARO5 жыл бұрын
Grazie....
@antoninogiliberto76595 жыл бұрын
Ciao Luca! Secondo te è normale usando la proraso rossa in ciotola di avere la sensazione che il rasoio strappa un po'? Quando uso la proraso blu nella bomboletta invece fila che è una meraviglia. Un sapone in ciotola non dovrebbe dare risultati migliori in teoria??
@LUCADINARO5 жыл бұрын
Potrebbe verificarsi se il sapone non è idradatato al punto giusto..
@mich2k15 жыл бұрын
Ho sentito pessime recensioni sul maiale... Io ho preso un omega 48 e mi ci trovo abbastanza bene ( seppur punge un poco ) però poi ho letto che il maiale non conviene, irrita etc etc.. anche se non riscontro queste cose sulla mia pelle Grazie :)
@vincenzospadaro10115 жыл бұрын
Sbaglio o hai cambiato illuminazione dello studio?
@LUCADINARO5 жыл бұрын
Esatto, ho cambiato qualche cosina....
@daniele57135 жыл бұрын
Secondo me l'Edwin Jagger non è un pelino in più meglio del Classic. Va bene anche come rasoio unico a vita. Una volta acquisita la tecnica, monta una Feather dentro e ottieni un risultato sublime.