Nel 1997 vi era ancora una televisione che rispettava il pubblico e quella parte di esso che vedeva in questi programmi la possibilità di un autentico accrescimento personale. Comparando con la televisione di oggi, queste sembrano immagini provenienti dall'iperspazio, non tanto da un passato quanto da un'altra dimensione: una dimensione in cui vi era un'etica e una conseguente, quanto inevitabile estetica.
@trinkaaaaaa Жыл бұрын
La dimensione in cui viviamo, ahimè, ha anche un nome. Si chiama post-storicismo e noi italiani ne siamo i massimi esponenti nostro malgrado. Peccato anche gli ultimi a riconoscerlo. Tutte le domande generatesi dei ragazzi sono domande post-storiche, di gente che vive esclusivamente un rapporto col presente.
@pollochicken69833 ай бұрын
Grazie.
@studiocivero5285 Жыл бұрын
Una volta che ci si avvia in questa "circolazione " ( ed io lo devo a quest'uomo straordinario..di cui si sente tanto la mancanza..) l'uomo arriva ad una riflessione piena della vita ..proprio come afferma Roberto Calasso ..ha senso..
@lucianogallicchio8957 Жыл бұрын
Dove troviamo una qualità simile ai giorni nostri in televisione?
@lorenzolombardi71872 жыл бұрын
Magistrale
@geradobocanegra6156 Жыл бұрын
26:10
@CarlosOjeda-ig3zw8 ай бұрын
Dios te bendiga en el Nombre de Jesucristo ❤❤❤❤❤❤❤ Dios quiera que subas más video para la salvación de las almas ❤ Salut.
@sandatoacsen9858 Жыл бұрын
Attenzione al grillo.. cosi allegro!.... sembra vogliono prenderlo e farlo.. amburgher !!!