Ieri sera è stato forse il concerto più struggente degli innumerevoli visti nel corso degli anni. Un atmosfera surreale. Pensare che non ti vedrò più ha reso i tuoi capolavori delle lame che mi hanno trafitto e ucciso totalmente. Avrei voluto abbracciarti e ringraziarti per tutto quello che mi hai dato. Per le emozioni e le lacrime. A Way Out caro Peter. Stavolta non si torna indietro. Rimarrai sempre in me
@michevicus298719 күн бұрын
Dopo questo tour si ritirerà?
@massimiliano7218 күн бұрын
@ sì… così ha scritto nel sito
@massimomarchesin870819 күн бұрын
Questo artista, questo signore della musica....riesce ... SEMPRE nonostante i suoi 76 anni da poco compiuti...ad EMOZIONARE come POCHI sanno fare....a toccare le CORDE DELL' ANIMA....un VERO MAESTRO DELLA VOCE!!!!!!!
@riccardolama103219 күн бұрын
Non occorrono parole. Basta ascoltare. Grazie di tutto, Peter !
@cachockey19 күн бұрын
Thank you !! Legend
@lordhenry693417 күн бұрын
grazie infinite!!!!!
@massimomarchesin870819 күн бұрын
PETER HAMMILL un VERO artista musicista,una AUTENTICA LEGGENDA, UN MITO DELLA MUSICA MODERNA CONTEMPORANEA !!!!!!!!!!
@antoniostella179016 күн бұрын
Ti ho visto a Napoli due giorni dopo e sono ancora li con te...
@RockBand953417 күн бұрын
Una mistica celebrazione di 'nicchia', materializzatasi come inno alla musica Prog. Lui è Peter Hammill, frontman dei Van der Graaf Generator, band di punta del Prog-Rock a livello planetario. Da me soprannominato più semplicemente 'Il Maestro', parliamo del più grande polistrumentista Prog vivente, a pari merito con Steven Wilson dei Porcupine Tree e Steve Hogarth dei Marillion. Come tanti suoi 'colleghi' degli anni 60, anche Peter fu bellissimo ragazzo strapieno di talento e di stranezze artistiche. Oggi, 75 anni, ci appare come un anziano filiforme vestito di tutto bianco, irriducibile Signore di ciò che rimane dello storico e immortale Rock. Per intenderci, quello che conta ancora e davvero. È senz'altro il Syd Barrett degli ultimi 55 anni (ovvero dal forzato ritiro dalle scene Floyd del povero Syd): stessa genialità elucubrativa, stessa maestrìa nel modulare note e voce, stesso genio artistico nel confezionare parentesi musicali di incredibile durezza, intervallate da atmosfere di grandissima dolcezza. Un concerto favoloso per 300 fortunati: più corretto definirlo una Messa Sacra. Ascolti Il Maestro...e, silenziosamente, comprendi il senso Divino di talune pieces. Ti immergi in queste atmosfere...e capisci come alcuni grandi artisti, in fin dei conti, non rappresentino altro che il veicolo umano del Divino. Meravigliose Anime. Meraviglioso Peter.
@segilan119 күн бұрын
many thanks! Is the rest of the concert available? Take care, Ilan