en esta instancia ese equipo de novara de hoy será el que llega a los playoffs. una pena que akimova y orthman no llegarán a esa etapa. Sin embargo, es suficiente para pelear con milano y scandicci, incluso ya le gano a milano dos veces. Es impredecible del 2 al 4. De los tres equipos scandicci tiene mejores suplentes asi que tiene una ligera ventaja.
@DutyaJaya3 күн бұрын
Gak ada MC nya cuma suara suporteraja ygberisik
@КайратТокторов-в4н2 күн бұрын
Некоторые Люди Бразилианки Или Еще Кто то пишут что попало Толок топ-3 Егону Варгас Толок Прием татьяны толок нормально На улице другие играют Толок уже новая мировая заезда❤❤❤❤❤❤❤
@butelezo3 күн бұрын
Vittoria importantissima 3 a 0 contro una squadra ostica e dopo le fatiche di coppa CEV e trasferimenti. A proposito della sconfitta in Turchia vale la recente dichiarazione di Valentina Diouf a proposito del campo turco: non ho mai visto nulla di simile, i tifosi che intimidiscono gli arbitri costringendoli a sbagliare, non è pallavolo. Anche Novara, senza il video check, è stata derubata.
@fabioarcuti3 күн бұрын
E tu pensa che un tifoso turco a detto a me che, al ritorno, noi avremo gli arbitri che ci favoriranno!!! Non ho parole 😡
@Bunlarınhepsimeraktan3 күн бұрын
Tespit yanlış. Hakemler herzaman avrupalı takımların tarafını tutuyor. Bu değişmez bir gerçek
@pedrito70003 күн бұрын
Si questa cosa del tifo "scorretto" e della mancanza del fair-play mi ha sempre molto infastidito... tuttavia Novara ha meritatamente perso, per me, poi per carità le giocatrici sono stanchissime e si vedono...
@МансурМуллагулов2 күн бұрын
Новара проиграла в Турции абсолютно по делу. Команда была не готовой, плохо сыграли Алсмайер, Толок, Босио и Бонифацио, не блистала Ишикава. А игроки Кузейбору сыграли на максимум. Если Бернардини сумеет разобрать игру Кузейбору и подготовить команду, у Новары есть шансы в ответной игре. Класс игроков Новары выше чем у турецкой команды все зависит от тренера.
@stefanoquarticelli54312 күн бұрын
Ma quelle cantilene fastidiose in sottofondo sono necessarie???
@sansss32393 күн бұрын
kualitas video buruk parah
@pedrito70004 күн бұрын
Primo Set: ampiamente dominato da Novara, Roma bruttina; secondo set: Roma fa vedere il suo “lato migliore” e vende “cara la pelle” Novara fatica… punto a punto alla fine la spunta Novara; terzo set: un misto di entrambi i precedenti set, alla fine, spunta Novara anche grazie a un po’ di meritati cambi per far “riposare” le giocatrice, più stanche… Novara giustamente gioca con Mazzaro (posto di Bonifacio), Villani che sostituisce un’Alsmeier “fiacca”, Tolok (guarda caso di nuovo MVP) fin troppo chiamata in causa (rischiandosi anche di farsi male…) viene alla fine meritamente sostituita da Mims che conclude l’opera. Complessivamente Novara dimostra la solita criticità di posto 4, ma soprattutto la mancanza di un rooster completo di panchina, che dia respiro alle titolari decisamente “spremute” in questa stagione (Alsmeier, Ishikawa, soprattutto Tolok…) e che palesemente dimostrano una stanchezza “accumulata” con fasi di gioco e rendimento (ad eccezione di Tolok a cui però non si può sempre chiederle l’impossibile…) altalenanti… OFF TOPIC: Il pensiero tuttavia è fisso alla partita di Coppa CEV e la sonora “batosta” complice una Tolok un po’sottotono, ma soprattutto per il mancato apporto delle bande… Bernardi è ottimista sulla partita di ritorno, io no… poi spero sinceramente di sbagliarmi… ma uscire in CEV sarebbe la cosa peggiore per Novara e praticamente aver buttato via quasi del tutto la stagione (a tal proposito spero che la società si ricordi che il 15 gennaio si chiude il mercato e per ora non abbiamo un vero opposto anche di riserva, e il solito posto 4… due elementi che sarebbero stati proprio fondamentali nella partita di andata della Coppa…), chiudo qua con la polemica…
@fabioarcuti3 күн бұрын
Ciao caro, e ti volevo pescare proprio sulla coppa. Non avevo dubbi sulla reazione odierna, figuriamoci, neanche a commentare. Anch'io invece me la fifo per il ritorno in coppa, perché c'è da vincerne 4 di set e perché le turche non sono un fulmine di guerra in campionato, ma in coppa carburano. In Sultanar Ligi, si sa che son le tre note a dominare, poi seguono THY e Galatasaray, ma poi ci sono queste qui, con una buona Lazareva che seguivo pure in Russia. E che non sono male male, per me comunque inferiori a Novara, ma di fatto...partono in discesa loro. Nelle chat di coppa su Euro Volley ho pure trovato un turco molto sportivo(😳) con cui discutere sul ritorno, che vinca il migliore ci siamo detti. Forza zanzare!!!
@pedrito70003 күн бұрын
@@fabioarcuti Ciao Fabio, sì speriamo..., non mi aspettavo (per le giuste ragioni, che hai scritto) un 3-0 almeno un set vinto da Novara... proprio, perchè effettivamente sono tecnicamente inferiori e non solo..., ma hanno fatto una bella partita: Novara deve risparmiare energia, soprattutto in campionato.... ha fatto una bella partita con Milano (ma non bellissima) e poi scivolone in Coppa: sostanazialmente avrei preferito perdere con Milano e vincere con le Turche... 😔
@engsa94723 күн бұрын
What if Mims played opposite and Tolok outside hitter with Ishikawa I think this squad is better than the current one, what do you think?
@well91793 күн бұрын
@@engsa9472 yep...give back Tolok to her original position, but the problem is Tolok is not that good in reception, she will became a target by her opponent for the entire match, why don't switch Alsmeier with Mims.
@pedrito70003 күн бұрын
@@engsa9472 Hi, it would be great if it worked :-), Bernardi had already tried at the beginning of the season when Tolok had a slight injury, but Mims has shown that he is not an "important" and "incisive" Opposite..., for now, very better than Tolok although "forced" and "false"; in reality this situation is the fault of the club who, knowing full well that Akimova would not have been available for a long time... should have hired an "incisive" reserve opponent: in Italy and beyond there are so many and they were also available (Nemeth, Storck, Piani, Gicquel, and many others...) this is the unforgivable mistake and despite the "market phase" Novara still hasn't found a replacement... I'm not saying that it will be possible to find a Markova, like last year, but something "useful" would be found (and to think that Igor once played with Karakurt as the starter and Montibeller as a substitute...)