Ciao, per un giocatore di destra livello intermedio, che gioca prevalentemente a piazzare e gestire. Ovviamente molti pallonetti, volée e colpi dall’alto (quindi qualcosa che aiuta ad andare profondo, ma che ti aiuti a non andare lungo su bandeja e vibora), con ottimi effetti, molto maneggevole e controllo e che si senta la palla. Meglio una El toro 2, la nuova raptor o la bela lt 2.5(la bianca)? Vengo da una El toro 1 viceversa. Grazie 👋🏻
@PADELTESTBYROBERTOCARDI2 ай бұрын
@@danilosky88 da quale pala provieni?
@danilosky882 ай бұрын
@@PADELTESTBYROBERTOCARDIcome avevo scritto, vengo da una El toro 1.0 viceversa 😎
@PADELTESTBYROBERTOCARDI2 ай бұрын
@@danilosky88 troppo morbida per la tipologia d'impatto a cui sei abituato
@danilosky882 ай бұрын
@@PADELTESTBYROBERTOCARDI tutte e 3 troppo morbide? Bela lt 2.5, el toro 2 e raptor? Quella che si avvicina di più e che può essere più adatta al mio gioco per te?
@leonardodumaАй бұрын
Ciao Roberto. Oggi ti scrivo per un consiglio. Gioco a sinistra. Da 7 mesi che gioco a Padel. Ho iniziato e gioco attualmente con la Babolat Counter Viper 2022. È una pala con cui mi sono trovato bene. Un buon feeling, mi piace per: controllo, greep, leggerezza sul braccio, tocco medio secco e forma, bilanciamento basso. Cosa mi consigli per cambiare sempre con una forma tonda o ibrida tendente al tondo che magari mantiene quelle caratteristiche con un tocco anche più duro e più reattiva come uscita di palla, con un bilanciamento non troppo spinto, diciamo non oltre i 26? Starvie Raptor? Royal Padel M27? Katana? Quali modelli mi consiglieresti, anche oltre a quelli che ti ho scritto?Grazie per il consiglio?
@PADELTESTBYROBERTOCARDIАй бұрын
@@leonardoduma ciao Leo, con vero piacere ... Le metto in ordine. Di addattabità rispetto alla tua abitudine d'impatto Tactical el jefe Raptor soft Drax soft Bullpad xplo cmft
@leonardodumaАй бұрын
@@PADELTESTBYROBERTOCARDI Grazie. Ho visto la tua recensione sulla Starvie Drax 2025. E devo dire che mi ha incuriosito molto come racchetta. Rispetto alla Babolat Counter Viper che uso attualmente in cosa si differenzia? La Counter la trovo ottima come controllo, punto dolce e speen. Mi piace molto l'impatto secco, forse perchè ho fatto tennis da giovane. Anche il bilanciamento della pala mi piace perchè non sento peso sul braccio e credo dipenda dal bilanciamento basso. Ad esempio ho pravato la Babolat Air di un amico che in teoria pesa meno della mia ma stranamento la sento di più sul braccio. Vorrei affiancare una pala alla Counter, ma ne ho provate alcune di amici, ma nessuna mi ha convito. Ho prato qualche Sane, la Nox Bhaia, un Siux, Pallap Power, ma nessuna mi ha dato l'impressione di andare meglio della Counter per il mio modo di giocare.