Bellissimo ! Mi è piaciuta molto la loro storia e spero che continui nella prossima stagione, le reazioni di tutti quando è venuta fuori la verità sono state comprensibili
@vilmafantozzi58262 жыл бұрын
Video molto intenso,storia emozionante,resa straordinaria da questi tre attori,molto molto bravi.Complimenti!
@annamariacarovillano36013 жыл бұрын
Bello ! Quanti sentimenti si stratificano tra questi personaggi, in questa famiglia. È una storia talmente bella che dopo tanta sofferenza speriamo davvero prenda la strada ‘giusta’ !
@rosegold14_3 жыл бұрын
lo spero anche io ❤ e grazie!!
@giovanna88433 жыл бұрын
Anche se una cosa sono Gloria ed Ezio come genitori, un'altra come coppia. La coppia per quanto mi riguarda va proprio vista insieme di più da coppia per giudicarla, anche se Gloria dice di aver sempre amato il marito e anche lui sicuramente non l'ha mai dimenticata. Invece Ezio mischia le cose e da genitore non dovrebbe mai: purtroppo continua a dimostrare di non esserlo, vorrebbe cancellare Gloria come moglie e anche come madre. Se pure lui non volesse più Gloria, deve capire che Stefania ha il diritto di avere sua madre.
@annamariacarovillano36013 жыл бұрын
Io vedo tanto rancore in Ezio. Per lui la fuga di Gloria è rimasta incomprensibile, ingiustificabile. Dice chiaramente che avrebbero dovuto decidere e andarsene insieme. La scoperta di rivedere inaspettatamente sua moglie, proprio in questo momento, rinverdisce il rifiuto per quello che ha provato allora, per il peso da sopportare da solo nella crescita di sua figlia. Non intravvede minimamente e non ascolta la verità di sua moglie. Non vede che, nonostante tutto , ha avuto l’aiuto concreto di zia Ernesta . Gloria no , ha cancellato tutto ed è dovuta riemergere completamente sola. Tanto dolore spero possa diventare la molla per ricostruire questa famiglia .
@giovanna88433 жыл бұрын
@@annamariacarovillano3601 Il punto è un altro: Ezio ha proprio smollato completamente la figlia prima in collegio e poi alla zia Ernesta. Nel libro è scritto nero su bianco che Stefania non ha mai vissuto con il padre se non nelle feste comandate e on screen è stato detto che l'ultima volta che ci è vissuta stabilmente insieme è stato quando c'era ancora Gloria. Lui teme la verità perché sa che sarebbe giudicato molto più severamente di Gloria da Stefania. Ha sofferto moltissimo per l'abbandono della moglie, ciò non toglie che dopo ha commesso grandissimi errori e li commette tuttora
@ely86353 жыл бұрын
Bel video ... complimenti ... spero nella fiction che ci sia un bel finale e serenità per questa famiglia
@giuseppetricase85632 жыл бұрын
Mi sono venuti i brividi, che Montaggio ,un like è poco questo video dovrebbe finire su Rai 1
@YoungxDreamer3 жыл бұрын
Mi hai fatto emozionare, che capolavoro 😭😭😭. Ogni scena è un colpo dietro l'altro! Concordo con tutto quello che hai detto. Spero che Stefania scopra presto la verità anche se ho paura che le cose andranno avanti così ancora per tanto e si complicheranno. Anche perché, come hai detto, Ezio sta mentendo anche a Veronica e a Gemma. Comunque il video è bellissimo, te lo ripeto ❤❤😭. Non vedo l'ora di vederne altri su di loro!
@rosegold14_3 жыл бұрын
ti ringrazio tantissimo, sono contenta che il video ti sia piaciuto ❤❤❤ non vedo l'ora di avere più scene così da poterne fare altri e spero che per quanto lunga possa essere l'attesa continueremo ad avere scene così belle
@giovanna88433 жыл бұрын
@@rosegold14_ Tra le altre cose anche se Ezio ha fatto dichiarare Gloria morta, lui comunque quanto può andar avanti per i tempi con quella convivenza? Secondo me non a lungo...Non può sposare Veronica, perché se lo fa diventa un bigamo e rischia il carcere...Insomma questa sua presunta nuova famiglia che ha avuto voglia di crearsi dopo quindici anni non è una famiglia nemmeno legalmente figurarsi se può esserlo da altri punti di vista. Quando verrà fuori la verità su Gloria, andrà affrontata tutta la storia del reato di lei.
@laurabini83073 жыл бұрын
UNA PAROLA: MERAVIGLIOSO E COMMOVENTE (ok, in realtà sono due parole 😂😂), come tutte le loro scene del resto (tra Gloria e Stefania, e tra Stefania e il padre)... 🥺🥺❤ Io ho amato alla follia i dialoghi tra Gloria ed Ezio avuti finora, e l'atteggiamento di lui è perfettamente comprensibile, anche se con Stefania devo dire che, pensandoci, a volte non mi è tanto piaciuto (come hai detto tu), soprattutto quando le ha chiesto di trasferirsi nella ex casa Cattaneo (ora Colombo): cioè un po' lo capivo, è suo padre e voleva "recuperare" il tempo di lontananza avendola vicino, però Stefania si è comunque costruita una propria indipendenza, ha delle amiche, e alla fine non è tanto "giusto" che lui la voglia là, o almeno non lo è che lo voglia diciamo "di punto in bianco"... Anch'io vorrei tanto che Stefania scoprisse la verità, anche se so già che reagirà male (e anzi, temo fortemente che la "colpevole" sarà Gemma 😒)... Comunque davvero tra le migliori "aggiunte" alla stagione... Spero farai un altro video con le scene che vedremo andando avanti...😉🙏
@angelicaticciati13532 жыл бұрын
🌟
@mariamodica81493 жыл бұрын
Mi sn emozionata! Complimenti davvero 😍❤️🔥
@giovanna88433 жыл бұрын
E' un uomo che ha "cambiato pelle" per sopravvivere al dolore, come ha detto lui, ma questo dolore non lo ha mai affrontato e già allora questo lo ha portato a sbagliare come padre. La zia Ernesta ad esempio dice che secondo lei non ha mai vissuto con Stefania perché vedeva in lei Gloria. Non vuole che venga fuori la verità per una sua questione personale: sa che sarebbe lui ad essere giudicato più severamente. Come genitore ha delle colpe molto gravi e anche oggi che è tornato continua a non pensare alla figlia. Si Stefania ha il suo mondo ormai, i suoi punti di riferimento si sono creati a Milano e lui non può imporle nulla, tantomeno una famiglia che non è una famiglia. Sta già creando problemi nel legame con Irene, che è fondamentale per Stefania. E poi deve capire che lui è liberissimo di odiare Gloria per tutta la vita, ma Gloria rimane la madre di sua figlia e lui non può togliere a sua figlia la madre.
@mariamarongiu67473 жыл бұрын
P
@francescamoretti90732 жыл бұрын
Gloria Ezio Stefania bravissimi storia molto bella spero in un lieto fine dopo tanta sofferenza 👍👍👍👍👍😀😀😄
@ethelflores87552 жыл бұрын
What is the name of this movie on English please. Where can I watch thi
@losan9000Күн бұрын
"El Paraíso de las señoras" Es una serie italiana de época. Estas escenas corresponden a la temporada 6.
@paolabruno38732 жыл бұрын
Come fare per scriversi per abbonarsi grazie
@annamariacarovillano36012 жыл бұрын
Io penso che se un giorno cadranno tutte le bugie e le finzioni sarà un giorno memorabile. La sorpresa che avrebbe Veronica nello scoprire che Ezio non è vedovo è di certo poca cosa. In definitiva anche se le crollerà addosso l’illusione , pur traballante,di ricostruire un affetto , addirittura un matrimonio con Ezio, sarà poca cosa al confronto del terremoto che avverrà nell’animo di Stefania, ma anche di Gloria che teme per la sensibilità di sua figlia. Ezio ha scavalcato questa evenienza tollerando la presenza di Gloria cui aveva imposto di scomparire, ma imponendole il silenzio con la figlia . Il più riprovevole è proprio lui che si è messo nella condizione di recitare con tutti : di fronte alla legge (a quei tempi era reato convivere da non sposati) con le Zanatta , con Gloria , con Stefania cresciuta tra collegio e zia Ernesta . Tra Ezio e Gloria chi può essere più colpevole per la fuga dalla famiglia ? Gloria non voleva coinvolgere i suoi nei problemi scaturiti dalla sua attività di ostetrica ed Ezio , forse troppo fragile , ha sentito tutto il peso della responsabilità per la piccola Stefania da crescere , il lavoro, la solitudine improvvisa , inspiegabile peggio di una morte !
@giovanna88432 жыл бұрын
Io penso che sia fondamentale che Ezio faccia finalmente i conti con se stesso e le sue colpe. Non so se avverrà prima della scoperta della verità, durante o dopo ma deve avvenire per la crescita stessa del personaggio. Se non sarà lui a fare i conti con le sue responsabilità, sarà la figlia che lo "metterà al muro" una volta scoperto tutto e probabilmente gli rinfaccerà di averla abbandonata dalla zia Ernesta, perché così è stato. Gloria ha pagato abbastanza in tutti questi anni lontano dalla figlia e con un'esistenza cancellata e con una scelta dettata dal fatto di voler salvare la famiglia dal giudizio della società. Ma perché deve pagare anche per colpe non sue che le vengono addossate da Ezio ? Quando è che Ezio pagherà per le sue scelte dopo che Gloria se ne era andata? Perché lui era un padre e non ha fatto il padre. Lui e Veronica non vanno da nessuna parte se si sposano, il matrimonio sarebbe non valido in ogni caso per le leggi dell'epoca. Anzi se subito dopo sbuca la verità su Gloria lui per le leggi dell'epoca sarebbe un bigamo e Veronica una concubina.
@annamariacarovillano36012 жыл бұрын
Di sicuro Ezio solo , con una piccolina , quell’istante che è durato 15 anni , sarà rimasto scioccato e lo shock lo ha allontanato dalla figlia , pur garantendo a Stefania una guida sicura con la zia Ernesta ed il collegio. Ora che , come un fulmine a ciel sereno , rivede quella moglie perduta per quindici interminabili anni , nonostante Veronica , avrebbe potuto sentire le ragioni , il perché. È stato solamente capace di ricoprire Gloria di tutte le sue pene senza ascoltare la verità di sua moglie e intimandole di scomparire per non vedere rovinato il suo nuovo e recente legame con le Zanatta ! Silenzio completo con Stefania , pena denuncia per abbandono del tetto coniugale….
@annamariacarovillano36012 жыл бұрын
Io penso che Ezio si stia impuntando a mantenere il legame con Veronica neanche tanto convinto, vista anche la forza d’animo che deve mantenere per sopportare la capricciosa ed esigente figlia di lei , Gemma , e comunque anche l’appiccicosa condiscendenza della nuova compagna ! Capisco il bisogno di rifondare una ‘famiglia’ ma a quale prezzo ? Su quante bugie o addirittura menzogne sta fondando questo nuovo rapporto ? Ha dimenticato davvero i suoi sentimenti per Gloria ?
@giovanna88432 жыл бұрын
@@annamariacarovillano3601 La galera la rischia anche lui e nemmeno se ne rende conto a quanto pare. Io penso che averla rivista in realtà gli ha fatto capire che il "modo" che lui ha utilizzato a sopravvivere in realtà non è stato efficace, solo che ammetterlo vorrebbe dire ammettere quindici anni di errori. Anestetizzarsi come ha fatto lui, cambiare pelle e non affrontare il dolore non solo non è stato salutare per chi lo circondava (Stefania è stata comunque fortunata a costruirsi un suo equilibrio, ma forse è avvenuto perché sa dare molto a livello emotivo) ma per lui per primo. Secondo me Ezio quindici anni dopo sta anche peggio di quindici anni prima: ha un vuoto e un dolore dentro che non solo non è svanito ma è aumentato se è possibile. E' sufficiente vedere la vita che vive per capirlo: una finta famiglia per ricreare quello che aveva con Gloria in seguito ad una voglia di vivere che gli è tornata all'improvviso, una figlia a cui mente e che non ha mai voluto vicino. Lui vive una vita di finzione: finge con se stesso ma come si fa a non pretendere che non finga anche con gli altri?
@giovanna88432 жыл бұрын
@@annamariacarovillano3601 Non penso che li abbia dimenticati, ma spesso dove c'è stato un amore forte, c'è un odio altrettanto forte. E in lui secondo me c'è. Si è una cosa inutile, anche perché quella non è una famiglia: non è mettendo quattro persone sotto lo stesso tetto che si forma una famiglia. Penso che Ezio non potrà scappare da se stesso ancora a lungo Se poi lui è il primo a non essere davvero il padre di sua figlia, è difficile. Anzi ha forzato la figlia ad abbandonare quella che è la sua famiglia: ossia Irene.