Bravissima e competentissima la grande professoressa Frisone.
@gianlucasorretta8082 Жыл бұрын
Stupenda Lecce...un saluto dalla vicinissima Novoli
@kenhunt51533 жыл бұрын
Great pre and post production work. So well done. Sadly, I am always surprised at the lack of subtitles offered on important works such as this. Italian is the only option. For tourism would it not be better to offer more options? La ringrazio. Hopefully we will be back in 2022.
@galloelviragabriella7058 Жыл бұрын
Stupendaaaaaa
@lorisschirinzi3784 жыл бұрын
Spettacolo
@EventiSalentoOfficial4 жыл бұрын
Grazie
@Serena_theSpiritualart Жыл бұрын
Complimenti, molto bello. Secondo le fonti però l'anfiteatro è stato costruito sempre nel primo secolo, e poi ampliato nel secondo secolo. Nel video è detto che è stato costruito nel secondo secolo. Potete confermare?
@passiflora31223 жыл бұрын
😍😍😍😍😍 Lecce MIA
@eugeniosacchetti9751 Жыл бұрын
bellissima citta'
@marianuzzo23567 ай бұрын
Lecce mia ♥️
@elecava82514 жыл бұрын
La mia lecce ❤
@EventiSalentoOfficial4 жыл бұрын
Grazie
@paneepodoro22604 жыл бұрын
Bella lecce
@EventiSalentoOfficial4 жыл бұрын
Grazie
@milito99226 ай бұрын
vi saluta marta la bagnina da lecce!
@jacopotatti78394 жыл бұрын
comunque questo continuo mescolare l'architettura razionalista italiana con quella fascista (o littoria) e veramente antipatico. C'è una significativa differenza fra le due, in quanto la prima è figlia del movimento moderno nato in Europa (Germania su tutte) fra secondo e terzo decennio del novecento, a seguito di una lunga ricerca per una nuova architettura adatta e funzionale agli "sconvolgimenti" sociali, tecnici e urbanistici delle rivoluzioni industriali, mentre la seconda nasce in concomitanza delle mire espansionistiche del regime fascista, partendo da un'apparente base razionalista, ma sfociando per ovvie ragioni propagandistiche in un ben più sterile monumentalismo tinto di richiami neoclassici ed accademici (assolutamente antitetici al funzionalismo razionalista e del movimento moderno). Il fascismo si è servito inizialmente dell'architettura razionalista, che era un'avanguardia italiana, dandogli ampio spazio, finché non ha avuto necessità di uno stile ben più utile alla sua propaganda e meno interessato all'aspetto etico, estetico e funzionale dell'architettura. Va da sé che esso rappresenti un sensazionale passo indietro rispetto al razionalismo.