Tu eri Gerard anche nella vita!!! "Fare del mondo un Pantheon".... Nobile di cuore, di voce e di anima ❤️💕💝. Fiera di essere tua figlia.
@alessandromoccia471 Жыл бұрын
❤️ 🙏 💖
@ritapapiri Жыл бұрын
Meraviglioso.
@francescasassu2009 Жыл бұрын
🤩
@EJR3MDM Жыл бұрын
Ecco il baritono! Ecco la voce di baritono! Ecco Sassu che scolpisce lo Chenier nella parte di Carlo Gérard con un esecuzione magistrale di: Nemico Della Patria. RAI 1971 trasmesso per radio
@alessandromoccia471 Жыл бұрын
❤️ Amico mio è proprio così!
@lewashcliffe Жыл бұрын
What a fabulous baritone voice! I had not heard of Sassu before, yet he has one of the finest voices of that period of time. This performance of Nemico della Patria is phenomenal. Not a trace of thickness/woofiness in his powerful voice that demonstrates a great balance of registration with appropriate darkness for the part. At a time when so many baritones and bassos sang thick and woofy, his should have stood out above all others. Thank you for sharing this wonderful recording!
@francescasassu2009 Жыл бұрын
❤️🤗
@alessandromoccia471 Жыл бұрын
Le sorprese non finiscono. Questa perla del 71 per la Radio RAI di Torino ci offre un Gèrard accorato e pieno di passione. La caratteristica vocale di Sassu che vorrei sottolineare è la sua espressione nostalgica guidata dal suo timbro inconfondibile il quale abbinato a tutte le capacità e dovizie tecniche ne fanno un Gèrard fiero e ancora una volta emerge un marchio ormai tangibile LA NOBILTÀ DELLA VOCE DI SASSU esso non è il personaggio ma è Carlo Gérard nell'intimo fuori da ogni aspetto teatrale e conflittuale ma reale se pur trattasi di finzione scenica nella magia del teatro c'è tutto l'abbandono in questo mongolo di Giordano che Sassu ci restituisce fedelmente.
@francescasassu2009 Жыл бұрын
💖❤️❤️
@luigimaffei91327 ай бұрын
Performance ottima!!!!!! Devo confessarlo non lo conoscevo questo bravissimo baritono. Ma in questa registrazione dal vivo, mi fa dire che oggi sarebbe sulla cresta dell'onda a pieno titolo. Veramente bravo.