Salvini contro Mattarella, tensione nel centrodestra

  Рет қаралды 24,023

TG La7

TG La7

Ай бұрын

📌 Il ministro delle infrastrutture Matteo #Salvini risponde alle dichiarazioni di #Mattarella e crea frizioni nella maggioranza, con Antonio #Tajani che prende le distanze.
La notizia nell'edizione del Tg La7 delle 13:30 di giovedì 4 luglio 2024 👉 tg.la7.it/politica/salvini-co...
#tgla7

Пікірлер: 313
@C.C.2000.
@C.C.2000. 29 күн бұрын
Sentir parlare di democrazia da quello che disse: "non si invochi libertà per non vaccinarsi, a rischio la vita altrui" sapendo che non proteggevano dal contagio, beh, non ho altro da aggiungere...
@user-il4cp5zx8b
@user-il4cp5zx8b 29 күн бұрын
Ti riferisci a Mentana ?
@user-og9vk2up5i
@user-og9vk2up5i 29 күн бұрын
@@C.C.2000. certo che se non comprendiamo nemmeno che non ammalandoci riduciamo AUTOMATICAMENTE il rischio di contagio, stiamo alla fruttina. Tanto siete tutti spavaldi finche' non vi sentite male
@simonadonato3462
@simonadonato3462 29 күн бұрын
​@@user-il4cp5zx8bno, peggio... Al nostro """adorabile""" presidente della repubblica (della Chiquita)
@isabellaibba368
@isabellaibba368 29 күн бұрын
Bravissimo Salvini 💯 ..W LA Lega .
@Thom-zZz
@Thom-zZz 29 күн бұрын
W chi non ha ceduto al ricatti del green pass e del Siero Sperimentale!! Tutto il resto è solo BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
@albertomonacchia9564
@albertomonacchia9564 29 күн бұрын
Ma Bonelli che manda in Europa una perla di persona come la Salis, ha ancora il coraggio di parlare? In questo paese che ha visto gente come Pannella che compiva atti di disobbedienza civile e andava in questura ad autodenunciarsi, a dover vedere e sentire certi personaggi viene il voltastomaco.
@justtere193
@justtere193 29 күн бұрын
NO al premierato, ma anche NO a figure alla Mattarella. Il PdR faccia ciò che deve fare, ossia il GARANTE della COSTITUZIONE e non il garante di interessi altrui.
@massimoarnaboldi3177
@massimoarnaboldi3177 16 күн бұрын
A me il premierato non dispiace,sono scettico sull'autonomia differenziata. Germania, Austria e Gran Bretagna hanno Capi del Governo con ampi poteri e non sono affatto dittature o paesi con derive autoritarie.....
@justtere193
@justtere193 9 күн бұрын
@@massimoarnaboldi3177 Questo è vero, ma gli italiani sono molto diversi da tedeschi, austriaci e francesi. In ogni caso, in Germania il cancelliere non ha assolutamente i poteri del presidente francese. In Austria non so come sia. Non sono contraria al federalismo, vivo in Germania e funziona. Non so se in Italia funzionerebbe o meno, tendenzialmente penserei anche di sì, ma non ho dati sufficienti per poter esprimere un giudizio ponderato. Sul premierato invece ho forti perplessità che possa andare bene per un paese così facilmente influenzabile com'è l'Italia.
@alfredopasseri7578
@alfredopasseri7578 29 күн бұрын
Io Presidente Mattarella è un cattolico di sinistra. E le telefonate tra Napolitano e Mancino? Perché sono stata distrutte? E si parla di democrazia?
@marioanedda3840
@marioanedda3840 29 күн бұрын
in tempi non sospetti asserimmo che il primo nemico di Giorgia Meloni era, ed è, il grande capo eterodiretto toro seduto, e come diceva il grande Corrado, "e non finisce qui"
@cesarfra
@cesarfra 29 күн бұрын
Il Presidente Mattarella non è la prima volta che interviene nell'agone politico e abdica al suo ruolo di garante super partes, oltretutto presidente non eletto dal popolo e con funzioni solo di rappresentanza istituzionale. Tra le molte interferenze va ricordata la grave ed illegittima opposizione alla nomina del prof. Savona a ministro dell'economia motivata dal fatto che non condivideva le sue opinioni sulla UE.
@emanuelatoscanelli210
@emanuelatoscanelli210 29 күн бұрын
Oltretutto al secondo mandato e parla di potere assoluto ,di chi?forse del PD che ha governato x 10anni senza essere eletto??? Sicuramente cosi​@@cesarfra
@nikp3824
@nikp3824 29 күн бұрын
​@@cesarfra Il Presidente della Repubblica da Costituzione non è eletto dal popolo.
@gianfrancousai2003
@gianfrancousai2003 29 күн бұрын
Sé non conta niente un presidente della Repubblica, figuriamoci un pescivendolo.😮
@AdrianoGosta-fk6qm
@AdrianoGosta-fk6qm 29 күн бұрын
Mi chiedo come mai solo ora si parli di democrazia in tutti questi anni non ho ascoltato mai cio' non per contraddire nessuno ma Salvini ha detto semplicemente cio che accade adesso,non credo che abbia offeso alcuno.,anzi il discorso di Mattarella pare sia suonato piu' come un rimprovero,forse si rivolgeva alla sinistra.
@umbertodei9645
@umbertodei9645 29 күн бұрын
E si lo dice Bonelli che legittima chi occupa le case altrui.
@Carminelombardoza00.-_
@Carminelombardoza00.-_ 28 күн бұрын
IL POPOLO NON HA VOTATO.
@francescocafagna2135
@francescocafagna2135 29 күн бұрын
Secondo me l'essere umano è limitato. Quanti commenti stupidi. Mattarella ha detto che le minoranze vanno rispettate. Però ha scordato di dire che le minoranze devono rispettare le maggioranza. Se le minoranze poche persone vogliono fare strane cose allora sono loro che non rispettano gli altri e anche le maggioranze. Mattarella ha sbagliato a non dire che minoranze o maggioranze devono rispettare tutti anche l'ultima persona che esiste sulla terra.
@marialuisa86-z9i
@marialuisa86-z9i 29 күн бұрын
ECCO COME SI SCRIVE. .. QUANDO SI RAGIONA BENE . 😄
@C.C.2000.
@C.C.2000. 29 күн бұрын
Ti ricordi come si è comportato durante la pandemia? Deve solo tacere e chiedere scusa!
@carlofabiani6654
@carlofabiani6654 29 күн бұрын
Se è per questo credo che anche il tuo di "commento" non sia espressione di tutta questa grande "intelligenza"! Forse non hai notato (o non ti fa comodo per un discorso di parte notarlo) come Il nostro "Grande Presidente", durante la "pandemia, ha acconsentito che la nostra Costituzione (che avrebbe dovuto difendere) venisse calpestata in lungo ed in largo!
@luigigiuseppetti8484
@luigigiuseppetti8484 29 күн бұрын
​@@carlofabiani6654verissimo 👌👍
@vincenzocapone1434
@vincenzocapone1434 29 күн бұрын
Negli anni abbiamo già visto chi è il presidente della Repubblica e cosa fa
@masterando_
@masterando_ 29 күн бұрын
Purtroppo come si legge dai commenti non tutti hanno ben chiaro cosa faccia.....
@luigigiuseppetti8484
@luigigiuseppetti8484 29 күн бұрын
​@@masterando_oppure,cosa dovrebbe fare e NON HA FATTO 🧐vedi psicopandemenza...dpcm anticostituzionali, ricatto ESTORTO ANTICOSTITUZIONALMENTE e LEGALIZZATO 🧐😠😡🤬
@prnppl
@prnppl 29 күн бұрын
perche le televisioni di sinistra se un politico di destra attacca uno di sinistra , dicono che c e tensione nel centrodestra che stronzata
@user-il4cp5zx8b
@user-il4cp5zx8b 29 күн бұрын
Hai visto che Tajani ha preso le distanze da Salvini? O non sai il significato della parola "tensioni"? L evidenza delle cose è una roba, essere di sinistra un' altra
@prnppl
@prnppl 28 күн бұрын
@@user-il4cp5zx8b perche tajani è di destra ??????
@cesarfra
@cesarfra 29 күн бұрын
Il principio cardine e la regola di ogni democrazia è che la maggioranza decide e governa, anche a dispetto di ciò che ritiene e pensa la minoranza. Solo in Italia non si accetta questa regola e principio cardine ma si vuole che decida la minoranza, soprattutto quando non si condivide ciò che fa la maggioranza. In tutti gli Stati, chi vince alle elezioni governa e decide autonomamente e non viene messo in discussione il suo operato ma esso verrà giudicato solo al prossimo turno elettorale. Ma noi italiani le regole non le vogliamo mai rispettare.
@piter127
@piter127 29 күн бұрын
Che cosa avrebbe deciso l'opposizione? Sentiamo un pò. Non userei il termine msggioranza perchè in wuesto paese incivile praticamente la maggioranza non va neppure a votare e quindi governa una coalizione che ha preso il 27% degli aventi diritto al voto.
@armandofrappa4133
@armandofrappa4133 29 күн бұрын
I SINISTRI sappiamo come sono
@brainpoweragency2604
@brainpoweragency2604 29 күн бұрын
si chiama opposizione.. quella che faceva la Meloni prima.. è una cosa naturale in un Paese di banane... qualsiasi governo passato ha sempre avuto una maggioranza parlamentare, e una opposizione che ha sempre detto no a qualsiasi proposta del Governo.. funziona così da sempre.. quindi la destra farebbe bene a togliersi questo complesso di inferiorità o mania di persecuzione... purtroppo funziona così, e siamo noi cittadini che consentiamo questo, continuando a schierarci come tifosi a priori per l'una o l'altra parte, senza comprendere che una legge può essere solo giusta o sbagliata (indipendentemente da che parte arriva).
@danielapasinetti1227
@danielapasinetti1227 29 күн бұрын
@@brainpoweragency2604 ben detto siccome l italiano ha la memoria corta e non si ricorda dal naso alla bocca quindi non ricorda con quanta cattiveria la meloni esercitava il suo ruolo quando stava all opposizione ,se tutte le porcherie che stanno facendo questo governo lo avrebbe fatto un altro governo vedevate madre cristiana e Company cosa avrebbero fatto basta tifoseria stupida destra sinistra si deve essere obbiettivi ma per esserlo bisogna essere intelligenti e mi sa che all italiano questa dote sta mancando
@emanuelatoscanelli210
@emanuelatoscanelli210 29 күн бұрын
Questo vale solo se si e'di sinistra e il PdR pende !!!
@lucapenny-nw3ic
@lucapenny-nw3ic 29 күн бұрын
Informazione questa? Che schifo 🤮 Che tristezza 👎
@simonadonato3462
@simonadonato3462 29 күн бұрын
The man in black....😂😂😂 Peccato che invece di essere Will Smith o Tommy Lee Jones abbiamo mentuccia.
@alessandrotanci799
@alessandrotanci799 29 күн бұрын
l'estrazione politica di Mattarella tutti sanno qual'è non c'è da stupirsi..sicuramente non è mai stato super partes quindi non è il presidente di tutti..va rispettato ma speriamo che arrivi presto il premierato.
@antben8992
@antben8992 29 күн бұрын
E" stato eletto con il 70% dei voti del Parlamento ! Cosa vorrebbe di più?
@Gabriele_1994
@Gabriele_1994 29 күн бұрын
Fa tutto parte della quinta teatrale, alla fine cenano tutti allo stesso tavolo
@artemiorossi6761
@artemiorossi6761 29 күн бұрын
Che bello il tuo mondo ti invidio
@MrLista62
@MrLista62 29 күн бұрын
@@artemiorossi6761 guarda che ha ragione prendono tutti in giro
@intrue5021
@intrue5021 29 күн бұрын
veniva chiamato "circo cristiano", che risultando in carcere (in quanto malvivenze ignoranti di ladri inchiodati tra menzogne) nel periodo di democrazie repubblicane, non capiscono che significa perchè non ne hanno mai avuto contatti e percezioni!
@Gabriele_1994
@Gabriele_1994 29 күн бұрын
@@MrLista62 lascia stare, lui crede a qualsiasi cosa gli presenta la TV
@orazioformica4039
@orazioformica4039 29 күн бұрын
​@@MrLista62Aspettavamo la tua conferma!
@natalinomureddu2133
@natalinomureddu2133 29 күн бұрын
A Salvini vorrei Ricordare che quella perla di Presidente lo hai Votato Tù è Berlusconi Dovrest chiedere Scusa Agli Ialiani😡😡😡😡😡😡😡
@fiodortrotski5776
@fiodortrotski5776 29 күн бұрын
Comincia tu a chiedere scusa per primo!!
@carmenpintagro5202
@carmenpintagro5202 29 күн бұрын
Propio xchè lo ha votato puo fare delle critiche, nn è salvini che deve chiedere scusa, ma mattarella con tutta la sinistra, soprattutto del periodo pandemico e sappiamo tutti com'è andata
@emanuelatoscanelli210
@emanuelatoscanelli210 29 күн бұрын
​@@carmenpintagro5202bravissima !
@marialuisa86-z9i
@marialuisa86-z9i 29 күн бұрын
BRAVO X. AVERIELO RICORDATO
@edeniasinigaglia1641
@edeniasinigaglia1641 27 күн бұрын
Perché COSTRETTO !!!!!! Altrimenti, era già FUORI; altro che "PROCESSI". La SINISTRA è sempre pronta per "FARLO FUORI" !!!!!! TERRORISTI !!!!!!? .....
@amafirenze-vi1uh
@amafirenze-vi1uh 29 күн бұрын
Ricordati che Mattarella è al SECONDO mandato presidenziale. Cosa mai successa prima. Ora di finirla.
@LorettaSicuro
@LorettaSicuro 29 күн бұрын
Ti sbagli era già successa con Napolitano comunque sia deve essere rispettato anche da quelli che il popolo ha votato ricordo a tutti che Hitler e stato scelto da l popolo sovrano 😮😢
@amafirenze-vi1uh
@amafirenze-vi1uh 29 күн бұрын
@@LorettaSicuro hai ragione me guarda caso sia Napoletano che Mattarella sono del PD.
@maurodoc5727
@maurodoc5727 29 күн бұрын
Il Capo dello Stato dovrebbe rispettare la Costituzione che rappresenta... vedi l'obbligo vaccinale con farmaci in fase sperimentale...
@gianlucavaccaro3407
@gianlucavaccaro3407 29 күн бұрын
Il capo dello stato rispetta la costituzione ivecie Salvini e un un'emerito ignorante che non sa come funziona la costituzione italiana il presidente della repubblica e preoccupato e giustamente per la riforma del premierato che se fosse entrata in funzione molti anni fa non avremmo mai avuto monti premier e Berlusconi avrebbe continuato a creare danni all Italia 😢😢😢
@claudionegruzzi3262
@claudionegruzzi3262 29 күн бұрын
iL POPOLO VOTA POI VOI DECIDETE COME VI PARE, LA TESSERA ELETTORALE USATA PER ACCENDERE IL CAMINO
@user-hi6rm8jl2r
@user-hi6rm8jl2r 29 күн бұрын
Il nostro presidente della Repubblica ci prova sempre
@mattiafurino9251
@mattiafurino9251 29 күн бұрын
Ho eliminato dal telecomando la 7 !
@danielapasinetti1227
@danielapasinetti1227 29 күн бұрын
Mattia io le TV meloni le rai
@giuseppavitale9974
@giuseppavitale9974 29 күн бұрын
Bravo mattia a me fa schifo la 7 compresi isuoi giorni di sinistra In primis Formigli poi c'è quella 8 / dolo.viene quello di martedì che non mi ricordo come si chiama😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
@masterando_
@masterando_ 29 күн бұрын
E sti cazzi non ce li metti?
@Quinlan156
@Quinlan156 29 күн бұрын
​@@giuseppavitale9974si però fai pace con te stesso e l'italiano😂😂
@enricocarlotediosi731
@enricocarlotediosi731 29 күн бұрын
​@@danielapasinetti1227 Anch'io!
@biancacastellini1926
@biancacastellini1926 29 күн бұрын
Mafiarella IGNOBILE
@leonardofabbri7930
@leonardofabbri7930 29 күн бұрын
Mattarella quello che a novanta anni doveva dirmi quello che dovevo fare con il mio corpo? Ma che cazzo vuole?
@user-og9vk2up5i
@user-og9vk2up5i 29 күн бұрын
Cioe'???????
@mattiacardone5851
@mattiacardone5851 29 күн бұрын
IGNORIAMOLI
@JamboAgnesini
@JamboAgnesini 28 күн бұрын
hai qualcosa fuori dal tuo corpo .non cercarlo tanto non ti serve
@user-og9vk2up5i
@user-og9vk2up5i 28 күн бұрын
@@JamboAgnesini non so perche' ma la tua notifica e' arrivata a me. Ma questi sono dei poveretti e basta "il loro corpo"...
@luigideangelis432
@luigideangelis432 29 күн бұрын
Non tieni vergogna mitraglietta tutta propaganda ......
@angelomerlo6203
@angelomerlo6203 29 күн бұрын
Egregio Presidente vale anche per lei un bel tacere non fu mai scritto.
@eraldolamelle8980
@eraldolamelle8980 29 күн бұрын
Pupazzi dal primo all ultimo secondo del servizio
@laurabicego6935
@laurabicego6935 29 күн бұрын
Sono uno più simpatico dell' altro.
@augustascarafoni7990
@augustascarafoni7990 29 күн бұрын
Ma che dice questo??? Se sta liMattarella è x lui lo ha votato!!!!!🫣😳
@LilanaRomoloFinelli
@LilanaRomoloFinelli 29 күн бұрын
Il fatto che lo abbia votato non significa che non possa esternare delle critiche in maniera civile.
@fiodortrotski5776
@fiodortrotski5776 29 күн бұрын
Balle!! Lo ha votato la compagine di sinistra, ben sapendo da che parte pendeva il mattarella!!
@maurotivolesi
@maurotivolesi 29 күн бұрын
Teatro
@pdisante
@pdisante 29 күн бұрын
Mattarella parla come se fosse il capo dall'opposizione, e purtroppo lo è . . . Però non dimentichiamo che se sta ancora lì è grazie a Salvini . . .
@Bentuemari
@Bentuemari 29 күн бұрын
😂😂😂😂😂😂😂😂
@masterando_
@masterando_ 29 күн бұрын
Quando non hai nemmeno ascoltato le parole del Presidente ma scrivi un commento tanto per scriverlo....
@baisoni7921
@baisoni7921 29 күн бұрын
Una cosa è giusta ha detto salvini! Si governa con il 20 percento dei avanti diritto di voto 🤔🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣!
@davidechersini9965
@davidechersini9965 29 күн бұрын
Matttarella pessimo.
@giuseppegueli7342
@giuseppegueli7342 29 күн бұрын
😅 bravo Salvini .la verità fa Male..
@emanuelatoscanelli210
@emanuelatoscanelli210 29 күн бұрын
Concordo!
@francolandi3223
@francolandi3223 28 күн бұрын
Perche non mettete Mick jagger, al posto di Mattarella,ha la stessa età ma sembra il figlio!
@MarcoRanzani-d4o
@MarcoRanzani-d4o 29 күн бұрын
Il solito teatrino .....un pupazzo dice una cosa e un'altro fa finta di non essere d'accordo.
@leonardomastrapasqua9267
@leonardomastrapasqua9267 29 күн бұрын
Forza FdI, 💪 Giorgia 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@marioguida2487
@marioguida2487 29 күн бұрын
😂😂😂😂
@michelebruno5589
@michelebruno5589 29 күн бұрын
Bravo salvini vai avanti,il capo dello stato va rispettato ma non quando sbaglia
@nc3802
@nc3802 29 күн бұрын
salvini , chi?
@nicolacorcione7404
@nicolacorcione7404 26 күн бұрын
Complimenti per la propaganda 😂
@Quinlan156
@Quinlan156 29 күн бұрын
Leggendo i commenti, credo sarebbe il caso di richiamare in servizio il maestro Manzi con il suo "Non è mai troppo tardi". Magari si potesse 😮
@fiodortrotski5776
@fiodortrotski5776 29 күн бұрын
Approfittane anche tu!!
@Quinlan156
@Quinlan156 29 күн бұрын
@@fiodortrotski5776 hi hi hi 😁😁
@pacificopafferi7044
@pacificopafferi7044 27 күн бұрын
Di cosa vi meravigliate?
@rosaliadimiscio3008
@rosaliadimiscio3008 29 күн бұрын
Non sempre è oro 😊colato
@francygebi547
@francygebi547 27 күн бұрын
Salvini nn perde .ai occasione dia aria alla bocca
@LuisaAndreis-rm6dv
@LuisaAndreis-rm6dv 29 күн бұрын
Trovo avvilente che un vicepresidente parla di "comandare" confondendo la dignità della gestione/governo , autorità con pugno di ferro del comando quando la "maggioranza" è in realtà 1/3 dei votanti che sono stati la meta' degli aventi diritto di voto. Farsi una domanda sull'astensione no, meglio ignorarla e godersi il frutto che proviene dalla repulsione che si è riusciti a suscitare nei cittadini!
@Maurizio4672
@Maurizio4672 29 күн бұрын
ancora pensate che fotte un cazzo a qualcuno se rimanete tutti a casa? Al WEF hanno detto che le elezioni non servono più perchè la gente è disinteressata e sono solo uno spreco di soldi dal momento che l'IA potrebbe dirci chi le vincerebbe senza spendere un centesimo. Non avete capito una mazza, ma vi capisco
@azmaweppa
@azmaweppa 29 күн бұрын
1/3 dei votanti che sono stati la meta' degli aventi diritto di voto, che è comunque più di quello che ha preso la sinistra. 1-0 e palla al centro.
@pierclaudiozavalloni3315
@pierclaudiozavalloni3315 29 күн бұрын
Gli assenti hanno SEMPRE torto.Vadano a votare
@masterando_
@masterando_ 29 күн бұрын
@@azmaweppa Peccato che poi il mondo non si suddivida solo in destra e sinistra quindi direi 1-5
@gianfrancopaisbrizzo68
@gianfrancopaisbrizzo68 29 күн бұрын
Vota la metà della popolazione e circa i tre quarti dei voti sono comprati ,dov'è la democrazia ?
@Thom-zZz
@Thom-zZz 29 күн бұрын
Bravo Salvinhō
@matteo63
@matteo63 29 күн бұрын
Bleha! .I.
@michelericci12
@michelericci12 29 күн бұрын
Non siete ancora abituati alle scemenze di un certo soggetto che non sai mai cosa dice??? Povera Italia.
@berillo62
@berillo62 29 күн бұрын
il soggetto è Mattarella
@rgmilanoita5962
@rgmilanoita5962 29 күн бұрын
Giusto Matteo.. Mattarella vergognoso come sempre inadatto e obsoleto.
@milena579
@milena579 29 күн бұрын
Mentre salvini è un vero capitone😂
@user-ql3em6vz3c
@user-ql3em6vz3c 29 күн бұрын
Tutti piegati agli atlantisti
@antben8992
@antben8992 29 күн бұрын
Mi scusi se mi permetto,rgmilanoita, ma come farebbe ad esserci la DITTATURA DELLA MINORANZA? Con quali voti potrebbero governare visto che l " Italia è una Repubblica Parlamentare e Salvini è al governo? Come fa, Salvini, a continuare a dire salvinate e trumpate.
@webster4948
@webster4948 29 күн бұрын
Aggiungerei anche abusivo,visto che la Costituzione non prevede un secondo mandato presidenziale,e eversivo,quando parla della inesistente sovranità europea fregandosene della sovranita italiana.
@lucianomorgan4630
@lucianomorgan4630 29 күн бұрын
Il presidente della repubblica non dovrebbe esserci
@user-mt4qg3kj9u
@user-mt4qg3kj9u 29 күн бұрын
@@lucianomorgan4630 molto meglio il re ma al Sud però
@juliavalerio1147
@juliavalerio1147 29 күн бұрын
Buongiorno bravo bravo. Mattarella
@osvaldovidi7966
@osvaldovidi7966 29 күн бұрын
Quanta Ignoranza e sviolinatura nei tre messaggi che mi precedono………
@orazionuzzo-r8c
@orazionuzzo-r8c 29 күн бұрын
Apocalisse o Rivelazione, ai posteri l’ardua sentenza Coautore Orazio Nuzzo -30/06/2024 La coerenza è sinonimo di infantile arroganza o di un tipo di pensiero assoluto quando non si confronta con le idee divergenti altrui. La certezza di essere nel giusto, ci può rendere ciechi, sordi, illogici o folli. Pensate a quelle epoche passate, dove i sindacalisti e gli uomini gusti non sarebbero sopravvissuti a lungo, perché il potere assoluto era in mano ad esoterici personaggi potenti e creativamente malefici, amorali, e privi di coscienza in quanto avevano scelto di non “essere”. Agivano alla luce del sole imponendo la schiavitù e il terrore senza alcuna paura dell’Umanità, credendosi divini e immortali: Salmi 89, 48. 48 Qual è l’uomo che viva senza veder la morte? Che scampi l’anima sua al potere del soggiorno dei morti? Con chi potrai confidarti, a chi potrai rivolgerti per attenuare un poco l’angoscia e la solitudine? la prospettiva di morte mette in crisi sia il potere, che il profondo al veder la morte. Rallegratevi figli di Dio, tutto sta andando come profetizzato: Gli illuminati luciferopatici malefici e consapevoli, esistono da quando il tabu divino del peccato originale e stato praticato. Orgogliosi e fieri della loro disumana diversità, si sono sempre riuniti in sette esoteriche, confraternite e altro, camuffando i loro costrutti indicibili mentali ai non appartenenti alla loro progenie. Ma, con la venuta di Cristo, che è il più grande loro nemico, e, con l’evolversi dei tempi e della cultura e del sapere evangelico, si sono trovati sempre più in disagio divenendo sempre più scaltri. Vivono in ogni nazione e col crescere dei moderni mezzi di comunicazione si sono riuniti in una potentissima organizzazione mondiale, infiltrandosi in tutto ciò che riguarda la vita politica, economica, sociale e religiosa: Per voler divino metteranno un Re eretico a capo della chiesa cristiana, i generali al posto dei vescovi, la classe degli ufficiali come nuovo clero, la truppa come popolo votato all’obbedienza, alla povertà, alla disciplina, al silenzio e, infine, i giovani al sacrificio della vita mandandoli alla guerra, tutto in nome della loro religione anticristica. Ma sappiate che tra non molto scenderà dai cieli la FOLLIA DIVINA, e, con la stessa e identica modalità usata per bloccare la torre di Babele per l’abbandono di “tutti” gli architetti e, le maestranze tutte, bloccherà anche […] DIO SALVI RE E GLI DEI. La demenza e la follia sono due conseguenziali che Dio ha previsto per punire i più ostinati anticristi, ma soprattutto, per protegge il suo popolo. Volevano innalzare la torre di Babele, che equivale nell’innalzare un impero mondialista, governato da potenti umani rettiliani, opportunisti, guerrafondai, assetati di potere e senza coscienza, camuffati da difensori della giustizia del mondo. Ma in realtà appartengono alla progenie del peccato originale, degni figli del loro padre, e portatori della loro tipica democrazia e moralità personalizzate che opportunisticamente tutto permettono. La guerra Spirituale in atto, si concluderà tra terremoti, epidemie, tsunami e distruzioni di città e nazioni, e, a poco a poco, molti dei loro ingenui alleati si ricrederanno, e nella battaglia finale i rettiliani guerrafondai, cadranno sotto le stesse loro armi. Il loro compito nei secoli è sempre stato lo stesso: leggi appropriate per salvare i Barabba e schiavizzare democraticamente i figli di Dio e portali alla disperazione e la perdizione, propinando un mondo “veramente libero” degno di livellarsi alle antiche e progredite e libere città: Sodoma e Gomorra, città accoglienti e rispettose delle diversità: valorizzandole prioritariamente nel contesto sociale e persino nella pubblicità, inoltre, i maestri dei loro bambini dovevano essere necessariamente trans e pedofili. L’Apocalisse dei Leviatani è necessaria per renderli visibili, riconoscibili e in carne, senza coda ne corna. Il serpente che avvolge l’uovo cosmico simboleggia il padre primigenio e il creatore della sua stirpe, e, dentro l’uovo, i cosiddetti Giganti, i Golem e le Lilith, figli ricreati dal creato metamorficamente grazie al rito sessuale. L’uovo cosmico simboleggia il mito cosmogonico della nuova creazione da parte del primigenio uomo serpente o rettiliano, se preferite. L’alchimia simboleggia il rito carnale del peccato originale(incesto), che genera un caos di odio e amore scindevole, che può renderli disumani e geniali. Fortunatamente solo i malvagi che contrastano lo spirito della parola e non soffrono per i sensi di colpa, degenerano la propria anima, ma non tutti i doppi però! In primis, gli ossessionati compulsivi del desiderio sessuale perverso, che corrispondono ai satiri della mitologia, in secundis, quelli che vogliono legalizzare la libertà incestuosa come diritto di famiglia, ma soprattutto quelli che si vedono pari a Dio. I “NOI SIAMO.” Che si illuminano d’immenso quando ogni qualvolta raggiungono i loro scopi, inebriandosi di essere speciali per lo storico potere predatorio che hanno sempre avuto nel mondo in quanto sempre presenti nel tempo nell’“essere tempo” scegliendo di essere Enti. La formula rituale è: ”che non sia consacrato l’essere ma il voler mio” Divenendo bestie pensanti che non riescono a controllarsi nei momenti critici e sono sempre pronti a infornare bambini nei forni crematori e giustificare qualsiasi olocausto. Noi, ingenui umani, come lo era lo stesso Parmenide che era convinto che non potevano esistere tali personaggi, abbiamo conoscenza solo degli schizofrenici psicopatici sanguinari e di quei sfortunati schizofrenici riconoscibili e acclarati dalla scienza, ma non ancora riusciamo a riconoscere gli schizofrenici luciferopatici, che riescono a controllarsi e vivono in incognito in mezzo a noi. Molti sono famosi per il loro fare, altri invece, perché insigniti di riconoscimenti intellettuali, artistici, letterali e da premi vari, importantissimi. Persino gli empi ricchi e i famosi, nonostante ricchezze e potere si sentono dei morti viventi minacciati da catene tenebrose e soffrono di angosce depressive e devono fare uso di droghe, alcol e altro, convicendosi che d’altronde l’uomo non è altro che un animale ragionevole come lo affermava lo stesso Aristotele, che era molto addentrato in queste conoscenze Gli empi ci invidiano e ci odiano a morte, perché lo Spirito Santo che loro rinnegano è parte integrante del nostro vivere e sorridere. Termino riportando due pensieri di Cesare Lombroso: 1) “Il genio e la follia sono sempre associati ai criminali e agli assassini più intelligenti;” 2) “Sono diversi da noi” (lo diceva non cantando a differenza dei Maneskin).. Alla prossima.
@robertabazzoni162
@robertabazzoni162 27 күн бұрын
Bravo Salvini... Ma cerca di essere coerente e sostieni le tue dichiarazioni no passi indietro. Altrimenti chi ti crede più...
@BB-gv2lv
@BB-gv2lv 26 күн бұрын
gia' nessuno
@robycostantini-vg1qj
@robycostantini-vg1qj 29 күн бұрын
Mattarella è ora che te ne vai a casa . sempre presidenti di una certa direzione. Come mai? È vergognoso . Poi è ora che il presidente della republica viene eletto dal popolo
@francescoamici5081
@francescoamici5081 29 күн бұрын
Studia italiano !!!
@lulululu2915
@lulululu2915 29 күн бұрын
​@@francescoamici5081tu studia l'educazione...e un po meno maestrino
@Maurizio4672
@Maurizio4672 29 күн бұрын
ti devo spiegare perchè i Presidenti sono sempre di una certa direzione o pensi di saperlo? Io sarei pronto a scommettere che non lo sai
@filippogrimaldi7228
@filippogrimaldi7228 29 күн бұрын
Vorrei ricordare che il Presidente della Repubblica é eletto dal Parlamento riunito in seduta comune a maggioranza dei 2/3 nelle prime tre sedute e a maggioranza assoluta dalla quarta in poi. Inoltre, vorrei fare notare che Mattarella é il PdR eletto con più voti solo dopo Sandro Pertini
@mariarosacipelli1806
@mariarosacipelli1806 29 күн бұрын
Mi sembra che in questo periodo si stia destabilizzano tutto si sente cattiveria e odio Ma io dico ma questi politici hanno giurato su che cosa si vuole cambiare la costituzione La carta più bella scritta dai nostri padri costituenti che parla di doveri e diritti per tutti Stiamo attraversando un brutto momento fermiamoci tutti e facciamo emergere quel buon senso e magari qualcosa di buono aiuterà tutti🙏🙏🙏
@robertofaluomi6725
@robertofaluomi6725 29 күн бұрын
Che capolavoro della natura!!
@midclock
@midclock 29 күн бұрын
Ci mancava il decisionismo
@dankennon6583
@dankennon6583 29 күн бұрын
Il Giornalista più logorroico dell'intero sistema solare anche se stranamente nel lanciare questo servizio ha parlato poco 😂
@deciomeridio8765
@deciomeridio8765 29 күн бұрын
Presidente, di quello che lei dice non ci importa nulla. Si faccia la settima dose ché ci tengo alla sua salute...🥰
@santinotataranni9529
@santinotataranni9529 29 күн бұрын
Re Mattarella ha dimenticato l'amico Salvini 😂
@susanna7045
@susanna7045 29 күн бұрын
Mattarella dovrebbe andarsene
@Antonio-hx7yh
@Antonio-hx7yh 28 күн бұрын
Mozzarella il servo dei poteri sovranazionali riesce persino a farmi tornare simpatico Salvini
@suolmond5031
@suolmond5031 27 күн бұрын
Non lo volgiamo più a Salvini nel parlamento cuando lo ciudeno fino cuando dobbiamo aspectare
@tecbalibu
@tecbalibu 29 күн бұрын
Potremmo fare a meno di Mattarella e di Salvini. Non se ne accorgerebbe nessuno
@gisellacroci1815
@gisellacroci1815 29 күн бұрын
Bravissimo Matteo Salvini
@antben8992
@antben8992 29 күн бұрын
Lo consigli, visto che agitava vangeli corone del rosario e santini di padre pio, di andare in convento e farsi novizio!
@antonionardin9957
@antonionardin9957 29 күн бұрын
Ma quanto è 🤡? Senza offesa alla categoria
@francofrasconi2543
@francofrasconi2543 29 күн бұрын
Si credo che salvino abbia rotto , ma il presidente ancora di più
@giuseppelocatell8041
@giuseppelocatell8041 29 күн бұрын
Taiani sta rompendo
@alfredodibella7059
@alfredodibella7059 29 күн бұрын
Dittatura delle minoranza? Ma che vuol dire
@RobertoEros
@RobertoEros 29 күн бұрын
Mattarella al geriatrico! Subito!
@giuseppecaruso2069
@giuseppecaruso2069 29 күн бұрын
Il presidente della Repubblica italiana deve essere eletto dai cittadini italiani non dagni amici di Gualtieri i citatini italiani anno votato il centrodestra ❤❤❤
@cm7939
@cm7939 29 күн бұрын
ahahaahaah, questo è il livello politico del signor salvini, ahahahaha, ma avere i voti per costituire un governo non significa mica fare quello che si vuole, il fatto che il popolo ti da la possibilita di governare non significa mica fare quello che si vuole, ahahahaha, si chiama democrazia, si governo del popolo , ma dopo che il popolo ti da la possibilità di governare non è che tu fai quello che vuoi: spiegatelo a questo signore che confonde democrazia ossia governo del popolo con il fare ciò che si vuole perche il popolo mi da il potere.
@Helga7850
@Helga7850 29 күн бұрын
hai ragione. La destra non può fare quello che vuole: deve OBBEDIRE alla tecnocrazia europea. DITTATURA TECNOCRATICA
@leonardomorelato6488
@leonardomorelato6488 29 күн бұрын
GRANDE SALVINI !!
@MariaTeresaMorini
@MariaTeresaMorini 29 күн бұрын
Purtroppo gente come Salvini è arrivata al potere senza sapere una sillaba di Diritto Costituzionale Italiano e del ruolo delle opposizioni nel nostro diritto parlamentare. Governare non è affatto " comandare" , se non in una concezione autoritaria ( ma non autorevole) del potere. Molti costituzionalisti e filosofi del diritto ( su tutti il prof. Opocher dell'Università di Padova, che fu anche mio docente e ritenuto tra i maggiori filosofi del diritto del 900) hanno affermato concetti e principii totalmente opposti a quelli cari a Salvini, sostenitore di una pseudodemocrazia. Purtroppo se non si studia, queste cose non si sanno.
@LuckyM83
@LuckyM83 29 күн бұрын
Salvini ha ragione e la costituzione è carta igienica imposta da una sconfitta militare. Va strappata e abolita . l'Italia deve ritornare indipendente dai poteri esteri.
@LuckyM83
@LuckyM83 29 күн бұрын
E per inciso, la democrazia in Italia non esiste, siamo colonia straniera..
@mlk4175
@mlk4175 29 күн бұрын
Bravissimo Salvini come sempre
@marioguida2487
@marioguida2487 29 күн бұрын
😂😂😂😂
@user-th8yl7no1v
@user-th8yl7no1v 29 күн бұрын
Ma salvini chi e' Forse quello del papete ?
@vitodestito3191
@vitodestito3191 29 күн бұрын
Non c'è cultura istituzionale. Mattarella ha ricordato delle ovvietà sul piano dei principi costituzionali e ha fatto bene, considerato che qualche politico di primo piano mostra di non condividere nemmeno le basi del dettato costituzionale. Temo però che gran parte degli elettori si avvedrà del pericolo quando sarà ormai troppo tardi.
@verafedorova7258
@verafedorova7258 29 күн бұрын
BRAVO MATTEO ‼️ BRAVO SALVINI‼️🇮🇹 LEGA NORD✌️🌿🕊🇮🇹
@GiancarloNocera-tl4kl
@GiancarloNocera-tl4kl 29 күн бұрын
Poveraccio non sa cosa l'aspetta tra poco....cercarsi un lavoro,e andare a faticare.
@leoricciardi7139
@leoricciardi7139 29 күн бұрын
Bla, Bla, Bla ....................................
@michelefavaron8451
@michelefavaron8451 29 күн бұрын
Vabbe' dai, è il povero salvini.....un mio dipendente che non riesco a licenziare, perché qualche anziano vota. E dovrò pure dargli la pensione a questo mio dipendente
@andersanders4470
@andersanders4470 29 күн бұрын
Cazdic?
@matteoluigisalvimaio9990
@matteoluigisalvimaio9990 29 күн бұрын
Hai vinto
@caffa1858
@caffa1858 29 күн бұрын
Salvini è molto confuso. Troppi mojiti?
@ettorerizzo1020
@ettorerizzo1020 29 күн бұрын
Ma cosa va cercando Salvini?
@giovannafiorella1954
@giovannafiorella1954 29 күн бұрын
Salini ha ragione. Mattarello ogni tanto dovrebbe tacere
@carlalegramandi8318
@carlalegramandi8318 29 күн бұрын
Chi lha detto??SALVINI????POVERO UOMO
@CamillaDApuzzo-tv7vm
@CamillaDApuzzo-tv7vm 29 күн бұрын
O Salvini ,Cosa vuol dire democrazia ? Illustraci !!!!!!!!!!
@robertotalami1611
@robertotalami1611 29 күн бұрын
Lui può provare a illustrartela ma sei sicuro di riuscire a capirla se non ti togli prima quella scorza ideologica di sinistra?
@caterinagarro9330
@caterinagarro9330 29 күн бұрын
Tajani vai a zappare
@ornellacomba9805
@ornellacomba9805 29 күн бұрын
Commenti penosi sul presidente della repubblica, mi sembra che sia al di sopra delle parti, come dovrebbe essere il presidente del senato, invece è sempre schierato a destra e nel suo studio ha il busto di Mussolini, non prendiamoci in giro e tutti hanno giurato sulla nostra bella costituzione che è la più bella del mondo, nata dalla resistenza partigiana ai nazifascisti e scritta dai padri costituenti, che adesso il governo Meloni vuole cambiare, sempre più attuale la canzone di Paolo Rossi, era meglio morire da piccoli che vedere stò sch... da grandi 😂😂😂😂
@marialuisa86-z9i
@marialuisa86-z9i 29 күн бұрын
IL BUSTO DI MUSSOLINI ? NEL SUO STUDIO ? MI VIENE DA SVENIRE😭😭
@robertotalami1611
@robertotalami1611 29 күн бұрын
Vi manca completamente un minimo di onestà intellettuale. Mattarella non poteva essere rieletto ma lo hanno confermato al posto di Draghi che aveva ben altro spessore istituzionale. Che poi i presidenti della repubblica siano quasi sempre pendenti a sinistra è un dato di fatto senza abbassarci a quello che ha fatto Napolitano . E questa sarebbe democrazia? Si ma è solo quella rossa dove o sei comunista o sei fascista. Che pena
@antben8992
@antben8992 29 күн бұрын
@@marialuisa86-z9i Credo stesse parlando del busto di Mussolini che si trova nello studio di La Russa.
@marialuisa86-z9i
@marialuisa86-z9i 29 күн бұрын
@@antben8992 Si sara' COSI' ...CERTAMENTE SE NON FOSSE CI SAREBBE DA ESPATRIARE 😂
@sebmalafr
@sebmalafr 27 күн бұрын
non sono un asociale, solo che non mi piacciono le stronzate di quest'uomo
@mgprority1214
@mgprority1214 29 күн бұрын
Cretinetti hai firmato da minestrone davanti a mattarella ti ricordi ? O eri ciucco ?
@gualtieroserra
@gualtieroserra 29 күн бұрын
a bhe siccome uno firma per protocollo (non hanno certo fatto un patto)deve sempre essere d'accordo anche quando Mattarello sembra Spalletti ? e chi è il presidente della repubblica ?Dio ?
@andersanders4470
@andersanders4470 29 күн бұрын
Ohe' Piccipocci c'era il covid emergenza nazionale già dimenticato tutto ?
@adams1906
@adams1906 29 күн бұрын
E bravo Salvini che due anni fa fece rieleggere questo presidente fazioso e indegno grazie anche ai suoi voti... un genio proprio!
@JamboAgnesini
@JamboAgnesini 28 күн бұрын
fare riferimenti al PRESIDENTE MATTARELLA è VERGOGNOSO
@giuseppinacascella5084
@giuseppinacascella5084 29 күн бұрын
Mattarella non e il mio presidente. E il presidente dei poteri forti come i governanti. Sono tutti la stessa faccia della stessa medaglia.
@paololuso4189
@paololuso4189 29 күн бұрын
mendacia
@giuseppescaglione6240
@giuseppescaglione6240 29 күн бұрын
Come di fa a dare peso alle dichiarazioni di un nullafacente
@user-tu8nn9tm2f
@user-tu8nn9tm2f 29 күн бұрын
Prche mattarella non a detto nulla. Durante. La. Pandemia. Dove. Siamo. Stati vessati. Tolto ogni. Diritto. Di parola dove. Era. Mattarella 2:28 2:29
@mondoxcielo9169
@mondoxcielo9169 29 күн бұрын
Ma chi è Mattarella? Per me non è nessuno!
@gerrigerri7910
@gerrigerri7910 29 күн бұрын
Salvini sarà un bulletto ma ha ragione e molti sono quelli che condividono che Mattarella sta' esagerando con insinuazioni subdole e vili
@faustodelduca8404
@faustodelduca8404 29 күн бұрын
E secondo la sinistra il “Premierato” indebolirebbe la democrazia? E come dovremmo definire i governi non eletti negli ultimi 16 anni dove si negava le libere elezioni e al voto il cittadino che è sovrano? Voglio ricordare che il premierato include proprio la libera scelta del cittadino di votare a chi ritiene valido a governare l’Italia, negli altri Stati del mondo funziona così da anni! 🤷🏽‍♂️
@filippogrimaldi7228
@filippogrimaldi7228 29 күн бұрын
Negli altri stati si vota il Presidente della Repubblica non il Primo Ministro 🙄
@antben8992
@antben8992 29 күн бұрын
Mi permetta , faustodelduca, i governi degli ultimi 16 anni che lei definisce "non eletti" sono previsti dalla nostra Costituzione e vengono confermati dal nostro Parlamento. E mi permetto di ricordarle anche che la nostra è una REPUBBLICA PARLAMENTARE! Inoltre i governi degli ultimi 16 anni erano GOVERNI di COALIZIONE formati da diverso partiti e di diverse idee politiche.
@tinafabozzi6277
@tinafabozzi6277 29 күн бұрын
​@@antben8992tutti legittimi, ma comunque messi insieme senza nessuna visione comune, governi tecnici per evitare elezioni
@gabrielemarangoni8988
@gabrielemarangoni8988 29 күн бұрын
Bravo salvini è vero
@norbertodalvise2601
@norbertodalvise2601 29 күн бұрын
Presidente di che????E di chi??????eletto da chi
@giovannanannini6739
@giovannanannini6739 29 күн бұрын
Eletto dal parlamento di cui fanno parte i soggetti eletti dal popolo. Quindi ......
@filippogrimaldi7228
@filippogrimaldi7228 29 күн бұрын
*Art. 83. della Costituzione* Il Presidente della Repubblica è eletto dal Parlamento in seduta comune dei suoi membri. All'elezione partecipano tre delegati per ogni Regione eletti dal Consiglio regionale in modo che sia assicurata la rappresentanza delle minoranze. La Valle d'Aosta ha un solo delegato. L'elezione del Presidente della Repubblica ha luogo per scrutinio segreto a maggioranza di due terzi dell'assemblea. Dopo il terzo scrutinio è sufficiente la maggioranza assoluta.
@CarmelaValenza-lm2np
@CarmelaValenza-lm2np 29 күн бұрын
​@@giovannanannini6739Per quanto mi riguarda quelli che ho votato mi hanno sempre deluso quindi..........
When A Gang Leader Confronted Muhammad Ali
11:43
Boxing After Dark
Рет қаралды 4,9 МЛН
КАК ДУМАЕТЕ КТО ВЫЙГРАЕТ😂
00:29
МЯТНАЯ ФАНТА
Рет қаралды 10 МЛН
50 YouTubers Fight For $1,000,000
41:27
MrBeast
Рет қаралды 210 МЛН
Heartwarming Unity at School Event #shorts
00:19
Fabiosa Stories
Рет қаралды 24 МЛН
trinita 3
10:54
TheLegendOfRichmond
Рет қаралды 8 МЛН
Il generale Vannacci ospite di David Parenzo a L'Aria Che Tira
23:01
La7 Attualità
Рет қаралды 582 М.
Mattarella incontra il Presidente della Repubblica di Finlandia
6:25
Presidenza della Repubblica Italiana Quirinale
Рет қаралды 14 М.
In Onda del 24/07/2024
27:28
La7 Attualità
Рет қаралды 9 М.
MATTEO SALVINI A DRITTO E ROVESCIO (RETE 4, 27.06.2024)
18:38
Matteo Salvini
Рет қаралды 22 М.
😇 or 🔥 ? #shorts
0:43
A4
Рет қаралды 2,7 МЛН
Фильм про побег от родителей
0:59
Holy Baam
Рет қаралды 4 МЛН