Grazie ❤️ come sempre ogni volta che cerco trovo. Le tue parole don Luigi sono sempre luce in fondo al buio.
@fabrizioonnis74513 жыл бұрын
La vita come dono.. benedetto sia Don Luigi e ringrazio lo spirito Santo che è in lui grazie di cuore
@francescasalvatori6382 Жыл бұрын
GRAZIE,che parole piene di Saggezza e di Misericordia,aprono uno spazio di Luce e di speranza,GRAZIE.
@liciasolimani94243 жыл бұрын
Don Luigi la ringrazio sono una nonna e tante cose non le sapevo non so come ringraziarla non ci hanno spiegato tanto bene una volta così bene si spiga molto bene grazie.....🙏🙏🙏❤️👋
@giovannamatarrese97972 жыл бұрын
E così che mi sento ho momenti di gioia e momenti di tristezza e non dovrei averli xché sono molto fortunata ho tante cose ,io chiedo perdono a Dio quando mi lamento xché guardando chi non sta bene io mi sento un egoista 😔
@giovannabologna-ev4qv9 ай бұрын
Straordinario
@lolyromerorobinson5844 жыл бұрын
Superlativo!!! complimenti Padre Luigi.🙏❤
@antoniettasavarese86993 жыл бұрын
È vero don Luigi: bisogna imparare ad andare all'essenziale delle cose, basta fare quel poco ma che riempie il cuore di gioia, perché senti di aver fatto qualcosa di utile per gli altri! 🙇♀️
@giuseppinabilotta23675 жыл бұрын
Che verità,ognuno viviamo tutto ciò e oggi la definizione e'depressione ,ti riempiono di ansiolitici ma nessuno ti dice e'l'anima che soffre perche'si e'allontanata da Dio.Grazie finalmente qualcuno ci dice di cosa siamo malati ,che i giovani incontrino uomini veri di Dio come te don Luigi!!
@annarosaiacoponi95285 жыл бұрын
Un'analisi psicologica dell'anima !!...Quante cose da correggere dentro di noi !!...C'è chi va' dallo psicologo per i propri problemi che non riesce a risolvere da solo...ma il migliore psicologo è Gesù Cristo, basta chiedergli aiuto con fede, e non manca mai di sollevarci da terra...Grazie don Luigi, lei, come tanti altri bravi sacerdoti, siete i suoi portavoce !!
@Memetchi955 жыл бұрын
Concordo nell'affermare che la vicinanza del Signore Gesù è preziosa nel momento della prova, ma voglio pensare che tale vicinanza si sia manifestata ANCHE nell'aiuto ricevuto dalla psicoterapia. La mia non vuole essere una critica e spero non me ne voglia male, ma credo che sia pericoloso sostenere che sia sufficiente la preghiera per affrontare certe ferite, certi traumi. Sarebbe come sostenere di riuscire a guarire da un'otite solo mediante la Fede. Invece ritengo che spesso il Signore si serva anche di noi servi inutili per alleviare la sofferenza, portare conforto e vicinanza a chi ha delle ferite importanti. Senza nulla togliere alla Sua Presenza e al Suo agire nella storia di ciascuno. Un abbraccio fraterno.
@nunziasorrentino1664 жыл бұрын
Grazie Don Luigi ❤️❤️🙏🙏
@adalgisacorrao36594 жыл бұрын
Grazie Don Luigi 🙏🏻
@antoniettasavarese86993 жыл бұрын
Grazie don Luigi: a volte siamo anche noi come chiesa , di non dover lasciare soli i sacerdoti , ma fare comunione in fraternita come dono per la parrocchia! 🙇♀️❤
@pat____55285 жыл бұрын
Come al solito Don Luigi riesci sempre a centrare i problemi e a dare , cosa non da tutti , le soluzioni che neppure i psicoterapeuti sanno fare. Grazie infinite Don Luigi ! E per chi ha messo il dito all'ingiù è solamente invidioso delle tue capacità di aiutare il prossimo. Che Dio ti benedica Padre!
@mariabussola50195 жыл бұрын
Però credo che lui aiuti anche se stesso,,,lo diconel modo più bello e naturale
@MarieRoseMaciejasz5 жыл бұрын
Anche Gesù fu tentato, ma HA resistito,.. fu un esempio per noi, a vincere le tentazione che non mancano mai. La lotta è giornaliera, ma non impossibile per chi ama e crede in Cristo Gesù la nostra salvezza. Grazie don Luigi pace e bene.
@assuntagermani44685 жыл бұрын
Bravissimo Don Luigi ci aiuti a farci capire quanti problemi abbiamo ..e quanto poco li conosciamo e ancora quanto poco vogliamo risolvere appunto questi stessi problemi xche' non conoscendoli non possiamo neppure risolverli..sei un grande pedagogo..complimenti..
@rosannapriore99215 жыл бұрын
Grazieee Don luigi io oggi festeggio il compleanno e ti ho ascoltato su tv 2000 grazieer che bello è il mio regalo ♥️♥️♥️🙏🙏🙏🙅♀️
@tizianameroni51035 жыл бұрын
Che Dio mi aiuti a comprendere e a praticare quanto suggerito grazie
@annamariamattozzi89015 жыл бұрын
Caro don Luigi, le sue catechesi le scelgo dal titolo ed ogni volta trovo la risposta che sto cercando. Spesso le sue parole ,hanno il potere di fugarmi dentro tuttavia, mi aiutano a continuare quell'opera di discernimento che è fondamentale per chi sceglie di voler essere vero Cristiano. Grazie per il modo con cui COMUNICA la sua ESPERIENZA DI DIO.
@mihaelacoruga81804 жыл бұрын
Grazie Dio mio , Sia fatta la tua volontà...
@antonelladematteis53825 жыл бұрын
Caro Don Luigi e tutti i sacerdoti che ascolto. Ma quanto siete bravi a parlare voi teologici. Proprio bravi voi sacerdoti,preparati in tutto a dire come si cammina sulla via di Gesù .Mi domando quando toccherà a voi e sarete in letto di dolore.Tutte queste belle parole non ve ne ricorderete manco una.Perche stare sulla croce è diverso e non si può immaginare il dolore e la sofferenze che ti distrugge. Datevi una calmatina.
@Memetchi955 жыл бұрын
Non sono una religiosa, ma credo di avere sperimentato la sofferenza della malattia. E come me molti altri giovani che ci hanno lasciato testimonianza strabilianti della loro vita vissuta con il Signore accanto, anche nei momenti più bui e drammatici. Una storia che mi ha molto segnata è stata quella di David Buggi, che le consiglio di ascoltare. Sono testimonianze. Ognuno poi percorre il proprio cammino e il Signore cammina di fianco ad ognuno... anche nella malattia, nel baratro della sofferenza. Anzi! Più medito il Vangelo, più mi stupisco di come il Signore si faccia più prossimo proprio a coloro che sono in una situazione difficile; basti pensare al cieco di Gerico, alla samaritana, al paralitico vicino alla piscina di Betzaeta. Credo fermamente che il Signore risponda a quanti lo invocano... magari il miracolo avviene non nella maniera in cui io me lo aspetto/pretendo! Il modo in cui Dio ha deciso di farsi prossimo a me non è tanto attraverso eventi sovraumani o da supereroi, ma confondendosi nella mia vita, confondendosi tra noi gente comune di 2.000 anni fa. Questo è l'approccio che Dio ha scelto per Amarci. Poi sicuramente è vero: nel momento della croce è facile essere tentati. E il silenzio di Dio non si può spiegare. Neppure io ho spiegazioni per quel grido lanciato dalla croce "Dio mio, Dio mio! Perchè mi hai abbandonato?" Ma è forse proprio questo che mi appare come una piccola speranza nel sapere che forse non è del tutto vero che sono completamente sola dinanzi alla sofferenza. Un saluto e un abbraccio fraterno !
@eleonoramassara2835 жыл бұрын
Caro don Luigi...... Lei ha il potere..... La capacità di rivoltare l'anima come un calzino !!!!! Ho una stima di lei alle stelle proprio !!!!
@francescaboffelli2965 жыл бұрын
Grazie!
@rosannapriore99215 жыл бұрын
Grazie ♥️♥️♥️♥️♥️
@rosannapriore99215 жыл бұрын
Grazieer bellissimo 🙏🙏🙏🙏🙏
@schipaniteresa93574 жыл бұрын
Don luigi maria epicoco ascolto con molto piacere il vangelo ma o tanto bisogno che lei prega per me
@norisriccadonna61805 жыл бұрын
Mai udito un prete dalla profondità di Luigi Maria,sà toccare i cuori. È ispirato da Dio.
@mariabussola50195 жыл бұрын
Salutare se stessi fa entrare l Alro dentro di te,,,,,,si fa capienza e l amore si triplica, trabocchi di un energia che scorre in affluenti che nemmeno immaginavi,,,,tanti omini prendono queste acque,,,sivive♊
@marialuisamarcelli21975 жыл бұрын
Magnifico veramente! Dio la benedica tantissimo in ogni cosa e sempre ! Posso chiedere se c'è un testo dove ritrovare queste riflessioni?