mah ... non credo proprio che la magistratura voglia sinceramente discutere. Una questione per tutte: sull'abuso dell'abuso di ufficio, a fronte dei numeri impietosi, non ho mai visto nè sentito tentativi di arginare questa stortura. Adesso che il sistema ha messo in atto gli anticorpi, ci si lamenta dell'abrogazione. Vorrei far sommessamente notare che migliaia di dipendenti pubblici onesti hanno dovuto pagare ingiustamente le spese legali (spesso le assicurazioni cacciano 1000 cavilli per non pagare) quando nella stragrande maggioranza dei casi non vi era alcun reato e si potevano evitare processi vistosamente inutili, bastava archiviare. In italia i diritti sono garantiti ... ma a titolo oneroso.
@JamboAgnesiniКүн бұрын
santalucia grande persona
@margheritafallacara99353 күн бұрын
Santalucia. Sempre garbato. Educato. È un piacere ascoltarti
@BiagioSemprini-v6iКүн бұрын
*_ASSOCIAZIONEaDELINQUERE._*
@AngeloPulini3 күн бұрын
Che differenza di etica tra politici scappati di casa e magistrati tutti di alto livello e signorilità
@Cevolus0Күн бұрын
Ahahahah....divertente. Giudichi una categoria per una persona. A mio avviso sono peggio dei politici. La povera gente che ha dovuto frequentare i tribunali sa esattamente di cosa parlo.
@Silvio-hy8xfКүн бұрын
@@Cevolus0 Parole Sante, MA SON LORO STESSI CHE SI RISPONDONO DA SOLI, COME VEDI QUESTO CANALE fra l'altro SEMI DESERTO, è ADDIRITTURA DEL "ANM" (Associazione Nazionale Magistrati di Santalucia) dove la gente mentalmente sana non li considera nemmeno.
@ivanapontalti679920 сағат бұрын
Interessante grazie
@gennarospasiano622918 сағат бұрын
Dottor Santalucia occorre una riforma strutturale della magistratura che vada in profondità. È il primo bisogno dell’Italia, non perché il Governo intende andare contro la giustizia ma perché la giustizia non funziona. Dottore, sentire l’opposizione dell’ANM alla proposta di dedicare a Enzo Tortora la giornata delle vittime degli errori giudiziari ha fatto male a me e tantissime altre persone. Sarebbe stata l’occasione per fare autocritica; autocritica che avrebbe dato forza e maggiore credibilità alla Magistratura. Non è possibile che dopo aver distrutto la vita di un uomo come Tortora dopo tanti anni la magistratura, per il suo tramite, non faccia autocritica, anzi infierisce ancora nell’opporsi alla richiesta avanzata dalla maggioranza parlamentare. E Tortora è solo un caso delle migliaia di vite e famiglie distrutte. Aggiungo che come precisato dallo stesso Nordio che non è il Ministro della Giustizia titolare dell’azione penale contro i magistrati. Comunque un dato certo c’è: la forte opposizione che la Magistratura sta facendo contro l’iniziativa del Governo di riforma della giustizia appare (speriamo che non lo sia) alla stragrande maggioranza degli italiani come una lotta per non perdere nemmeno una briciola del potere acquisto e che nulla centra il buon funzionamento e l’indipendenza del sistema giudiziario, che nessuno mette in dubbio.
@arsenioc.lucarini801621 сағат бұрын
Fare pulizia di questa gente
@lucianasalles72723 күн бұрын
🎧🎧🎧🎧🎧
@pippo-su2jf22 сағат бұрын
una sola cosa dovrebbe fare il signore intervistato da questa pseudo giornalista, dimettersi
@alfonsomarino94382 күн бұрын
Penso: presidente Santa Lucia fatevi sentire, e soprattutto rispettare la magistratura organo dello stato. Mi chiedo: questo ministro calderoni viene pagato dallo stato italiano, gurato sulla costituzione.
@BiagioSemprini-v6iКүн бұрын
@ernestosmart545Күн бұрын
peccato che gli manchi un organo...il cervello 🤢
@natalebruno23293 күн бұрын
Se i magistrati non pagano e tutti i politici che creano disastri economici con le loro scelte pagano? E
@pippo-su2jf22 сағат бұрын
Si i politici pagano non venendo più eletti, quelli che non pagano mai sono proprio i Santa Lucia , sono sempre li .
@natalebruno232922 сағат бұрын
Escono dalla porta e entrano dalla finestra i politici trovano sempre il modo di stare attaccati alla tetta di mamma italia