Gli occhi mi luccicano!!! Imparo a memoria il video nell’attesa delle lezioni x cucire insieme abito e cappottino Chanel!!😍
@deboracapanni25463 жыл бұрын
che dire Sara, splendido video, per te tutti i tessuti non hanno segreti, amo il tessuto Chanel, dona anche una figura molto curvy come me, una finezza ed eleganza come nessun altro, bravissima
@sarapoiese3 жыл бұрын
:-) felice ti sia piaciuto questo approfondimento su questo tessuto! Ora sai come utilizzarlo in tutti i futuri progetti che cuciremo!
@antoniettadimanno98383 жыл бұрын
@@sarapoiese video stupendo e ben fatto e curato come solo tu sai fare grazie a te ora conosco tutti i secreti di questo tessuto 🤗❤️💐🐕🦺
@barbaradifalco183 жыл бұрын
Semplicemente bellissimo! Grazie mille
@tatianapagani7063 жыл бұрын
Bellissimo video grazie 🥰 adoro Chanel
@Joanna-yn9vv3 жыл бұрын
Video molto interessante!Sempre qualcosa da imparare.Sei bravissima!
@francescascaramozzino68653 жыл бұрын
Adoro il tessuto Chanel farei tutto con quel tessuto e dopo questo video lo cucirò seguendo i tuoi preziosi consigli
@mariaritar43023 жыл бұрын
grazie Sara, mi hai commosso !!!!!!!
@cristinacorso9783 жыл бұрын
Ciao Sara, mi piace il nuovo formato dei tuoi video anche la sigla nuova. Grazie per tutte le dritte
@sarapoiese3 жыл бұрын
ciao ! Grazie per avermi espresso il tuo apprezzamento! Io adoro la nuova sigla, è frutto di qualche bel sacrificio ma anche di tante soddisfazioni! :-)
@svetlanalisnic9033 жыл бұрын
Grazie mille, Sara!!!
@emmaramolivaz95313 жыл бұрын
Lo adoro❤grazie Sara 🌹
@mariarosariatarallo66933 жыл бұрын
Bravissima!
@MrArca793 жыл бұрын
Tanteeeee informazioni I iii, mi piacciono questi video!
@ofeliadevirgilio93313 жыл бұрын
Grazie, video chiarissimo e utilissimo. Una domanda: ho un tessuto Chanel con il quale vorrei fare un cappottino come quello rosso che mostri nel video. È possibile acquistare il cartamodello? Ed inoltre, nel video consigli di fliselinare solo il davanti, non il dietro. In questo caso, Il tessuto non potrebbe cedere nel sederci? per esempio? Grazie come sempre.
@sarapoiese3 жыл бұрын
ciao! Si fliselina solo il davanti, il dietro non si rovina non preoccuparti anche perchè quando ti siedi il cappotto è aperto o comunque non ci fai le contorsioni :-) solitamente si fa così. ho disegnato questo modello per un numero della rivista la mia boutique nel 2018, scrivi alla redazione della rivista (trovi il contatto nel sito lamiaboutique) e chiedi il numero con il mio servizio!
@elisarubinelli68793 жыл бұрын
Video molto istruttivo! Grazie Ho comprato un paio di mesi fa la stoffa chanel per fare una giacchetta, ma non mi sono ancora messa all opera per paura di sbagliare.. sono una principiante.. quindi prima cerco di assimilare più informazioni possibili e il tuo video arriva al momento giusto!! Volevo chiederti La sorfilatura in taglia e cuci la si fa anche se si fliselina tutto il davanti? E sul retro quindi si fliselina solo il colletto? Grazie mille 😊
@sarapoiese3 жыл бұрын
ciao elisa! Si certo io sorfilo anche dove ho applicato la fliselina! lavorare lo chanel da immensa soddisfazione!
@NildeFortunatodaLuz Жыл бұрын
👏👏👏👏👏👏👏
@cuciclub3 жыл бұрын
Ciao Sara, bel video molto interessante ma ho 2 domande inerenti... 1) utilizzo una Pfaff Ambition 620 e non ho tagliacuci per il momento...posso usare il punto 18(overlock chiuso) su ogni bordo prima di assemblare il tutto? E la fliselina tutto intorno la devo posizionare in prossimità della cucitura o devo cucire proprio sopra alla stessa? 2) la fliselina per foderare tutto il davanti, va bene anche se ho un ripiego davanti molto ampio? Sembrano domande stupide ma per una che è la prima volta che si avvicina allo Chanel....mica tanto....ed è un mio sogno personale realizzare una giacchina....grazie se mi vorrai rispondere! Un abbraccio virtuale!
@sarapoiese3 жыл бұрын
ciao! grazie per l'apprezzamento! 1) prima o poi la tagliacuci arriverà anche per te, ne sentirai il bisogno. Intanto comunque hai una meravigliosa 620! Ok per il punto di cucitura. La fliselina la poni in modo che tu la possa non solo stirare ma anche cucire, quindi vicina vicina al margine di fine stoffa (tagliala larga 2 cm così prendi dentro anche il margine di 1,5 di cucitura). 2) fliselina sul davanti, sempre, comunque.