Il prof Bergonzi è un gigante del pensiero. Le sue spiegazioni sono molto profonde e lucide. La parte iniziale del video nel suo monologo è grandiosa, forse uno dei passaggi più belli sulla non-dualita' mai ascoltati prima
@giorgioc.97210 ай бұрын
Grazie 💕
@lidiadamico895711 ай бұрын
Affascinante, grande chiarezza! Grazie per l’ottimo video.
@paolotoniolo312611 ай бұрын
Grazie a Mauro e Alessandro
@EPE7710 ай бұрын
MERAVIGLIA💓
@6591sabi11 ай бұрын
Grazie a tutti! ❤
@carlo_nd9 ай бұрын
Come giustamente dice il professor Bergonzi nella non dualità la spiritualità può andare a braccetto con la spiritosaggine, ovvero con il sano, nonché sacrosanto, sorriso dell'essere. Un inquieto ricercatore spirituale domandò al maestro zen Scanzonato, famoso per non avere peli sulla lingua: "Maestro, da molte vite pago regolarmente la bolletta, quando arriverà l'illuminazione?" Scanzonato esclamò: "Che barba sei, con la tua illuminazione!" Poi dopo una breve pausa gli rispose: "Ti dirò come un barbuto, nonché barboso ricercatore ottenne l'illuminazione. Ogni pelo della sua barba era un concetto; per molti anni andò in cerca di un lama, infine gli bastò una lametta”
@mariolicitri176310 ай бұрын
1:23:27 no la soluzione è l’ LSD! Io l’ho provato è la strada maestra. O anche la psilocibina. Il peyote funziona pure e la mescalina. O come faccio spesso tutte e quattro insieme.
@mariolicitri176311 ай бұрын
Un corpo corruttibile appesantisce l’anima e la tenda d’argilla grava la mente dai molti pensieri(Sapienza 9, 15)