La fantasia di Domenico al potere, la sua saggezza musicale a supporto, la tua bravura a servizio di una sonata sorprendente e vagamente stravagante... Ma come si fa a memorizzare una simile accozzaglia di note, intessute da un ordine sotterraneo come un fiume carsico? Magia, anche questa!
@gnzanivan3 жыл бұрын
Se Domenico l'ha scelta per la sua raccolta di "sole" 30 sonate da pubblicare deve averci visto qualcosa di particolare. Lui avverte che non dobbiamo cercarvi la sapienza compositiva, bensì il piacere, il gusto per qualcosa di bello anche se vagamente eretico, quantomeno stravagante. " Fin dalle prime note, la Sonata K 16 di Domenico Scarlatti, scritta in si bemolle maggiore (Presto) colpisce e intriga con il suo ritmo e le sue sonorità insolite." Non è tra le mie preferite, ma ne comprendo la genialità. Grazie maestro.
@mirokratky54933 жыл бұрын
Really brilliant performance!
@brucemcintyre81313 жыл бұрын
Glorious!
@joannawronska41003 жыл бұрын
SO WONDERFUL AS ALWAYS, MAESTRO!!!!! Thank you for one of my favourite Scarlatti's Sonatas and for an excellent performance, as every day my best regards from Poland to Italy, have a nice evening. Joanna
@ivoflavioabela44413 жыл бұрын
In effetti il tuo amato Scarlatti era un indiavolato! Ma tu non sei da meno: sei un tornado umano. Complimenti!