Egregio Dott. Nesti, volevo solo dirle che è sempre una carezza al cuore vederla ed ascoltarla, le si vuole bene ❤
@samuelebariani474313 сағат бұрын
Carlo ascoltarti e' come sentire la voce di un papa'. Classe, eleganza, e professionalita' come sempre. Altro che Adani e Cassano dei nostri tempi...
@FalchiPS14 сағат бұрын
Lei è uno dei POCHISSIMI giornalisti rimasti PURI! Onore a Lei... MAESTRO! P.s.: Voce inconfondibile, la riconoscerei in mezzo a migliaia!
@mrk973mrk12 сағат бұрын
la tua voce e nostalgia al vecchio calcio e alla vecchia juventus
@riccardorovere90938 сағат бұрын
La vecchia Juventus era zeppa di fuoriclasse con una proprietà che voleva vincere ogni competizione ogni anno con una mentalità ben definita
@raffaelecoppola58025 сағат бұрын
Sono 50 anni che tifo Juve ma purtroppo il mio sentimento è scemato proprio per questo che hai detto
@adama.81886 сағат бұрын
Finalmente qualcuno n ha parlato! Sono mesi che continuo a dire che la Juve non è più una squadra per tifosi ma un azienda per investitori.
@antoniodonati71976 сағат бұрын
Ogni volta che sento l'intro mi sembra di ritornare bambino a guardare 90esimo minuto. Il servizio di Carlo lo lasciavano sempre in coda perché la Juve faceva più audience. Complimenti per l'analisi, finalmente un approfondimento serio. Il calcio sta facendo una brutta fine, in primis la Juventus che ormai di Juventus non ha più nulla.
@danielafelicioni86212 сағат бұрын
Dott. Nesti fantastico intervento! Perfettamente d'accordo povera Juve nostra!!!
@andychem703 сағат бұрын
caro Nesti, il calcio di una volta ormai non c'è più, concetto che come sempre lei ha espresso benissimo in questo video
@marcopelini172815 сағат бұрын
Io dopo 45 anni che seguo con fervore la Juve, oggi mi sono distaccato e seguo con il sorriso
@emiliospagnuolo708315 сағат бұрын
Grazie Carlo Nesti. Scheda impeccabile. Analisi giusta. Sono amareggiato perché il calcio di una volta era votato principalmente ai sentimenti. Complimenti per avermi chiarito tutta la situazione.👋
@robertopanazzolo578115 сағат бұрын
Analisi perfetta! Io però ricordo con nostalgia il calcio degli anni 70',80' e 90.....
@stefanochiappalupi697915 сағат бұрын
Purtroppo amico mio quel calcio non esiste più da decenni ...purtroppo .
@MarcoRosati-l9n11 сағат бұрын
@@stefanochiappalupi6979Elkann vattene via subito Elkann out subito sei un fallito sportivo e la rovina e la distruzione della Juve. Te ne devi andare via subito la tua era è finita il tuo tempo è scaduto da tanti anni. Vattene via subito e vendi subito la Juve.
@robertonightday896710 сағат бұрын
Ciao. Concordo in pieno il tuo commento.... Per fortuna abbiamo vissuto quel calcio (a discapito degli anni passati e i capelli sempre piu bianchi....:). Per "sollevarmi" mi guardo, sempre piu spesso, su youtube, qualche immagine delle partite degli anni 80. 90.... i Furino,, Scirea, Zoff,, Gentile, Cabrini..Bettega... Rossi, Platini, Vialli.. . basta... perche' mi sto' commuovendo. a 57 anni... Sempre Juve..Fino alla fine
@kusmi1568 сағат бұрын
Pensare che Totti e Maldini hanno sempre giocato con una squadra ora dopo massimo due anni se ne vanno
@Roby-r3m7 сағат бұрын
@@kusmi156anche Del Piero
@maicomaser2 сағат бұрын
Grazie mille, per contributi così di qualità, riuscendo al contempo a contenerli in pochi minuti di estensione dei video. In questa maniera riesco a rimanere aggiornato, altrimenti non avrei tempo. In più, con chi si dilunga troppo mi distraggo, capita che io venga chiamato o letteralmente mi addormento se sono stanco. Dieci volte grazie e complimenti
@boogianen3 сағат бұрын
Finalmente qualcuno che ci spiega con chiarezza le cose come stanno, grazie Nesti 😉
@VitoTiMeno15 сағат бұрын
Analisi amara e corretta
@StefanoSarais-i9c14 сағат бұрын
Hai perfettamente ragione. La vosa più pazza è che anche i tifosi parlano come imprenditori e infatti molti sostengono che fa bene la juve a vendere..qualche anno fa sarebbe stato uno scandalo vendere un giocatore insostituibile...e fare la politica dei mercanti.. sono avvilito..la juve non c'è più
@Michele-v2g4 сағат бұрын
E Cambiaso è insostituibile?
@marcodemo93423 сағат бұрын
Grazie Carlo Nesti per la sua professionalità e competenza. Leggo di molti che richiamano alla nostalgia del passato, dove sembra che prevalessero altri valori nel calcio. Tuttavia, tutti i tifosi vorrebbero squadre competitive con i migliori giocatori. Il calcio di altri tempi non esiste più, a meno che non si scelga di seguire le serie minori.
@aldobonino5415 сағат бұрын
Purtroppo con il bilancio attuale non si può rinunciare a una cifra così alta e se tutto verrà confermato Cambiaso verrà venduto, d'altronde sarebbe folle rinunciare con il dispiacere di perdere un giocatore della sua levatura, le bandiere non esistono più come una volta è cambiato tutto il mondo del calcio purtroppo. Forza Juve.
@sandro808915 сағат бұрын
Ormai l'era delle formazioni che si recitavano a memoria che duravano anni è finita. Il calcio è diventato qualcosa di fluido in continuo cambiamento, non c'è più spazio per i sentimenti.
@mauriziopanzani577816 сағат бұрын
La Juve anche in passato ha venduto pezzi pregiati, uno per tutti Zidane. A mio parere cambiaso è un ottimo giocatore ma non insostituibile, d'altro canto finalmente c'è un giocatore che ci viene pagato quanto di solito paghiamo noi per prendere dei mezzi giocatori
@luigigrisorio965714 сағат бұрын
Ma dai non dire cavolate con i soldi di Zidane si è preso Buffon e Nedved scusa se è poco con sti soldi si paga Hamilton e riparare i due bidoni Douglas Luis e koop
@Roby-r3m7 сағат бұрын
@luigigrisorio9657anche Cannavaro e Thuram
@stefanobellino376715 сағат бұрын
Che bello riascoltarla
@francescotocchi72387 сағат бұрын
Grande analisi profonda riflessione di una persona d'altri tempi.
@its_sofyy3 сағат бұрын
Ho sempre gradito le sue tele/radio cronache, professionista esemplare
@robertonightday896710 сағат бұрын
Buongiorno Nesti.. Ti AMMIRO da sempre. Ho 57 anni.. ho vissuto la Juve di Trapattoni in curva Filadelfia, di Lippi al Delle Alpi (per anni in curva con il binocolo a guardare la partita..tanto brutto era quell impianto..) per anni ho viaggiato ore per vedere quelle Juve che, almeno qualche soddistazione ci ha dato.. Ora.. onestamente sono deluso sotto molti punti di vista e, questo CALCIO MARKETING...mi intristisce sempre piu... Per fotuna ho vissuto e ammirato le Juventus del passato e almeno ho dei buon ricordi... Mi spiace solo per i piu giovani..
@emmer71679 сағат бұрын
Eh già...
@DonatoCenti8 сағат бұрын
Caro Nesti, mi piace ascoltare la tua voce,mi fa ripensare tanto alle tue telecronache, quello sì che si poteva chiamare calcio,adesso e' tutta una questione di interessi economici,non si ama piu' la maglia juventina come ai vecchi tempi.Sempre Forza Juve.🏆👍
@paolavillani18384 сағат бұрын
Ciao Carlo, complimenti per il video assolutamente realista con una realtà calcistica ormai dipendente solo più dai numeri e zero dai sentimenti. E' per questo che ho tolto tutti gli abbonamenti alle varie piattaforme di calcio e il disinnamoramento per il calcio è totale anche se resto bianconero al 100%. Un caro saluto e una stima nei tuoi confronti illimitata.
@economia-italiacom5 сағат бұрын
COMPLIMENETI L'HO CONSIDERATA SEMPRE UNO DEI MIGLIORI GIORNALISTI SPORTIVI DI CALCIO, UNO DEI PIù PREPARATI IN ASSOLUTO GIà DAI SUOI INIZI ( EBBENE SI HO PIù ANNI DI LEI) E QUESTO VIDEO è UNA ULTERIORE CONFERMA DELLA SU PROFESSIONALITA'. E' ANDATO DIRETTAMENTE AL PUNTO SPIEGANDO A TUTTI COSA è OGGI LA JUVENTUS.
@NatCapristo12 сағат бұрын
Giornalista professionista fino in fondo solo stima
@stefanoscovenna360110 сағат бұрын
Ahime` , carissimo sig. Carlo , e` tutto questo ex belpaese che e` stato lasciato andare in vacca; Il calcio e` solo una conseguenza; Sovente , auspico un ritorno al passato; Quando ero bambino , gli anziani di quel tempo la` ripetevano (ovviamente in dialetto locale e con altre parole) , che troppo progresso porta anche ad un regresso; Ascoltarti e` sempre un piacere; Un caro e cordiale saluto , sig. Carlo.
@mariamaglie58976 сағат бұрын
Grande professionista. Complimenti, la seguo da sempre, è un piacere ascoltarla.
@emiliospagnuolo708316 сағат бұрын
Buonasera Nesti e buona serata a tutti
@france.bartu64gmail.comBartucc4 сағат бұрын
Carlo sei un grande...uno dei pochi giornalisti degni di questo nome rimasti.
@Davide-bu7tg16 сағат бұрын
Sempre equilibrato Carlo
@ninosciorra631216 сағат бұрын
Se continua così….il calcio per me è finito
@ilcavalieresommelierСағат бұрын
Da mo che è finito…sveglia
@mimmopartipilo23705 сағат бұрын
Per noi meno giovani,sentirti Carlo ,è tornare alle vecchie telecronache televisive e radiofoniche con una classe grande e una disamina delle cose perfette.
@antonioromolo23314 сағат бұрын
Sembra di vederla in Rai. Grande professionista.😊
@giovanniporta4137 сағат бұрын
E' una vergogna. Juventino dal 1960, avevo 5 anni e mi innamorai dei colori. Questa societa' di ragionieri se ne frega di noi.
@giorgiobeltrandi16505 сағат бұрын
Il bianco e il nero non sono colori
@renatofaraon644415 сағат бұрын
Ciao Carlo buona sera a te e grazie per i contenuti sempre precisi da grande giornalista
@a.l.19697 сағат бұрын
Buongiorno Carlo, ho visto questo video e sì, mi trovo completamente d’accordo. Ma con la sua analisi, non per come stanno andando le cose. So che nessuno se ne preoccuperà per come vivo io il calcio, o come avrei voluto viverlo. Ma non avere più bandiere, non avere più affezione per una società… Se questo è il calcio moderno, viva il calcio antico!
@enricocomaschi82094 сағат бұрын
Analisi perfetta.
@oskarpianoman15 сағат бұрын
Carlo Nesti il numero uno
@mb25436Сағат бұрын
Dott. Nesti, quando la vedo o sento la sua voce mi vengono in mente spesso le sue interviste che faceva all'Avvocato durante gli intervalli...la classe di entrambi è quello che manca anche oggi in questo calcio.
@robiallegria838 сағат бұрын
Che piacere sentire la voce delle cronache di quando ero bambino. La juventus sta diventando come il milan di red bird.
@fabioperetto321615 сағат бұрын
Analisi perfetta ! Ultima della serie ..... l'acquisizione dell' HELLAS VERONA da parte di un fondo americano.
@davideagocarrara77926 сағат бұрын
Sono d'accordo. Il problema è che il calcio non è più basato sulla passione della gente, ma solo ed unicamente sui soldi.
@edoardopaglia925714 сағат бұрын
Perfettamente d'accordo. Indipendentemente se sia giusto o no cedere il giocatore per questa cifra. Il calcio alla fine sparirà se si riduce tutto solo al denaro.
@catdl45158 сағат бұрын
La ringrazio Signor Nesti...voce e viso inconfondibile della mia infanzia...la domanda che mi pongo è: a che serve un "calcio" così...chi lo vuole ancora? Personalmente guardo ormai raramente il calcio in TV...e penso che questo "prodotto" entrerà in crisi presto, sperando in un ritorno più vicino alle origini o in una rivoluzione ne senso dello sport e non del business
@FabioZamgola7 сағат бұрын
Dottor Nesti, come sempre la disamina è perfetta. Purtroppo non c’è più il calcio , per intenderci, del suo,di Paolo Valenti, di Luigi Necco, di Sandro Ciotti &Co. Se questo calcio è malato di soldi, in cui il Dio denaro ne fa da padrone, beh allora visto che quel Dio denaro è rappresentato dalle TV, dagli sponsor e alla fine da noi tifosi, sarebbe bello se i primi a lasciare il campo saremmo noi, disdicendo gli abbonamenti delle pay TV casalinghe, disdicendo gli abbonamenti delle pay TV dei locali, non andando più allo stadio, quindi alla fine che giocassero i loro campionati nei campi degli Hotel a cinque stelle, dove vanno a soggiornare. Non posso che ritenermi fortunato per aver assistito al calcio in cui Milano chiamava e Napoli rispondeva Per chi non lo sapesse, era una bellissima scenetta TV quando il Napoli di Maradona inseguiva il Milan di Berlusconi in testa al Campionato e allora Milano “chiamava” e Luigi Necco finiva con il saluto “Milano chiama Napoli risponde”
@alessandrotumino68739 сағат бұрын
Lei parla di calcio come nessuno. Grazie grazie grazie
@domenicoradogna62867 сағат бұрын
Analisi perfetta. È il declino irreversibile del calcio italiano. Prima di tutto i conti.
@domenicomassafra937914 сағат бұрын
Analisi lucida e puntuale. Alla "famiglia" non interessa più Torino e l'Italia con tutto ciò che li ha riguardati per circa un secolo. Inviterei gli italiani tutti a rendersene consapevoli anziché rimanere nel pericoloso e insignificante letargo
@robertosaletta93773 сағат бұрын
Bei tempi che non torneranno
@ilcavalieresommelierСағат бұрын
Come tutto: musica cinema f1 auto moto ecc…finito tutto
@zingaroh43387 сағат бұрын
Dispiace per il ragazzo e giocatore essendo sicuramente un prospetto alquanto interessante ,ma per chi come me ha visto giocare terzini del calibro di Cabrini , sa che nessuno è indispensabile ed imprescindibile, ma solo parte del contesto. Quindi credo potremmo tranquillamente fare pure a meno del giocatore di fronte all'offerta paventata dal Manchester visto anche il livello del nostro campionato e come detto da lei sig.r Nesti la società o presunta tale riceverà una vitale boccata d'ossigeno, almeno finché non avremo nuovamente alla guida di questa gloriosa squadra un vero Presidente/proprietario innamorato di questi fantastici ed unici colori
@arnaldosalvatori96645 минут бұрын
Ricordo a memoria le vecchie formazioni della Juventus. Oggi non saprei nominare di fila più di 3-4 giocatori della Juve. L'analisi è perfetta. La logica del profitto economico ha da tempo investito il calcio e, purtroppo, ha progressivamente distrutto la magia ed i sogni di ogni tifoso. È stato inevitabile anche per la nostra amata Signora essere investita da tale fenomeno. Perciò Mi tengo stretti al cuore i miei idoli bianconeri
@thomaskhodaverdian861710 сағат бұрын
Sempre è un gran piacere ascoltarla.
@noitre73552 сағат бұрын
Mi ricordi i servizi da Torino di 90entesimo minuto
@gaetanosabetta7304Сағат бұрын
Grazie maestro per la tua analisi. Lucida e profonda
@giannispinsante2376 сағат бұрын
Gentilissimo Carlo, ha fatto una disamina perfetta, complimenti. A questo punto penso che le scelte dei vertici debbano essere fondamentali; e guardando i risultati ottenuti in confronto agli investimenti fatti, mi sembrano fallimentari.....I vertici Restano???? In Stellantis qualcuno ha fatto le valige. Che ne pensa? Complimenti ancora
@albertofabbi3 сағат бұрын
Non è più possibile avere speranza in qualche bandiera....ormai il calcio è schifosamente business....😢
@robertonovellini878928 минут бұрын
PAROLE SANTE,CARLO NESTI,IL CALCIO DEI SENTIMENTI È FINITO,ORA È SOLO QUESTIONE DI SOLDI, FINCHÉ DURERÀ, PERCHÉ SE I TIFOSI SI STANCANO E NON C È PIU BUSINNESS...
@GioacchinoGiordano2 сағат бұрын
Mitico nesti 😊
@francoarcadu66248 сағат бұрын
Assurdo 😢
@patrunoantonio70146 сағат бұрын
Caro signor Nesti bisogna vendere la Juve a chi vuole bene a questa squadra e dare la Juve a gente come Del Piero allora si può tornare a sperare di vincere
@DanielejuveDanielejuve5 сағат бұрын
Cambiaso è uno dei più forti in rosa A gennaio certamente nn lo farei se devo proprio lo faccio ad agosto che ho più tempo x trattare e prendere altri giocatori.. A gennaio è difficile prendere qualcuno dello stesso livello e sapendo che hai poco tempo e soldi in mano le altre squadre o nn vendono i propri calciatori o cmq tendono ad aumentare i prezzi del cartellino A gennaio sono contrario
@Mr5maggio14 сағат бұрын
È triste Cambiaso giovane e forte che dopo nemmeno un anno deve essere ceduto, e se lo vuole Guardiola un motivo c'è
@alessiodaffara973617 минут бұрын
Quanto mancava la tua voce....speriamo di continuare a sentirti e vederti. Sempre così, felice per il tuo intervento, appassionato come pochi alle squadre di Torino. Hai detto tutto, oramai la maglia esiste solo più per ragioni di marketing. Mancano, tantissimo, i tempi delle bandiere che oramai sono finiti purtroppo. Le "grandi" squadre sono oramai come le piccole...venti/trent'anni or sono non si faceva difficoltà a vedere squadre come Padova, Livorno, Cremonese, Genoa, Verona, Udinese...cedere i loro migliori giocatori per poter sopravvivere in serie A, continuando poi la loro avventura tramite scouting di nuovi talenti da lanciare. Oggi anche le big hanno gli spogliatoi con le porte girevoli...con giocatori presi anche in prestito secco di 6 mesi per tamponare (leggasi Kolo Muani). il campionato italiano per quanto bello che sia è diventato un po' come quello francese o quello tedesco...in cui i giocatori arrivano, si fanno conoscere per poi essere rivenduti in Spagna o in Inghilterra. Speriamo ci siano investimenti forti nel campionato italiano da parte di nuove proprietà che vogliano investire su stadi, marchi, merchandising e social affinchè si torni ad essere un campionato di primo piano.
@elenaM.818414 сағат бұрын
Grande giornalista sportivo. In quel periodo c'erano giornalisti per cui professionalità e dignità camminavano una a fianco all'altra, e tu, telespettatore, ti godevi Novantesimo minuto, alle 18.20, che chiudeva la giornata sportiva.
@emiliopascale475914 сағат бұрын
60-65 milioni di euro per Cambiaso è una cifra spropositata, da accettare subito!!! Cambiaso non è Cabrini, né Maldini o Facchetti, ma non è neanche più forte di Theo Hernandez o Di Marco, per essere moderni... Cambiaso è forte, ma la sua caratteristica principale è la duttilità, la grinta e la sua corsa instancabile.
@SilvioMazzeo8 сағат бұрын
Grazie Carlo! Personalmente ritengo questa preoccupante livellamento verso il basso in quanto non capisco come un giocatore come cambiaso possa valere 60 milioni
@Claude-rt7ul5 сағат бұрын
Analisi perfetta:abbiamo in bilancio in rosso ancora ahimè verissimo...ma siamo in mano a una proprietà Fantasma che di calcio ne mastica ZERO... il tecnico SOPRAVALUTATO ...con scelte talmente assurde che meglio non commentare...!!!!!!
@marcominuzzo5888 минут бұрын
il business, c'è sempre stato, anche 30 anni fa... in passato hanno venduto Zidane...però è arrivato Buffon, Thuram e Nedved...
@patricisalao14 сағат бұрын
GRAZIE!
@alexvastini10 сағат бұрын
Un grande 👍… che epoca da Sandro ciotti in giù
@Marco-kx4tt15 сағат бұрын
Carlo, piaccia o meno, questo è l'andazzo. Noi appassionati possiamo solo adeguarci, o smettere di comprare il prodotto che ci propinano, se questo non ci aggrada......
@marcolucchetta14833 сағат бұрын
Va bene, però Juventus è o no, sinonimo di italianità? Cambiaso è uno dei migliori italiani, non ha senso vendere lui per il futuro! Grande rimpianto.
@pst973715 сағат бұрын
Disamina perfetta come al solito! A livello tecnico non lo avrei ceduto perché trovare terzini sinistri forti è davvero complicato, ma il bilancio lo richiede soprattutto non avendo la certezza della qualificazione alla c.l. del prossimo anno.
@cletterio18575 сағат бұрын
Che futuro può avere la Juventus se vende una futura bandiera come Cambiaso?
@pasqualeammendola353713 сағат бұрын
Grazie!
@LHn115 сағат бұрын
Carissimo Nesti ..... Purtroppo non vorrei veder partire un ragazzo in gamba come Cambiaso ma oramai contano solo i soldi .... Sei felice perché hai acquisito un giocatore serio e forte oltre che giovane e dopo poco tempo? Arriva l'offerta cosiddetta irrinunciabile. Non si può più affezionarsi a nessuno.
@emiliospagnuolo708313 сағат бұрын
La scheda è stata chiarissima. Stavo pensando che se per il difensore centrale Giuntoli avrà avuto tempo per visionare un rinforzo, viceversa nel caso di una cessione improvvisa di Cambiaso, penso sarà difficile trovare nel mercato di gennaio un suo sostituto all' altezza. Inoltre non credo che l'intera cifra che si incasserebbe per questa eventuale cessione, sarà spesa in questo mercato di riparazione.
@fronzarolivittorio15 сағат бұрын
Come sempre disamina perfetta, e sinceramente 60 milioni sono tanti per un giocatore che mio avviso, almeno in questo momento, non li vale.
@davidef81584 сағат бұрын
Discorso certamente vero ma forse un po' troppo nostalgico e fuori tempo.. Il calcio è entrato in questa dimensione ormai da anni perché se no non sarebbe rimasto in piedi. La premier è in questa dimensione da vent'anni e gli stadi sono comunque rimasti pieni e pieni di emozione. Potrà non piacere a chi ha vissuto altri tempi, ma tutto evolve.
@teodorobasta309614 сағат бұрын
Buona sera carissimo numero uno
@aldobastianini351713 сағат бұрын
Un' altro dei bravi giocatori della Juve...venduti.... sempre meglio !!!! Vedremo come andrà a finire...... Addio Juve
@vsalvato536 сағат бұрын
Siamo ai saldi di fine stagione! ... Povera Juve....
@giuseppetomasi217810 сағат бұрын
Povero calcio che con i fondi monetari lo porteranno allo sfacelo e al disinteresse totale !
@giovannitamborrino960813 сағат бұрын
👏👏👏👏
@leonardomiolla247514 сағат бұрын
Purtroppo il calcio è diventato costosissimo, insostenibile. Per giocatori mediocri (riferimento al 90% dei calciatori di serie A) si spendono cifre folli. Il calcio di provincia sopravvive solo per spirito di sacrificio di presidenti e tifosi. Che squallore.
@Christian-i5i15 сағат бұрын
Buonasera s nesti purtroppo la verità di oggi e questa non ci sono più bandiere ma solo bissness c'è poco da fare e noi non ci possiamo fare proprio niente buona serata
@ollapozziz965115 сағат бұрын
Ho 66 anni la Juve nella sua storia non si è mai fatta scrupoli in tal senso perció se Cambiaso è d’accordo , 60 cucuzze chi altro te le darebbe per tale ragazzo ! Se hai venduto ZIDANE WHAT ELSE !! Magari troviamo un altro giovane promettente e meno intermittente di Andrea !
@claudiogiorcelli19704 сағат бұрын
Complimenti per la sua professionalità e pacatezza. Una domanda secca: perché Elkann si tiene ancora la Juventus? E’ palese che non gli interessa e forse per lui è solo un fastidio.. Crede che tornerà Agnelli o comunque ci sarà un nuovo acquirente in un futuro prossimo?..
@marcominuzzo5884 минут бұрын
a 70 milioni, Cambiaso un buon giocatore, ma di certo non un fuoriclasse, si vende senza se, e senza ma !!!
@g.marano523114 сағат бұрын
Ha ragione...solo business e niente cuore
@mikecorciano4 сағат бұрын
Caro Carlo ti ascolto e ti stimo dai tempi delle radiocronache quando la Juventus era un grande club il cui obbiettivo era vincere titoli e solo quello contava. La Juventus ha cessato di essere quel grande club piu' o meno a fine anni 80 quando l'Avvocato proclamò l' austerity. Vennero presi Moggi e Giraudo,due grandi dirigenti che per anni sono riusciti a fare le nozze con i fichi secchi proprio come diceva Gianni Agnelli. Ma già da allora hanno dovuto fare i conti con la nuova realtà e cioè vendere per comprare,e purtroppo vendere grandi giocatori che hanno mercato e non esuberi. Perché dico questo? Perché sono ormai 30 anni che la Juventus è più un azienda che un club sportivo: Perché tutto il calcio italiano è ridotto a tirar su giocatori che altri si godranno per dei non progetti che vanno avanti in un Loop continuo. Real,Barca,City non ragionano da aziende manifatturiere ma da Clubs sportivi,il cui scopo è unicamente titoli e campo senza curarsi di questioni economiche. Ecco perché vincono le Champions,ecco perché continueranno a vincerle,mai visto il Real che vende uno dei migliori per reinvestire semmai aggiunge campioni liberandosi di quelli scarsi. Prego sempre che la squadra venga venduta e ci liberi della Sciagura Elkann che è solo capace a dare battaglia a chi di calcio ne mastica tipo Andrea Agnelli. Cobolli e Secco prima,Ferrero e Scanavino oggi,dimostrano che per John la Juventus è una fabbrica e non una società calcistica. Un grande saluto a un grande del giornalismo sportivo.
@antoniomasullo892912 сағат бұрын
Calcio finito secondo me, solo soldi, lo sport ormai è qualcosa che appartiene al passato dott Nesti ,siamo tifosi e onestamente così non va più bene, esiste solo il dio denaro.
@angeloficocelli696414 сағат бұрын
Grande Carlo
@Yesglobal2215 сағат бұрын
Non vedo l ora che sarà andato via questo mercenario italiano che ha esordito quest anno in champions. Invidiavo il milan x tonali Newcastle e speriamo adesso posso compensare. Vendere a quella cifra un terzino italiano, di questi tempi e valori tecnici,porterebbe giuntoli ad avere una statua (almeno x me) Ce lo porto io cambiaso a manchester
@sazmax212116 сағат бұрын
60 milioni..per cambiaso... Qualcosa non quadra.
@berneroberland5 сағат бұрын
Come sempre concordo con Lei , Dott Nesti...ma qualche anno fa gia' la Juve si muoveva in questo modo, magari era la City o il Real di oggi e andava a prendere i migliori con buona pace dei tifosi avversari mentre quelli juventini gongolavano e dicevano che e' ovvio che i giocatori vogliano andare nelle squadre piu' forti per vincere, per esempio quando andava a prendere i vari Higuain Vlahovic Chiesa Pjanic etc solo per restare in Italia ...io dico sempre che e' una ruota che gira, ci sono i tempi di vacche grasse e quelli di quelle magre come nella vita ...