Basta regalare soldi alla Fiorentina strapagando giocatori che non valgono quei soldi: Chiesa e Vlahovic su tutti. E basta in generale strapagare: Koopmeiners non vale 60 milioni, già 48-50 son tanti. Se non bastano, possibilie non si sia pensato a un'alternativa?
@stefanocrugnola64362 ай бұрын
Beh, Comisso in parte i soldi ve li ha restituiti, senza contare che risulta non abbiate ancora finito di pagarli i due "fenomeni" che hai citato
@enzofanzaga2 ай бұрын
@@bscgarage li ha comprati la Juve è gli ingaggi li ha dari la Juve...cosa c'entrano le altre società?
@enzofanzaga2 ай бұрын
@@bscgarage fatti assumere dalla Juve...tanto li ci sono passati x migliaia
@bscgarage2 ай бұрын
@@enzofanzaga beh, il CV potrei mandarlo... non ho competenze come talent-scout, ma in quanto avvocato per quel che riguarda lo svolgimento delle trattative e la stesura di clausole contrattuali una mano potrei dargliela. Ovviamente a fronte di adeguato compenso.
@enzofanzaga2 ай бұрын
@@bscgarage bene...allora fai una consulenza alla Juve...ne ha bisogno soprattutto per i regolamenti...
@luciomenna68712 ай бұрын
Prendiamo o'riley. Koop vaff.
@angelodimartino25152 ай бұрын
Io sono covinto che la colpa sia per prima dei procuratori che vogliono sempre guadagnare. Poi i contratti devono essere rispettati non devono decidere i calciatori se andare via o rimanere xche le società paga sempre gli stipendi a questi ricattatori che a loro piacere vogliono andare via con piacere sempre dei procuratori. In riferimento al calcio mercato bisogna chiudere prima che inziano i campionati.
@dariosaporiti34912 ай бұрын
molliamo i Percassi ,non dovevano trattare da subito, ma avevano fatto una promessa al giocatore, se questa è serietà meglio mollarli in future trattative
@enzofanzaga2 ай бұрын
@@dariosaporiti3491 Mollare i Percassi? Guarda che sono liberi...non sono dipendenti della Juve
@giannimarcelloramellini67072 ай бұрын
Questo lo sapevo giá. Non c’è mai stata trattativa. Un fatto giornalistico dei soliti fantasiosi. Ascoltarvi è divertente per vedere dove arrivate con la fantasia.
@johnazzopardi4062 ай бұрын
domanda.un giocatore puo rescindere un contratto?
@arturocervia7512 ай бұрын
Ma se l'anno scorso i Percassi hanno promesso a Koopmainer che quest'anno lo avrebbero accontentato dove sta il problema, la Juventus lo paga anche più del valore effettivo?
@loski562 ай бұрын
Speriamo che i due ridicoli se li tengono i loro campioni , prima fanno promesse e poi rialzano le cifre per dispetto
@vecchiaansia2 ай бұрын
La cifra e dettata dall'icedibilita ti sta bene paga se no ciao fare pressione sul giocatore con soldi e nome fa incazzare ed e' da stronzi PS se questa cosa passa pure a voi puoi capitare non siete né i piu ricchi ne blasonati LV Europa .
@bruno1939pia2 ай бұрын
Sono del parere che la Juve abbandoni l'Atalanta e utilizzi i propri giovani per non fare regali ad altre squadre.
@causaranofilippo2 ай бұрын
Ma lasciamo perdere,con tutti giovani che abbiamo in casa,bastano e avanzano
@PasqualePesce-k4n2 ай бұрын
Ma come si fa a dire "abbiamo sempre rispettato i nostri impegni". Una società che promette ad un giocatore che l 'anno successivo sarà ceduto di fronte ad una buona offerta e poi si mangia la parola data. Questa è una società che mantiene gli impegni? Certo che ci vuole un bel coraggio a dire certe cose. A questo punto dico che la Juve deve chiudere ogni rapporto con la società atalantina. Forza Juve
@angelopanzera42432 ай бұрын
Para 60 milioni e Koop è tuo!
@enzofanzaga2 ай бұрын
Appunto chiudiamo i rapporti...l'Atalanta non ha bisogno della Juve
@marcas62442 ай бұрын
Ahahah certo, solo quando vi facevano bisogno i prestiti, allora si che avevate necessita' della Juve. Comunque, anche io, come tanti, sono del parere di lasciare perdere gli affari con Atalanta e fiorentina e rivolgersi al mercato estero. Mai piu' mercato con societa' italiane
@pietrobiagini48402 ай бұрын
questa è una frase prepotente hanno firmato un contratto e và rispettato! finora hanno preso i soldi e mica gli facevano schifo...da mezzo è stato fatto diventare un calciatore ....è diventato un bravo calciatore ma non vale niente come persona non c'è dignità non esiste rispetto.. come tutti quelli che si comporterranno in questo modo un ricco molto povero come quelli che vedono il mondo in questo modo ..
@donaz15002 ай бұрын
@@marcas6244 Peccato che voi tifosi, siete capaci solo di : parole parole parole, ma non contane nulla, perchè i Soldi, non li mettete voi, ma le società. Aggiungo che non vi siete ancora accorti che alcuni club in Italia sono cambiati, e state sempre vivendo con lo specchietto retrovisore del passato........che non macina +++
@totitrifio41272 ай бұрын
Gonzales lasciamoglielo e prendiamo Conceicao ,alla metà del prezzo.
@ninomatera16612 ай бұрын
Speriamo che non prenda nessuno dei due
@Pietromanfroni-x8g2 ай бұрын
Io sto dalla parte di chi ragiona-le ripicche fanno schifo
@pietrobiagini48402 ай бұрын
io stò dalla parte che i contratti devono essere rispettati da chiunque giocatori e società anzi il giocatore ha in più che si può opporre alla vendita allora questo vantaggio dovrebbe averlo anche la società e poterlo avere fino a fine contratto oppure venderlo con un accordo tra entrambi ...però questi non conoscono la lealtà prima gli faceva comodo prendere i soldi dal piatto che che hanno mangiato fino ad adesso poi arriva la prepotenza di una società che dice io sono io e voi non siete un cazzo e lo prendo con le buone o con le cattive ....quì deve intervenire la legge con regole giuste per salvaguardare società inferiori e punire con regole dure questi aggiotaggi...altrimenti questo non è calcio sportivo è portafoglio e imposizioni ...roba da lupi!
@francolastella-dn2yl2 ай бұрын
Basta dare soldi a società italiane..koop non vale 60 milioni con quei soldi si compra all'estero con giocatori più forti
@enzofanzaga2 ай бұрын
@@francolastella-dn2yl all'estero devi pagare cach...forse non lo sai ma la Juve non ha più un centesimo ...in Italia invece paga in 4 anni
@teo14882 ай бұрын
Non avete soldi liquidi capitelaaaaaaa 😆😆😆
@Dea1907-b2d2 ай бұрын
Allora valli a prendere tu e lascia stare tutto!!!Fenomeno 😂😂😂😂
@FrancescoLaNoce-yp9cn2 ай бұрын
E basta che pallllleee con questo giocatore lasciamolo laaaa
@GiorgioPorpiglia2 ай бұрын
Ma prendiamo o Riley e lasciamo koop all'Atalanta.
@enzofanzaga2 ай бұрын
Hai 35 milioni cach? Prestali a Giuntoli
@gianfrancolella53362 ай бұрын
Pare che sia un'invito a non trattare più con le squadre Italiane durante il mercato "calciatori". Forse la Juve è meglio che guardi oltre L'ITALIA per certe operazioni.
@rosstirelli92732 ай бұрын
vige l'articolo quinto, chi ha i soldi ha vinto. Bisogna tornare all'antico, le società devono poter decidere, troppo comodo essere trattati da dipendenti quando fa comodo e da professionisti quando fa comodo, o uno o l'altro. oppure a partita iva anche i calciatori e vadano a offrirsi a chi vogliono da chi li vuole. ma se non funzionano...a casa.
@vincenzovalenti15122 ай бұрын
Lo vendano per pochi spiccioli all'Inter.
@giulianoascani18482 ай бұрын
Mai più trattare con questi cialtroni Atlanta e Fiorentina ,vorrei sapere si rispetta la volontà dei calciatori dove vogliono andare o la società lo vende a chi gli dà di più?qui da noi basta essere contro la JUVE perciò la strada e quella del Real prende un giocatore a 16 dal Brasile e lo a 18 anni è suo....FORZA GIUNTOLI ❤Forza JUVE.
@enzofanzaga2 ай бұрын
Sei fuori di testa....come tutti I bianconeri di Torino....i più odiati al mondo
@GiovanniDaminelli2 ай бұрын
Si, va bene, hai ragione tu: siamo dei cialtroni mentre voi dei pluri indagati perennemente alla sbarra….ma calmati….hai bisogno di un fazzoletto ?
@carlosonzogni70612 ай бұрын
Si ma il real mette il cash non i pagherò a 4 anni di Giuntoli avete le pezze al culo a causa di ingaggi folli deĺle vecchie gestioni ma anche 4 milioni e mezzo a koop sono assurdi
@giuseppetamago94792 ай бұрын
Se, come e' probabile, torna a giocare Pogba, Koop... lo mettiamo in panchina?
@carlosonzogni70612 ай бұрын
Pogba son 5 anni che è un ex giocatore
@giuseppeevangelista10572 ай бұрын
Basta trattare con Atalanta e Fiorentina hanno messo troppo la testa fuori dal sacco
@BeppeMoscheni-vh1cw2 ай бұрын
Ma la famosa promessa chi ha le prove c é qulcosa di sritto o registrato o sono sol bla bla
@FrancescoTomasi2 ай бұрын
Il mercato deve chiudere prima dell' inizio del campionato! Altrimenti secondo me viene meno la regolarità dello stesso! Inoltre ridurre i costi dei cartellini e degli ingaggi sembrano tutti fenomeni! in bocca al lupo alla nostra juve! Forza juve sempre!!
@riccardoroncalli65472 ай бұрын
Va s caga
@luigibagnato68032 ай бұрын
Ma cosa dobbiamo scrivervi? Questa storia è talmente chiara che non richiede altre domande, la vostra chiosa finale sembra voler rimettere in discussione la libertà dei calciatori già definita dalla Legge Bosmann! A mio giudizio si dovrebbe rivoluzionare la logica degli attuali contratti, ovvero mettere una clausola decisiva che metta giocatori e società di fronte ad un quesito chiaro, se uno dei due contraenti il contratto decide di interromperlo, lo può fare a condizione che: se a chiedere la risoluzione è la squadra, la stessa deve riconoscere al giocatore gli emolumenti previsti dal contratto sottoscritto. Lo stesso deve valere per i Calciatori! Se alla fine del campionato vogliono cambiare squadra, possono farlo a patto che sul bilancio la società non debba scrivere una minusvalenza. Mi rendo conto che una nova ione di questa portata sgonfierebbe è di parecchio, la montagna di denaro smosso dalle attuali logiche, oltre a modificare il potere dei Procuratori.
@miss_imeon55382 ай бұрын
Arriva arriva koopmeiners
@pietrofabiano72352 ай бұрын
Mi piace
@miss_imeon55382 ай бұрын
io sto con i due club
@LiberaleVisentin2 ай бұрын
diciamo il giusto koopmeiners non aveva chiesto di essere ceduto l'anno scorso forse sbaglio perche lo compra la juventus e non una altra squadra devo dire a percassi mi viene in mente una canzone romana che faceva cosi tanno mai mandato a quel paese e va bene pure a comisso va bene la canzone lecchini
@enzofanzaga2 ай бұрын
Una bella lezione di italiano ti farebbe bene...
@enricomoretti49842 ай бұрын
Però i Percassi avevano promesso, lo scorso anno a Koopmainers, che se si presentava una big lo avrebbero lasciato andare. Quindi.....
@vasilebaicu95492 ай бұрын
Non è giusto per me i giocatori devono essere liberi di scegliere dove vuole giocare
@luigibru86772 ай бұрын
😂😂😂
@LiberaleVisentin2 ай бұрын
siete tutti contro la juventus
@perlabianconi7142 ай бұрын
Poveretti
@robertoferrari20352 ай бұрын
A .me il sig giuntoli non è per niente simpatico pur essendo un ottimo direttore sportivo
@sergiodicamillo29452 ай бұрын
Percassi…. Per-che? Assi…. Un nome tutto un programma … Percaz…ehm,Percassi 😂😅😅😂😅😂😅😂😅
@benmean59052 ай бұрын
Le regole vanno bene come sono. L' Atalanta sulla scia dell' entusiasmo portato dalla scorsa annata dove tutto è andato bene ha un po' forse perso la cognizione sulla sua reale dimensione calcistica... Ma i calciatori no e se un vero top club bussa è normale che non vedano l' ora di andare e mi sembra comprensibile. La Juve e ancora di più il Real sono un' altra cosa.
@BIG-NEPENTHA2 ай бұрын
solo fake racconti
@provvidenzalanza65252 ай бұрын
Con 60 milioni prenderei O'Riley e Gonzalez ed Atalanta a quel paese
@maurosavoini99152 ай бұрын
Concordo
@teo14882 ай бұрын
@@provvidenzalanza6525 e perché non li avete presi?😆😆😆
@sergiobreschi74442 ай бұрын
Si sta dalla parte della Juve.la più grande squadra D'italiano....😊
@pierinozeni98812 ай бұрын
user ma chi sei tu, sei della cia che sai tutto gli impegni sono i bilanci che noi abbiamo alla pari non abbiamo 600miglioni di debito come voi madita medita noter an mola mia
@giancarlocadau67462 ай бұрын
PERCASSI VUOLE CAMBIARE LE REGOLE DEL MERCATO DEI CALCIATORI, MA CHI SI CREDE DI ESSERE DIO ONNIPOTENTE VENUTO SULLA TERRA, SE NON VENDE I GIOCATORI RIBELLI, GLI SI ANDRA' TUTTO CONTRO, QUESTO E' NELLE COSE DEL CALCIO, E NON SARA' CERTAMENTE UN PINCO PERCASSI QUALSISASI A DETTARE LE REGOLE DEL CALCIO MERCATO!!!