Ha ragione Luxuria. Asia ha fatto una scelta, quella più facile. Poi un bel giorno si è svegliata e se n’è pentita. E’ da un bel po’ di anni che non serve più aprire le gambe a tizio e caio per avere successo.
@miobau77466 жыл бұрын
Le gambe aperte da sempre chiudono finestre ed aprono porte….Poi arrivano i PORTONI in faccia, ma questo è forse un altro discorso….. :))
@ubit4914 жыл бұрын
Ha comunque subito una proposta indecente che ricade nella molestia, il tizio non è comunque difendibile.
@danieleprincipino25963 жыл бұрын
@@ubit491 eh però se ci stai...... Capisci che.......
@altheariva80503 жыл бұрын
@@ubit491 il tizio non è comunque difendibile ovvio che non lo è!! Ma il fatto che lei ed altre abbiano denunciato solo quando hanno smesso di lavorare ad Hollywood come volevano, è un insulto a tutte le donne che hanno seri problemi ad uscire dalla violenza domestica o da qualsiasi altro genere di sopruso a danno della loro persona.
@santangelogaia192 жыл бұрын
@@danieleprincipino2596 la mentalità di questo commento 🤐🤐
@blackblueviper52316 жыл бұрын
Vladimir luxuria rispetto ad Asia argento sembra un genio. Immaginate un po’
@jmaebm12624 жыл бұрын
B&B Viper la cultura gay sembra l unica s poter dare un giudizio di levatura perché da anche all immagine un decoro da apparenza , purtroppo ciò è giustissimo. ma essere consegnati a questo per l intera critica e non essere spostati in atto visto il protezionismo straniero è sbagliato. Luxuria un vero lord e Asia argento un baronetto. baciamo le mani, io l ho sempre detto ma non lo rifaccio a nissuni
@danielkurt29744 жыл бұрын
Una grande 😉💪🏻
@eliapuglisi__3 жыл бұрын
@@tommasorinaldi7043 quella donna transessuale^
@HV-mg3oo3 жыл бұрын
Mamma mia come si e' ridotta Asia Argento a furia di pippare cocaina
@charmquark823 жыл бұрын
Non mi pare proprio. È la prima volta che vedo Luxuria comportarsi in modo deprecabile
@federicopalermo56517 жыл бұрын
certo che Asia Argento sembra proprio una psicopatica
@valeziij80495 жыл бұрын
Mah guarda ora come ora è un complimento
@johnrambo62665 жыл бұрын
Viscida merdaccia diarrea di donna...fai vomitare il culo
@robertobocchio82284 жыл бұрын
Sembra ?
@casawyanas10373 жыл бұрын
Lo è
@ivancassata43552 жыл бұрын
Aaaaahi la bamba
@gggladio56754 жыл бұрын
Quando però si tiene il viso con le mani e chiude gli occhi... credo sia la sua miglior performance attoriale di sempre!
@stefanoss19663 жыл бұрын
Ci vuole anche poco visto il suo livello
@adil7565 Жыл бұрын
Top asia
@cecilia8585 Жыл бұрын
Se vabbè
@suzudado6 ай бұрын
Allora pensa alla sua "peggiore" performance... 🤣🤣🤣
@dddrrr16266 жыл бұрын
Ma Drogati di meno.. ma che fai con il pugno alzato.. ma scusa sei andata in una stanza d’albergo ed è successo quello che è successo.. non ti hanno preso con la forza 4 marocchini in un vicolo e ti hanno stuprata.. poi non sei proprio l’ultima ruota del carro (grazie al padre ovviamente perché la tua professionalità equivale a quella di un paracarro) quindi grazie appunto alla notorietà tua, del tuo padre ecc avresti potuto denunciare ed essere protetta anche mediaticamente quindi?? Perché aspettare tutto questo tempo? Perché non scappare dalla stanza d’albergo? Non eri in uno stato di bisogno, non hai rubato un panino al supermercato, volevi far carriera velocemente, quindi zitta, e pensa meglio a quello che fai, e al Principio di azione e reazione
@rebelinerebel36725 жыл бұрын
Perché proprio 4 marocchini?
@angelocuffari25754 жыл бұрын
@@rebelinerebel3672 quando si dice così...non è a fondo raziale...ma xchè è risaputo che di norma gl'africani son più forti e quindi avrebbero avuto ancor più potere sulla "vittima" , quindi è solo una figura x rendere l'idea della cosa... capito?😉
@micheledinoia7684 жыл бұрын
@@rebelinerebel3672 Madonna come pesate le parole oh quanto moralismo.. Che pena
@f_t82042 жыл бұрын
@@angelocuffari2575 o mio dio, a che livelli siamo?
@f_t82042 жыл бұрын
@@micheledinoia768 le parole vanno sempre pesate, non è moralismo
@markzane85427 жыл бұрын
La créme della créme del panorama culturale.
@davidetoday98487 жыл бұрын
Mark Zane perché guardarlo ?
@blu99877 жыл бұрын
Mark Zane Nessuno ti obbliga a seguire il programma e né a guardare il video.
@markzane85427 жыл бұрын
Nessuno mi vieta nemmeno di esprimere un parere a riguardo. Buon anno.
@davidetoday98487 жыл бұрын
Mark Zane guardare un programma e lamentarsi non ha senso. Felice lei. Saluti. 😘
@markzane85427 жыл бұрын
E perché? Esistono i dislike, i pollici in basso (che tra l'altro io non ho messo) per poter esprimere anche un parere negativo.
@andreanicolodecandia12017 жыл бұрын
Per non parlare della retorica: "eh, ma a 21 anni, una bambina!". Lei che a 11 anni era già sugli schermi cinematografici, che il sesso lo avrà conosciuto prestissimo come l'alcool e le canne, che Hollywood l'avrà visitata prestissimo, l'ambiente è quello. La sua genealogia e la sua filmografia dimostrano che il suo ingresso è stata vantaggiosamente precoce. È stata più adulta lei quando ne aveva 21, per imparare la prudenza e la diffidenza, che io quando ne avrò 32. Non ce la racconti sperando che tutti tutti noi ce la beviamo.
@maristella13 жыл бұрын
Bravo!!!
@Dario-gi2xw3 жыл бұрын
21 anni holliwood apparte so belle che navigate
@Bryan-dq8ii2 жыл бұрын
Anch'io non mi fido totalmente di asia
@sandrabernardinello79432 жыл бұрын
Asia che denuncia lo stupro fa bene. Poi lui viene a roma e lei gli corre incontro x favore non sei credibile, infatti ha fatto scoperchiare il vaso di pandora, ma poi con il ragazzino che ha denunciato lei non e' stata creduta da nessun collega, e non solocolleghi e' una donn che sicuramente ha sifferto fin dall infanzia x situazioni famigliari quindi ha due personalita' avrebbe bisogno di un sostegno spero riesca a farsi aiutare...coraggio asia..
@ascionedaniela2 жыл бұрын
....si dice che dietro un'uomo misogino ci sia una donna MISOGINA. Che sia, anche, il suo caso?
@stefaniai.35177 жыл бұрын
nessuno può giudicare una situazione che non ha vissuto in prima di persona
@pasqualinapinna79147 жыл бұрын
Diva Queen CONCORDO CON TE PIENAMENTE! 😉👏👏👏👏👍
@puffolotti7 жыл бұрын
Son pure pochi quelli che possono giudicare una situazione che han vissuto in prima persona.
@andsalomoni6 жыл бұрын
"nessuno può giudicare una situazione che non ha vissuto in prima di persona". Esatto, nè pro nè contro. Quindi discorso chiuso, e se ne occupi eventualmente un tribunale.
@puffolotti6 жыл бұрын
Che è come dire: "nessuno può imprimere ad un'automobile una velocità superiore a quella consentita." Al di là di questo dettagliuccio, non è tanto questione di giudicare, quanto questione di prendere precauzioni. Se non puoi giudicare il racconto di una donna con tatuaggi, allora non puoi neanche giudicare un datore di lavroro che licenzia una donna perché si è fatta un tatuaggio.
@puffolotti6 жыл бұрын
In ogni caso nessuno sta giudicando la situazione che Asia e Harvey han vissuto in prima persona. Si sta parlando del fatto che dopo 20+ anni la ha tirata fuori, è lei che si aspetta di essere creduta sulla parola e si indigna quando si parla di lasciare la decisione al tribunale (e non ce ne era assolutamente bisogno, sappiamo che non è capace di recitare, quindi paradossalmente presumo stia dicendo la verità in quanto sa recitare peggio di molte persone che attori non sono.) Si giudica inoltre il fatto che harvey era ampiamente riverito da chi gli stava intorno, si osserva che se una bimbetta di 20 anni non lo ha riconosciuto, altri fra i colleghi avrebbero dovuto. Si ironizza sul fatto che manca un ingranaggio al racconto, cioè chi è che ha suggerito a 'ste ragazze di starsene buone? è uno di quelli che adesso dicono: mah, avevo il sentore, forse avrei dovuto interessarmene di più. Si giudica il fatto che le responsabilità personali vengano trasferite (questo più nel caso di Salma Hayek o come cavolo si scrive) Si obbietta che c'erano responsabilità nei confronti di attori minori, e tante altre cose ma... "Nessuno può giudicare una situazione che non ha vissuto in prima persona, se ne occupi eventualmente un tribunale" è quello che la società dice ad Asia Argento. Comunque son curioso di vedere come la sfangherà la vecchia Europa. Well, non la sfangherà, questo è chiaro, quello che voglio dire è in che modo si impantanerà nel tentativo di risolvere il problema senza ammetterne le cause.
@spupass3 жыл бұрын
Ha ragione Luxuria , come si fa’ a credere a una che continua a frequentare “ lo stupratore “ e va alle feste con lui e si fa fotografare con un sorriso a 36 denti ? Onestamente !
@luisaesposito39152 жыл бұрын
Brava hai detto bene.
@ladonnadellastoriaaccanto6418 Жыл бұрын
Ma luxuiria non sa nemmeno se è. Un uomo o una donna e parla perché. Ha vinto l 'isola dei famosi? Quando si opererà. Speriamo che gli taglino pure la lingua bifurcuta
@annaritaranalli1791 Жыл бұрын
Esatto santa
@suzudado6 ай бұрын
@@santangelogaia19 "Vittima"?????? 🤣
@AlbaRosso-lp7fbАй бұрын
Magari, era succube@@luisaesposito3915
@samanthaventuraa7 жыл бұрын
D accordissimo con luxuria.
@DorianYarg3 жыл бұрын
Guarda che Luxuria ha cambiato idea il giorno dopo. Io non so del caso specifico, ma è vero che a denunciare una violenza ci vogliono anni a volte.
@alessiapalmerini86493 жыл бұрын
D'accordissimo perché cosa scusa? Hai mai subito delle molestie o abusi sessuali te? Lo sai che una ragazza, sopratutto se molto giovane ed inconsapevole di quel che fanno al suo corpo, rimane vittima anche per anni di chi abusa di loro? Lo sai che quelli animali, perché non possono definirsi altrimenti, sono abili manipolatori e riescono a far credere alle vittime che quello che fanno lo fanno per amore? Si insinuano nelle loro menti e le manipolano in un modo così esaustivo che può durare anche anni. So di cosa parlo. A me l'hanno fatto e non mi rendevo conto che avevano abusato di me. L'ho capito da grande cuando era troppo tardi. Ha cambiato la mia vita. Certo, non vado in TV a raccontarlo o fare la paladina delle donne, ma se una donna dice di essere stata molestata almeno il dubbio ci deve rimanere. Questo messaggio che vuole far passare sta luxuria non mi piace perché non è vero. Una ragazza vittima di molestie ed stupro spesso volentieri rimane vittima per anni. Quindi informati prima di parlare a vanvera vah
@francescadf3 жыл бұрын
@@alessiapalmerini8649 brava Alessia, poi il pulpito viene da una che vendeva il proprio corpo....Cmq ancora troppa ignoranza intorno alla violenza alle donne, fisica, sessuale, psicologica e finanziaria. TROPPA!
@alessiapalmerini86493 жыл бұрын
@@francescadf appunto la violenza è sopratutto psicologica perché attaccano la mente delle loro vittime prima. Questo è un messaggio pericolosissimo perché un abuso può essere scambiato per un atto d'amore se la vittima ha la mente plagiata. Non va bene. Un giorno giustificheranno anche i pedofili se i minori, che hanno la mente già plagiata, aconsentiranno perché i pedofili li avranno convinti che sono atti d'amore. Direi che bisogna stare attenti a quello che si dice e al messaggio che passa.
@francescadf3 жыл бұрын
@@alessiapalmerini8649 sono totalmente daccordo e sono spesso collegate e si alternano cosi' da stremarela vittima. Ancora ne pago le conseguenze dell'ignoranza intorno a questa frequentissima violenza. Assurdo. Io non giudico Asia Argento perche' nonostante i suoi privilegi e' anche lei un'essere umano e come tale soggetta a emozioni, disturbi etc etc. Quando leggo commenti che sia bipolare innorridisco di fronte a tanta superficialita'. E anche se fosse malata cio' non deve sminuire le violenze subite anzi....e' come quando si pensa che una donna si cerca le molestie perche' si veste vistosamente o gli insulti del marito/fidanzato perche' magari risponde o semplicemente esprime un dissenso. Oppure quando si condona la violenza a chi sotto gli effetti dell'alcool o droghe esercita violenza, di qualsiasi tipo perche' si pensa esse ne siano la causa. Un abusatore e' abusatore a prescindere. Quindi cerchiamo di educare chi ignara questa triste realta'.
@salvatorecapone16054 жыл бұрын
1:27 "Mi avevi detto che era la più civile" fossi stato io il conduttore di questo programma l'avrei cacciata dallo studio a calci!!!!! Non solo affronta l'argomento sulla violenza delle donne in modo vittimistico dipingendo l'uomo sempre come cattivo, ma vuole decidere lei chi invitare in studio!!!! Si aspettava che Luxuria fosse stupida come lei e invece é rimasta delusa!!!!
@emmavasile54532 жыл бұрын
Ma perché gli uomini parlano a vanvera di argomenti che non conoscono
@ferrucciobarbetti2779 Жыл бұрын
Calma e riflettiamo un po altrimenti facciamo una gran confusione prima di tutto rispetto non vuol dire perché una persona che si sente piu donna che uomo non sia intelligente anzi mi accorgo spesso che nel confronto dialettale hanno sempre da controbattere portando a casa degli ottimi risultati Ciao😄😃😄
@cecilia8585 Жыл бұрын
Luxuria è stupido
@bloodymosquito-km3of9 ай бұрын
La violenza non esiste sulle donne, esiste la violenza commessa da donne su uomini da donne su donne da uomini su donne e da uomini su uomini siamo animali e ci ammazziamo tra noi come tutti gli altri
@elenabergami92987 жыл бұрын
Ma quel pugno!!!!!! Che buffonata....scusate l espressione colorita......se lo.mettesse dove dico io !!!!!!!
@casawyanas10373 жыл бұрын
🤫
@giuliag.cancellieri9072Ай бұрын
E' uno schiaffo a chi E' MORTO in nome di quel pugno nel 1945... l'unico pugno che conosce lei è quello del feisting xD
@N1originalgazza5 жыл бұрын
Asia, per favore.....per colpa tua questa giusta causa e le donne (veramente!) violentate hanno perso molta credibilità. Non si possono infatti paragonare le donne che subiscono un ricatto sentimentale (quando il carnefice è il marito e magari anche il padre dei propri figli) e/o quelle che subiscono un ricatto a carattere economico con una situazione (quella di Asia!) che dava mille possibilità di effettuare la scelta giusta, quella di NON tornare! La sete di successo ha spinto Asia a subire ciò che nessuna donna dovrebbe subire.
@N1originalgazza Жыл бұрын
@@Sam-lv5xm Io non giudico, esprimo la mia opinione su un personaggio pubblico (per quanto di scarsa levatura) che, in cerca di esposizione mediatica e approfittando di un grave fatto di cronaca, cerca di essere inclusa nel novero di coloro hanno, realmente, subito violenza. Guardarla mentre farfuglia frasi fatte, cercando di convincere il pubblico che lei è parte di quel gruppo di povere vittime è semplicemente esilarante! Quando poi espone il pugno destro in segno di lotta, la cosa sfocia nel ridicolo...lei che, figlia di regista (che l'aveva fatta lavorare ripetutamente e immeritatamente, aggiungo), scelse di andare a trovare il mostro e, soprattutto, di andarci ancora? No, per me non fa parte delle numerose vittime che meritano giustizia!
@verymozart Жыл бұрын
@@N1originalgazzacaspita quante fregnacce becere in un commento solo
@N1originalgazza Жыл бұрын
@@verymozart tu, al contrario, sei brava...riesci a non dire nulla pur sprecando diverse, troppe parole.
@N1originalgazza Жыл бұрын
@@verymozart Che giudizio tranchant...mi sembri mia nonna come scrivi!
@verymozart10 ай бұрын
@@N1originalgazza tu tris tris nonna dalle idiozie che s-beceri
@matteflex72893 жыл бұрын
E facile parlare se non si e' in quella situazione, certe volte non si denuncia per vergogna ,o perché si e' troppo.piccoli . Ho può anche essere un famigliare che abusa e tu non sai cosa fare ... la verità chi viene abusato ...poi non è più la stessa persona.. si cambia mentalmente
@nikizu2 жыл бұрын
asia argento non era ne piccola ne ingenua, ne aveva bisogno di starsene zitta. se ti baci con la tua fidanzata non puoi vivere nel terrore che fra 15 anni ti denunci per molestia 🤣 dai una donna matura che si comporta cosi non é credibile!
@bloodymosquito-km3of9 ай бұрын
@Sam-lv5xmcopes rimbambit
@goethiana7 жыл бұрын
Asia Argento sarà anche criticabile, ma ha sollevato una questione non indifferente. C'è sicuramente differenza tra violenza sessuale e mercificazione del corpo e della bellezza di una donna, ma sono da condannare entrambe le situazioni. Le donne hanno paura di dire "mi ha fatto delle avances" perché la.risposta sarà sempre "eh, peggio per te che ci sei andata...chissà com'eri vestita...beh è anche colpa tua". Di questo stiamo parlando, non solo di responsabilità penale annessi e connessi, ma soprattutto di responsabilità in materia di moralità e civiltà nei rapporti! Comprendetelo.
@francalibardi79056 жыл бұрын
"che dio abbia pietà di te!" "è si.." lol
@Ozil9752 жыл бұрын
CHE DIO ABBIA PIETÀ DI TE POVERA STORDITA,VISTO CHE AVEVA RAGIONE.
@totalgiusto64257 жыл бұрын
Con tutto questo... Mi spiace per Dario... Un grande regista
@giuliag.cancellieri9072Ай бұрын
I geni sono i suoi...se la figlia è così...ricordati sempre che la mela non casca tanto lontano dall'albero...
@micheledellavalle6033 жыл бұрын
Alla Argento la bamba fumata in bottiglia con Morgan ha fatto male; mi costa un litro di sangue ma Luxuria ha solo ragione: s'è fatta pisellare e dopo 20 anni s'è pentita, "prima acconsente poi si pente". Da antologia al 2:48 "Dio abbia pietà di te", Eh sì".
@giampierorusso6076 жыл бұрын
Questa a forza di vedersi i films del padre, se fritta il cervello !
@choraandfriends34766 жыл бұрын
Anche io ho sbagliato. 22 anni fa ho visto recitare Asia Argento in New Rose hotel, avrei dovuto denunciarla, ma sono stato zitto...
@underground.73803 жыл бұрын
Però il padre era qualcuno.
@yapoomkt2 жыл бұрын
Purtroppo la Argento ha stroncato la carriera artistica di un dobermann
@daniadelnegro91062 жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣🤣
@franksmind3132 Жыл бұрын
Com'è quel film? È uno dei pochi di Ferrara che mi manca
@NEVIACAMPAGNARO5 ай бұрын
In questo caso ha ragione Luxuria.
@gabrielebartolocci8437 жыл бұрын
C'è una evidente strategia e pianificazione in questa storia delle molestie, fatta per creare un sistema tale da buttare giù qualsiasi personaggio, dal giornalista al politico al capo di stato, è il grande potere occulto che così facendo riuscirà a far cadere tutti gli altri piccoli feudi di potere. Chedetevi perché la Argento non si è limitata a denunciare il produttore ma adesso vuole rappresentare le donne contro gli uomini che fanno avance moleste, lei che ha sempre offeso la sua femminilità con varie volgarità e provocazioni, l'ultima il rito satanico e sacrilego compiuto al Torino Film Festival a fine novembre che l'ha vista protagonista. Ma non vedete che è manipolata, alterata, plagiata? Morgan ha detto che quando stava con Asia lei le aveva parlato delle avance subite ma che non si trattava di violenza, e inoltre dice che lei parlava sempre bene di Weinstein. Ora perchè è cambiata? Perchè ha detto che per le molestie cadrà anche Trump? Glielo ha detto chi la sta "pilotando"? E poi nel caso dovrebbe essere contenta che Weinstein è andato in galera, ma non si mette l'anima in pace e ora unita ad altre donne vuole iniziare la battaglia contro i molestatori...notate i particolari, il 24/10 su Istagram pubblica foto con un'altra molestata scrivendo in inglese "noi abbiamo il potere"..vi sembra normale? Credete veramente che tutto questo stia accadendo casualmente? Stiamo attenti e astuti, non lasiamoci ingannare dalla macchina del fango che ha iniziato il suo lavoro e che se entrerà a regime sarà in grado di neutralizzare qualsiasi persona di spicco che intralci il potere
@gennarobasile27713 жыл бұрын
Dopo tre anni è finito tutto a taralucci e birra 🍻 Asia come le altre finte molestate
@luisaiudice32712 жыл бұрын
@@gennarobasile2771 bravooooo. Prima per convenienza, successo e fama accettano qualsiasi compromesso, poi ci ripensano e se ne pendono. Poverineeeee. Ma fatemi il piacere. I fine lei perché c'è andata in camera d'albergo? Sapeva a cosa andasse incontro. Ed ora fa tutta la castigata.
@raffaelesorrentino45496 жыл бұрын
Questo dimostra quanto sia stato ed è tutt'oggi "meritocratrico", il mondo dello spettacolo.
@smashedlittlek6 жыл бұрын
In italia siamo anni luce lontani dal rispetto e diritti delle donne. Io nn vivo in italia ormai da 20 anni e qui dove il femminismo è nato e dove mi hanno mostrato come la donna deve essere rispettata nel suo valore legittimo non mi è mai capitato in ambiente lavorativo quello che ho vissuto in pochi anni fa quando decisi di ritornare in italia. Inizia a lavorare per una compagnia dove il datore di lavoro mi chiedeva continuamente di andare a letto con lui nonostante gli dicessi sempre di no, mi parlava in maniera molto volgare(intendo sessualmente) e mi mandava anche sue foto nudo. Io non ero mai stata sottoposta ad un tale trattamento e non sapevo come reagire non volevo perdere il posto di lavoro ma sicuramente non volevo stare con lui, sopportavo senza mollare. Alla fine ho dovuto rinunciare ed abbandonare il posto di lavoro perche lui rendendosi conto che nn ne usciva nulla con me, ha deciso di nn pagarmi piu. Ho resistito per 6 mesi. Sono anche andata dai carabinieri che mi hanno letteralmente deriso sia per "arassment" e lo "stalking" del mio datore sia per la punzione subita per aver detto di no (mancato pagamento di 6mesi) dai carabinieri mi trovai circondata di 5 uomini compreso il maresciallo che non credettero ad una parola.anzi mi fecero sentire in colpa facendomi ben capire che se ero stata trattata cosi non era perche il mio boss era un maiale ma che io sicuramente lo avevo incitato con il mio modo di fare o con un abito succinto!!!da non credere!!! L'italia fa schifo. Basta leggere i commenti qui sotto e credo le donne che scrivono ste stronzate nn hanno mai subito una violenza o sopruso. Asia sei grande continua a lottare perche anche in italia sti porci malati devono capire che ormai nn possono piu comportarsi cosi, che nn si devono piu permettere. Perche una donna che ci sta o una che nn ci sta lancia messaggi ben precisi e chiari all'uomo. Donne italiane che invece di unirvi a questa lotta, puntate il dito vi dovreste vergognare e spero un giorno vi ritroverete ad affrontare questo schifo..forse solo allora capirete come ci si sente!
@matzmatzable2 жыл бұрын
Sono molto d’accordo
@DeadPoetsSocietyX Жыл бұрын
Bravissima 👏❤
@angelococo541112 күн бұрын
Che dire , perfettamente d’accordo. Purtroppo guarda quanti potenziali stupratori e animali hanno commentato.
@martylaspy86784 жыл бұрын
Ma come parla Asia Argento? Sembra che abbia sempre il raffreddore 🤧 😂
@christianmargarito88633 жыл бұрын
Con due delle sue caccole tutti possono diventare escobar
@midnightnicolas843 жыл бұрын
Raffreddore da cocaina....
@giulio.grienti76983 жыл бұрын
Ma.quanto.e.brutta Asia.argento.
@luxuriospudorataimitazione2513 жыл бұрын
@@giulio.grienti7698 ovvio, io sono più bello e la faccio sfigurare...
@elenaprimieri93595 жыл бұрын
Tutta la mia stima a Vladimir ❤️
@Blondfoxy247 жыл бұрын
a me dispiace cosa sia successo all'Argento però - davvero - non riesco proprio a capire come si faccia ad andare per 5 anni con un uomo che le ha fatto violenza, visto e consideratoche non era manco una sconosciuta. "Figlia e parente di "e con una discreta fama già da giovanissima.
@sacesalvatore77882 жыл бұрын
Era tossica..penso
@stefaniaops84652 жыл бұрын
Non è andata x cinque anni quella volta là e basta
@bloodymosquito-km3of9 ай бұрын
@@stefaniaops8465se l è meritata l ha fatto prima lei a un ragazzino
@silviamarcolillo15337 жыл бұрын
..perchè Asia Argento è un'attrice?..boh!🤔
@ramonforin82596 жыл бұрын
Tutte le donne lo sono
@pippo41364 жыл бұрын
@Fleur Maudit ahhaha
@robertrodriguez71314 жыл бұрын
STARLET
@gheddafiassad14164 жыл бұрын
Bravissima attrice su questo non c'è dubbio
@davideromani19374 жыл бұрын
È figlia di Daria Argento; evviva il nepotismo italico.
@massimilianolattaruolo19696 жыл бұрын
Servizio pubblico uno schifo, vedere questa trasmissione è una indecenza
@mimmon70k3 жыл бұрын
Denunciano quando gli conviene, prima quando gli fa comodo ci stanno, ma finiamola, con questa ipocrisia, d'accordissimo con luxuria
@annaritaranalli1791 Жыл бұрын
Non generalizziamo
@annaritaranalli1791 Жыл бұрын
Infatti ascolto
@enrico_semeraroalberobello15223 жыл бұрын
Ma che è lo scontro delle macchine da scontro?
@liviocavedon34387 жыл бұрын
avesse recitato così nei film fatti in passato, probabilmente la signora argento avrebbe vinto pure l'oscar.
@Giuza-rr2tl Жыл бұрын
Gli unici film dove avrebbe potuto recitare sono quelli del papa'
@monicagattino3175 ай бұрын
Denunciare presuppone un grandissimo coraggio: è possibile che una donna non lo riesca a trovare in tutta la sua vita perché spesso non si viene credute, attesto che la paura piu' grande è questa.....essere tacciata di bugiardaggine.....immaginate quanto sia difficile in certi casi concepire oltre la beffa oltre il danno.....e parlo per esperienza vissuta ahime'...
@desyfancychannel84766 жыл бұрын
Vladimir ci ha visto lungo. Non ho mai creduto a una parola di Asia...troppo facile denunciare DOPO. 👍🏻
@giorgiomastranangeli60682 жыл бұрын
Viviamo in uno stato di diritto 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂
@ankagabrian10146 жыл бұрын
Cento Milla volte più bella e intelligente Vladimir Luxuria ❤
@gennarodilorenzo97583 жыл бұрын
Invidiosa!!!!
@bighifea12116 жыл бұрын
Io credo che non si possa fare questo mescolone... Ma quelle povere donne prese a pugni e stuprate, talvolta da più persone, in qualche vicolo buio di periferia senza modo di difendersi, senza alcuna avvisaglia, senza modo si fuggire, di chiedere aiuto, di girarsi e dire "no grazie non mi interessa" ed uscire dalla stanza.... Quelle donne come possono sentirsi ad ascoltare adesso queste attrici che raccontano di essere state violentate ? Queste non sono state violentate queste hanno scelto di scendere a compromessi.
@domenicodimemmo6 жыл бұрын
Eli me brava difendiamo le vere vittime di violenza
@bloodymosquito-km3of9 ай бұрын
Lo stupro è una cosa naturale facente parte di ogni specie non che meccanismo antiestinzione quindi ...
@Kira90xy6 жыл бұрын
Da ripubblicare in questi giorni sto video ahahahah
@occhiodilince84222 жыл бұрын
Che spettacoli indecenti in RAI! 🤦🏻♀️
@Fir3Crack3r5 жыл бұрын
Can somebody tell me what is going on here, please. Puede alguien decirme qué está pasando, por favor?
@testarda79926 жыл бұрын
Vladiiiiiii sta troppo avanti!!!!👍
@jotrank71247 жыл бұрын
Grande Vladimir 😙👏👏👏👏👏
@klausjean79197 жыл бұрын
La violenza non ha un nome, un contesto o un luogo. Può manifestarsi in famiglia, a lavoro da parte di colleghi o superiori, può accadere per strada fra perfetti sconosciuti, può essere compiuta dalle autorità e così via. La violenza è la volontà di una persona di piegarne un’altra al proprio volere per propri vantaggi di qualsiasi natura essi siano, facendo leva sulla debolezza fisica e psicologica di quest’ultima. Chiunque commette violenza deve essere denunciato tempestivamente e deve pagare. Solamente in questo modo: sapendo riconoscere la violenza in ogni frangente e additarla come tale, forse, un giorno verrà estinta questa forma primordiale di dominio.
@annaritaranalli1791 Жыл бұрын
La violenza 'e violenza e basta
@Elena-ke9yp Жыл бұрын
"La violenza è la volontà di una persona di piegarne un'altra al proprio volere per propri vantaggi" Perché secondo te Asia non ne ha ottenuti di vantaggi in questo modo?
@tizianaperricone80667 жыл бұрын
Luxuria NON ha assolutamente ragione. Spesso le violenze rimangono nel TOTALE silenzio. E l’ uomo se lo vivono in casa ogni giorno, oltre al fatto del ricatto economico, insorge il senso di colpa e di vergogna. Quindi che si tappasse la bocca... Asia è stata fin troppo tardiva e la cosa puzza 😷 ma questo non vuol dire che abbia acconsentito. È gravissimo affermare che lei lo abbia volutamente accondiscendere.
@aqualcunopiaceclassico32012 жыл бұрын
Infatti Luxuria ha espresso come sia differente essere una donna che subisce soprusi da un partner rispetto che allo sconosciuto
@vincenzotaibi43262 жыл бұрын
Wladimiro parla per invidia. Siccome nessun vip se l'è filato, giusto Niki Vendola, è rammaricato dalla mancata partecipazione alle orge
@plas4456 жыл бұрын
Visto ciò che è emerso, l’arroganza di Asia Argento, già indisponente allora, adesso è addirittura insopportabile! Proprio l’ultima persona al mondo in grado di dare lezioni!
@youreallygotmenow48556 жыл бұрын
Vedo che siete tutti molto sicuri dei vostri giudizi. Io invece preferisco non espormi quando non conosco con precisione i fatti accaduti e le persone coinvolte, anche per rispetto verso quest'ultime. Per giudicare bisogna conoscere approfonditamente.
@rogersmith17442 жыл бұрын
Non fare il mona
@youreallygotmenow48552 жыл бұрын
@@rogersmith1744 Disse il bue all'asino.
@rosariapalermo83327 жыл бұрын
Io sn con Asia nn capisco perché attaccarla così anche le altre persone lo hanno fatto dopo anni e stiamo parlando di attrici americane famose
@Humanature856 жыл бұрын
Sono d'accordo con la Berlinguer per quanto riguarda le varie sfumature delle molestie,spesso non sono bianche o nero....ma sono d'accordo con Vladimir quando afferma che ciò può essere applicato quando si tratta di convivenza (matrimoniale o semplicemente di coppia) in quanto sussiste il ricatto economico e ancor di più quando ci sono dei figli. Se non hai vincoli del genere allora accettare una molestia vuol dire che in quel momento faceva comodo accettarla in quanto ci poteva essere un tornaconto. Insomma...a meno che non ho una pistola puntata alla testa,rischio di morire di fame,rischio ritorsioni pericolose sui miei figli......perchè accettare???....Mah!!
@stefaniaops84652 жыл бұрын
Uomo nel cervello rimane. Non c'è speranza
@anonymousspirit92246 жыл бұрын
Io domani vado a denunciare il mio professore delle medie (che mi é sempre stato sul culo) dicendo che mi ha toccato in bagno. Prima peró mi accordo con altri 2 o 3 compagni a cui stava sul culo altrettanto. A lui lo arrestano, io vado dalla D'Urso, divento famoso. :-) Ideona.
@giusyvicari83686 жыл бұрын
Sono d accordo con vlady ha detto cose giustissime parole sante
@Ozil9752 жыл бұрын
Peccato che aveva torto e poi si scuserà. Giusy vergognati se hai un minimo di dignità.
@carynx53556 жыл бұрын
PLEASE ADD ENGLISH SUBTITLES!!!!!!!!!!!!! PLZ~
@ermogene69856 жыл бұрын
Bravissima Luxuria !!!!!!
@mayrashan80357 жыл бұрын
Luxuria, sto male ad ascoltarti. Mi dispiace dirtelo, ma quello che hai detto puó venire solo dalla bocca di un uomo e tale tu sei. Ti puoi truccare, operare, ma la tua mente é infettata dal patriarcato. Preciso che non tutti gli uomini sono come luxuria. Fortunatamente il patriarcato non é riuscito a rovinare tutti gli uomini e le donne. Ci sono uomini e donne di cui ho un infinito rispetto. Ma quello che ho ascoltato ora é grave!!! Dovrebbe mettersi ai piedi di Asia e chiedere scusa per le gravitá che ha pronunciato. ASIA, sono dalla tua parte! Vai avanti! Sei stata coraggiosissima. Hai la schiena dritta! Hai dignitá! Sei cosi importante per un miglioramento nella socitá. Ti ammiro perché sei fra le rare donne al mondo che ha avuto la forza di denunciare quello ha subito. Infinite sono le donne che hanno subito violenza, ma sono poche quelle che hanno la forza di denunciare. Perché sanno cosa andrebbero incontro se lo facessero. Asia ne é un esempio. Invece di essere apprezzata per quello che ha fatto viene anche incriminata. Ma in che mondo viviamo???
@robertoangileri85307 жыл бұрын
Mayra Shan in un mondo pieno di persone ignoranti come te, ecco dove.
@Abigayl19506 жыл бұрын
Mayra Shan , sei molto superficiale nelle tue valutazioni e sei stracolma di pregiudizi !! Non potresti MAI essere un Giudice , sei la prima vittima di te stessa e dei tuoi condizionamenti culturali : cresci .... se puoi e se ne sei capace !!
@lucluc767 жыл бұрын
Grande Vladimir!!!
@giulion64786 жыл бұрын
Grande Vladimir... Condivido in pieno... Questo è vero femminismo al contrario del vittimismo di Asia
@mariagiovannadisanto16532 жыл бұрын
Tu cosa ne sai?
@lamacchinagialla43126 жыл бұрын
Qualcuno mi spiega come mai si cerca sempre di trovare il modo di spingere le persone oltre la loro umanità ed integrità. Quello che ho visto è mostruoso. Ma alla fine, diciamolo, ciò che di più torbido riesce a non creare empatia crea invece il desiderio di esplorarne ogni dettaglio.
@mariangelademurtas1957 Жыл бұрын
7.njjjj no
@gatto33906 жыл бұрын
Solo io penso che Asia abbia ragione, voglio dire Wistein era davvero potente a fatto cadere intere carriere.
@annaritaranalli17912 жыл бұрын
Io do la penso come te
@gliocchiali60756 жыл бұрын
Asia vai a doppiare male i videogiochi dai!
@ayrton74886 ай бұрын
Per carità.
@TheNicolaonesti7 жыл бұрын
sarà un caso che su rai3, tv pubblica ma di sinistra per antonomasia, ci sono le figlie di enrico berlinguer e dario argento?! sembra una puntata dei raccomandati . il top,quando vedo il pugno comunista dell'argento. i comunistoni a scuola facevano cosi!! e li, mi viene in mente la fidanzata flesciata di ruggero(carlo verdone con mario brega che faceva suo padre) nel film un sacco bello. e penso a quando Asia , insieme al suo ex morgan , si vantavano in tv di usare ogni tipo di droga. e forse però, nella moltitudine, c'è capitata qualche pasticca di exstasi fatta male che le deve aver danneggiato irreparabilmente il cervello. e insomma, mi tocca dare ragione alla Luxuria. che è la "regina "della demagogia più assoluta. nello specifico, weinstein non è una bella persona, è ha le sue colpe per le quali dovrà pagare. ma dalle cronache risulta che molte donne lo hanno rifiutato. hanno detto semplicemente NO. sono andate via. sono scappate. probabilmente perdendo possibilità lavorative. la argento, al contrario, è rimasta li, ha fatto quello che doveva fare, e lo ha fatto per 5 anni. e ha fatto i film a Hollywood,guadagnando un sacco di soldi. ruoli, che senza ombra di dubbio, alla luce dei fatti, non venivano assegnati per meritocrazia. cioè, si, per meritocrazia, ma non nell'arte della recitazione.
@akselleska43986 жыл бұрын
Beh... Alla luce dei fatti emersi in questi giorni, benché già condividessi il pensiero di Luxuria, vedere il comportamento e ascoltare ciò che dice Pia Asia non posso fare altro che sorridere... Anzi... Sogghignare...
@michelangelofortuna35213 жыл бұрын
Luxuria vergognosa come sempre ...una persona che subisce violenza molte volte non ha il coraggio di denunciare ...non è facile reagire...molte persone riescono a farlo a distanza di mesi chi addirittura di anni...e c'è chi purtroppo la vive come una vergogna e si porta questo grande dolore e peso dentro per sempre...Asia sei una grande.
@martagala32073 жыл бұрын
Brava Vladimiro? Ma come si permette di giudicare...e voi chi siete? Tutti parenti di Grillo? Se non sapete che cosa sia uno stupro dovete stare zitto almeno per decenza...siete solo leoni da tastiera inutili. Vergognatevi
@vincenzotaibi43262 жыл бұрын
Lui avrebbe pagato per partecipare alle orge pertanto attacca la vittima di violenza perché nessuno se lo fila, dopo Niki Vendola
@massimohours62947 жыл бұрын
Luxuria ancora che perdi tempo con questa cazzata pubblicitaria di Asia Argento ....la sua storia non sta in piedi per decine e decine di motivi. Non nego che abbia accettato il rapporto con il laido produttore con il voltastomaco, ma ne ha perfettamente calcolato i vantaggi che ne avrebbe tratto perché altrimenti, come Giovanna Rei, avrebbe girato i tacchi e se ne sarebbe andata. No nessuna violenza ..solo un do ut des consapevole..l'età non c'entra... Asia a 21 anni non era la vispateresa che vien dalla campagna...ma una donna navigata che aveva girato molti film e vinto, immeritatamente, diversi premi in Italia e conosceva benissimo il corrotto mondo dello spettacolo ..e' andato da lui non nel suo ufficio ma in una camera d'albergo ...l'ha menata, gli ha puntato una pistola ? No..Gli ha fatto capire che avrebbe gradito un rapporto e considerando quello che c'era in ballo lei c'è stata. Il paragone con la donna sposata che subisce violenza dal marito per tante ragioni, culturali, economiche, per paura o per i figli..non è assolutamente applicabile in questo caso ed è un insulto alle vere vittime il solo accostarlo VERGOGNATI ASIA ..VERGOGNATI.. SNOB, ALTERNATIVA, PERVERSUCCIA..EGOCENTRICA..ARRIVISTA..il dito di milioni di povere donne vere vittime ti puntano
@Abigayl19506 жыл бұрын
Massimo Hours , condivido pienamente il tuo Pensiero !!
@PaulClayton19657 жыл бұрын
E poi perché fa il pugno? Molestata di destra non è fattispecie contemplabile?
@NavCom16 жыл бұрын
Vlad finalmente l'ha messe entrambe KO. Ottimo lavoro!
@nicolazanini99742 жыл бұрын
Quando piu nessuno piu se la fila allora trova il sistema per farsi un po’ di pubblicità
@pierluigiguerriero78094 жыл бұрын
Ma perché avete atteso così tanto prima di denunciarlo?
@anninaa Жыл бұрын
Non tengono conto del fatto che una può essere manipolata e non se ne rende conto, soprattutto quando sj tratta di personaggi potenti e ragazze molto giovani e fragili
@bloodymosquito-km3of9 ай бұрын
No,ragazze molto troie ,se tu finisci in sta situazione te lo sei voluta ed è un tuo problema
@stefano631006 жыл бұрын
Dopo le cose che sono uscite in questi giorni su di te , mamma mia cara Asia, quanto sei stata falsa, ipocrita, sembravi vittima ed invece eri la carnefice. Ma mi dispiace soprattutto per tuo padre Dario, maestro dell'horror, stimato almeno da me all'infinito e da tutto il mondo che con i suoi film, vedi profondo rosso, suspiria, 4 mosche di velluto grigio sono cresciuto..Purtroppo questo non e' il caso di dire " tale padre, tale figlia"
@claudioaugugliaro55773 жыл бұрын
le sfumature non consistono nel "sino a quando mi fa lavorare non denuncio e quando non mi e' piu' funzionale lo denuncio (20 anni dopo)"
@domenicorongo8296 Жыл бұрын
Asia fatti esorcizzare da tuo padre. Sei come tante ragazze, aprite le gambe per avere successo e poi gliela fate pagare ai vostri impressri quando vi sostituiscono o vi declassano perche non siete all altezza di fare carriera perchè raccomandate infatti e non avete talenti. Fate spazio a chi lavora bene e fa carriera senza aprire le gambe come te e basta!
@dragoverde99007 жыл бұрын
È inutile Luxuria, te la devono far vedere come dicono LORO :)
@gaetanospano59217 жыл бұрын
Un fondo di verità c'è l'ha Asia argento se dice che è stata molestata...mi metto nei suoi panni ....che faccio? Denuncio? Oppure mi sto zitto?Se denunciavo nessuno mai più mi avrebbe chiamato a fare film e mi sarei bruciato la carriera professionale. Sto zitto e mi tengo tutto dentro cosa che lei ha fatto ma che nessuno può sapere il suo dolore di quello che ha vissuto dentro di sé credo che nessuno di noi può giudicarla ne tanto meno condannare la sua scelta di tacere quante donne sposare subiscono violenza dai loro mariti ... Che fanno ... alcune lo lasciano altre subiscono per timore di non essere giudicate dalle persone più care...la stessa cosa credo che abbia fatto Asia a taciuto per non essere messa al rogo ... cosa che gli italiani hanno sbagliato a fare .... quante cose cattive ho letto e quante cagate hanno detto su Asia una tonnellata...a mio parere noi non siamo nessuno a giudicare anzi dovremo essere più solidali in queste situazioni molto delicate...di riflettere prima di dire cazzate.... nei confronti di chi dice come Asia che è stata molestata.... io gli credo e sono dalla sua parte.
@waldenschmidt41357 жыл бұрын
AVEVA 21 ANNI, QUELLO LE HA CHIESTO DEI POMPINI E LEI GLIELI HA FATTI....se voleva, alzava il culo e abbandonava la camera da letto del RICCO E POTENTE WEINSTEIN CHE LE AVEVA GARANTITO UNA FOLGORANTE CARRIERA CINEMATROGRAFICA OLTREOCEANO....altro che tenere tutto dentro, lei SAPEVA QUELLO CHE FACEVA...
@Abigayl19506 жыл бұрын
Gaetano Spanò , si ricordi che la Argento firmó una Petizione per assolvere il suo amico Roman POLANSKI dal Reato di VIOLRNA SESSUALE !!! Allora, com’é ‘sta storia ?!? La botte piena e la moglie ubriaca ???
@sandralunardini80826 жыл бұрын
Vladimir sei fantastica
@AkaSTiLo5 жыл бұрын
Fantastico ,al massimo.
@valeriaholzeisen99246 жыл бұрын
"Famosa" per aver limonato un cane (dicendo che è "arte") ed ora è venuto fuori che ha messo a tacere col denaro un ragazzo con il quale (lui all' epoca minorenne) aveva fatto sesso. Per me è un ipocrita senza pari, ha sfruttato la situazione per farsi pubblicità, magari anche usando chi le violenze le ha subite veramente. Io non credo una parola, secondo me a furia di drogarsi si è fottuta il cervello, ma di certo non si è scordata come si fa la grana....mediocre sullo schermo, sta interpretando solo ora il suo ruolo migliore, talmente bene che c'è chi pure le crede. Chi è colpa del suo male pianga se stesso, ha scelto la carriera e come molte ha imboccato la via più facile, invece le altre che si sono rifiutate di saltare nel letto di chiunque, magari non hanno potuto diventare famose, ma sono e rimango dell opinione che la dignità e il rispetto per sé stessi non hanno prezzo.
@Abbey-m7l6 жыл бұрын
Non è mai troppo tardi a denunciare i mostri. Un grande abbraccio alla Signora Argento.
@ItsAnnie.95.6 жыл бұрын
La penso nello stesso modo di Luxuria. Hai la possibilità di scappare o dire no? VATTENE. Se rimani vuol dire che vuoi diventare famosa e poi denunciare a lavoro fatto. Evapora Asia.
@sabrinagallori7 жыл бұрын
Grande Luxuria
3 жыл бұрын
quando una donna trans insegna il buon senso a una donna biologica, la fine per le donne è vicina : E non lo dico contro la donna trans ma contro la donna biologica.
@zanziscartozo96925 жыл бұрын
Nessuno di noi è giudice ma se entri in un dibattito televisivo accetti che qualcuno non sia d’accordo con te altrimenti vai a partecipare a un monologo televisivo
@ginadandrea94166 жыл бұрын
Valdimira hai raggione, non dare retta alla conduttrice, quante persone hanno fatto carriera? Accontentare uomini per fare carriera? Specie nel mondo dello spettacolo, poi dopo si lamentano . La signora conduttrice se non vuole sentire la verità perchè ti invita?
@mistery806 жыл бұрын
Asia dovrebbe vergognarsi dopo quello che ha fatto lei con un minorenne
@federicaf27927 жыл бұрын
Ma cosa dite? Ovviamente non è paragonabile alla violenza domestica. Ma di violenza comunque si tratta. È una forma di violenza inizialmente sottile, che prima di tramutarsi in fisica è essenzialmente psicologica. A 21 anni puoi pensare di essere donna, ma in fondo sei una ragazzina. Puoi avere grande stima e considerazione di te stessa, sentirti una Donna con la D maiuscola, ma difficilmente avrai raggiunto le esperienze sufficienti per sorreggere questa considerazione di te stessa, per raggiungere il grado di lucidità necessario per farti reagire nel modo corretto in circostanze come questa. Sono tutti bravi a giudicare ma pochissime persone sono in grado di mettersi realmente nei panni dell'altro, in questo caso di Asia Argento. Sono queste le circostanze in cui dovrebbe uscire la nostra natura UMANA e l'empatia che purtroppo è privilegio di pochi. A 17 anni prendevo lezioni di canto, ed il mio maestro, cinquantenne, cominciò pian piano a porsi da amico, raccontandomi fatti personali, stimolando un legame che esorbitava dal semplice rapporto che si ha con un insegnante. A me sembrava strano, però lo lasciavo parlare. Un giorno, finita la lezione, mentre andavo via cominciò a strusciarsi su di me. Ero letteralmente pietrificata, avevo il terrore che potesse succedere qualcosa, mi sentii responsabile di non aver saputo interrompere il rapporto confidenziale che aveva forzatamente instaurato, mi sentivo di aver acconsentito pur senza volerlo a quella forzatura, e di essere responsabile. Fortunatamente stavo uscendo, ed ero vicina alla porta. Non lo aggredii con un calcio sulle palle come mi era stato insegnato , ma cercai di mantenere la calma, mentre lui diceva che si vedeva che ero fredda, e che la mia freddezza si avvertiva anche quando cantavo. Alla fine lo salutai ed uscii. Tornando a casa mi sentivo in colpa IO. È QUESTO QUELLO CHE NON CAPISCONO LE PERSONE CHE NON CI PASSANO. Non sono andata più a lezione da lui da quella volta, ovviamente. E lui ha detto in giro che non avevo pagato le ultime lezioni e mille altre stupidaggini, dato che era molto conosciuto nella mia città, forse per timore che potessi raccontare altro. Non l'ho mai detto a nessuno. Anche se ha fatto la stessa cosa con la maggior parte delle ragazze che andavano a lezione da lui, ma l'ho saputo dopo dieci anni. E si è chiusa così. In realtà non so perché ora mi sia aperta, su KZbin peraltro, ma spero che la mia esperienza vi faccia capire che non si può giudicare. Chiunque può essere vittima di violenza fisica, verbale o psicologica. E nessuno, nemmeno la persona che ha uno stile di vita o delle idee socialmente considerate riprovevoli, nemmeno una persona criticata per qualsivoglia ragione, NESSUNO per il semplice fatto di essere un essere umano merita di subirla. La violenza IN SÉ merita CONDANNA (quantomeno sociale) , SEMPRE. METTETEVELO IN TESTA.
@jmaebm12625 жыл бұрын
lo scontro finale , puoi mettere in fila media ciò che vuoi , lo stato di diritto ma tanto la politica non c'entra niente , è la rete che tratta i contatti automaticamente . è rete Intra _net . ciao
@pasqualeepifani5673 жыл бұрын
Ma poi la denuncia di Miriana Trevisan ( attrice?) come è finita?
@MrDegiova7 жыл бұрын
Poverina Asia ora andrà in clausura
@stefanianoto43726 жыл бұрын
Oggi dovremmo rivedere qualche posizione, credo
@mariabarberio65475 жыл бұрын
In tutti i sensi
@blooddddzzzzz3 жыл бұрын
Asia gli dà dell'animale. E lei si è limonata un cane😂
@bloodymosquito-km3of9 ай бұрын
Beh animali siamo animali quindi mica mi offendo è lei una depravata a scoparsi animali di altre speci
@giudittapierro74906 жыл бұрын
Per me ha ragione vladimir luxuria, io non sarei mai riuscita nemmeno a pensare di andare con qualcuno per fare carriera sarei scappata a gambe levate, questa non e violenza, è uno scambio di piaceri,
@rubyparisi47862 жыл бұрын
Ha ragione Asia Argento , scusa Vladimir Luxuria ti ho sempre ammirato,ma stiamo parlando di abusi,e quindi non tutti sono pronti ,a denunciare subito,😭😭😱😱😱
@carlascriattoli6507 жыл бұрын
Rispetto per Vladimir, d'accordussimo
@davidedeluca99667 жыл бұрын
Vladimir dice la verità e sono d accordo
@daniele_tu6 жыл бұрын
Che bello vedere questo video dopo quello che è uscito in queste settimane! Asia vergogna!
@alexluganosvizzera6 жыл бұрын
La maggior parte dei commenti dimostra senza appello come l’Italia sia un paese arretrato di un secolo rispetto alla questione di genere.
@mango78623 жыл бұрын
Finalmente una donna con le palle che la canta ad Asia !!!
@zlatansweden7 жыл бұрын
Sono con Asia,qui non si tiene conto del blocco psicologico e della paura in quelle situazioni non sai cosa fare.Stimo molto Luxuria ma per me generalizza.
@HairBilly7 жыл бұрын
Bravo Luxuria, concordo con te.
@podangadubukus6 жыл бұрын
Rest In Peace Antony Bourdain
@mariomarini37744 жыл бұрын
Tra tutte e due non saprei chi scegliere........
@viverevivere6625 жыл бұрын
Forse mi sono persa un passaggio non capisco qui luxuria attacca Asia mentre ieri dalla d urso era l l'avvocato difensore, non capisco
@Kkk978086 жыл бұрын
Luxuria ha ragione,il vero problema non è denunciare dopo 20 anni...il vero problema è acconsentire a determinati patti,per avere determinati ruoli in un film,diventare famosa grazie a questi "patti",fare altri film..e poi,alla fine,denunciare il tutto... quando ti conveniva ci sei stata però! Ah...e a 21 anni una ragazza non è tanto ingenua,soprattutti se è figlia di un regista, sta in America ed é ben ambientata...mi dispiace ma le molestie o violenze le dovete conoscere!