Un bel saluto dal Regno Unito Londra, ti sto guardando il tuo canale su KZbin, e mi sono incontrato con i tuoi contenti e che riguarda il procedimento di dipingere a spruzzo perché io sono un dipittore al spruzzo di mobili fatti alla comanda in mdf
@LPA2 жыл бұрын
Un saluto anche a te. 👋👋
@giovanninostro87732 жыл бұрын
Molto bello per i miei gusti
@LPA2 жыл бұрын
Grazie mille.
@Art__S2 жыл бұрын
Il minimalismo e il colore della scrivania mi piace, il comodino non tanto. Tutto dipenda dal gusto e la necessità del cliente. La presa preferisco nascondere dietro la scrivania e far uscire solo i cavi per laptop e caricabatterie. Un'altra soluzione sarebbe montarla sotto piano.
@LPA2 жыл бұрын
🙏
@stefanogeepoca5372 жыл бұрын
Bravissimo sono sicuro che farai fortuna perché meriti ciao comunque bel lavoro 😉
@LPA2 жыл бұрын
Grazie 🙏.
@stefanomelis30162 жыл бұрын
Guardati Frank Merenda per apprendere molto sul marketing. Per camminare una gamba produce e l’altra vende.
@LPA2 жыл бұрын
Grazie della dritta. 👍👍
@giovannitortorelli6696 Жыл бұрын
Che ciclo di verniciatura hai utilizzato?
@LPA Жыл бұрын
Vernice nitro colorata e poi due mani nitro trasparente.
@onorator2 жыл бұрын
Allora.....bella l'idea del brand, della scrivania personalizzata ... potrebbe funzionare ma, permettimi di dire che ciò che vedo mi lascia un po dubbioso. Il risultato finale vede una 'M' nascosta dalla cassettiera che unitamente al comodino da la sensazione di essere stata messa lì, perché manca uno spazio dove sistemarla. Lo 'scannetto' non me gusta...è la vecchia soluzione adottata anni 80/90, per reggere i vecchi monitor con tubo catodico; oggi con il notebook o il monitor orientabile, l'alzatina non serve più. Quando hai parlato di "personalizzata " mi sono detto ...finalmente. Nei miei anni di servizio ho spesso incontrato colleghi troppo bassi o troppo alti che, spesso lamentavano scrivanie non idonee alle loro misure 😉 ed io, per un attimo, ho pensato che avessi personalizzato la scrivania, in base all'altezza, alle gambe, ai gomiti, dell'utilizzatore. Non mi dispiacerebbe anche un poggiapiedi a pantografo, quindi, sospeso e a scomparsa; non immagini quanto bene faccia alle gambe specie se passi ore a lavorare seduto. Pensare, poi, a personalizzare con una cnc un settore della scrivania, dando atto che talune indicazioni le ha fornite il committente, sarebbe accattivante (almeno per me 😃) Comunque, solito lavoro fatto bene.....leggero, snello. Bello il ripiano spazzolato, un po troppo scuro per i miei gusti.
@LPA2 жыл бұрын
E si, hai colto diversi aspetti che purtroppo sono obbligati sia dagli spazi che dai gusti o esigenze del cliente. Ecco perché punto sulla personalizzazione”. Come dici tu c’è bisogno di farle a misura di chi la usa. Nel caso specifico de video La cassettiera o comodino non aveva altri spazi e quindi il cliente si è visto quasi obbligato a posizionarlo li fino a che non fa altri cambiamenti nella stanzetta. L’alzatina è movibile e l’ha voluta per il monitor che non vuole ancorate alla parete, al momento. L’altezza della scrivania è stata fatta a misura del cliente che devo dire è un ragazzo abbastanza alto ed infatti sotto ai piedi ci sono dei piedini regolabili nascosti che possono alzare di altri 3cm tutta la scrivania nel caso dovesse crescere ancora😉. Quella del poggiapiedi è un’ottima idea da studiare a corredo, grazie 💪. Le trame e i colori so gusti. I gusti sono gusti. Se ti viene in mente altro sono tutto 👂. 👋👋👋👋
@Gio-gg2ud2 жыл бұрын
La gamba non è il mio stile, un po imperial, bello il colore e l'idea del comodino, e l'idea del brand è bella, solo che la domanda che immagino molti si pongano è il costo? Forse è anche vero che essendo oramai abituati a IKEA & Co. Vediamo sproporzioni.
@LPA2 жыл бұрын
Effettivamente, se dovessimo pensare ai prezzi delle grandi distribuzioni dovremmo chiudere noi artigiani. Ma andiamo avanti reinventandoci e facendo prodotti di qualità, molti comprano un iPhone che poi cambiano dopo due anni. La scrivania costa uguale ma ti può durare 20 anni.