Grande Antonio! Chi ha vissuto quel periodo non potrà mai dimenticarvi!
@francescopaololaghezza76652 жыл бұрын
Grande signor Careca io e mia moglie abbiamo avuto l'onore di vivere insieme a lei e al grandissimo Diego il miglior Napoli vincente, sempre allo stadio, la domenica era una festa, grazie di tutto, soprattutto della sua sensibilità che unita al talento fa di lei un grande uomo.
@rinoangrisano7123 Жыл бұрын
Il più grande mai visto dopo Diego.....che gioie ci hai regalato!
@antonella87852 жыл бұрын
Da interista .uno degli attaccanti , più forti di sempre che ho visto giocare in Italia..sempre poco menzionato ..e non so perché
@alessioespositolangella1960 Жыл бұрын
Vero, ingiustamente
@paolomatucci25272 жыл бұрын
Antonio Careca un campione del mondo
@alessioespositolangella1960 Жыл бұрын
Mannaggia 'o manicomio! 😂😂😂😂 Careca immenso cuore azzurro 💙
@francescofrancesco752 жыл бұрын
Mitico careca 💙💙💙
@mauriziomonaco1160 Жыл бұрын
Grandissimo Careca
@stefanopellegrino3885 Жыл бұрын
Nessuno chiede mai a Careca se quel mondiale del 1982 da noi vinto dopo aver battuto il Brasile per 3-2 con Serginho centravanti al suo posto quando lui (Careca) era infortunato, poteva essere vinto dal Brasile. Careca, da persona umile qual è non lo direbbe mai, ma il Brasile con lui titolare avrebbe vinto.
@Giorgio_Cerrini Жыл бұрын
Il Brasile avrebbe perso lo stesso anche con Careca in campo perché aveva una difesa inguardabile e poi Serginho non era così scarso come vuole far credere la stampa Italiana, in quel mondiale segnò 2 gol di cui uno all' Argentina di Maradona e prima del mondiale aveva vinto il titolo di capocannoniere nel campionato Brasiliano. A quel tempo non era come oggi dove con internet e le televisioni tutti sanno tutto sui calciatori stranieri perciò era molto facile per la stampa far passare per brocco chi non lo era oppure come fenomeno chi non lo era.
@stefanopellegrino3885 Жыл бұрын
@@Giorgio_Cerrini rispetto le opinioni altrui ma in risposta ti dico che la difesa non era scarsa, era solo composta di centrocampisti come Leo Junior, quindi non abituata a difendere alla morte ma abituata a costruire gioco . Valdir Peres era scarso davvero, Serginho era la terza scelta, la seconda non la ricordo, forse era Roberto dinamite o qualcosa del genere ma infortunato anche lui. Resto della mia opinione, era una squadra di fenomeni con due pippe, mentre l'Italia era una gran bella squadra ma sempre massacrata da stampa e tifosi ignoranti.
@Giorgio_Cerrini Жыл бұрын
@@stefanopellegrino3885 Valdir Peres era scarso è vero ma Serginho era tutt'altro che una pippa come dice la stampa Italiana e non era la terza scelta, in Brasile era più quotato di Roberto Dinamite e segnava più di lui e te lo dico io che in Brasile ci ho vissuto negli anni 80. La difesa era scarsa, Luisinho e Oscar erano due centrali scarsi.
@Giorgio_Cerrini Жыл бұрын
@@stefanopellegrino3885 Riguardo quell' Italia invece bisogna dire che era una squadra molto strana, era una squadra che se in giornata poteva vincere contro tutti ma anche perdere contro tutti se in cattiva giornata. Fu penosa durante il primo turno dei mondiali, poi straripante dall'Argentina fino alla finale e poi dopo il mondiale non riuscì neppure a qualificarsi per il campionato europeo.
@stefanopellegrino3885 Жыл бұрын
@@Giorgio_Cerrini vero, ma questo è nel nostro DNA. E non è un complimento a noi stessi ma una constatazione. Non siamo un popolo stabile.
@diegoferro7897 Жыл бұрын
Che belle parole su Maradona: "volevamo giocare sempre perché era una gioia stare in campo con lui". Persino in allenamento, le poche volte che veniva.
@ROSALBADeLUCA-ko8gp9 ай бұрын
TACI!
@diegoferro78979 ай бұрын
@@ROSALBADeLUCA-ko8gp anche Garella, il portiere piemontese che aveva appena vinto lo scudetto col Verona, disse che venne volentieri a Napoli perché desiderava giocare in squadra con Maradona. Salvatore Bagni lo ricorda ancora come un grande amico, e insomma i compagni gli volevano bene. È noto che non andasse sempre agli allenamenti, ma faceva un po' da sé nel garage di casa, dove aveva allestito una mini palestra.
@paolomatucci25272 жыл бұрын
Ma Gi CA che squadra di calcio ⚽️ ⚽️ ⚽️ ⚽️ ⚽️ ⚽️
@emizapata758 ай бұрын
grandissimo careca, completi come lui pochi. Sottovalutato perché serve dire che maradona vinceva tutto da solo (ma aveva a fianco, tra gli altri, careca e giordano...)
@brahimrajab68662 жыл бұрын
Mi scusi careca.... questo titolo è stato venduto !!!! Forzaaaaaa napoli 💚
@Masked_Official2 жыл бұрын
si si
@paesaggimozzafiato97702 жыл бұрын
Prove ?ci vogliono prove come per calciopoli ecc ecc
@DiegoNELcuoR10 Жыл бұрын
Avevamo 5 punti di vantaggio a 5 dalla fine e chi so scord
@dariosorrentino7254 Жыл бұрын
NON ESATTAMENTE 4 PUNTI A 4 DALLA FINE I 5 PUNTI LI AVEVAMO A FEBBRAIO DOVE MANCAVANO ANCORA TANTE PARTITE...
@Pinco-xg2ol2 жыл бұрын
Scudetto al Milan con Presidente consapevole di come stavano i fatti...
@massimotaiocchi67772 жыл бұрын
Care, l avranno capito i soloni, che hanno sostenuto e sostengono tutt ora che lo scudo l abbiamo perso perche venduto, invece purttoppo siamo crollati io c ero a Torino3 a 1 con la yuve e Verona Napoli 1 a 1 x poi perdere lo scontro diretto col Milan 3 a 2, visto che il dio del calcio hai inventato su punizione il momento pari e tu verso la fine hai riaperto la gara, se proprio si voleva venderlo si evitava le 2 segnatura o noooo🙏
@anna-ct2zw2 жыл бұрын
KVARINNIO 🎀 and OSIMINNIO 😂
@raffaeledelgatto-on4hl8 ай бұрын
mannaggia ò manicomio, piu Napoletano di così non si puo!