Ciao Talía, hai fatto un video molto originale. Io ho sempre sognato New York, però non ho ancora avuto possibilità di andarci. Amo quella città, so tutto di lei, ma allo stesso tempo non ci sono stato. Anche a me capita di pensare spesso alle sue vie, ai grattacieli, alle persone che ci sono lì. Nonostante non ci sia stato nemmeno da turista, so che ci starei bene. Non vedo l'ora di avere la possibilità di visitarla. Saprai che per vivere e lavorare negli Stati Uniti serve la Green Card. Esiste una lotteria per vincerla in cui ci si può iscrivere gratis. Io penso mi iscriverò un giorno. Certo viverci non deve essere facile, ma dai video che mi sparo ogni giorno mi sembra di capire che è una città che muta continuamente, non come la provincia italiana dove vivo io, in cui c'è una sensazione di immobilità. Qui tutto è imbalsamato, lì no. Complimenti ancora per il video.
@themcmike1420 сағат бұрын
Bellissimo video Talìa!!, il video sullo sfondo è un tocco di classe. Non ci sono mai stato, ma è una delle città che vorrei visitare, io me la immagino proprio come hai detto tu, una città che ha quartieri estremamente poveri con altri più lussuosi, probabilmente penso che uno dei quartieri più lussuosi e pieno di luci sia time square. Anche io per il fatto dell'amicizia come persone credo che possano essere solo amici in modo superficiale.
@LeonardoCandu22 сағат бұрын
Che strano, la mia prima volta a NY sentivo solo odore di erba e urina hahahaha
@marcotaf674422 сағат бұрын
Le metropolitane delle grandi città sono ecosistemi a parte, nascondono un mondo tutto loro. Sono a Londra da quasi 8 anni, ho perso il conto dei personaggi che ho incontrato. Ho avuto un'esperienza simile che ha a che fare coi genitali. Un uomo che si masturbava allegramente davanti a tutti; la cosa piú inaspettata fu che l'atto sconcio non era la cosa peggiore. Emanava una puzza indescrivibile, qualcosa non avevo e non ho mai piú riscontrato in vita mia .
@XNMN1419 сағат бұрын
😍
@luckykatana601122 сағат бұрын
Se mai ci andassi probabilmente mi arrestano ancora prima di arrivare