Bravi ragazzi, i vostri video in maniera ironica vanno dritti dritti al punto, complimenti continuate cosi…… i sogni a volte si avverano se ci crediamo veramente.
@antoniopalumbo73262 жыл бұрын
Questo è quello che succede perché: 1)Negli anni passati, i precari, anziché battersi per avere(pretendere)gli stessi diritti di quelli che "avevano il posto fisso", sono stati a guardare mentre, tutto veniva smantellato(cosa credevate sarebbe successo con la sostituzione del reintegro, previsto dall'art.18 dello statuto dei lavoratori, con una mancetta di qualche euro malca..to). 2)Quelli del "posto fisso" non solo non si sono schierati con i precari ma(loro stessi)non hanno fatto nulla quando sono stati smantellati(per legge, l'infame "Jobatto" è solo l'ultimo tassello di un, nefasto, puzzle). Risultato: Mentre i primi sbraitavano contro i secondi ed i secondi se ne impipavano dei primi, i governi toglievano tutto a tutti. Continuerà a succedere ed andrà sempre peggio se: 1) Chi cerca lavoro continuerà ad accontentarsi(quando si ricevono queste proposte di lavoro: Ci si alza, si sfanculizza il tizio che si permette di farle e si va via. Nessuno è autorizzato a sfruttare la vita altrui. Quando si lavora, si lavora: non più di 8 ore giornaliere per 5 gg a settimana. Quando non si lavora, non si lavora. Col ca7z0 che mi disturbi a casa e se fai tanto che urlare al telefono: Ti denuncio per Stalking). 2)I lavoratori tutti(indipendentemente da ruolo e lavoro)non ricominciano a richiedere, anche con le cattive(manifestazioni, scioperi ad oltranza)diritti e dignità. Prima di tutto: Ripristino totale e completo dell'art.18 dei lavoratori. Alla faccia di: Treu. Sacconi. Monti. Fornero(ed i suoi choosy). Il fagiolo di Etruria. Polettti. Marchionne(uno dei peggiori distruttori della dignità e dei diritti dei lavoratori). ... e di tutti i baldi imPRENDITORI nostrani. Altrimenti: State zitti. Accettate lavori che non vi consentono neanche di pagarvi l'essenziale e soccombete senza creare fastidi. Ah gia, dimenticavo: Cosa ci si può aspettare da gentaglia tanto vile, pavida e pussillanime, da essersi fatta spaventare dal "raffreddore" da SarsCov2.
@mattonthemoon2252 жыл бұрын
Togliete agli italiani la mamma e nonni che foraggiano allora vedi le proteste! La verità è che eravamo troppo pochi a non avere niente da perdere, quando non hai la fortuna di essere benestante inizi a capire che fare sacrifici per lavorare non è una scelta ma una necessità per campare. Grazie al jobbact sono stato messo a tempo indeterminato dopo 5 anni di precariato, ah non sono un bibitaro ma un ingegnere. Fare ore extra è perfettamente normale, siamo uno dei pochi paesi al mondo dove si lavora di più e si guadagna di meno. Cosa avremmo dovuto fare secondo te? Gli italiani che protestano? ma se ci hanno messo i carburanti al triplo e nessuno dice niente? L’Italia è un popolo di pecoroni coi soldi nel materasso, tanto bravi a parlare ma nessuno fa niente.
@bigatmhr2 жыл бұрын
Ma quante cazzate
@antoniopalumbo73262 жыл бұрын
@@mattonthemoon225 Le svelo un segreto: Con il Jobatto non esiste più il tempo indeterminato ma piuttosto "indefinito". Chiunque può essere licenziato in qualunque momento e non può più fare valere i suoi diritti, perché se anche venisse riconosciuta la infondatezza dello stesso, non esiste più il reintegro ma una mancetta di 4 copechi. Se a lei sta bene così, allora significa che non ha capito bene come stanno le cose.
@antoniopalumbo73262 жыл бұрын
@@bigatmhr Oltre a volgarità e sguaiatezze, ha argomento validi da esprimere? Per pensarla in questo modo: O un nullafacente o un imPRENDITORE.
@mattonthemoon2252 жыл бұрын
@@antoniopalumbo7326 a me sta bene 1. Lavorare e mantenermi degnamente 2. Riuscire a trovare lavoro se dovessi cambiare. Sto benedetto articolo 18 garantisce tutto questo? Ma per piacere. Mi sono laureato nel 2009 in piena crisi economica, con una laurea che all’estero mi pagherebbero a peso d’oro. Per stupidità mia sono rimasto in Italia a sentire voi riempirvi la bocca di articolo 18 quando la mia intera generazione è stata sfruttata e presa in giro fino allo sfinimento. Dove eravate per quelli che dovevano trovarlo un lavoro? Quando la finirete di difendere solo chi vi fa comodo per il consenso? In Italia ci sono quasi più consulenti precari in subappalto che operai in fabbrica, sai almeno di cosa sto parlando?
@lukespirit19782 жыл бұрын
"Ci devo pensare..." , amara conclusione dell'arte del sopportare ma che poi va a braccetto con l'arte dell'arrangiarsi. E come diceva in un siparietto il caro Massimo Troisi: " c'è stà a fatiche e tutt e tipe e culure , ma un lavoro e bbasta nun ce sta!?"
@giuseppepiazza19492 жыл бұрын
BRAVI SIETE ANDATI DIRITTI AL PUNTO (IL NIPOTE DI DE LUCA CHE PARLA MILANESE HAHAHAHAHA)
@cldnco2 жыл бұрын
I sogni rovinano la vita e se per caso qualcuno si realizza, il prezzo da pagare sarà infinito 😭 Firmato: delusa dalla vita! 👍💙
@feliceforino39032 жыл бұрын
Visto che giorno è oggi mi aspettavo un video con qualche pesce d aprile ahaha, comunque bella
@tidusfinal892 жыл бұрын
Almeno hai fatto un colloquio ahaha Andare all'estero è proprio la scelta che ho preso 5 anni e mezzo fa (avevo 26 anni), ho iniziato a lavorare in una multinazionale dal basso e proprio da questo gennaio sono diventato Team Leader, quindi posiziona manageriale. del mio team. Qui ti contattano i recruiter su linkedin per offrirti un posto di lavoro, in Italia non mi ha mai ricontattato nessuno a cui avevo mandato il CV. Ah e tutto questo senza essere laureato e avere 10 master. Non è un pezzo di carta a determinare il valore di una persona soprattutto quando molto spessi trovi a fare un lavoro che non ha nulla a che vedere con il tuo titolo di studio.
@whitezombie102 жыл бұрын
Sono ancora più determinato a scappare da questo paese non appena prendo la laurea
@nafets98lool442 жыл бұрын
ma voi tutti che andate all'estero mi spiegate come minkia fate? facile parlare eh ma andare via dall'Italia comporta una "garanzia" all'arrivo e con quali soldi ci si trasferisce? dove si alloggia?
@tidusfinal892 жыл бұрын
@@nafets98lool44 facile parlare non direi visto che l'ho fatto. Qualche soldo da parte l'avevo fatto lavorando l'estate in campagna, fatto il colloquio ed ottenuto il lavoro, ho avuto circa un mese e mezzo per trovare su internet una casa dove andare a vivere in affitto. Non è fisica dei quanti...
@tidusfinal892 жыл бұрын
@@whitezombie10 fai bene, purtroppo l'Italia è solo un paese dove tornare per farci una vacanza. In bocca al lupo!
@nafets98lool442 жыл бұрын
@@tidusfinal89sì ok ma pensi che io non faccia lo stesso sai quanti cv all'estero ho inviato e a quante richieste di lavoro ho risposto ma ahimè senza successo, poi cazzo c'entra la fisica quantistica io non so che lavoro tu abbia trovato o quali competenza tu possieda ma di certo io se voglio andare via dall'Italia mi servono soldi e 50€ a settimana (faccio lo scaffalista) non mi bastano manco per andare via di casa figurati via dall'Italia... se è così semplice il tuo esempio allora perchè tutti non lo fanno?! Evidentemente non è così!
@gaiak65572 жыл бұрын
Bellissimo video!..cmq,a rischio di essere impopolare..mica sono tanto d'accordo..o meglio.. questa è la realtà..ma non è detto che non si possa cambiare..!
@filippoazzaro70112 жыл бұрын
Vero. Giustissimo. Chi la dura la vince.
@casomai3 ай бұрын
I sogni rovinano la vita.
@gaiak65573 ай бұрын
@@casomai ..ma senza non si vive davvero..
@whitezombie102 жыл бұрын
E la gente si chiede perché tutti vanno all'estero. Qui in Italia solo i figli di ricchi con tante conoscenze trovano lavoro, infatti quando prenderò la laurea me ne andrò, questo paese non mi mancherà, soprattutto chi lo abita
@filippoazzaro70112 жыл бұрын
Rimani. Quello che vogliono è proprio che te te ne vada. Chi la dura la vince. Non possono cacciarti dal tuo paese e te non devi cascarci. E’ tutta propaganda.
@danilomazzeo17782 жыл бұрын
@@filippoazzaro7011 ci casca chi rimane a stare senza prospettive in un paese arretrato
@lollo741710 ай бұрын
E fai bene. In Italia lavorano solo i raccomandati lo sanno tutti.
@giovannimineo5542 жыл бұрын
Finalmente un nuovo video 😍
@hanon234rossi72 жыл бұрын
Quanto è vero questo video
@giondoe2 жыл бұрын
Tragicamente vero
@alessio60892 жыл бұрын
Amara verità!
@chiaraiacopino2 жыл бұрын
bravissimi
@mylife79662 жыл бұрын
Bravi👏👏👏👏👏👏👏🤣
@SD-ny5cm2 жыл бұрын
Ahahah nel 2013, 3 lingue , master alla Luis, manager a Londra. Torno in Italia a trovare i miei e per gioco mando i curriculum. Unica proposta call center part time e stipendio a raggiungimento dell'obiettivo. Vado únicamente per ridere in faccia al tipo e dopo pochi giorni ero già in aeroporto... Ragazzi andatevene da lì. Oggi vivo alle Canarie, ottimo lavoro online da casa ed ho 33 anni, se restate in Italia e non avete i soldi nemmeno per mangiare una pizza con la vostra ragazza non date la colpa a nessuno e non dite beato te, la colpa è vostra
@mariaadeledg45572 жыл бұрын
😩
@kury20462 жыл бұрын
1
@Audiofollia2 жыл бұрын
I sogni rovinano la vita eeeeeeh ahaha
@Bomberpaolo2 жыл бұрын
BELLO MA DEPRIMENTE
@francescazito91402 ай бұрын
Buongiorno amore Leone Kiss Kiss ❤️❤️
@vincenzomangiacapre39222 жыл бұрын
Tristezza infinita.
@xavrenaguel14972 жыл бұрын
Bellissimo!
@commersshop2 жыл бұрын
I sogni rovinano la vita, meglio non avere aspettative e speranze che tanto qui si trova lavoro solo per i profughi. Meglio che mi impicco subito.
@simonem75792 жыл бұрын
I famosi profughi che si arricchiscono facendo le pulizie, le badanti o le consegne per glovo. O forse la colpa e dei vecchi che non assumono? Da me in ufficio profughi non ce ne sono...eppure i giovani non li vogliono assumere perché...così, per sfizio