A mio parere i dipendenti sono coloro che formano i rapporti piu' duraturi , e sessualmente coloro che si donano di piu'.mi dispiace che vengano un poco snobbati come facili prede.io adoro le donne dipendenti , ti fanno sentire al centro del loro mondo
@domenicocirianni63205 жыл бұрын
Salve Dottoressa la considero come una maestra di Vita... GRAZIE.
@PsicologaGiadaAve5 жыл бұрын
domenica che onore leggere ciò che hai scritto... spero vivamente di aiutare più persone possibili. Un abbraccio
@isabellafantino34523 жыл бұрын
Ciao! Grazie per i tuoi video molto utili! Oggi mi è arrivato il tuo libro “ RICOMINCIAMO”😀🤗
@Scaccovibes-official3 жыл бұрын
Ho messo Like perche 'il video e' interessante. Tuttavia io credo nella affinita' o sintonia reciproca che crea attrazione in modo spontaneo. Cioe' non ha senso mettere in pratica degli atteggiamenti "costruiti" per creare una relazione,perche' prima o poi il vero carattere spuntera' fuori e se non corrispondera'' si finira' con l' ascoltare Gigi d'Alessio. o cose simili.
@MrBotton5 жыл бұрын
Condivido e ringrazio, molto interessante, ma le personalità di uomini e donne sono molto più complesse e soprattutto le categorie si mescolano un poco. Però per chi parte da zero come me mi pare di stare all’università😊
@alexmotta75062 жыл бұрын
Complimenti molto interessante..ma soprattutto intelligentissima..☺️il mio sogno è conoscerti
@giuseppeantoniotasselli91363 жыл бұрын
I riflessi provenienti dalla semplicità abbagliano l anima di chi mira la tua bellezza ,..(mi fai folle di te )..ti regalo un bacio, fanne quello che vuoi nei tuoi pensieri.,.se la tua voce fosse un flauto, saresti una melodia perenne nella mia anima , non importa ti sento tantissimo lo stesso.ciao pizzico di tenerezza
@ercole9195 жыл бұрын
Ho già ribadito che questo genere di categorizzazioni non è per niente corretta; poiché esistono personalità miste o anche dette sottogruppi che possono avere al contempo tratti caratteristici sia dell' uno che dell' altro tipo.
@lucalombardo23146 жыл бұрын
Bel video e bella spiegazione,chiara e semplice!!
@dnsp3896 жыл бұрын
C è una sesta categoria i pazzoidi e le pazzoide impossibile capirlo subito chi ti trovi davanti
@carolpozzulo71076 жыл бұрын
concordo pienamente con te, i pazzoidi sono la categoria peggiore perche , non riuscendo a capire subito ti fanno andare fuori di testa!
@marcoromani90303 жыл бұрын
Complimenti Dottoressa...
@solimanoilmagnifico22665 жыл бұрын
Sei un amore 👍❤️❤️❤️ e brava
@SPWPproject5 жыл бұрын
A mio parere bisogna girare il punto di vista: devo capire che tipo mi piace di donna , cercarlo , sedurlo.
@marconatalini90823 жыл бұрын
Usi molto il linguaggio del corpo! Sei molto brava, complimenti! Perdonami, mentre ti ascolto guardo anche il video, un filo di trucco in più ti farebbe ancora più affascinante!✌️🥰!
@Daniela-xg5lw6 жыл бұрын
Fai un video sulle scelte..rimpianti..fardelli...
@zioMav894 жыл бұрын
Non so dottorè, io mi considero abbastanza dipendente eppure non ho affatto quel tipo di fisicità
@nessuno41042 жыл бұрын
Basta leggere il pensiero e scopri tutto.
@cris141466 жыл бұрын
Wow 0 dislike bravissima
@nancynancy43515 жыл бұрын
in realtà 9
@samutchi11 ай бұрын
Io che cerco come poter aiutare la mia ragazza a trovare un po' di sicurezza ma realizzo di essere messo peggio ascoltando sto video😅
@r.c81563 жыл бұрын
È uno molto razionale freddo nn si lascia andare nn cerca mai ha subìto un trauma, nn ha autostima ed è egocentrico, che fare?
@danielaelmi2 жыл бұрын
Anche un narcisista è un grande insicuro, quindi, qual è la differenza tra un narcisota e la personalità descritta nel video?
@luigialescio48216 жыл бұрын
Grande!
@cittadinonessuno43935 жыл бұрын
Bella bella bella !
@jabalweb3 жыл бұрын
Quindi persone insicure (come dice il titolo) e persone dipendenti sono la stessa cosa ?
@enricodemarchi62005 жыл бұрын
“Devi sembrare interessato a loro” 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 quindi devi sembrare anche sincero immagino
@Albaflory6 жыл бұрын
c'è il video su come conquistare i cerebrali?
@michelebortolotti62944 жыл бұрын
Nel ringraziarla per condividere questi video di grande interesse chiedo se trova interessante anche la suddivisione a 10 ologrammi: Dominanti: Prestigio, Originale, Analitico, Esteta, Conservativo Gregari: Affetto, Sicurezza, Comodità, Svago, Risparmio Grazie mille se potrà estendere questo argomento con gli gli ologrammi, che da quello che ho compreso è quello stile e comportamento che assume una persona quando parla ad uno sconosciuto, comprensibile anche dall'uso degli aggettivi. Una domanda molto interessante, dato che la purezza in una persona è estremamente rara... Si possono, in poco tempo, trovare diverse sfumature di personalità in un unica persona?
@mmcc34863 жыл бұрын
Io rispecchio al 90% questa categoria... Lei lavora a distanza? Quanto mi vorrebbe a costare?
@marcoafroditi32404 жыл бұрын
Buongiorno Giada, sono Marco da bologna, se una donna insicura viene delusa nella fase di corteggiamento, è possibile recuperarla? Grazie.
@oliviaoil16066 жыл бұрын
Ma la tipa che parla a che categoria appartiene?
@gennypianezzola36485 жыл бұрын
Una domanda: > Non sono riuscita ad inquadrare una persona, sebbene abbia escluso quella 'cerebrale'. Grazie e complimenti per i tuoi video molto interessanti e utili.
@mikytuti4 жыл бұрын
Ti adoro❤️❤️❤️
@criscros956 жыл бұрын
A me piacciono i baci e gli abbracci però me ne sto in disparte e boh sono una femminuccia quindi... Come si fa a cambiare personalità?
@specchiobrame20485 жыл бұрын
Come fa ad essereci correlazione tra personalità e aspetto fisico?
@edgarpoe694 жыл бұрын
E' stata allieva di Lombroso.
@ichnusanonesteitalia68905 жыл бұрын
io la mia prima ragazza la conquistai a 16 anni appena conosciuta e mi approcio lei esattamente come tutte quelle che o avuto (e sono state piuttosto numerose )il motivo penso di saperlo ?
@andreafabietti74524 жыл бұрын
Renderlo più insicuro. All'apparenza.
@elisafilosto33024 жыл бұрын
Io sono cosi totalmente
@chrissalkanovic8065 жыл бұрын
Lei dottoressa che tipo di persona è ?
@francomallamo9607 Жыл бұрын
Dott.ssa certamente se una donna/uomo che sia, ha il cervello fatto a mano, è come dice lei, quando il cervello è fatto in serie non vale la pena perdere tempo...forse un buon libro da più soddisfazione..
@gennypianezzola36485 жыл бұрын
Un'altra domanda:
@michelebortolotti62944 жыл бұрын
Io ho fatto un percorso molto impegnativo, si può fare un cambio di personalità. forse meglio dire di MENTALITA', dipende se si propende a reagire a stimoli o ad avere un carattere DOMINANTE: intraprendente/analitico/con la voglia di vincere, anche di isolarsi frequentemente, oppure GREGARIO e con la voglia e il bisogno di stare in un gruppo, se si tende a ritirarsi nel gruppo per sentirsi protetti. Il segreto è non fermare tutto ciò che apprendi nella mente conscia, mentre stai facendo un percorso di cambiamento, ma di fissare tutto nella mente inconscia, questo ti serve per poter agire in automatico, un po' come guidare l'auto dopo un po' che fai molto esercizio. La memoria INCONSCIA ti aiuta ad automatizzare tutto ciò di positivo che ti aiuta nel cambiamento (in meglio ovviamente), come studiare, imparare una o più lingue, viaggiare, cambiare lavoro, coltivare ottime relazioni con le persone, anche a togliere magari qualche difetto caratteriale assorbito in infanzia. La tecnica che ti aiuta a fare questo è LA RIPETIZIONE e L'IMMERSIONE (passando tanto tempo da dedicare a te stessa e con le persone che hanno i tuoi stessi obiettivi), cerca di frequentare le persone giuste che siano positive e che non si lamentino per qualsiasi cosa, spegni la radio e la televisione perché ultimamente stanno inoculando troppa paura e insicurezza. Ecco che parlare con una psicologa potrebbe essere un ottimo inizio, perché purtroppo c'è una cattiva usanza di associare lo psicologo come uno che aiuta le persone 'pazzoidi'. Spero di averti potuto dare un pizzico di spunti! Ciao!
@zizzanello5 жыл бұрын
Aspetta aspetta .. quindi gli insicuri non hanno mai un buon metabolismo ?😆😆cioè non è’ che magari fanno sport e non ingrassano ? “ hanno le gambe più grosse “ E chi ci dice che non possono essere secche ? 😂 “ devi sembrare interessato “ Si insegna a fingere i rapporti ? Una sicura via per la felicità ... ma da na
@zemundico79135 жыл бұрын
Peró perché conquistare una persona insicura?
@romualdocorciulo18555 жыл бұрын
Mi piace grazie
@danieldonati65874 жыл бұрын
Ma a chi può piacere una persona insicura?
@tizianaceci63526 жыл бұрын
Come conquistare le persone che si lasciano Plagiare e sono sottomessi
@alfredinocovini60545 жыл бұрын
persone?
@MegaOnaga6 жыл бұрын
Bel video, ma vorrei capire perché uno vorrebbe conquistare una persona insicura che come hai detto in un altro video sono pure più inclini al tradimento.. Iniziare una relazione del genere è comecportarsi una zavorra. Ovviamente non generalizzo.. Mah insomma
@Franceschinatremenda6 жыл бұрын
mega onaga io sono esattamente così. Mi rivedo quasi in tutto quello che ha detto la dottoressa. È vero che siamo più inclini al tradimento ma è vero anche che se riceviamo le giuste attenzioni non tradiamo tanto facilmente ... anche perché non amiamo restare “ soli”. Almeno questo x esperienza personale
@MegaOnaga6 жыл бұрын
@@Franceschinatremenda si ok ognuno è come è. E su questo non si discute, ma se per esempio io ho una relazione con te.. Ok? ti riempio di attenzioni e va tutto alla grande..magari sei la miglior ragazza del mondo! Ma la vita sappiamo che ci sono alti e bassi, sempre! .. Arriva un momento difficile per me per vari motivi (stress, malessere, nervosismo lavorativo, ecc..) e in quel momento anche amandoti alla follia mi distacco..non troncando la relazione ma solo prendendo emotivamente le distanze.. Da quel momento non è che non voglio darti più attenzioni ma semplicemente smetto di dartene.. Il problema è che le persone come te (senza offesa nella maniera più assoluta) sono molto più manipolabili.. E arriva sto pincopallino a cui di te non frega nulla a dirti sei bellissima qui e li solo per farsi la sua avventura.. Eh li il problema! Se si cerca una storia seria e piu avanti voglio anche farmi una famiglia.. L idea che possa succedere un qualcosa solo perché conosco questa tua debolezza probabilmente mi farebbe solo diventare paranoico.. Da qui nasce il mio primo commento.. Ovviamente parlo anche io per esperienza personale.. Poi ovviamente nessuna relazione sarà mai perfetta come fra 2 persone dominanti che litigano sempre per chi ha ragione ecc.. Come anche per i fatto che al cuor non si comanda.. In sintesi sempre in via ipotetica e in tutta lucidità senza conoscerti di persona e in totale freddezza eviterei di provarci con una persona come te che si sente sola se non riceve costanti attenzioni.. Solo per il fatto che so come sei.. Poi ovviamente come dice il detto "fra il dire e il fare c'e di mezzo il mare" e dopo tutto sto poema che ho scritto magari vado a invaghirmi della ragazza più insicura del mondo 😅
@Franceschinatremenda6 жыл бұрын
@@MegaOnaga su questo non posso che stare zitta e dirti che hai perfettamente ragione. se la persona con cui sto ha un momento no e si distacca, non sono capace di accettare questa condizione a lungo tempo.... e prima o poi cedo. razionalmente non siamo proprio affidabilissimi... ma non c'è cattiveria. ciao :)
@MegaOnaga6 жыл бұрын
@@Franceschinatremenda nessuno è perfetto.. Grazie dello scambio di opinioni. Ciao anche a te e buona giornata 😊
@monalisam16 жыл бұрын
@@MegaOnaga ciao, insomma ti sei un po' sfogato in questo commento. Immagino che sei ancora giovane, almeno rispetto a me. I' impressione che mi arriva è che hai paura del tradimento e una certa possessività. Sicuramente potrai avere dei periodi difficili nella vita mentre sei in relazione con una ragazza. Ma perché ti devi distaccare, smettere di dare, senza comunicare le tue emozioni a quella ragazza, e pure con il pensiero che ti possa tradire? E comunque se ti tradisce vuol dire che non ti amava. Io penso quando ci si ama si possono condividere sempre le proprie emozioni. La comunicazione è fondamentale nell'amore. Se non ci si apre uno con l'altro si rischia di non approfondire mai.... E quindi di non essere felice in copia. Poi, quello che bisogna capire prima di tutto... Cosa voglio da quella persona? Mi potrà dare esattamente quello che voglio, proprio perché vogliamo le stesse cose? Io dico, che al primo campanello d'allarme, che ti avvisa che l'altro vuole cose differenti, ha altri interessi e valori, bisogna dimenticarsi di quella persona. Io predico bene, ma razzolo male. Sono single proprio perché ho scelto sempre male, però comunque cerco di capire come mai ho sempre scelto così. Visto che hai scritto un poema ho pensato di fare la stessa cosa. ( Se ti ho capito male scusami) Buona vita
@giugiu50045 жыл бұрын
Ciao giada, ti scrivo perché sono in una situazione un po' complicata, mi sento da un mese e mezzo, quasi due ormai con una ragazza, lei 15 anni io 18,fin qua tutto ok, abbiamo sempre parlato giorno e notte e ci siamo trovati benissimo, solo che ancora per impegni suoi in palestra non abbiamo potuto avere modo di vederci, finché ad inizio agosto lei ha iniziato a non calcolarmi più, dicendomi prima di tutto questo che i prossimi giorni sarebbero stati un incubo... All inizio l'ho presa abbastanza alla leggera, gli ho chiesto che era successo ma niente, non ha voluto dirmelo, così vedendo che non mi calcolava ho smesso di cercarla fino alla sera, quando poi gli ho richiesto che succedeva lei comunque non mi calcolava.. Evidentemente non voleva parlarne.. Mi ha spiegato soltanto che è un problema che lei ha verso molte persone, che ne parla solo con le persone più strette e che parlava con pochissime persone, e li mi sono sentito tagliare le gambe, dato che lei nonostante il fatto che stesse succedendo era sempre e perennemente online, così ho smesso di cercarla per due giorni, ma quando l'ho vista online da qualche mezz'ora ero impazzito e le ho riscritto, lei mi ha detto che andava male, che aveva perso diversi kg in due giorni ecc, e io mi sono preoccupato tantissimo, e da quel giorno fino ad ora non smetto di avere crisi d'ansia, il cuore in panico e così via... Ma non è finita qua, sempre quel giorno (preciso che gli ho chiesto se ci entrasse qualche altro ragazzo, lei mi ha confermato di no,due volte) le ho chiesto se avremmo smesso di sentirci, e lei mi ha detto che non lo sapeva, non c'era un perché ma non lo sapeva, li allora sono esploso e in degli audio da circa 9 minuti in totale le ho detto tutto quello che pensavo di lei, che gli volevo molto bene, che mi sono affezionato troppo e così via, lei mi ha detto che comunque mi capisce, che mi sto preoccupando troppo ecc, e da lì poi ha smesso di nuovo di calcolarmi, ed era sempre online, sempre online sempre online.. Ma per rispetto suo dato che non stava bene lho lasciata stare una settimana e anche più, fino al giorno del suo compleanno dove lei mi ha fatto gli auguri, io giustamente l'ho ringraziata e gli ho chiesto come andava.. Lei mi fa "bene bene" e io "ah perfetto chiariamo la cosa tra noi due?" lei mi fa "quale cosa" io.... Morto.... Le dico "come che cosa, il fatto che non parliamo più su WhatsApp"... A quei messaggi, visualizzati e senza risposta... A me li sono un po' girati e sempre mantenendo i toni pacati le ho fatto capire con un gran messaggio che deve dirmi cosa deve fare, se vuole tagliarla o meno, anche questo messaggio senza risposta, così in preda alla mia pazzia, che già ho di mio, le ho riscritto nuovamente dopo 4 giorni di dirmelo, io non potevo più stare in quel modo, lei mi ha detto che non sa perché non risponde ai messaggi e mi ha spiegato le situazioni, che non se la passa bene con le persone e un po' ci siamo confidati, le ho fatto capire che certe cose le ho passate pure io, anche perché caratterialmente siamo quasi identici, e "è andata bene" mi aveva chiesto pure perché non le ho detto subito che pensavo di lei e così via, insomma, me la sono giostrata abbastanza, il problema ora qual'è, lei mi ha detto che non sono ossessivo nonostante i 10000 messaggi e che capisce la mia preoccupazione, e dunque di tanto in tanto le scrivo e parliamo, ma poi di colpo lei taglia e non mi risponde più, ieri sera giorno 23/08 abbiamo avuto una discussione particolare, lei continuava a spiegarmi che entra sempre in ansia per qualunque cosa che si fa i film mentali se un amica o un amico non la cercano e io appena ha detto amico sono morto, perché purtroppo quello che vorrei con lei avendola conosciuta è molto più di una comune amicizia, anche perché sarei pronto a starle sempre accanto.... Tornando al discorso di prima... Io giustamente le ho chiesto chi fosse questo amico, e lei mi ha spiegato che è come un fratello, migliore amico, ecc ecc, e mi sono tranquillizzato, e poi abbiamo continuato a discutere finché non ha smesso di cagarmi... Il giorno dopo, cioè oggi, arriva il bello, premettendo che è da inizio agosto che sto così male di cuore (non mi capitava da un anno e mezzo di stare così, ogni donna che mi scartava la prendevo a ridere, ma con lei no, non ci sono riuscito, è caratterialmente che mi colpisce) la cerco di nuovo e le chiedo come va e abbiamo ripreso a parlare, la sua particolarità è che spesso risponde immediatamente ai messaggi e li non ci capisco niente, perché a che non mi cerca a che mi cerca,comunque abbiamo parlato di qualche cazziata ecc fino a quando lei mi ha chiesto due domande, alle quali ho aggiunto che pure io dovevo chiederle qualcosa, dato che ormai sono al limite, lei mi ha chiesto perché c'è un ragazzo che la cerca sempre, che gli vuole bene, dice che ci sarà sempre per lei a volte non lo cerca, e mi ha chiesto perché noi ragazzi facciamo così, insomma, praticamente la mia stessa cosa solo che io la cerco sempre, e li sono morto... A quel messaggio... Le ho iniziato a fare domande su domande restando in "tema consigli" dato che non sono stato diretto a chiedergli chi è, ti piace, ecc,... Sono stato abbastanza bravo a camuffare i miei interessi, e lei mi ha spiegato che questo ragazzo con cui si parla da un po' gli piaceva, ma per questo comportamento che a volte non lo cerca ma gli dice che ci sarà sempre ha perso interesse nei suoi confronti, e non vuole illuderlo, e non mi ha fatto capire più nulla, perché prima parlava di illusioni, poi che per ora vorrebbe solo capire perché questo fa così e in futuro chissà, e io sono esploso... Esploso, panico totale, poi giustamente lei mi fa "ora tocca a te farmi questa domanda" vista la mia morte celebrale all inizio ero titubante sul chiedergliel, ma lei ha insistito e gliel'ho chiesto, la mia domanda era se io e lei avremmo avuto modo di vederci e di continuare a frequentarci, la sua risposta è stata questa... "Allora...lo sai...sono una ragazza molto timida e penso che di sicuro avremmo modo di vederci a scuola anche se per ora ho sta situazione con questo ragazzo che conosco da un bel po. Quindi per ora ovviamente preferirei continuate a sentirci come amici, come alla fine abbiamo fatto fin ora(circa) e magari vedendoci qualche volta. Non so come andrà ma dico semplicemente che per ora non voglio avere 2 situazioni in contemporanea" Quindi non so come interpretare la cosa, perche comunque quando le ho detto di dirmi subito che c'era un altro ragazzo lei mi ha risposto così "Ma infatti non c'è ma è semplicemente uno con cui parlo" Inoltre io le avevo detto che se per lei non ci saremmo potuti frequentare mi sarei allontanato contro la mia volontà, perché comunque la adoro ma volevo prevenire la mia morte, lei mi ha detto così "Ah questa è una scelta tua perchè comunque non ti costringo a fare niente. Sappi che se vuoi parlate ci sono. Come abbiamo sempre parlato fino ad ora" Ed è una risposta bizzarra dato che io e lei da inizio agosto non parliamo più come sempre, e niente... Andando avanti con la conversazione le ho detto che ci ho riflettuto e non la abbandonerò solo per il mio capriccio di frequentarci, che ci sarò sempre ecc, lei a questi messaggi non ha più risposto... E fa come al solito... Entra ed esce da WhatsApp... Arriviamo alla fine, cosa devo fare? Io la adoro, gli voglio un mondo di bene e non voglio perderla, voglio conquistarla in tutti i modi, ma non so come fare, ora inizierà la scuola e a quanto ho capito ci potremmo finalmente vedere, io sto uscendo pazzo per questa e voglio conquistarla, non voglio arrendermi, voglio farle capire che per lei sono io quello che ci sarà sempre non l'altro che poi sparisce, ma che intanto parla sempre bene a lei e di lei, ed è proprio per questo che ha perso attenzione per quello, ma quello che "ho capito" è che sarebbe pronta a riaverla... Dunque che faccio... Le scrivo stasera? Perché quando solitamente sparisce è perché sta male, come successo ieri, specialmente poi era oggi a casa, come ieri, e ieri non stava molto bene, ma intento non mi calcolava finché non le ho chiesto e lei mi ha confidato le cose... Cosa devo fare? Aiuto non c'è la faccio più e soprattutto come devo comportarmi da ora in poi? Scusa il messaggio kmetrico, grazie in anticipo per le risposte..
@gianlucab63326 жыл бұрын
Si va be se generializiamo così non è più finita. Insomma uno psicologo dovrebbe anche avere una mentalità un po' più aperta.
@gianlucab63324 жыл бұрын
@Cumenda 046 Beh dire che la psicologia è tutta fuffa mi sembra un pò azzardato. Poi direi che la domanda si risponde da sola. Se nel video diceva cose sensate cosa dovevo contestare?
@fedted20636 жыл бұрын
ne parli come se fossero degli sfigati... i dominanti invece... beh, i dominanti top.
@MegaOnaga6 жыл бұрын
Lei analizza e parla di tutto basandosi su statistiche.. Con le statistiche non sbagli, non è questione di opinioni ma di fatti estesi in via generale
@fedted20636 жыл бұрын
mega onaga ah ok, quindi sta generalizzando... peggio ancora.
@Reeemo876 жыл бұрын
@@fedted2063 non devi pensare che generalizzare abbia accezione negativa, soprattutto in ambito scientifico. Nelle scienze sociali (come la Psicologia e l'Economia) gli strumenti statistici sono fondamentali per determinare i modelli decisionali e si basano proprio su campioni. si dice appunto che per prevedere il comportamento del singolo si deve analizzare l'andamento del gruppo
@fedted20636 жыл бұрын
Ermo87 ah ok, grazie. non sapevo. 👍🏻
@MegaOnaga6 жыл бұрын
@@Reeemo87 non avrei potuto spiegarlo meglio 👍
@eddie79it15 жыл бұрын
i dipendenti di solito sono senza soldi perche' non sono stati pagati.. altrimenti sono liberi professionisti..
@fabert10006 жыл бұрын
Ma un sorriso vero, aprendo la bocca, sei capace a farlo??
@magdared47605 жыл бұрын
ma che domanda è. non ha senso rivolgersi così a una professionista. vatti a curare
@francescacanova71796 жыл бұрын
Di base avere un lavoro sicuro e vestiti firmati, parti bene...e carne al posto giusto😅
@francescacanova71795 жыл бұрын
@MultiArturo1963 sei un' attaccabrighe
@francescacanova71795 жыл бұрын
Offensiva
@alfredinocovini60545 жыл бұрын
ma non dire cagate!
@claudiodesantis18075 жыл бұрын
Le persone insicure di solito attraggono i pusillanimi
@AmadoSolEnsangrentado...4 жыл бұрын
Eres hermosa... ¡Te amo bebé! 🔥🖤🔥
@alfiosperti6196 жыл бұрын
La mia psicologa preferita, può dire tutto che vuole e io metto sempre mi piace, ormai neanche ascolto...
@domenicovincenzomianulli35474 жыл бұрын
Detto tutto non hai spigato niente
@nancynancy43515 жыл бұрын
bah
@Nana-fe2np4 жыл бұрын
Tutto qui???? Un video veramente povero di contenuti 😊🤗