solo io voglio il video di sedici ore sull'omosessualità in Italia e in Grecia?
@alessandromarchiori385 жыл бұрын
Laura Venturini Riassunto veloce: “socrate, Achille e Cesare erano più gay dell’arcigay in persona, che cavolo è successo nella vostra testa?!”
@marcvsxlii5 жыл бұрын
cicuta, dardo, pugnale
@salvatoretarara31745 жыл бұрын
Per quel che mi riguarda shy può anche parlare dei diversi tipi di chiodi, ne vorrò comunque un video da 16 ore
@valeriobenedetti77915 жыл бұрын
Lo esigo
@chichi77tim5 жыл бұрын
@@ilmummuru8095 Non erano generalmente ben accetti. Il rapporto adulto - ragazzo era comunemente accettato come platonico. "Pederastia" indica sempre l'omosessualità, non il rapporto adulto - adolescente.
@laricettaveg5 жыл бұрын
Anche se fanno cose che a me fanno schifo e francamente penso abbiano anche delle turbe nella sfera sessuale, dobbiamo comunque dar loro la possibilità di... ah, si parla di gay e non del governo? Scusate, colpa mia.
@chichi77tim5 жыл бұрын
Applausi.
@robertotorres25195 жыл бұрын
No aspetta, ho il mal di pancia dalle risate 🤣🤣🤣🤣
@amblypygi66515 жыл бұрын
😂😂
@marianolaguzzi5 жыл бұрын
sto morendo dal ridere, geniale!!!
@sonikku9975 жыл бұрын
Ahahah ma sei fantastica
@MassimoCecchini-mc5 жыл бұрын
Risultati negativi di Italia e Grecia nell'accettazione dell'omosessualità *Antichi greci, romani e dell'Italia Rinascimentale che urlano in sottofondo*
@holalaringrazio31555 жыл бұрын
Urla ignorate con successo
@oskartheloner92524 жыл бұрын
urla sovrastate da cattobigotti e italioti/greci ottusi e ignoranti con successo
@gold4284 жыл бұрын
@@oskartheloner9252 il cattolicesimo ormai ha accettato l'omosessualità, da quando c'è questo Papa.
@ballsplayer894 жыл бұрын
@@gold428 per niente
@enteblu67993 жыл бұрын
@@gold428 ma che caZo dici ahahah sei il solito che si ferma alle impressioni superficiali: riascolta il discorso COMPLETO del papa
@honorablest5 жыл бұрын
L'approfondimento di 16 ore sulla percezione dell'omosessualità in Italia e Grecia direi di farlo ft. Alberto Angela, che basta lui per diventare gay
@paolopischedda76295 жыл бұрын
Da fare assolutamente 💖
@MrMarcodungeon5 жыл бұрын
Ma... anche Barbero sarebbe perfetto allo scopo secondo me
@freedomordeath895 жыл бұрын
guardate che le storie sull'omosessualità in antica grecia/roma sono gonfiate dagli attivisti greci..il 50% sono inventate e il resto sono manipolate. A quei tempi se eri gay eri maltrattato, umiliato e discriminato. Certo se eri l'imperatore potevi per qualche tempo avere degli amanti ma eri comunque mal visto e in 10 casi su 10 finivi avvelenato/pugnalato alle spalle. Basta diffondere cazzate sull'omosessualità nel mondop antico. Erano società patriarcali e conservatrici, i gay esistevano ma erano 1000x emarginati più di oggi.
@francescoscaglione51825 жыл бұрын
@@MrMarcodungeon ma il prof Barbero😅😅😅 dovremmo però chiederlo in prestito a PIERO il Grande 👍👍👍
@lumbratile41745 жыл бұрын
@@freedomordeath89 non è vero. La Philia era normalissima nell'antica Grecia.
@federicom9965 жыл бұрын
Il problema è che l'Italia invecchia, l'età media si alza e la mentalità media rimane quella dei genitori e dei nonni (sebbene non possa lamentarmi per i miei seppure meridionali over 50 e con la terza media ma che fortunatamente mi hanno cresciuto bene).
@paolopischedda76295 жыл бұрын
E i giovani scappano all'estero 💖
@FM_ris5 жыл бұрын
@@paolopischedda7629 quindi quelle percentuali dei paesi stranieri si spartiscono praticamente le opinioni dei giovani italiani dai 18 ai 35 anni 😂😂😂
@abelardarossi38065 жыл бұрын
Mah se dai un'occhiata ai commenti sul web pure parecchi millennials non la pensano diversamente
@giuliamont5 жыл бұрын
Esatto
@nicologasparotto91925 жыл бұрын
@@abelardarossi3806 yep,molto spesso la mentalità è uguale se non ancora più conservativa di quella dei genitori
@Selya1265 жыл бұрын
Muoio! Ero proprio alticcia quando ti ho mandato l'email. Non ti scrissi nulla! Mi sono laureata in Scienze Biologiche e, non contenta, ho proseguito gli studi a Pisa. Dove, tra l'altro, il 6 Luglio andrò al Pride, orgogliosamente!
@colox975 жыл бұрын
Top
@ireneb21735 жыл бұрын
Favolose ribelli 🌈🌈
@Valery0p55 жыл бұрын
"alticcia", questa mi mancava 🤭🍾
@belliniarguto49185 жыл бұрын
Aspetteremo anche te, favolosa ribelle! 💕💕
@Selya1265 жыл бұрын
@@belliniarguto4918 Grazie💙💙
@davideparis80395 жыл бұрын
In Inghilterra che si discute di riconoscere legalmente le persone non binarie ed in Italia che ci chiediamo se esistono i gay
@Giuliatacc5 жыл бұрын
Se Shy dice che il 2014 era 4 anni fa allora si, il 2014 era 4 anni fa!
@breakingitaly5 жыл бұрын
Diglielo.
@antdele995 жыл бұрын
Lo sospettavo che fossimo indietro, le statistiche dicono 70-80% favorevoli Hahahah ma dove? Io sono gay, qualche settimana fa ero sul bus di ritorno a casa e avevo sul laccetto dello zaino quello attaccato alla zip, una fascia arcobaleno, veramente insignificante, piccola che difficilmente verrebbe vista, fatto sta che un gruppo di ragazzi una volta che l'hanno vista sono andati di matto urlandomi contro i peggiori insulti con le persone intorno totalmente indifferenti a quello che stava accadendo, per un attimo stavo dubitando persino del fatto che fossero reali, ho veramente avuto paura. Poi ripenso alla Spagna, dove ho vissuto per vari mesi, li avevo un fidanzato, andavamo per strada tenendoci per mano e in mesi e mesi di relazione non mi è mai accaduto nemmeno un singolo attacco omofobo, questa differenza forte che ho vissuto mi ha fatto capire abbastanza presto quanto fossero falsi i dati sull'accettazione dell'omosessualità in Italia. Che tristezza!
@antdele995 жыл бұрын
@Cosimo Piovasco di Rondò Guarda, io non sono assolutamente effemminato o cosa, per strada nessuno capirebbe che io sia gay, eppure solo per quella piccola fascia ho beccato occhiate, gente che mi parlava alle spalle ed insulti vari. Per la Spagna non ti parlo del Nord che pure esso è molto gay-friendly soprattutto Barcellona, ma stetti al sud, la parte considerata più cattolica e tradizionalista, si poi chiaro che sono percezioni personali hai anche ragione, ma personalmente credo più al grafico di Shy che agli altri sondaggi che ho trovato che davano un accettazione del 70-80%.
@chichi77tim5 жыл бұрын
Antonio, dove vivi? Spesso nelle province o regioni più chiuse si vive peggio che in zone più ricche.
@antdele995 жыл бұрын
@@edosensey2240 Hahahah io anche racconto a mio padre quello che ho fatto allUni, come facevo alle superiori. Mha, se i figli sono così non oso immaginare i genitori, saranno forse peggio, ma vabbè, a maggior ragione che esistono quelle persone continuo a tenere quella fascia lì, perché se la togliessi e come se accettassi la "sconfitta". Come faccio? Non lo so nemmeno io, forse tanto menefreghismo, facci caso, la società chi accetta realmente? La società non accetta nessuno, ci sono dei canoni, certo, ma sono irraggiungibili, siamo tutti a modo nostro discriminati. Il menefreghismo mi ha salvato, prima facevo sempre le cose con la paura delle opinioni altrui, invece ora non me ne frega più niente di nessuno, perché tanto chi ti vuole bene ti sosterrà sempre. Non vedo proprio l'ora di terminare la triennale e lasciare il paese per andarmene altrove.
@antdele995 жыл бұрын
@@Ale-yv1no in 5 anni cambia ben poco, lo ha anche detto Shy
@simovonocculta56035 жыл бұрын
Dai Porck D! Siamo meglio d stati talebani,finto cattolici! (a Gesù piaceva la pantonza ,ma nn disdegnava la compagnia maschia ). Il Vaticano ha fatto passi da gigante a riguardo. La politica del raccatta voto Infame NO!
@jollyroger20685 жыл бұрын
la Grecia che rinnega le sue origini e ha il pallino blu davanti a quello giallo
@davideluciani17545 жыл бұрын
In effetti...
@marcvsxlii5 жыл бұрын
evidentemente gli ideatori e amanti dell'omosessualità si sono estinti, ma non mi spiego come :D
@jollyroger20685 жыл бұрын
@@marcvsxlii e allora mykonos?
@edosensey22405 жыл бұрын
Perchè la spagna? Che da santa inquisizione è arrivata a 7? Non me lo aspettavo
@motoreasincrono5 жыл бұрын
un tempo la Grecia adorava giove e apollo come divinità, mentre adesso il 98% dei greci sono cristiani ortodossi. E' ovvio che la situazione sia cambiata. La maggior parte degli intolleranti ai gay proviene dai cristiani. In effetti non capirò mai come possano esistere cristiani pro gay, in pratica rinnegano entrambe le cose in cui credono
@sonikku9975 жыл бұрын
Mattarella con le cuffiette è la cosa più carina che esista. What is dead may never die.
@luanis15 жыл бұрын
🐙🌊🌊🌊
@Mythe885 жыл бұрын
In quanto trapanese confermo la scientificità del termine "arabo-mediterraneo" e ne appoggio l'integrazione nel parlato comune italiano.
@federicoloi44405 жыл бұрын
Non è che questi sondaggi vengono fatti per telefono fisso?
@cerinobalzano5 жыл бұрын
Non so se lo dici puramente come battuta, ma mi sa che hai appena sganciato una possibile spiegazione grande come una casa.
@federicoloi44405 жыл бұрын
Un po’ per battuta è un po’ perché un amico con la sua famiglia partecipavano a questi sondaggi e per certi argomenti, orientamento di voto, opinioni sulla società ecc... lo facevano al fisso ed erano interessai a raccogliere solo l’opinione del capofamiglia
@luciavescovini67725 жыл бұрын
@@federicoloi4440 bravo! I sondaggi secondo una tecnica anni ottanta li fai digitando numeri casuali tenendo presente solo i prefissi. E la selezione della tipologia di persona è molto importante. Spesso adesso non rispondono nemmeno più dai telefoni fissi. Quindi chiedersi come si sono acquisiti questi dati è fondamentale. Gli errori riguardo le previsioni delle elezioni USA sono in parte per colpa del metodo di raccolta e del bacino delle persone intervistate!
@federicoloi44405 жыл бұрын
In poche parole viene trascurata quasi del tutto la fascia di età sotto i trenta, ma oserei dire anche quarant’anni
@luciavescovini67725 жыл бұрын
@@federicoloi4440 non è detto, non sappiamo come sono stati raccolti. Possono essere molto vicini alla realtà con un margine di errore basso, e noi essendo giovani tendiamo a non accorgerci di certe mentalità. Però è un dubbio lecito.
@PredatorTheStealth5 жыл бұрын
Ciao Ale, la scelta di fare il Pride con 40 gradi è chiaramente dettata dai poteri forti che vogliono zittire le comunità LGBTQ!
@bikerbrianza5 жыл бұрын
Morgan Brandi Confermo !! A Milano sabato scorso c’era da morire dal caldo.
@priscydreamer94365 жыл бұрын
A Bologna lo abbiamo fatto con la grandine... Vedo uno schema
@Mrmaffol965 жыл бұрын
"Il caldo è omofobo, transofobo, razzista, alt-right, fascista, ama pepe the frog, sicuramente vota Salvini ed è cristiano. Ciao Shy, tanti saluti dal Belgio dove sono scappato a fare lo schiavo in una miniera, che schifo questa itaglia!1!11!!" [Cit.]
@alessandromor5895 жыл бұрын
Anche se potrò sembrare ignorante, non comprendo cosa significhi la Q, io sapevo solo di LGBT
@perfectorange44935 жыл бұрын
@@alessandromor589 Ciao, la "Q" sta per "Queer"
@PraiseTheStun5 жыл бұрын
Non capisco come non possa essere giustificabile essere omosessuali: se uno lo è lo è mica lo controlli, come si può essere biondi, essere alti, avere la pelle ner... ah
@uffachebarba33035 жыл бұрын
Quelli che lo diventano per moda ?
@edoardo01803 жыл бұрын
@@uffachebarba3303 non lo si può diventare e non c’è nessuna cazzo di moda
@ITxMik5 жыл бұрын
Il titolo sarebbe meno fraintendibile se lo virgolettassi, così sarebbe più chiaro che è una citazione. Per i primi 10 secondi ho avuto un infarto lol
@colox975 жыл бұрын
Dopo un titolo così clickbait e dopo averlo detto tu stesso non puoi tirarti indietro dalla puntata monotema sulla percezione dei gay in italia eh
@andrea.volpini5 жыл бұрын
da persona che passa 12 ore al giorno su Photoshop per lavoro, dopo aver visto quel coso della lega voglio morire
@simovonocculta56035 жыл бұрын
Photoshop lo usa meglio mio nipote d seconda elementare. Ma nn è questo il punto. Il FANS isterico d Califfo Findus Selfini c'ha creduto ,condiviso l ennesimo fake.
@senzanome30155 жыл бұрын
Che vita di merda hai pernpassare 12 ore al giorno davanti il pc su in programma? Esci e fatti una vita capra
@Keji_ri5 жыл бұрын
@@senzanome3015 avrà pure una vita di merda, ma almeno ci guadagna visto che lo fa -per lavoro-.
@TheSKiLiNe965 жыл бұрын
@@andrea.volpini Che risposta... Ti voglio bene :)
@serenase795 жыл бұрын
Adoro i tuoi video. Sono anni che evito i TG. Per rimanere al passo coi tempi uso internet e te 😍👏🏼👏🏼👏🏼
@gs-qz5zd5 жыл бұрын
Nono, io voglio il video a parte. Perché è paradossale, davvero. Non penso abbia senso che proprio in GRECIA e in ITALIA non sia ok essere gay.
@davideluciani17545 жыл бұрын
Ok la grecia, ma perché l'Italia?
@gs-qz5zd5 жыл бұрын
Fra i Romani era abbastanza normale, leggi qualcosa di Catullo.
@panzonecadutodifaccia5 жыл бұрын
per me ha un sacco senso, l'influenza della chiesa è stata fortissima negli anni. La popolazione è vecchia e i giovani non riescono a trovare il loro spazio. Poi la gente ha grossi problemi a capire la gazzetta dello sport figurati se si mette a leggere Catullo o chissá chi
@gs-qz5zd5 жыл бұрын
@@panzonecadutodifaccia ma sicuramente, eh. Però fa un po' ridere sapere che sono i posti più arretrati, soprattutto se si conosce un minimo la storia. L'influenza della religione, inoltre, è stata forte anche in Spagna, in Irlanda e via discorrendo. Però non sono Paesi dove la mentalità è così arretrata. Credo che questa chiusura e intolleranza derivi principalmente dall'ignoranza di questi due popoli (i greci e gli italiani) e dalla composizione della popolazione, fatta principalmente di vecchi e conservatori (gli altri, tendenzialmente, emigrano).
@ireneb21735 жыл бұрын
Sono paesi (insieme a quelli slavi o che sono stati sotto l'URSS) con una forte ""cultura"" machista e sessista, il che influenza anche l'accettazione di chi non rientra in certi canoni di genere/sessuali
@mattiagravina69255 жыл бұрын
Grazie, ho appena scoperto di avere superato i 30 anni due anni fa Peccato che ne abbia 19
@Uolverino70365 жыл бұрын
Uguale
@Boschettoso5 жыл бұрын
Oddio dal titolo sembra super frizzantina come puntata
@IronMetaos5 жыл бұрын
Non riconoscere una foto photoshoppata nel 2019 è come tassare una ONG, ah no aspe...
@holy8745 жыл бұрын
Ma è una domanda a trabocchetto? Perché "giustificato" come se fosse una colpa o una scelta?
@aristodemopompeo5 жыл бұрын
Per fortuna non sono l'unico ad averlo pensato. Una domanda così è perlomeno fuorviante, se non addirittura manipolatoria: "giustificare" indica necessariamente una qualche implicazione negativa a priori..
@gabrielegermito19525 жыл бұрын
Anche io quando ho letto la domanda ho fatto un po' fatica a capirla.
@emanuelarusso31365 жыл бұрын
Anche io devo dire di non aver capito bene la domanda
@Ember80005 жыл бұрын
In Italia e Grecia era più accettata l'omosessualità nel 500 A.C ahahahahah :'C
@giuseppeforte86875 жыл бұрын
Breaking Italy: "È sempre giustificabile essere omosessuali?" Io: *Pikachu confused face*
@la_robby_5 жыл бұрын
Shy propongo un sondaggio su chi ti segue età, titolo di studio, professione, provenienza ed attuale luogo di residenza
@abelardarossi38065 жыл бұрын
stai scherzando? youtube è di google, queste cose le sa già
@Mrmaffol965 жыл бұрын
E poi che ci fai? Uno scatter plot e ci calcoli il gradiente di correlazione, concentrazione e la regressione?
@senzanome30155 жыл бұрын
Perché dovrei dargli i miei dati personali? A sto punto dagli anche la password e l'email della tua paypal
@Mrmaffol965 жыл бұрын
Vuoi pure il culo ci sarebbe da dire, nel caso in cui così fosse devo declinare l'offerta.
@gabrielediana4925 жыл бұрын
CLICKBAITTTTTT E infatti eccomi qua, much love.
@gabrielelazzari40765 жыл бұрын
È una mia impressione o stai trattando temi sempre più piccanti? Ti stimo un scacco comunque grazie di quello che fai, un salvagente nel mare delle informazioni e delle cose in cui rischiamo ogni giorno di annegare.
@marcomaida17315 жыл бұрын
A settembre diventerò uno dei tuoi follower all' estero. Sono super felice di andare via, vedendo come va ultimamente qui. E sono anche triste per il fatto di essere felice della mia partenza.
@eliatassoni56245 жыл бұрын
Shy sono dati che terminano nel 2014. Fidati, guardandomi attorno noto sempre di più come le cose in questi anni siano cambiate. Il grande dibattito sul DDL Cirinnà del 2015-2016 ha cambiato la posizione di molte persone. Il cambiamento c'è, anche se dalla stampa non si direbbe.
@Pierfai5 жыл бұрын
Molto professionale, tratti gli argomenti in maniera ragionata e intelligente! Bravo! Non guardo la TV e avere un TG su KZbin, peraltro intelligente, mi ci voleva proprio, grazie. E hai un accento bellissimo.
@ThisTheAviator5 жыл бұрын
Sono sempre più convinto che l'Italia sia la Florida d'Europa.
@P_a_l_l_a5 жыл бұрын
Meglio, più meme
@Mrmaffol965 жыл бұрын
Sempre detto che la Puglia è la California Italiana! P.s: però non veniteci, Grazie.
@itsmannyd87765 жыл бұрын
Ma noi non abbiamo dei capitoli di GTA dedicati però, che merda :(
@grumpino82465 жыл бұрын
@@Mrmaffol96 mi verrebbero 73 tipi di tumore
@Mrmaffol965 жыл бұрын
@@grumpino8246 Meglio, tanto al limite paga pantalone dai ;)
@danielerusso3955 жыл бұрын
Guardare i tuoi video mi aiuta sempre a vedere punti di vista diversi, grazie!
@lodovicograndi73765 жыл бұрын
Nell'antica Roma e nell'antica Grecia dove era ovunque l'omosessualità, con l'andare avanti negli anni, si è diventati sempre meno tolleranti
@ClairuStar5 жыл бұрын
“Dove l’omosessualità era ovunque” mi dispiace ma è un’affermazione inaccurata, c’è una percezione dell’apertura mentale nel periodo classico che purtroppo è deviata da quella che era poi l’effettiva realtà. La situazione era meno felice di quanto si dica, e lo dico da chi ha studiato questi aspetti socioculturali al classico.
@edoardoflavio5 жыл бұрын
Piccolo appunto "nell'antichita" specifichiamo periodo classico romano più che greco cosi restiamo in italia l'accettazione dell'omosessualità non era cosi rosea e meravigliosa come l'hai descritta.. Era in particolar modo vista più come sfogo ( che è quello che è in natura nulla di più) esattamente come fanno molti mammiferi che tentano di coprire animali del loro sesso per sfogare il desiderio sessuale represso… Nello specifico gli "omosessuali" al tempo non solo non erano tollerati ma non esistevano proprio per come li conosciamo noi difatti noti personaggi storici di orientamento omosessuale avevano moglie e figli ( cosi come la natura e la societa di allora imponeva ) e se venivano scoperti in relazioni omosessuali perdevano dignità ed onore (che al tempo rappresentavano "la fedina penale" essa ne usciva irrimediabilmente macchiata da uno scandalo del genere ) e quindi venivano poi perseguitati e cacciati dalla citta o peggio uccisi… Quello che personalmente non condivido dell'omosessualità moderna è la sua esclusività punita dalla natura stessa con la privazione di prole (che vi ricordo essere l'unico scopo accertato della nostra esistenza) detto questo non ho nulla contro chi prova affetto nei confronti di persone del proprio sesso ma non per questo trovo giusto ostentare la propria scelta di vita (perché essere omosessuali è una scelta di certo non ci si nasce) con sfilate di uomini o donne mezzi nudi e di dubbio aspetto, in pieni centri citta con tanto di cartelli di insulti obbligando chi non condivide questo stile di vita a mascherare la propria repulsione dietro una finta maschera di approvazione.. Se i gay intendono essere accettati non devono far altro che vivere le loro vite normalmente senza nascondersi e cercando di crescere bambini nel caso li vogliano liberi dal loro pensiero che è loro e solo loro…
@ClairuStar5 жыл бұрын
Sigmar Sigmar pensavo che il tuo potesse essere un commento acculturato ma poi te ne sei uscito con le classiche frasi deficienti alla “l’omosessualità è una scelta”, meno male che me lo ricordi tu che ho scelto tutti i traumi che ho dovuto vivere con la mia famiglia e che ho il terrore di incontrarmi con la persona con cui sto per la paura di essere scoperta dai miei genitori. Sono sempre meravigliata dalla capacità di generare frasi prive di ragionamento da chi è etero, esternano proprio la mentalità tipica di chi neanche si riesce a immedesimarsi nei problemi da cui non si è afflitti.
@lodovicograndi73765 жыл бұрын
@Alexander Smith ma io non ho mai scritto che era accettata. Ho scritto che comunque c'era e diffusa. Ma dati alla mano che ha fatto vedere anche shy, più si va avanti e più paesi come l'Italia e la Grecia sono meno tolleranti. Però oh io studi in merito non ne ho fatti, inoltre come dice Chiara saranno "frasi prive di ragionamento da chi è etero" le mie, non so.
@Over.The.Hills.And.Far.Away.5 жыл бұрын
"Quello che personalmente non condivido dell'omosessualità moderna è la sua esclusività punita dalla natura stessa con la privazione di prole (che vi ricordo essere l'unico scopo accertato della nostra esistenza)" Che vita miserabile devi avere.
@francescoscaglione51825 жыл бұрын
Il video poteva finire sulla tua risata al 2.52: eloquente, chiarissima e terribile! Perfetta, direi 👍👍👍
@giadaalrazem88565 жыл бұрын
Dopo i risultati italiani del grafico il facepalm è necessario (pur essendo sempre dati fino al 2014)
@ettgiup44654 жыл бұрын
Perché????solo perché non tutti la pensano come te???
@nataliatamburini73285 жыл бұрын
Perché non parli della chiusura delle molte aziende di questi ultimi mesi? Whirpool, Mercatone1, minaccia di chiudere di Mitthal, delle prodezze del nostro attuale ministro del lavoro e dello sviluppo economico e delle polemiche col precedente ministro del lavoro?
@leo_mas_9225 жыл бұрын
Natalia Tamburini Perchè é cattivo
@ihaveadream75735 жыл бұрын
Ieri ho letto un commento che mi è piaciuto moltissimo "mi piace la patata ma non sono contro la parata ✌️🏳️🌈"
@demetrarossi42125 жыл бұрын
vabbè, ognuno fa quello che può dai
@alexbruseghini26995 жыл бұрын
I have a dream qualche settimana fa è stata postata la foto di un tipo a un pride con quel cartello su una pagina pro lgbtq, e non hai idea del casino che han tirato fuori loro e la gente bei commenti
@ihaveadream75735 жыл бұрын
@@alexbruseghini2699 sinceramente è un semplice commento dove uno ammette di essere etero ma di non essere contro gli omosessuali.
@ihaveadream75735 жыл бұрын
@@demetrarossi4212 per me già non andare contro è una buonissima cosa
@demetrarossi42125 жыл бұрын
@@ihaveadream7573 è presentarsi al pride, uno spazio fatto per dare rappresentanza alle persone LGBTQ+ attirando l'attenzione su di sè, in modo tra l'altro abbastanza transfobico. Hanno scritto patata ma non credo proprio siano attratti da trans FtM non operati
@audeo16343 жыл бұрын
Una volta il mio capo, dopo un po' di anni, ha detto a me e ad un gruppo di colleghi: io vi ho assunti perché siete gay. Ricordiamoci che i gay non hanno figli e non hanno il ciclo. Assumere loro è bum vantaggio per l'azienda.
@jag_ar_lusse5 жыл бұрын
Comunque è vero, la mia famiglia è omofoba e la maggior parte degli adulti che conosco lo sono ma quelli della mia età sono totalmente diversi. Nella mia scuola non ho mai sentito nemmeno una persona dire qualcosa contro la lgbt community, forse qualche ragazzo di quelli che hanno lasciato la scuola, ma hai ragione, il clima è totalmente diverso, le persone stanno diventando sempre più abituate ad "accettare" l'omosessualità. E onestamente ne sono davvero felice.
@PippoFrancoPippo5 жыл бұрын
Be in realtà dipende da caso a caso, dove vado io a scuola (in Sicilia) mi sono ritrovato a dover litigare non solo con tutti i miei compagni di classe ma anche con la prof di religione per difendere la comunità LGBT
@jag_ar_lusse5 жыл бұрын
@@PippoFrancoPippo Sì ovviamente dipende, ma nella mia esperienza nella mia scuola ci sono molti che fanno parte della lgbt community che conosco anche e che hanno la fortuna di vivere in un ambiente sereno. Uscendo da una scuola media dove la parola gay era utilizzata come insulto è stato abbastanza evidente per me vedere come le cose siano cambiate. Ovviamente ci sono parti in cui è ancora così, i coglioni esistono e continueranno ad esistere, ma credo che comunque ci sia stato un miglioramento.
@dluca1825 жыл бұрын
Ho letto stamattina questo articolo su Open e ho subito pensato che fosse un argomento da tuo video della sera. arrivo in ritardo, dopo il lavoro e trovo questo
@AndreaDelloSala5 жыл бұрын
Ciao Shy, unico appunto che mi sento di fare è che si chiamano "Pride" e basta, non "gay pride".
@kingsteel29725 жыл бұрын
ancora negazionisti dell'esistenza dei pride gay nel 2019 ?
@AndreaDelloSala5 жыл бұрын
@@kingsteel2972 non capisco bene se tu stia trollando o meno, ma rispondo ammodino perché è sempre meglio specificare. Essendo io organizzatore del Brescia Pride, posso dirti/vi che i Pride celebrano TUTTE le differenze e TUTTE le minoranze, non solo la comunità LGBTQIA+, quindi sì meglio Pride, senza gay.
@kingsteel29725 жыл бұрын
@@AndreaDelloSala la prima volta che ho letto ho mancato una virgola e tutto aveva preso un significato diverso
@AndreaDelloSala5 жыл бұрын
@@kingsteel2972 LOL
@eliatassoni56245 жыл бұрын
@@AndreaDelloSala Ok campione. Quindi da adesso al gay pride non si parla più di diritti gay. Sono sicuro che se ci andassi troverei migliaia di persone con cartelli ambientalisti, contro le interferenze cinesi ad Hong Kong, contro la repressione in Sudan, MRA eccetera. Perfavore! Sembra lo stereotipo della marcia "liberal-progessista-qualcosa" tutta unita e corsa (cosa che sappiamo perfettamente essere non vera) mostrata dalla Pepsi in un suo spot l'anno scorso. Un'altra domanda: quanto avete intenzione di allungarla quella sigla prima che la gente smetta di prendervi sul serio?
@gruftiskabaret5 жыл бұрын
Ciao, ti seguo da relativamente poco ma grazie al tuo canale ho iniziato davvero a capirci qualcosa di società e politica. è come se te avessi spezzato il muro di incomprensività che mi separava da questi temi cosi complessi e affascinanti, ho passato gli ultimi 2 giorni a leggere avidamente di Martin Luther King e di Gandhi. Per favore dedica uno o più video per la questione di Hong Kong, credo che sia una delle rivolte più importanti per comprendere il futuro e i giornali a stento ne parlano come uno sciopero dell'atm. Grazie e continua così!
@alessandrofontecchia85815 жыл бұрын
Trovo la domanda sulla "giustificazione dell'omosessualità" mal posta. Nel senso che l'omosessualità non è un'azione che uno compie o una scelta che va quindi motivata, è un modo di essere. È come chiedere a qualcuno perché è alto o basso o perché ha i capelli di un dato colore
@hypnos3005 жыл бұрын
Ottima analisi, come sempre👏👏👏
@laRoh5 жыл бұрын
Abbiamo capito che Shy gira i video un anno prima e ha il potere di vedere il futuro.
@francescapinton4295 жыл бұрын
Grazie Shy, puntata meravigliosa
@schillo235 жыл бұрын
Cazzo è incredibile che nel 2019 siamo qui a parlare di queste cose..anziché essere una cosa assolutamente NORMALE, è ancora tema di dibattito
@simovonocculta56035 жыл бұрын
Le cazzate dei Leghisti sono al ordine dei social. Le palle del Califfo Findus Selfini >
@foobar2x5 жыл бұрын
Ti ho scoperto da poco, e mi piace molto come lavori. Io qualche annetto più di te (sigh), e probabilmente non sono il tuo target di ascoltatore, ma mi fa ben sperare se molti giovani e giovincelli ti seguissero. Continua così
@Simon1279.5 жыл бұрын
Shy ho 39 anni, mi sembra che tu stia attraversando la crisi che attraversai io anni fa nei confronti del paese di Salvini (Italia N.d.r.), ai miei tempi c'era il Berlusconismo più becero, i tempi nei quali quel fenomeno raggiunse il suo apice. Quelli furono i tempi nei quali capii realmente com'era il paese dal quale provenivo, da che menti fosse popolato a livello di maggioranza e smisi di vedere il mio paese; come uno dei paesi più belli al mondo. Ho avuto la fortuna di crescere al di fuori dei confini italiani grazie ai miei genitori e di conseguenza mi sono ritrovato a viaggiare molto anche nell'età della mia indipendenza, per mia volontà e libera scelta, soprattutto in quella che fu l'Europa degli albori e parlando correttamente due lingue ebbi modo di confrontarmi in prima persona con altre realtà e viverle nel quotidiano. Morale della favola, penso che non ci sia scampo per il nostro paese, siamo sempre stati governati da bifolchi ignoranti che ben rappresentano il loro elettorato ed a distanza di molti anni non posso fare altro che osservare quanto nulla sia effettivamente cambiato di una virgola. Sinceramente penso che l'Italia si meriti ciò che ha, anche perchè è ciò che l'elettorato; provincialotto ed ignorante desidera e per forza di cose, questo paese si ritroverà un giorno a fare i conti con le conseguenze che si verificheranno una volta che la realtà del mondo nel quale viviamo gli si parerà di fronte e con la quale inevitabilmente vi si ritroverà a scontrarsi, dopotutto la realtà è la realtà e prima o poi si mostra, costringendoci ad uscire dal paese dei balocchi di Pinocchio e Lucignolo. Il processo di uscita dal paese dei balocchi sarà doloroso e di forte impatto, come quando ci ritrovammo le manovre denominate "lacrime e sangue" dal cosiddetto "governo dei saggi" di Mario Monti (già il fatto di chiamare un governo tecnico con tale appellativo mette in evidenza il fatto che l'italiano medio ha un Q.I. di un bambino di prima media e che così il popolo italiano viene considerato dalla propria classe dirigente) e tutto questo sarà inevitabile, dopotutto, come ho scritto qualche riga qui sopra, stiamo parlando della realtà del mondo nel quale viviamo. Io feci per amore l'immensa cavolata di tornare a vivere in Italia qualche anno fa e mi sento di dire che è stata la più grande minchiata che abbia mai fatto nella mia vita, adesso sono un "giovane" fantasma per questo paese gerontocratico totally nonsense e troppo vecchio per i paesi nei quali ho vissuto. Non biasimo coloro i quali fuggono da questa gerontocrazia ad ambientazione fantasy, anzi generalmente incito le persone al di sopra della media bifolca ed ignorante che popola questo paese ad andare via e farsi una vita in altri paesi più in linea con il mondo e la realtà legata ad esso. Un abbraccio.
@spirdorecataratto5 жыл бұрын
Simone Naldoni è davvero triste quello che scrivi... Personalmente non so se sarei capace di vivere altrove, pur rendendomi conto che l'Italia non è un paese in cui si possa vivere, realizzarsi a pieno e crearsi una posizione, e sinceramente mi spiazza chi decide comunque chi fare figli in Italia, essendo già loro dei giovani con un futuro incerto che diventano genitori. A volte mi sento bloccato tra l'incapacità di andarmene e la consapevolezza che qui non mi aspetta un granché di buono
@Logiestabareta5 жыл бұрын
Si zio cazzo se me ne vado
@Logiestabareta5 жыл бұрын
@@spirdorecataratto si infatti vattene
@Mrmaffol965 жыл бұрын
Amici andiamo tutti in Thailandia, altro che il paese di pulcinella
@milanfanas5 жыл бұрын
Non so, vivo all'estero da oltre un decennio, trovo l'italia un paese orribile dal punto di vista morale (l'ignoranza delle persone buone non la trovo biasimevole), ma non dipingiamo il resto del mondo come se fosse mille volte meglio. Io già solo per il fatto di essere italiano sono stato discriminato più volte quando ho iniziato a cercare lavoro, avrei dovuto organizzare un italian pride? Ho girato parecchio e posso dire che gli italiani sono forse più ingenui e sinceri quando rispondono a certe domande, mentre altrove sono infarciti di dottrina politically correct, questo non si può dire, quello non si può fare, ma quando entri in confidenza e ti svelano cosa pensano realmente ti viene da credere che il mondo sia popolato da miliardi di potenziali serial killer dalla faccia onesta. Allora forse sono meglio gli italiani, almeno capisci subito di che pasta sono fatti
@andez14585 жыл бұрын
Ciao Shy, in merito alla questione “giovani in Italia” la situazione è ben diversa da quella che sembra. La nuova generazione non è così tanto buona come sembra e con il tempo si è creata una narrazione “Giovani buoni vs vecchi cattivi” che, in parte, è falsa e andrebbe smontata una volta per tutte. Ti faccio ancora i complimenti per i tuoi video pieni d’informazione. Keep up the good work
@Luca-bn4em5 жыл бұрын
Ok, sono un outlier dello show. Dipendente pubblico, quarantenne e padre di famiglia
@lorenzotaiarol46015 жыл бұрын
Shy, se mai vorrai parlare della questione di Reggio Emilia, ti consiglio di ascoltare il podcast "Veleno" di Pablo Trincia (ed eventualmente di leggere il libro). C'è anche su Spotify. Non parla di questo evento, ma di un caso molto molto simile successo 20 anni fa. Con le stesse persone che hanno gestito gli allontanamenti. Fa venire i brividi.
@ivanelectro8875 жыл бұрын
Non può parlare di Bibbiano e della Val d'Enza. Esattamente come non possono i giornali e i tg. Li un'assistente sociale lesbica rubava i figli a famiglie vere per darli in affido alle sue amiche lesbiche. Tutte antisalviniane e attiviste LGBTP.
@andreap19035 жыл бұрын
Io sinceramente mi sono molto stupito, quindi le cose sono due: o sono tutti falsi e ipocriti a fare i sorrisoni quando guardiamo due omosessuali, o io conosco solo persone di mentalità aperta.
@alessandraarchenti68695 жыл бұрын
Io sono appena tornata a casa dall’Irlanda. Sapendo quanto può essere bigotta l’Eire (hanno abolito da pochi mesi l’illegalità dell’aborto), da etero è stato bello constare come buona parte di Dublino si sia preparata per festeggiare il pride
@ferropie04715 жыл бұрын
What is dead may never day (cit euron shy)
@tarekben55245 жыл бұрын
Ultimamente stai facendo dei video con dei topic che mi toccano particolarmente. Devo dire che tu sei l'unica fonte mediatica italiana di qualità: sai essere oggettivo ma al tempo stesso dici la tua con grande ironia. Ho mandato lo spot dell'Alitalia a H3h3, così per vedere se diranno qualcosa in merito. Ps. Quando vieni a Copenhagen? :D
@adrianomeis1845 жыл бұрын
Ciao shy, potresti accennare nel tuo prossimo video dei recenti dati sulla disoccupazione?
@tonipepezze25 жыл бұрын
Posso suggerire ganjasimpa come prossimo ospite del podcast? Ha fatto un ottimo commento, ha usato punteggiatura e ortografia correttamente e ha nominato cristo invano... sto ragazzo farà strada.
@leo630375 жыл бұрын
“What is dead may never die” I’ve seen what you did there
@pierluigiross88955 жыл бұрын
Pubblicità di Rocco merita un sacco scusate l'off topic! Grandissimo Shy!
@alessiotoia18655 жыл бұрын
Beh , la black face non è un problema di stampo italiano . È anche ovvio che le persone più su internet e che vedono argomenti a livello internazionale sono sensibili ad un problema che non ha origine in Italia . In Australia una cosplayer è stata bannata da un social perché si era dipinta per sembrare nera come il personaggio di cui faceva il cosplay . Personalmente trovo più triste come certe persone in Italia abbiano assimilato questa cultura americana basata sul vittimismo . La black face è sicuramente offensivo ma solo se lo si prende nel giusto contesto , là dove in America è stato non solo l’atto di “presa in giro” della comunità nera ma anche la forte dimostrazione del rifiuto da parte della società americana di assumere neri come attori . Ma uno spot come quello di Alitalia o il cosplay della australiana , mi spiace ma non ha contesto di offesa , per lo più credo che la maggior parte di quelli che hanno espresso il disgusto per la black face dello spot fossero italiani , offesi solo perché si trattava di “black face”. Insomma assoggettano l’atto come offesa perché sì.
@ClairuStar5 жыл бұрын
Il black face, a priori di dove nasca, ha un’origine così negativa e grottesca che penso nessuno debba anche solo contemplare di utilizzarla. Non ha accezioni positive in una società in cui puoi permetterti benissimo di non dover truccare nessun bianco (male tra l’altro) piuttosto che rimediare un interprete nero, soprattutto quando “ci sono troppi migranti”. Già appunto, solo averlo truccato palesemente così male non fa che ricondurre ancora di più alle origini di questa pratica inquietante. Le etnie non occidentali/europee non devono essere un costume per i bianchi. E per farti intendere il concetto, se io bianca italiana a carnevale mi travesto da nativa americana non serve essere discendente dei colonizzatori inglesi nel Texas per capire che il mio costume è sbagliato e basta.
@alessiotoia18655 жыл бұрын
Chiara Benvenga Spiacente , ma la mia posizione è l’esatto opposto della tua . È chiaramente la tua precisazione sul “male” così come la tua argomentazione sulla “cultural appropriation” mi fa comprendere che siamo su poli opposti . La black face va presa nel suo contesto come ogni altra cosa . Se in Giappone fai un Brindisi in un ristorante dicendo “cin cin” potrebbero anche chiederti di l’asciare il ristorante , questo perché cin cin verrebbe preso per “cazzetto” In America quando danno il resto è imperativo per il cassiere darlo direttamente in mano , questo è anche rafforzato dal passato razzista dove gli unici a cui non si dava direttamente in mano erano i neri , qui in Italia , ai cassieri viene insegnato a mettere i soldi nel piattino e non in mano . Il contesto , sia culturale che linguistico conta . P.s. Il cultural approprietion non potrebbe nemmeno esistere grammaticalmente in Italia . Una cultura non può essere posseduta , può essere adottata , rispettata o presa in giro , ma di per se , vestirti da nativo americano per una festa non rappresenta nessuna offesa ai nativi americani . Infatti gli offesi sono individui che nel singolo possono essere o non essere nativi americani . Ed è completamente diverso dall’offendere l’intera comunità
@tianadean99505 жыл бұрын
Tutti che parlano di quanto sia giusto questo video e della "cattiveria" dell'italiano medio nei confronti dei Gay basandosi solo su questo sondaggio. - Come è stato fatto questo sondaggio? - Il campionario dei soggetti intervistati? equo? stessa linea di età e finanziaria? - La domanda in sé, a mio parere è fatta abbastanza male per affermare che l'italia non sopporta i gay, la maggior parte. - Se qualcuno mi venisse a chiedere: E' sempre giusto essere gay? Non mi farebbe pensare non a "Hai qualcosa contro i Gay?", "Odi i Gay?", "non ti piacciono i gay?" ma... " Se stai solo come un cane e qualcuno del tuo stesso sesso ti facesse la corte allora, a quel punto, sarebbe lecito se "diventassi" gay per questo motivo?". La mia risposta sarebbe no. una domanda posta in modo leggermente ambiguo che potrebbe far vedere l'essere gay alla stregua di un Vegano o Vegetariano che hanno fatto una scelta, essere gay non è che sia "giustificabile" semplicemente perché Si E' omosessuali. Mio parere vedendo il titolo
@lordloreilsuper5 жыл бұрын
Ma quindi essere vichinghi è gay? L'intera mitologia norrena è gay? Signor Shy, provo invidia per i gay
@x-ray85395 жыл бұрын
Ciao, se ti interessa il punto di vista di una persona che vede diversamente la questione gay pride potremmo scrivere per ore. Partendo dal fatto che, a mio avviso, non si acquista credibilità agli occhi dei "bigotti" andando in giro in mutande dopo essere sopravvissuti ad un esplosione in una profumeria... (ah ci sono anche atei a cui l'omosessualità non va a genio, stranissimo vero? no). E poi anche chi non è particolarmente sensibile al tema e si vede una sfilata di quel tipo potrebbe fraintendere il messaggio e infastidirsi, è davvero così strana questa reazione? Avendo vissuto quasi 40 anni, questo cambio culturale repentino per me è veramente difficile, siamo passati dalla fine degli anni '90 in cui la nostra comicità popolare prendeva a piene mani dal mondo dell'omosessualità ad oggi in cui se dici F****o rischi il linciaggio. Si pretende uno switch immediato ad una popolazione che non facilmente ottenibile, è vero che siamo una nazione culturalmente indietro ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, esistono anche persone di cultura che fanno fatica a cambiare. Ormai io vivo una sorta di discriminazione inversa solo perché non vedo l'argomento di buon occhio, anche questo dovrebbe essere sbagliato, potrei un giorno venire licenziato per le mie idee non gay pride? forse... Concludendo, a mio modo di vedere, cinico e distaccato, posso assicurare che questo tipo di manifestazione è come uno spettacolo estremo che è molto facile che piaccia o che faccia schifo, di sicuro non che passi inosservato. Di solito una cosa passa inosservata quando chi la fa per tanto si stufa di farla oppure la gente non gli da più retta come il troll nei social o lo scemo del villaggio, siamo sicuri che gli omosessuali vogliano proprio questo?
@IlPiccoloMetafisico5 жыл бұрын
Vittimismo XXL
@SaintAngel_225 жыл бұрын
Shy: "Non è che i giovani a seconda del loro background e attitudini se ne vanno via...?" Io: *cough Io: *sta preparando le valige per andare a studiare in Danimarca
@skylinesandturnstiles95955 жыл бұрын
Questi titoli mi irritano sempre (segno che funzionano) ma grazie di fare il lavoro sporco per tutti
@anonimo29325 жыл бұрын
riguardo alla blackface, non è che ha rotto un po' il cazzo? Cioè è come dire che non possiamo mettere eddie murphy a fare il povero di una poltrona per due perchè è nero. E lo stesso tunisino ti dirà "ma chi cazzo se ne frega l'ho fatto per soldi"
@axxerac5 жыл бұрын
El Presidente è perché non conosci il background della questione. Pensa alla gente indignata di fronte alle vignette del duce capovolto.
@anonimo29325 жыл бұрын
@@axxerac Si ma perchè la blackface in america è più sentita dato il fatto che una gran fetta della popolazione americana stessa, quella nera appunto, era vista come cittadini di serie B. In italia non ha senso perchè fino a praticamente ieri in questo paese, tolto le colonie (che hanno sempre mantenuto la popolazione locale) non aveva fette di popolazione interna da denigrare dipingendosi di nero.. Sempre per Barack volente o non volente, l'attore è dipinto di nero, perchè Obama è nero. Se avessero mantenuto il colore naturale solo perchè l'attore è meno scuro sarebbero saltati tutti i commenti che avrebbero detto che Obama era diventato come Michael Jackson
@TheBabymorgan5 жыл бұрын
Vorrei fare un piccolo appunto sull’irlanda. Fino a prima degli scandali delle Magdalene Laundry era effettivamente un paese religioso, quando Giovanni Paolo II venne ci furono 1 milione di persone (in una popolazione complessiva di 3 milioni, quindi 1/3 della popolazione andò a vedere il papa). Adesso non è più così, la chiesa è mal vista e moltissimi sono atei o agnostici. Attualmente le chiese sono riempite solo da stranieri (principalmente polacchi e sud americani). L’Irlanda negli ultimi 20 anni ha fatto passi da gigante sulle politiche sociali e sono fiduciosa che nei prossimi 50 anni possa diventare un paese leader su queste tematiche.
@LordgirsaFantasy5 жыл бұрын
È argomento Interessante come sempre. Però mi chiedo... Quanti sono davvero sinceri? Quanto la gente è portata a dire d'essere tollerante spostando quibdi l'asticella di certe statistiche solo perché ha timore "e contrario" di essere altrimenti bollata a omofoba?
@golden_starlight_5 жыл бұрын
ho mandato per scherzo il video in una groupchat di amici e un tipo omofobo si è preso così male, e ha detto delle cose così ignoranti che all'inizio pensavo scherzasse
@robertorino11315 жыл бұрын
L'amore sboccia fra persone non tra i sessi!! Perché dobbiamo metterci dei limiti??!?
@nataliatamburini73285 жыл бұрын
PS: oggi a "tutta la città ne parla" su radio 3, stanno parlando delle indagini sui minori di Reggio Emilia in modo, come sempre, molto serio e completo
@ilfucagnin5 жыл бұрын
Scusate, probabilmente me lo sono perso. Cosa significa la domanda "l'omosessualità è sempre giustificata?" Cioè, si può scegliere di essere omosessuali?
@Hyperversum35 жыл бұрын
È un titolo appositamente "bait"
@ilfucagnin5 жыл бұрын
@@Hyperversum3 sì ok ma non mi riferisco al titolo, Shy ha mostrato un grafico in cui si mostra negli anni la variazione delle risposte a questa precisa domanda. Dunque la mia perplessità è rivolta a l'assurdità della domanda in sé, non era una critica a Shy. Insomma voglio capire se sta domanda è veramente così superficiale o se sottintende qualcosa che non ho compreso dal video per una mia disattenzione.
@robycaste6875 жыл бұрын
Ciao! Hai ascoltato il podcast 'Veleno' di Pablo Trincia? Bambni sottratti ai lore genitori in quanto questi erano accusati di satanismo e pedofilia, fine anni 90... aggiacciante. E' uscito da poco anche il libro. Mi sembra ci siano punti in comune con l'argomento dell'ultimo blocco. Baci baci!!!
@Boschettoso5 жыл бұрын
CON IL GRAFICO CI HO AZZECCATO!!! Sono felicissimo, oppure no?
@paolonuzzolese68585 жыл бұрын
Bel video
@Ioshund195 жыл бұрын
In che senso "è giustificato"? Non si sceglie di essere gay, lo si è e basta, non servono giustificazioni
@kandol965 жыл бұрын
Vero che ognuno vive nella propria echo-chamber, ma quel sondaggio mi ha stupito parecchio. La mia sensazione sia di amicizie che personale è in effetti opposta.
@gianfrancoabrusci87365 жыл бұрын
Da “e allora il pd?!?!” a “e il pd? 🤷♂️”.
@extrahourinthepit5 жыл бұрын
so true it hurts, bello. so true it hurts.
@marcotuzzato625 жыл бұрын
Grazie signor breaking ora ho finalmente capito il discorso che ha fatto una vecchia del mio paese riguardo pirati e mangiabambini. Saluti da Monselice, Veneto.
@aanndnned5 жыл бұрын
Quando si hanno dubbi sull'utilità del gaypride prego andare sul profilo della meloni per controllare se abbia twittato qualcosa, leggere i commenti e togliersi ogni dubbio
@ohmygodness87065 жыл бұрын
Vedendo cose del genere capisco perché molti ragazzi della mia età vanno via, forse è la scelta migliore per vivere una vita normale e in santa pace
@lnneresAuge5 жыл бұрын
«il 2014 era quatro anni fa» La prova che è tutto registratoh e c'entrano le lobbih gaih. 2019 sono cinque anni svegliaAaA!1!1!11!! Kittipaka??!!!
@sniksk1tt3r785 жыл бұрын
La tua teoria sulla percezione dell'omosessualità è super interessante, meriterebbe davvero uno studio approfondito, ad ogni modo entra anche in gioco il discorso di yotobi al podcast, ovvero il rapporto commenti visual.
@DeePal0725 жыл бұрын
Titolo un filino click-bait, capisco che l'algoritmo sta peggiorando la cosa, però...
@antoeasysweden5 жыл бұрын
E anche se a luglio ci sono 14 gradi e mi manca terribilmente la Sardegna, mi ricordo ogni giorno perché è bello stare in Svezia 🇸🇪 Grazie Shy per quello che fai 🤘🏻
@kingsteel29725 жыл бұрын
13:00 it's a prank broh!
@francescogiacomelli4035 жыл бұрын
La tua posizione sul PD è condivisa da spero un sacco di gente. Tg e giornali ''complimenti''
@fabioartoscassone93055 жыл бұрын
3:04 scommetto che è l'unico paese che ha il pallino azzurro PRIMA del pallino giallo scuro
@fabioartoscassone93055 жыл бұрын
3:17 cristo ho azzeccato! (vabbeh ci voleva poco eh?)
@fabioartoscassone93055 жыл бұрын
quasi azzeccato, non ho visto cechi( e loro non han visto me) e greci
@marcocrema69635 жыл бұрын
Stupendo leggere i commenti, tutti positivi. Ti seguo da NY, grazie Shy! 🏳️🌈
@user-lp7tx1fe6t5 жыл бұрын
Notifiche squad
@sonoanya5 жыл бұрын
Per quanto riguarda l'ultimo argomento consiglio tanto di ascoltare il podcast "veleno" di La Repubblica, c'è anche su spotify. Tratta di un inchiesta sul caso dei "diavoli della bassa modenese", che è all'apparenza molto simile a questo, risalente a venti anni fa circa. È spaventoso ma secondo me molto interessante.
@Yuzain005 жыл бұрын
I pride saranno necessari fin quando non ci saranno più i congressi della famiglia.
@brizziobri37585 жыл бұрын
ti prego no! i congressi della famiglia sono una fonte di ilarità senza fine
@beatricepecoraro93205 жыл бұрын
Oggi parli di me! Mio malgrado, vivo all'estero e faccio un dottorato di ricerca, insegnando all'università. Mi chiedo (e ti chiedo) se sia un caso che qui i risultati delle elezioni, ad esempio quelle europee, siano completamente diversi dai risultati "intra moenia".
@Ermespsi5 жыл бұрын
Shy ti voglio bene e adoro come approfondisci questi temi anche se non è il tuo focus, ma un suggerimento per i successivi video: evita di parlare di studi sulla comunità gay e che misurano l'omofobia quando gli studi sono su tutta la comunità LGBT e misurano quindi l'omobitransfobia, non solo sui gay. Per lo stesso motivo eviterei di dire gay pride, dato che è da molto che si dice semplicemente pride. Uno dei più grandi problemi all'interno della comunità è proprio dare per scontato che sia costituita completamente o per la maggior parte da uomini gay, cosa ovviamente falsa.
@giovannipioppi49365 жыл бұрын
secondo me è più facile che gli intervistati non abbiano compreso la domanda
@lorenzodg35045 жыл бұрын
La domanda è: fin tanto che dimostro rispetto nei confronti delle persone gay, non le discrimino e attuo una sostanziale indifferenza nei loro confronti (nel senso che non mi interessa del loro orientamento sessuale); è lecito avere una propria e personale disapprovazione circa l’omosessualità? È una domanda seria che richiede il dibattito e non la polemica.
@doc.voltold42325 жыл бұрын
Assolutamente si. Sono bi e la gente ha il diritto di pensare quello che vuole di me anche se negativo. Semplicemente basta che non mi sputino addosso o non mi diano le stesse opportunità lavorative degli altri. A uno può fare schifo come un altro si veste o che faccia abbia ma non lo dice. Ad uno può far schifo un omosessuale o un bisessuale e amen, basta che non lo dica. Mica dobbiamo fare il lavaggio del cervello della gente "diversa" da noi o con pensieri diversi da noi. Tanto l'importante sono sempre solo due cose. L'apparenza e la carriera.
@davideserri28545 жыл бұрын
MrChickenBreast la domanda è stupida. E’ come dire, è lecito disapprovare uno che mangia le lasagne perchè a te non piacciono? Ma che significa? Tu puoi dire che a te le lasagne non piacciono, mica disapprovi chi le mangia. Comprendi la sottile differenza?
@emanuelarusso31365 жыл бұрын
Dipende da che intendi per "disapprovare". Se intendi dire che non ti piace quel determinato stile di vita puoi benissimo pensarlo, se intendi che non vuoi che abbiano tutt'una serie di diritti civili, come ad esempio lo sposarsi tra di loro, no perché vai a ledere quello che sono i concetti di uguaglianza tra i cittadini e di gestione della libertà personale. Se per "disapprovare" intendi non voler dare loro delle libertà che indicano anche delle responsabilità, come ad esempio il diritto all'adozione, per un qualsiasi motivo tuo personale ti è lecito. Dipende da cosa intendi.
@laragazzadeiblog5 жыл бұрын
Aspettiamo pazientemente il giorno in cui non essere etero sarà una cosa che non ci porterà ad avere paura anche a parlane in pubblico con amici coi quali siamo out