dove son spariti tutti quelli che hanno aiutato gli ucraini????? e poi dove è lo stato che manda un sacco di soldi in ucraina per armi e queste situazioni non fa niente?
@unclegrandpa96902 жыл бұрын
Si ! 17 settembre : Il governo Draghi stanzia 5 milioni per l alluvione delle Marche e 700 milioni per l ucraina . Il governo dei migliori !
@fiammettacaporicci2892 жыл бұрын
Si potrebbe fare l' uno e l' altro
@francoborgia83512 жыл бұрын
@@unclegrandpa9690 i 5 milioni sono per la situazione immediata legata soprattutto all'emergenza abitativa, in primis quindi per i contributi di autonoma sistemazione degli sfollati. Prima di una ricognizione dei danni è difficile che arrivino soldi, funziona così di solito.
@Mauroner782 жыл бұрын
@@fiammettacaporicci289 Ma anche no…..
@mrfabioghirelli2 жыл бұрын
Forza Marche Forza Ragazzi È dura ma ci rialzeremo. Con voi
@frac83832 жыл бұрын
Io metterei a togliere il fango con le mani tutti quelli che in questi anni non hanno fatto niente per mettere in sicurezza il fiume
@agatal64852 жыл бұрын
Mi viene da piangere, per come le persone umane si diano da fare per rimettere a posto. E mi irrito molto, per come gli esseri disumani, cioè i grossi massi delle istituzioni pubbliche, stiano solo a parlare, a guardare e ad arraffare i soldi pubblici italiani per regalarli a chi non è italiano. Capisci a me a chi mi riferisco.
@ilretrovisoremio56452 жыл бұрын
All'amministrazione regionale che non ha fatto nulla per mettere in sicurezza quei luoghi?
@emanuelesanteramo98622 жыл бұрын
Buon giorno bellezza forza Marche e Senigallia , anche stavolta ne verremo ha capo
@MegaFelicino2 жыл бұрын
un saluto dal Piemonte , qui sulle alluvioni ne sappiamo qualcosa.
@montag1404652 жыл бұрын
Quando avranno finito con le stronzate saremo tutti più contenti. Intanto vorrei precisare che la protezione civile è materia delle regioni. Anche in tema di prevenzione e salvaguardia del territorio. Per cui i marchigiani si confrontino con quei vertici regionali che loro stessi hanno eletto. Alla volontaria così ansiosa di trasmettere la nascita della propria associazione, chiederei cosa faceva sino a ieri . Perché i gruppi e le associazioni di protezione civile sono presenti sul territorio da decenni. Se quindi non ha idea di cosa sia lo stato, le sue articolazioni, con le adeguate amministrazioni e competenze istituzionali, quantomeno traccia. E spali fango allo stesso modo in cui lo stanno facendo quei volontari e professionisti che di protezione civile si occupano da decenni, senza bisogni d stupidi protagonismi .
@ivopizzini79922 жыл бұрын
Quale Stato,quello comandato dalle multinazionali?
@denismanarin21842 жыл бұрын
Bravi siete fenomenali gli unici a fare schifo sono sempre i soliti,mandano i soldi hanno detto speriamo comunque sempre del popolo sono.
@mariobianchi59342 жыл бұрын
Che strane ste bombe d acqua aregà !! Non é che avete sentito puzza de ioruro d'argento sti giorni ?? Soldi in arrivo in Regione comunque dai....grazie per la visita Mariooooo !!
@lupavolante2 жыл бұрын
Il vero problema è la messa in sicurezza di quello che potrebbe di nuovo accadere, quindi opere di scolmo pulizia e manutenzione e ripristino ruscelli tombati( ricordo per fare un esempio l alluvione di Sarno negli anni 90); ho visto con Google maps l'area interessata e si vede un interessante vecchia slavina a forma di cratere, il paese è paurosamente in una stretta gola con pendici molto alte, e le opere o non opere hanno fatto purtroppo il resto negli anni. Rimane il commiato per le vittime ,le cose comunque bene o male si rifanno , ma io non mi aspetterei aiuti da questi "politici" e vorrei scrivere altro ma poi finisco censurato. P.S. se lo sapevo mettevo firma a militare ..che l'esercito oltr un manipolo di lauti stipendi non esiste, ed in tempo di pace è solamente un business.
@elenasessegolo3852 жыл бұрын
Lo stato che è capace solo di chiedere non è MAI MAI capace di aiutare , non ci voleva molto a capire che c era un enorme bisogno di aiuto immediato dato che hanno avuto anche la faccia tosta di farsi un giretto nei luoghi colpiti , loro parlano parlano e non fanno MAI NIENTE !!!!
@Mauroner782 жыл бұрын
Marchigiani……detto tutto.🔝💪🏻
@guglielmonicolotti58492 жыл бұрын
Abbiamo 200000 ukrainesi..loro sono abituati a spalare la neve....forza date una mano....
@francaauguadri65162 жыл бұрын
Abbiamo uno stato inesistente però mandiamo le armi un Ucraina vi sembra giusto no no no
@parsifal_77842 жыл бұрын
Queste popolazioni devono astenersi in massa dal voto!
@pietromartulano22352 жыл бұрын
Diamo voce al popolo vilipeso
@pietromartulano22352 жыл бұрын
E allora inutile fare commenti andiamo a votare contro il sistema corrotto votiamo Italia sovrana e popolare
@robertobiscenini60792 жыл бұрын
Come mai non si vede neanche un vigile urbano a dare una mano alla po polazione?
@dwighthoward34152 жыл бұрын
After they have finished cleaning up & getting things back in order God judgment upon Edom shall return. No rest for Edom at this time and from here on out.
@marioscoca93072 жыл бұрын
Non vi preoccupatevi fra un po' arriva il signor capo Mattarella che viene a dire chiacchiere
@elisabettalocatelli43562 жыл бұрын
Anno tutti ragione di dire la sua ma siamo in Italia 🇮🇹
@andreaventuri52802 жыл бұрын
Draghi faremo tutto quello che serve, come alla Grecia
@nicolettamicarelli14812 жыл бұрын
Abbandonati...... calpestati nn e una novità...
@elisabettaferraresi35902 жыл бұрын
5Milioni per voi 700Milioni in Ucraina
@odissea83702 жыл бұрын
per fortuna c'è stata la grande massa di volontari di immigrati di colore, la preziosa risorsa, a cui diamo anche il reddito di cittadinanza .... si sono presentati in massa .... ovvio che scherzo ... tra quelli che compaiono nei video per spalare e pulire non ne vedo uno ... e gli ucraini e le ucraine? stessa cosa ... forza mi raccomando con l'accoglienza e l'integrazione !!!
@ilretrovisoremio56452 жыл бұрын
Per caso hai visto qualche amministratore regionale che si è rimboccato le maniche ed ha dato una mano?
@odissea83702 жыл бұрын
@@ilretrovisoremio5645 per fortuna no ... in situazioni come queste bisogna stare attenti soprattutto agli sciacalli che si intrufolano tra la gente idaffarata fingendo di aiutare e poi approfittano della distrazione altrui per "distrarre" cose che fanno loro comodo ...
@elisabettalocatelli43562 жыл бұрын
Ai ragione siamo in Italia 🇮🇹
@ilretrovisoremio56452 жыл бұрын
@@elisabettalocatelli4356 Siamo in Italia ma gli immigrati parlano italiano molto meglio di te "Ai ragione siamo in Italia" brava, brava. Evviva l'ignoranza!