Oggi fallita la sagra di paese, dove amici e parenti si ritrovano dopo anni al Dei Marmi perchè arriva lo Spezia. Annullati e inappellabile sconfitta, che scrive la storia di questo derby. Tuttavia voglio fare i complimenti alla Carrarese, pur da rivale, anzitutto per essere in serie B, secondo perchè ad Agosto quasi tutti pensavamo che sarebbe stata tra le ultimi 3, invece è ampiamente in zona salvezza e si sta facendo onore in questo campionato, grazie a un buon collettivo.
@danieletonini278314 күн бұрын
Nessuna sagra di paese…lo stadio pur se piccolo è sold out tutte le volte in cui si gioca in casa. Il Palermo, Bari e via dicendo sono squadre di livello altissimo per noi, abituati a giocare con squadre come lo Spezia per più di mezzo secolo. Grazie per i complimenti. Queste sono partite che si possono perdere, la salvezza passa da squadre più alla nostra portata, non dallo Spezia
@cornoviglio14 күн бұрын
@@danieletonini2783 Devi sapere che comunque questa partita la temevamo, sapendo che i derby sono particolari, tra l'altro avevamo molte assenze. Ma i nostri ragazzi hanno fatto veramente una prova magnifica, specialmente sul piano tattico oltre che su quello tecnico. Bene così.
@stefanosabatini879114 күн бұрын
Sarà che non digerite lo SPEZIA ....4 all'andata e 4 al ritorno.