abbiamo molti altri problemi più importanti a cui pensare in questo momento , grazie
@AntonioFeliceDedoniКүн бұрын
Cecilia Sala, quella che scriveva che i marò dovevano stare in galera in India, la stessa che scriveva che i russi erano scalzi eccetera, lasciamola li in Iranche sta' bene.
@ashratempel5094Күн бұрын
Concordo.
@NaNu-j4dКүн бұрын
Esatto
@marconeri260714 сағат бұрын
I russi erano scalzi etc. come scriveva il 99,99% dei giornalari. Quindi? Marò: e cosa avrebbe detto di sbagliato? I 2 marò - lavorando da privati su una nave privata - hanno ammazzato 2 pescatori indiani in acque come minimo contigue all'India. All'epoca l'India portò prove e dati di fatto, l'armatore, i marò e l'Italia solo fantasy. Tra l'altro i marò avevano raggiunto un accordo extragiudiziale - considerato poi illegale - con le famiglie delle vittime; il governo italiano ha sborsato oltre 1 milione di euro per risarcire l'India (come mai?); e Latorre, tanto per ringraziare, ha in seguito chiesto i danni all'Italia, come se fosse stato obbligato a lavorare per una nave privata.
@marconeri260713 сағат бұрын
I Russi erano scalzi come diceva il 99,9% dei giornalari. Quindi? Marò: dovevano essere processati in India "solo" perchè - hanno ammaxxato 2 indiani in acque come minimo contigue all'India, peraltro lavorando per un armatore privato? "Strano". E chissà come mai i marò avevano trovato un accordo extragiudiziale (poi giudicato illegale) con i familiari delle vittime. Chissà come mai anche che l'Italia ha risarcito l'India con oltre 1 milione di euro (pecunia pubblica), e Latorre, come "ringraziamento" per il sostegno, in seguito ha chiesto i danni all'Italia, come se fosse stato obbligato a lavorare per una nave privata. Però ci si stupisce per il sostegno ad una cittadina italiana, dalle idee discutibili quanto si vuole, ma arrestata senza un preciso motivo, come ritorsione per l'arresto in Italia (su "input" dei soliti amiccci colonizzatori americani) dell'ingegnere iraniano.
@giacomocarcione177122 сағат бұрын
Sbaglio o questa signorina era andata sul territorio russo al seguito delle truppe ucraine e ovviamente senza nessuna autorizzazione da parte russa?
@lauragallacci1129Күн бұрын
Ma le sembra il momento.....non credo propio.......
@marconeri260714 сағат бұрын
E quale sarebbe il momento? Con calma dopo le feste? Ma siete normali? 🤣
@marconeri260714 сағат бұрын
E quale sarebbe il momento? Con calma dopo le feste? 🤣
@mariasandramancuso9712 күн бұрын
Collaborazione con Cia Usa Israele sta bene dove sta
@anniballo1Күн бұрын
Che commento ideologico, frettoloso, qualunquista e superficiale !! Ringrazia Dio che stai dalla parte dell'Occidente e ringrazia la NATO che difende anche la tua immeritata libertà ..!!
@ashratempel5094Күн бұрын
Concordo.
@anniballo1Күн бұрын
@@ashratempel5094 Mi sembra che un facile , isterico antiamericanismo abbia putrefatto il cervello di molta gente. L'America avrà difetti , ma idolatrare i suoi nemici è da scervellati.
@marconeri260713 сағат бұрын
@@anniballo1 L'Italia deve supportare una propria cittadina arrestata senza un motivo preciso, ma solo come ritorsione per l'arresto in Italia, su "input" dei colonizzatori americani (vedi Armistizio di Cassibile e Trattato di Parigi) dell'ingegnere iraniano, ma... ideologico lui?😂 La NATO difende la libertà? 🤣🤣😂😂 NATO ha ufficio propaganda che finanzia giornale ucraino, che è finanziato anche dal parlamento UE, dal consiglio UE etc. YT: Dott. Daniele Ganser e i crimini di USA e Nato in 14 minuti. Criminali di guerra..dal 45 ad oggi. Spinelli Shock: Voleva l'Unione Europea con la Cia, Rockefeller e le Oligarchie finanziarie YT: Benito Livigni: "La vera storia della fine di Enrico Mattei" Usa: paesaccio nato dal gen-cid-io dei nativi americani e dalla deportazione degli schiavi africani. Negli Usa fino agli anni 70 era proibito il matrimonio fra bianchi e neri. D'altra parte la guerra di secessine è stata fatta per motivi economici, non per il raxxismo. In ordine sparso: sostegno al gen-cid-io in atto a Ga-za (questione di gas e supremazia in quelle zone). "Nel nuovo governo ucrigno mettiamo chi conviene a noi_Usa, e l'Europa si f-tta". Chi l'ha detta? Victoria Nuland dopo il colpo di stato mascherato in Ucrigna nel 2014. Assassinio Moro, brigate rosse e nere, colpo di stato in Italia nome in codice "mani pulite"... tutto made in CIA. Crimini di Guantanamo (con tanto di video inequivocabili). E ancora l'altra guerra - una delle tante - scatenata dagli esportatori di democrazia, quella nella ex Jugoslavia: lì la Macedonia aveva diritto all'autodeterminazione, e hanno smembrato la Jugoslavia, il Donbass invece no, niente indipendenza, anzi, invece di smembrare l'Ucrignaa (a rigor di logica...) gli mandano armi, dopo che hanno accerchiato la Russia puntandogli contro da tutta Europa centinaia di testate nucleari... e i cattivi sarebbero i Russi, ovvio 🤣 "Nell' aprile 1948 la CIA boicottò le elezioni italiane per impedire la vittoria del Fronte Democratico Popolare guidato da Pietro Nenni e Palmiro Togliatti. La CIA ci riuscì portando alla vittoria la Democrazia Cristiana (creata da loro). Nei decenni a seguire, gli Stati Uniti attuarono colpi di Stato in Iran, Guatemala e Cile, riuscendovi, e a Cuba, fallendo miseramente. Causarono lo sterminio di milioni di civili per guerre causate in Corea del Nord, Vietnam, Libia e Siria. Portarono Saddam Hussein al potere causando la guerra fra Iraq e Iran. Nessun presidente degli Stati Uniti fu un presidente di pace: Eisenhower, Kennedy, Nixon, Carter, Johnson, Reagan, Bush e Obama imposero il dominio USA instaurando governi controllati da Washington anche con bombardamenti che hanno causato, nei decenni, milioni di morti innocenti". Zucchenbergo ha ammesso che il governo Biden gli ha imposto la censura. Candidati alla presidenza Usa spesso e volentieri subiscono attentati interni. etc. etc. etc.
@Cantolibero-2219 сағат бұрын
La Sala può restare dov'è! Se non voleva guai se ne poteva stare a casa.
@marconeri260714 сағат бұрын
Non mi risulta che il governo italiano abbia emanato circolari riguardanti l'Iran come zona pericolosa/divieto di andarci. La Sala aveva il diritto da andare e il governo italiano ovviamente si deve attivare per assistere una propria cittadina arrestata - senza un chiaro motivo - per evidente ritorsione dopo l'arresto in Italia (su "input" degli amiccci americani) dell'ingegnere iraniano.
@Cantolibero-2213 сағат бұрын
@marconeri2607 la Sala ha avuto nei confronti del governo iraniano comportamenti provocatori. Tu vorresti che qualcuno venisse dall'estero a dirti di togliere il crocifisso dalle chiese o dire che le donne devono indossare il burka?!?! Si entra in punta di piedi in casa d'altri, l'arroganza non è gradita!
@gabriellaruozzi78763 күн бұрын
Ma vi pare logico andare a ficcare il naso in Iran in un momento come questo? È sufficiente un controllo una registrazione telefonica chissà chi ha chiamato... Chissà come è stato tradotto quello che ha detto... Una foto presa per caso che magari là non vogliono... Insomma non si va in questi luoghi dovrebbe essere la Farnesina a non dare il permesso nell'autorizzazione di uscire non ha importanza se l'iran dice sì certo che dice sì fanno poca fatica per ogni piccola cosa fanno presto loro a prendere la gente sbatterla in galera E questo lo sanno quindi andare là è un è un volersi cercare delle rogne! In ogni caso siccome lei si è scelta questa carriera e questo tipo di vita non vediamola come una vittima certamente ha fatto qualcosa che non doveva fare!! In Italia vengono qui e fanno i comodi loro ma fuori dalle nostre frontiere è tutta un'altra musica!
@laurar.durban36962 күн бұрын
La questione è politica; c'entra niente se la signora fa di mestiere la giornalista.
@gabriellaruozzi78762 күн бұрын
@laurar.durban3696 vogliono farla passare per una questione politica... Resta il fatto che in certi paesi non dovrebbe essere permesso l'accesso se non per gravi gravissimi motivi... Per esempio un incidente aereo e andare là per il riconoscimento dei familiari cose di questo genere.... Per il resto si va solo a creare dei problemi! Siccome parliamo di giornalisti ormai e lo sappiamo è il famoso scoop che ti dà la fama ti dà la possibilità di entrare in politica ti dà la possibilità di guadagnare presto un sacco di soldi.... Sempre ammesso che ti vada bene!! Ripeto in questo momento non mi sembra opportuno il mondo è tutto sottosopra!
@bobcannella75092 күн бұрын
@@gabriellaruozzi7876 Io ho girato tutto il medio oriente, e pure la Corea del nord, ma nessuno mi ha mai torto un capello o vietato di fare qualsiasi cosa purchè si rispettasse le loro regole e i loro principi, cosa che, soprattutto i medio orientali, qui da noi non fanno.
@bobcannella75092 күн бұрын
@@laurar.durban3696 Giornalista? Io direi più una "tifosa" della squadra occidentale....
@giuseppeanniballo4918Күн бұрын
@@gabriellaruozzi7876 Mi sembra un intervento assai qualunquista e superficiale , il tuo. C'è mezzo mondo dove è pericoloso andare ma questo NON deve certo fermare giornalisti ed informazione. Se la libertà di stampa non vale nulla, allora consegniamoci a Putin ed al suo governo dittatoriale !! La verità vera è che l'Iran ha un governo schifoso e, se Israele lo distrugge, fa un favore a tutto il mondo.
@sonnyliston686619 сағат бұрын
Stava a casa sua non succedeva nulla
@marconeri260714 сағат бұрын
Non era vietato andare in Iran, e il governo italiano deve assistere i suoi cittadini, soprattutto in caso di arresto senza accuse precise, ma solo come ritorsione per l'arresto dell'ingegnere iraniano su "input" degli amiccci americani.
@marcosmeraldi23317 сағат бұрын
per la SALA abbiamo attivato la diplomazia ma per le centinaia di giornalisti uccisi da ISRAELE a GAZA non abbiamo mosso un dito e nessuno dei giornaloni si comportano come per la SALA
@marconeri260713 сағат бұрын
L'errore però non è per la Sala, ma per l'altra situazione. Per la Sala evidente che è una questione politica (arresto ingegnere iraniano in Italia su "input" degli amiccci colonizzatori Usa).
@marcosmeraldi2336 сағат бұрын
@@marconeri2607 l'iran e' ricorsa al ricatto del fermo della nostra giornalista perche' gli usa si arrogano il diritto di arrestare chiunque senza portare prove evidenti lo fanno sopratutto verso i russi ma quegli agenti della CIA che si resero colpevoli del rapimento dell'iman a milano anni fa identificati dai nostri magistratil'estradizione non la concessero l'imam fu rapito portatO IN UNA BASE nato e CEDUTO ALL'EGITTO e poi torturato
@vannimariobordin79593 сағат бұрын
Anche x il giornalista ucciso in carcere in ucraina xchè volutamente non soccorso xchè scriveva le cose che succedevano in dombass e al nazista ucraino non piaceva.
@alberto.r88772 күн бұрын
FAI IL PAGLIACCIO DOVE NON DEVI.... QUESTO È IL RISULTATO!
@giuseppeanniballo4918Күн бұрын
Altro intervento qualunquista, frettoloso e superficiale. Certi asini che non capiscono il valore della stampa libera dovrebbero vivere sotto Putin e accontentarsi della "informazione" di stato .... La verità è che l'Iran ha un regime odioso e dovrebbe essere abbattuto. [E questo vale anche per i somari che hanno messo il loro sudicio "mi piace"]