Grazie per questi approfondimenti che mi cambiano il modo in cui affronto i dolori della vita e la morte di cui ho meno paura.
@micheleavemaria690317 күн бұрын
Ave Maria 🙏🏻 🙏🏻 🙏🏻
@pinucciamulas693317 күн бұрын
Grazie x parlarci di questo libro di san Alfonso x le meditazioni che ci fa meraviglioso santo prega x noi san Alfonso 😂🎉❤❤❤❤❤
@calcaneus-uv2wy17 күн бұрын
🙏🙏🙏
@ersiliacacace780017 күн бұрын
Grazie🥰💕🙏
@FrancescoGaliffa11 күн бұрын
❤
@markusbbb962717 күн бұрын
Caro Don Leonardo parole vere.. È la realtà 🤷
@lucreziacolombo556217 күн бұрын
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤😍
@carlomarconi973617 күн бұрын
Meno novità e più Novissimi!
@Luxaeterna-sv9kp17 күн бұрын
MUOIO PERCHÉ NON MUOIO SANTA TERESA D' AVILA Vivo ma in me non vivo e fino a tal punto spero che muoio perché non muoio. Vivo ormai fuori di me dopo esser morta d’amore, perché vivo nel Signore, che mi ha voluta per sé: quando gli ho dato il mio cuore vi ha scritto queste parole: Che muoio perché non muoio. Questa divina prigione, dell’amore con cui io vivo, Dio ha reso mio prigioniero e ha liberato il mio cuore; e mi dà tanta passione veder Dio mio prigioniero che muoio perché non muoio. Com’è lunga questa vita! Com’è duro quest’esilio! Il carcere e questi ceppi in cui l’anima si trova! Solo aspettarne l’uscita mi causa un tale dolore, che muoio perché non muoio. Ah, che vita così amara se non si gode il Signore! Perché se è dolce l’amore, non lo è la lunga speranza; toglimi Dio questo peso, più pesante dell’acciaio, che muoio perché non muoio. Vivo con la sicurezza che un giorno dovrò morire, perché il vivere, morendo, mi assicura la speranza; morte in cui vita s’ottiene, non tardare, che ti aspetto, che muoio perché non muoio. Guarda che l’amore è forte; vita, non mi molestare, guarda che solo mi resta perderti per guadagnarti. Venga ormai la dolce morte, venga il morir senza indugio che muoio perché non muoio. Quella vita di lassù che è la sola vera vita, fino a che questa non muore, non si gode essendo viva: morte, non essermi schiva; che io viva morendo prima, che muoio perché non muoio. Vita, che altro posso dare al mio Dio che vive in me, se non il perdere te per poterti guadagnare? Voglio morendo raggiungerti, ché bramo tanto il mio Amato, che muoio perché non muoio.