Sia qualunque delle figlie (La Cenerentola), KARAOKE, Accompaniment, Piano

  Рет қаралды 3,948

J VocalCoach

J VocalCoach

Күн бұрын

Пікірлер: 17
@herrbogio
@herrbogio 3 жыл бұрын
Fantastico! Bravissima veramente! Adoro quest'aria. Viva Rossini e viva anche Montarsolo che è il n.1!
@centaurocarnero6061
@centaurocarnero6061 4 жыл бұрын
Don Magnifico is my favorite role of all Rossini's operas. Thanks for sharing your art and bringing such joy to all of us!!!
@Wlalirica
@Wlalirica 4 жыл бұрын
Meravigliosa aria buffa! Grazie, Jen! Bravissima! >3
@TENEBROLESO
@TENEBROLESO Жыл бұрын
Sia qualunque delle figlie Che fra poco andrà sul trono Ah! non lasci in abbandono Un magnifico papà. Già mi par che questo e quello, Conficcandomi a un cantone E cavandosi il cappello, Incominci: sor Barone; Alla figlia sua reale Porterebbe un memoriale? Prende poi la cioccolata, E una doppia ben coniata Faccia intanto scivolar. Io rispondo: eh sì, vedremo. Già è di peso? Parleremo. Da palazzo può passar. Mi rivolto: e vezzosetta, Tutta odori e tutta unguenti, Mi s'inchina una scuffietta Fra sospiri e complimenti: Baroncino! Si ricordi Quell'affare, e già m'intende; Senza argento parla ai sordi. La manina alquanto stende, Fa una piastra sdrucciolar. Io galante: occhietti bei! Ah! per voi che non farei! Io vi voglio contentar! Mi risveglio a mezzo giorno: Suono appena il campanello, Che mi vedo al letto intorno Supplichevole drappello: Questo cerca protezione; Quello ha torto e vuol ragione; Chi vorrebbe un impieguccio; Chi una cattedra ed è un ciuccio; Chi l'appalto delle spille, Chi la pesca dell'anguille; Ed intanto in ogni lato Sarò zeppo e contornato Di memorie e petizioni, Di galline, di sturioni, Di bottiglie, di broccati, Di candele e marinati, Di ciambelle e pasticcetti, Di canditi e di confetti, Di piastroni, di dobloni, Di vaniglia e di caffè. Basta basta, non portate! Terminate, ve n'andate? Serro l'uscio a catenaccio. Importuni, seccatori, Fuori fuori, via da me.
@faustovazco7527
@faustovazco7527 2 жыл бұрын
Please: 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 nel teatro nel gran Mondo.
@herrbogio
@herrbogio 3 жыл бұрын
Sono di nuovo qui...
@domenicocucinella2527
@domenicocucinella2527 4 жыл бұрын
Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks
@albertoballesta8373
@albertoballesta8373 4 жыл бұрын
Can you play please, cenerentola’s tenor aria? “Si ritrovarla io giuro?” Many thanks.
@JVocalCoach
@JVocalCoach 4 жыл бұрын
Ok
@JVocalCoach
@JVocalCoach 4 жыл бұрын
I upload it
@albertoballesta8373
@albertoballesta8373 4 жыл бұрын
J VocalCoach thank you very much, it’s perfect!
@felipecoutinho2280
@felipecoutinho2280 Жыл бұрын
Sia qualunque delle figlie, Che fra poco andrà sul trono, Ah! non lasci, in abbandono un magnifico papà , Già mi par che questo e quello conficcandomi a un cantone, E cavandosi il cappello, incominci : Sior Barone, alla figlia sua reale porterebbe un memoriale? Prenda: per la cioccolata, e una doppia ben coniata Faccia intanto sivolar. Io rispondo : eh sì, vedremo. Già è di peso? Pareremo. Da palazzo può passar sì Mi rivolto, e vezzosettà , tutta odori e tutta unguenti, Mi s'inchina una cuffietta fra sospiri e complementi : Baroncino, si ricordi quell'affare. E già m'intende... senza argento parla ai sordi. La manina alquanto stende, fa una piasta sdrucciolar, Io galante: occhietti bei! Ah per voi che non farei! Io vi voglio contentar! Mi risveglio a mezzogiorno : suono appena il campanello, Che mi vedo al letto intorno Supplichevo le drapello : questo cerca protezione : Quello ha torto e vuol ragione : Chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio : Chi l'appalto delle siplle , chi la pesca dell'anguille, Ed intanto in ogni lato Sarò zeppo e contornato di memorie e petizioni, Di galline, di storioni, di bottiglie, di broccati, di candele e marinati, Di ciambelle e pasticcetti, di canditi e di confetti, Di piastroni, di dobloni, di vaniglia e di caffè, D'ogni lato sono zeppo Basta, basta, basta... Não portar, encerrar, ve n'andate? Basta in carita! Serro l'uscio a catenaccio, serro l'uscio a catenaccio : Importuni, seccatori, fuori, fuori, via di qua.
@aliciasenso5707
@aliciasenso5707 4 жыл бұрын
can you play tutte le feste al tempio rigoletto and vorrei spiegarvi oh dio, thank you ,bravissima
@sandrolopeznava592
@sandrolopeznava592 4 ай бұрын
Sia qualunque delle figlie Che fra poco andrà sul trono Ah! non lasci ah non lasci in abbandono Ah! non lasci ah non lasci in abbandono Ah! Non lasci ah non ah Un magnifico papà. ah non lasci in abbandono Un magnifico papà. Già mi par che questo e quello, Conficcandomi a un cantone E cavandosi il cappello, Incominci: sior Barone; Alla figlia sua reale Porterebbe un memoriale? Prende poi la cioccolata, E una doppia ben coniata E una doppia ben coniata Faccia intanto scivolar. E una doppia e una doppia Faccia intanto scivolar. Io rispondo: eh sì, vedremo. Già è di peso? Parleremo. Da palazzo può passar. Si Da palazzo può passar. Già è di peso? sì, vedremo Da palazzo può passar. Mi rivolto: e vezzosetta, Tutta odori e tutta unguenti, Mi s'inchina una scuffietta Fra sospiri e complimenti: Baroncino! Baroncino Si ricordi Quell'affare, Si ricordi Quell'affare e già m'intende; Senza argento parla ai sordi. La manina alquanto stende, Fa una piastra sdrucciolar. Fa una piastra, Fa una piastra Fa una piastra sdrucciolar. Io galante: occhietti bei! Ah! per voi che non farei! Io vi voglio io ví voglioo Io ví voglio contentar! Una fiastra Io ví voglio Io ví voglio contentar! Mi risveglio a mezzo giorno: Suono appena il campanello, Che mi vedo al letto intorno Supplichevole drappello: Questo cerca protezione; Quello ha torto e vuol ragione; Chi vorrebbe un impieguccio; Chi una cattedra ed è un ciuccio; Chi una cattedra ed è un ciuccio Un ciuccio! Un ciuccio! Un ciuccio! Un ciuccio! Un ciuccio? Un ciuccio! Chi l'appalto delle spille, Chi la pesca dell'anguille; Ed intanto in ogni lato Sarà zeppo e contornato Di memorie e petizioni, Di galline, di sturioni, Di bottiglie, di broccati, Di candele e marinati, Di ciambelle e pasticcetti, Di canditi e di confetti, Di piastroni, di dobloni, Di vaniglia e di caffè. D ogni lato d ogni lato Sarà zeppo e contornato D ogni lato d ogni lato Sarà zeppo e contornato Di ciambelle e pasticcetti, Di canditi e di confetti, Di piastroni, di dobloni, Di vaniglia e di caffè. Basta, basta, basta, basta non portate! non portate! Terminate, terminaste ve n'andate! ve n'andate! non portate! non portate! Basta, basta, in carita Serro l'uscio a catenaccio. Serro l'uscio a catenaccio. Importuni, seccatori, Fuori, fuori, via da me. Fuori, fuori, Fuori, fuori Via, via da me Serro l'uscio a catenaccio. Serro l'uscio a catenaccio Importuni, seccatori, Fuori, fuori, via da me. Fuori, fuori, Fuori, fuori Via, via da me Presto, presto, via di qua. Presto, presto, via di qua. via di qua, via di qua, via di qua, via di qua.
3 жыл бұрын
Mi risveglio a mezzo giorno: Suono appena il campanello, Che mi vedo al letto intorno Supplichevole drappello: Questo cerca protezione; Quello ha torto e vuol ragione; Chi vorrebbe un impieguccio; Chi una cattedra ed è un ciuccio; Chi l'appalto delle spille, Chi la pesca dell'anguille; Ed intanto in ogni lato Sarò zeppo e contornato Di memorie e petizioni, Di galline, di sturioni, Di bottiglie, di broccati, Di candele e marinati, Di ciambelle e pasticcetti, Di canditi e di confetti, Di piastroni, di dobloni, Di vaniglia e di caffè. Basta basta, non portate! Terminate, ve n'andate? Serro l'uscio a catenaccio. Importuni, seccatori, Fuori fuori, via da me.
@JuanRuiz-pb9jn
@JuanRuiz-pb9jn Жыл бұрын
Sía cualunque delle figlie, la cantaba toda completa, pero lastima que ya no puedo....,,,%&*# mejor me calmo
@Lily-ii4ic
@Lily-ii4ic 8 ай бұрын
본인은 불을수도 불러본적도 없는 코치이면서 남의 목소리를 그렇게 비방하는 코치? 과연 훌륭한 코치하고 할 수 있는 걸까요?
Don Magnifico - Miei rampolli - Cenerentola
6:06
PocketPianist
Рет қаралды 6 М.
Quando eu quero Sushi (sem desperdiçar) 🍣
00:26
Los Wagners
Рет қаралды 15 МЛН
coco在求救? #小丑 #天使 #shorts
00:29
好人小丑
Рет қаралды 120 МЛН
How Diplomats Learn Languages Fast | Easy German 585
18:07
Easy German
Рет қаралды 189 М.
Rossini: La Cenerentola "Sia qualunque delle figlie" Misha Kiria
5:13
Chacun le sait-G.Donizetti (La Fille du Régiment)
3:18
YejyNam
Рет қаралды 1,5 М.
Opera karaoke                       La calunnia è un venticello-Il Barbiere di Siviglia
4:50
6 small words that only Italians use
13:36
Joy of Languages. Italian
Рет қаралды 18 М.
Come un’ape ne’ giorni d’aprile karaoke accompaniment piano
7:11
K vocal coach 성악반주
Рет қаралды 3 М.
A un dottor della mia sorte, The Barber of Seville, Full Orchestral karaoke
5:29
Quando eu quero Sushi (sem desperdiçar) 🍣
00:26
Los Wagners
Рет қаралды 15 МЛН